I nostri problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamaXion
         
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Il mio problema:

    Dopo un'infanzia inesistente passata davanti al pc, per nascondermi da ragazzini che mi gridano che sono brutta e persone che mi scambiano per un maschio o una lesbica, torno in vita dopo la prima superiore, in cui scappo da una classe di 31 persone di cui 29 maschi e cambio ad una normale. Lì mi faccio delle amiche, e in quell'anno conosco LUI:
    dopo numerosissime delusioni amorose, terminate tutte con un nulla di iniziato (single da 16 anni, baby) spero diventi qualcosa di serio. Ma io sono timida, lui pure, e così è quasi un anno che ci corriamo dietro in tondo.
    E io ci soffro, capite? Soffro quando chiede ad una bella cosplayer di fare una foto, soffro quando abbraccia o scherza con altre amiche, soffro di quando parla di sue bellissime compagne di università.
    Sono frustrata, perchè se davvero gli piaccio, quando siamo soli in macchina (ed è già successo tante volte) potrebbe non parlare di videogiochi o fumetti!
    Io non riesco a capire se quindi è davvero interessato a me o è solo troppo affettuoso. Non voglio finire nella friend zone, cavolo!
     
    .
832 replies since 8/3/2012, 22:46   11833 views
  Share  
.