L'Estraneo

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalinicta
        +9    
     
    .

    User deleted


    Se sei il genere di persona che pranza o cena regolarmente fuori casa, un estraneo potrebbe unirsi al tuo stesso tavolo casualmente, in un giorno qualsiasi. Quest'estraneo sarà sempre della tua stessa età, del tuo stesso sesso, e lui/lei apparirà soltanto se sarai solo.

    Non importa in che tipo di ristorante mangi usualmente, questa persona sarà un solitario che porta con sé il suo piatto. Dopo pochi secondi, guarderà direttamente nella tua direzione e dirà: "Sembri una persona interessante. Posso conoscerti meglio?"

    Dicendo di sì, esso comincerà a porti delle domande su di te tra un boccone e l'altro. Queste domande saranno abbastanza superficiali all'inizio: come ti chiami, cosa fai nella vita, e via discorrendo. Quando aprirai bocca per rispondere, sarai forzato a dire la verità, anche se consciamente non sai qual è la verità. Rimani in silenzio e l'estraneo si acciglierà, prenderà il suo pasto, e se ne andrà. Non lo rivedrai mai più.

    Se invece gli concederai di porti le sue domande, saranno gradualmente più misteriose mano a mano che il suo pasto volge al termine, e diventerà sempre più difficile desistere dal rispondere. Non cercare di lasciare il tavolo prima che lo faccia lui, in nessuna circostanza. Quando il suo piatto sarà vuoto, si alzerà per andarsene, ma non prima di averti posto un'ultima, irresistibile domanda: "Cos'è che ti indurrebbe a toglierti la tua stessa vita?"

    Sarai subito consapevole di poter mentire rispondendo a quest'unica domanda, e vi suggerisco di farlo, qualunque cosa descriverai avverrà durante la settimana.

    Coloro che sono scaltri potranno sfruttare questa chiacchierata per ottennere qualunque cosa desiderino, ma sapendo che la casualità con cui evadi l'argomento non ti condurrà al suicidio, l'estraneo comincerà a supporre cosa accadrà.



    .. E inizierai a considerare quanto egli sappia di te in realtà.

    Tradotta da qui


    Edited by DamaXion - 6/1/2017, 14:30
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Le costruzioni sintattiche sono particolarmente contorte, complimenti per la traduzione!

    Sposto in Creepypasta.
     
    .
  3. Warbullet
         
     
    .

    User deleted


    Veramente molto bella mi piace tanto
     
    .
  4. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Davvero bella, poco creepy ma interessante, soprattutto per il dubbio che lascia, del fatto di cossa dire a questo famigerato estraneo.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Ma quanto sono belle le paste di oggi XD
     
    .
  6. ~Senpai~
         
     
    .

    User deleted


    Non parlare con gli sconosciuti, mai sentito parlare di questo detto? :ehno:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Parlo con te, quindi no :ehno:
     
    .
  8. Gabry_Bizkit
         
     
    .

    User deleted


    Bella !
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    450
    Creepy Score
    +16
    Location
    Regno delle due Sicilie (ma quale delle due?)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarai subito consapevole di poter mentire rispondendo a quest'unica domanda, e vi suggerisco di farlo, qualunque cosa descriverai avverrà durante la settimana.

    Sasha Grey mi porterebbe di sicuro a suicidarmi
     
    .
  10. OmegaDriver
        +1    
     
    .

    User deleted


    L'avevo giusto letta poco tempo fa sul sito bella.. Sarebbe da dire al tipo "Occupato mi spiace" penso farebbe una faccia tipo forever alone
     
    .
  11. PainAndMad
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whoneon @ 14/6/2013, 10:44) 
    CITAZIONE
    Sarai subito consapevole di poter mentire rispondendo a quest'unica domanda, e vi suggerisco di farlo, qualunque cosa descriverai avverrà durante la settimana.

    Sasha Grey mi porterebbe di sicuro a suicidarmi

    Ma lol, comunque vorrei incontrare un individuo così al ristorante!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Carina :sisi:
     
    .
  13. IgnorantBeast
         
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta, si si :sisi:
     
    .
12 replies since 4/3/2012, 17:34   803 views
  Share  
.