The holders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Probabilmente qualcuno saprà già di cosa parlo, ovvero della serie degli holders. Se non lo sapete, ebbene, guardate su questo sito, che raccoglie i racconti degli holders e spiega cosa sono. Perchè ne sto parlando? Perchè avevo intenzione di portare gli holders sul forum, però non li posso portare così a caso, perchè le loro storie sono molto diverse dalle semplici paste o dalle horror stories. Cosa ne pensate? Sarebbe giusto portarle qui? A parer mio sono molto interessanti, l'unico problema è che, dato che sono tutte collegate e simili tra loro, rischiano di diventare pallose. Quindi se fossero messe qui in sostanza le opzioni sono due: o diventano una figata, o una cagata pazzasca. Io credo di più nella prima, sta a voi esprimervi poi.
    Io non avevo trovato nessuna discussione a riguardo se c'era già chiudete pure :peoflow:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    La mia connessione del cazzo non mi fa aprire il sito, che tipo di storie sono?
     
    .
  3. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    sono delle storie dove, in poche parole, ci sono degli esseri (gli holders appunto) che possiedono degli oggetti (2538 di cui 2000 perduti) che non dovrebbero mai essere ricongiunti, e che bisogna fare delle specie di "test" per averli. Le storie dicono come recuperare gli oggetti, che oggetti sono, il numero dell'oggetto e così via. Spiegata così sembra una schifezza, ma la storia generale e quelle dei vari holders a pare mio sono molto interessanti.
     
    .
  4. ~Senpai~
         
     
    .

    User deleted


    Ma è una sorta di gdr? Non ditemi di andare a leggere il regolamento perchè faccio davvero schifo a inglese
     
    .
  5. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    NON è un gdr, è una serie di storie collegate tra loro da una storia comune, guarda il sito che ho linkato o leggi il commento che ho scritto sopra per capire cos'è
     
    .
  6. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Quante sono in totale queste storie? No, perché non ci capisco molto :gratt:
     
    .
  7. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    538 scritte e le altre 2000 non tutte, solo tipo 100-200 penso
     
    .
  8. AlphaCharlie
        +1    
     
    .

    User deleted


    In quanti decenni pensi che finiremo? :siga:
     
    .
  9. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    se lo facciamo penso tipo 24233422, anche perchè alcune sono trolloso (solo delle ultime, ma le più importanti sono le prime 538)
     
    .
  10. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un progetto interessante, secondo me.
    Bisognerebbe solo trovare qualcuno che se ne occupi assiduamente, ad esempio postando una storia a settimana o anche più (non ho visto quanto sono lunghe queste storie).
     
    .
  11. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    non sono punghissime queste storie, non sono tipo ROOM, anzi a volte sono abbastanza corte. Se qualcuno mi aiutasse e si creasse una (sotto)sezione apposita (ripeto che a parer mio non si possono mischiare con le altre paste) me ne occuperei io.
     
    .
  12. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Dovremmo prima leggere tutte le storie (o almeno quelle più importanti) per decidere :sisi:
     
    .
  13. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    In effetti è un lavoro un po' grosso, ma scondo me è figo, anche perchè si potrebbero mettere le storie dei "seeker" ovvero di coloro che cercano gli oggetti (che a differenza di quelle degli holders potrebbero anche essere inventate da noi). Per alpha: basterebbero come ho già detto le prime 538, e fidati, quelle difficilmente saranno brutte/troll/stupide/cazzone, anche perchè sono lì da tempo immemorabile.
     
    .
  14. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Propongo in Staff Zone, allora.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Sono molto corte a quanto vedo, potrei dare una mano anche io.
     
    .
38 replies since 4/3/2012, 14:53   1349 views
  Share  
.