666.avi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Non dimenticherò mai il giorno nel quale ho incontrato per la prima volta 666.avi.
    Sono un grande fan degli horror ed amo le creepypasta così, un giorno, decisi di cercare qualcosa che mi spaventasse davvero, non le solite cazzate come smile.jpg o varie bensì del materiale reale, per poi inviarlo ai miei amici con la speranza che possano avere la mia stessa reazione.
    Anche 'AOSTH Episode 66' sembrava innocuo rispetto a quello che vidi.
    Non scrivo l' indirizzo del sito dal quale ho preso questo video per due ragioni.
    La prima è che il sito contiene un pericoloso virus.
    La seconda è che il sito (almeno per me) non è più funzionante.
    In ogni caso ricordo che la prima volta che vi entrai, dopo aver aggirato il virus, apparve una scritta sullo sfondo nero, diceva “download”.
    Vi cliccai immediatamente scaricando un file video. Era intitolato semplicemente “666.avi”


    Il video durava 10 minuti.
    Appena iniziato notai che era inquadrata una camera da letto, la telecamera era sicuramente appoggiata su un treppiedi o qualcosa di simile. Il dispositivo era impostato sulla visuale notturna dato che nessuna luce era visibile. Al centro del letto vi era un rigonfiamento, forse una persona. Non c' era nessun suono tranne un respiro molto pesante.
    Capii che era qualcuno che si filmava mentre stava dormendo. Ma perchè?
    La scena rimase la stessa per circa 2 minuti, poi incominciò a diventare strana.
    Una macchia di liquido nero, probabilmente sangue, si stava espandendo lentamente sotto il letto.
    Il respiro era sempre più affannoso.
    Il liquido incominciò a trasudare dalle pareti e la porta chiusa sulla destra incomincio a tremare, come se qualcuno volesse uscire.
    Il cumulo sotto le lenzuola cominciò ad alzarsi lentamente e, quando la coperta stava per cadere, apparvero per nemmeno un secondo un paio di occhi umani iniettati di sangue.
    Il video divenne statico per 30 secondi.
    Questa volta era sempre inquadrata una stanza buia ma un po più grande.
    Vi era una sedia a dondolo che si muoveva lentamente, qualcuno c' era seduto sopra.
    Era solo, sulla sua piccola sedia, che singhiozzava sottovoce.
    Tentò di alzarsi ma, quando lo fece, qualcosa lo afferrò trascinandolo nell' ombra.
    Quando questo avvenne sentii un urlo fortissimo.
    Era così fastidioso e acuto che mi fischiarono le orecchie. Il video tornò ancora sullo statico.


    Incominciai a diventare un po nervoso. Era tutto incasinato ma, ciò che più mi inquietava, era come tutto questo fosse possibile, le urla, il sangue.
    Decisi di andare avanti.
    Nell' immagine successiva quello che era ripreso pareva essere il corridoio di un vecchio ospedale abbandonato. Ora la telecamera non era più ferma bensì era tenuta da qualcuno che camminava in avanti. Le porte ai lati erano spalancate, passando davanti alla prima era possibile vedere un uomo dalla pelle lacerata sdraiato su un lettino, collegato a tantissimi congegni dei quali non conoscevo né il nome né l' utilizzo; so solo che facevano del male, dato che la vittima emetteva grida violente e soffocate.
    La porta si chiuse improvvisamente e con essa si spense la luce della stanza.
    L' uomo andò verso la stanza successiva. All' interno, bè, sembrava ci fosse una donna.
    La pelle non era la sua, credo che le fosse stata tolta e che poi le avessero cucito addosso quella di un' altra persona, so solo che la stava lentamente soffocando.
    Come prima le luci si spensero e la porta si chiuse di scatto, riuscii però a vedere per un secondo le sue pupille dilatate e terrorizzate. Lo schermo torno sullo statico.


    Ora era inquadrata una bambina che giocava con un animale impagliato. Si comportava come se non sapesse della presenza della telcamera. Per qualche minuto non succedeva nulla di strano, solo una fanciulla che teneva un coniglio, appunto, impagliato. Dopo poco la sua faccia che pareva non mostrare nessun tipo di emozione si contorse in un espressione di puro terrore. L' uomo che filmava prese l' animale gettandolo via, la piccola iniziò ad urlare. Chiaramente il tipo era uno sconosciuto per lei.
    Ora la stava inseguendo per tutta la casa. Lei correva nel buio ed urlava, appena arrivata davanti alla posrta dei suoi genitori incominciò a bussare ma era chiusa a chiave.
    Appena si aprì ella venne risucchiata dentro violentemente. Dopo che si richiuse si udirono solo delle grida strazianti ed il rumore della pelle che veniva strappata a mani nude.
    L' immagine rimase ferma sulla porta che trasudava sangue per un minuto prima di ritornare statica e passare alla scena successiva.


    Ora venivano solo mostrate immagini casuali di torture e rituali satanici. Un pentagramma quasi trasparente era appena visibile al centro dello schermo.
    Alla fine del video venne mostrata una giovane, probabilmente la stessa di prima, morta e scuoiata.
    Il suo corpo poggiava a terra, sopra un altro pentagramma, circondata da candele e tende rosse.
    Dopo un primo piano di tre minuti al suo volto senza occhi la clip era conclusa.


    Appena finito il video il mio pc crashò. Tentai di riaprire il file ma era corrotto.
    Ciò che mi spaventava di più era lo sfondo del mio desktop, sostituito dall' immagine della ragazzina scuoiata viva.
    Non potei più togliermi quell' immagine dalla mia testa.
    Ora so che il video è ancora là fuori da qualche parte.
    Se lo trovate, per favore, per il bene della vostra anima e sanità mentale, NON GUARDATELO!
    La notte provo ad ignorarlo, ma so benissimo che c'è qualcuno che mi fissa.
    Sento il suo respiro.
    Sento il sangue sgorgare dalle pareti e gocciolare per terra.



    Edited by DamaXion - 8/12/2016, 11:42
     
    .
  2. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Horror Stories.
     
    .
  3. Nogami Sai
        +2    
     
    .

    User deleted


    Tradotta bene complimenti :patpat:
    riguardo alla pasta, boh... è carina ma non mi ha lasciato molto :peoflow:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nogami Sai @ 29/2/2012, 20:04) 
    Tradotta bene complimenti :patpat:
    riguardo alla pasta, boh... è carina ma non mi ha lasciato molto :peoflow:

    Sinceramente nemmeno a me però bo..mi piaceva!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Tradotta bene, ma piú che altro mi sembra la trama di un film splatter...
     
    .
  6. ~Luttuoso Bambi
         
     
    .

    User deleted


    Non mi piace, credo che l'autore non ha saputo articolare bene gli eventi. Dopo un po' mi sono pure annoiata._.
    Ma vabbè, ringrazio ugualmente per la traduzione ^_^
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    è un piacere :)
     
    .
  8. †Sissa†
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace davvero molto!!!
     
    .
  9. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    Awesome , pensate se qualche regista farebbe un cortometraggio con questi avvenimenti. Creepy as HELL , literally xD
     
    .
  10. • croc
         
     
    .

    User deleted


    se si cambiassero le ultime due righe sarebbe creepypasta :sisi:
     
    .
  11. CreepyGirl
         
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta :sisi:
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Creepy Score
    +14

    Status
    Offline
    ti sei confuso tra pentacolo e pentagramma... il pentacolo se rovesciato è il simbolo satanico per eccellenza il pentagramma è quello su cui si scrivono le note... comunque ottima traduzione e ottima pasta ;)
     
    .
  13. ~Achenar~
         
     
    .

    User deleted


    Carina, ma non mi ha lasciato molto.

    CITAZIONE (nicciolino1 @ 21/6/2012, 12:32) 
    ti sei confuso tra pentacolo e pentagramma... il pentacolo se rovesciato è il simbolo satanico per eccellenza il pentagramma è quello su cui si scrivono le note... comunque ottima traduzione e ottima pasta ;)

    NOPE.
    Il pentacolo è sì la stella a cinque punte, ma solo se inscritta in un cerchio. La stella da sola si chiama appunto pentagramma :sisi:
     
    .
  14. SAS STRYKER
         
     
    .

    User deleted


    Sarà sicuramente introvabile (o almeno lo spero) :peo:
     
    .
  15. _Elle_Cobain_
         
     
    .

    User deleted


    Non male! :peoflow:
     
    .
19 replies since 29/2/2012, 17:14   1344 views
  Share  
.