Il discorso di Sua Maestà, il Sommo Imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » S h i n † a k a ™
        +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,029
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Cari amici, rubo quest'inizio di discorso al compianto Sergio Bonelli perché, in effetti, non sapevo proprio come incominciare. Non voglio intrattenervi con un discorso spassionato condito di falsa modestia, ne con un discorso come quello di Kun, molto sentito e perfetto per la circostanza, ma con uno che riguarda prettamente me e la mia permanenza sul forum (quindi mi scuso se potrò sembrare egocentrico).
    Avevo pensato un discorso del genere per quando diventai collaboratore, ma ho rimandato; pensai di farlo quando fossi diventato moderatore, ma rimandai ancora, sarebbe stato più adatto per quando sarei diventato admin. Ovviamente, neanche in quella circostanza lo feci, ma adesso sono costretto a farlo, ed è un bene per il mio animo profondamente temporeggiatore.
    Un pò di mia storia: approdo su questo forum tramite il best italian forum a metà luglio in un modo stranissimo, come nessuno, ovvero attraverso la sindrome di Lavandonia xD Attratto dall'horror, dallo splatter, dal mistero, mi innamoro delle creepypasta e divento da subito un utente fisso. Senza falsa modestia (lol), mi mostro subito come un utente molto attivo, presente, partecipe, figo, infatti nelle elezioni di un mese dopo sono l'unico ad essere promosso; da lì, la mia scalata verso il potere è inarrestabile, posto roba su roba, sono molto attivo e soprattutto incomincio a proporre le cose nuove e innovative per le quali sono famoso. Tutto ciò, a tre mesi esatti dal mio arrivo, mi porta diventare Admin di questo forum, regnando dal mio trono d'avorio col mio scettro d'oro e diamanti.
    Ovviamente, i miei toni erano ironici, ma non penso di mentire nel dire che per il forum ho fatto tanto, tanto, tanto, e non mi sento esagerato o narcisista perché se ho fatto tutto ciò è per rendere questo posto non un semplice svago da nerd, ma qualcosa di serio, appassionante, una replica buona della nostra società, non un mero e sciatto contenitore di storie da guardare col pc sul cesso.
    Ma veniamo al vero discorso xD Tutto ciò che voglio dire è:
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, grazie al forum come struttura, agli utenti che non ci sono più e a quelli che sono rimasti, agli staffer vecchi e nuovi, ai visitatori occasionali, ai ragazzi della pagina, a tutti.
    Vi ringrazio perché questo forum, in questi 7 mesi, mi ha completamente cambiato, in meglio però. E' stato la casa virtuale che cercavo da anni, dopo l'esperienza terribile e meravigliosa di Pokemon Fake Land; essere qui mi ha confortato quando ero triste, annoiato, affranto, disperato, ma vi ho trasmesso anche la mia gioia, allegria, speranza, vitalità. E' stato anche fonte di responsabilità, e ciò mi ha reso più sicuro di quanto già non fossi. Sopratutto, mi ha permesso di conoscere voi e di parlarvi, che è stata la cosa più importante, per cui ringrazio:
    Kun, che anche se era assente si congratulava con me per ciò che facevo, come un padre;
    Tenken, prima capo poi collega, colui che mi ho affiancato in questi mesi e che mi ha promosso ad Admin;
    la cara Kan, che mi è sempre stata vicina e che insieme a me (ma anche da sola D:) si è sobbarcata le rogne che gli altri ci affidavano;
    Echo, che ha sopportato le nostre richieste grafiche senza fiatare, e ci ha dato questa chiccherie xD;
    Mariorossi, Rufus Loacker e Jostrage, i miei più fidati sottoposti, utenti carissimi e molto bravi che ho guidato nella loro carriera e che continuano a non deluderci;
    Gli admin della pagina FB, come dimenticare Mad, il creatore di tutto ciò, e quella coppia di simpatici tritamaroni, Lelouch e Mari, che con questo contest mi hanno letteralmente castrato xD
    AlphaCharlie, il nostro unicorno, che per i suoi capricci ho visto mod, admin, poi utente, collaboratore, mod, collaboratore e di nuovo mod, ma che da ottimo staffer quale è, lavora da mesi e mesi senza fiatare, ed è un punto di riferimento per tutti, anche se può sembrare rompipalle col suo "presentati prima di postare :titto: xD
    Gauss, Dulaan e Sephir, che da subito si sono dimostrati molto volenterosi e laboriosi, un esempio per tutti;
    Il piccolo ( :troll: ) Gizamini Pichu e TimurLenk, che si distinguono il primo per le sue pokepaste, il secondo per le sue raffinate barzellette, amate da tutti xD.
    Un grazie a tutti i veterani, o comunque agli utenti che si sono distinti, in particolare:
    Kenny, che dalla dipartita di Nok è diventato il nostro trollino, ma senza diventare fastidioso;
    Cavagar (per gli amici Chiavagar xD), un grandissimo scrittore, a mio parere;
    MTV con tutti i suoi nick, col quale ho partecipato a molte discussioni, famoso per le sue entrate in scena improvvise con sparate di ogni tipo;
    Gli utenti che seguono il forum dall'inizio, quali Roxas, Sora e Whitequeen (avrò dimenticato qualcuno :gratt:);
    Gelli, una grande persona, è stato un utente che mi ha colpito dall'inizio per ciò che diceva;
    Er, simpaticissimo, con cui ho avuto qualche diverbio ma abbiamo tranquillamente risolto;
    Un ringraziamento a tutti quegli utenti che continuano ad amare il forum, a frequentarlo e a farlo crescere, penso che sia stato più o meno importante per tutti, per cui facciamo in modo che il Creepypasta diventi il miglior forum di sempre!
    Diffondete il verbo, e poi ANDATEVENE :titto:
     
    .
26 replies since 18/2/2012, 16:20   661 views
  Share  
.