Il discorso di Sua Maestà, il Sommo Imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Cari amici, rubo quest'inizio di discorso al compianto Sergio Bonelli perché, in effetti, non sapevo proprio come incominciare. Non voglio intrattenervi con un discorso spassionato condito di falsa modestia, ne con un discorso come quello di Kun, molto sentito e perfetto per la circostanza, ma con uno che riguarda prettamente me e la mia permanenza sul forum (quindi mi scuso se potrò sembrare egocentrico).
    Avevo pensato un discorso del genere per quando diventai collaboratore, ma ho rimandato; pensai di farlo quando fossi diventato moderatore, ma rimandai ancora, sarebbe stato più adatto per quando sarei diventato admin. Ovviamente, neanche in quella circostanza lo feci, ma adesso sono costretto a farlo, ed è un bene per il mio animo profondamente temporeggiatore.
    Un pò di mia storia: approdo su questo forum tramite il best italian forum a metà luglio in un modo stranissimo, come nessuno, ovvero attraverso la sindrome di Lavandonia xD Attratto dall'horror, dallo splatter, dal mistero, mi innamoro delle creepypasta e divento da subito un utente fisso. Senza falsa modestia (lol), mi mostro subito come un utente molto attivo, presente, partecipe, figo, infatti nelle elezioni di un mese dopo sono l'unico ad essere promosso; da lì, la mia scalata verso il potere è inarrestabile, posto roba su roba, sono molto attivo e soprattutto incomincio a proporre le cose nuove e innovative per le quali sono famoso. Tutto ciò, a tre mesi esatti dal mio arrivo, mi porta diventare Admin di questo forum, regnando dal mio trono d'avorio col mio scettro d'oro e diamanti.
    Ovviamente, i miei toni erano ironici, ma non penso di mentire nel dire che per il forum ho fatto tanto, tanto, tanto, e non mi sento esagerato o narcisista perché se ho fatto tutto ciò è per rendere questo posto non un semplice svago da nerd, ma qualcosa di serio, appassionante, una replica buona della nostra società, non un mero e sciatto contenitore di storie da guardare col pc sul cesso.
    Ma veniamo al vero discorso xD Tutto ciò che voglio dire è:
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, grazie al forum come struttura, agli utenti che non ci sono più e a quelli che sono rimasti, agli staffer vecchi e nuovi, ai visitatori occasionali, ai ragazzi della pagina, a tutti.
    Vi ringrazio perché questo forum, in questi 7 mesi, mi ha completamente cambiato, in meglio però. E' stato la casa virtuale che cercavo da anni, dopo l'esperienza terribile e meravigliosa di Pokemon Fake Land; essere qui mi ha confortato quando ero triste, annoiato, affranto, disperato, ma vi ho trasmesso anche la mia gioia, allegria, speranza, vitalità. E' stato anche fonte di responsabilità, e ciò mi ha reso più sicuro di quanto già non fossi. Sopratutto, mi ha permesso di conoscere voi e di parlarvi, che è stata la cosa più importante, per cui ringrazio:
    Kun, che anche se era assente si congratulava con me per ciò che facevo, come un padre;
    Tenken, prima capo poi collega, colui che mi ho affiancato in questi mesi e che mi ha promosso ad Admin;
    la cara Kan, che mi è sempre stata vicina e che insieme a me (ma anche da sola D:) si è sobbarcata le rogne che gli altri ci affidavano;
    Echo, che ha sopportato le nostre richieste grafiche senza fiatare, e ci ha dato questa chiccherie xD;
    Mariorossi, Rufus Loacker e Jostrage, i miei più fidati sottoposti, utenti carissimi e molto bravi che ho guidato nella loro carriera e che continuano a non deluderci;
    Gli admin della pagina FB, come dimenticare Mad, il creatore di tutto ciò, e quella coppia di simpatici tritamaroni, Lelouch e Mari, che con questo contest mi hanno letteralmente castrato xD
    AlphaCharlie, il nostro unicorno, che per i suoi capricci ho visto mod, admin, poi utente, collaboratore, mod, collaboratore e di nuovo mod, ma che da ottimo staffer quale è, lavora da mesi e mesi senza fiatare, ed è un punto di riferimento per tutti, anche se può sembrare rompipalle col suo "presentati prima di postare :titto: xD
    Gauss, Dulaan e Sephir, che da subito si sono dimostrati molto volenterosi e laboriosi, un esempio per tutti;
    Il piccolo ( :troll: ) Gizamini Pichu e TimurLenk, che si distinguono il primo per le sue pokepaste, il secondo per le sue raffinate barzellette, amate da tutti xD.
    Un grazie a tutti i veterani, o comunque agli utenti che si sono distinti, in particolare:
    Kenny, che dalla dipartita di Nok è diventato il nostro trollino, ma senza diventare fastidioso;
    Cavagar (per gli amici Chiavagar xD), un grandissimo scrittore, a mio parere;
    MTV con tutti i suoi nick, col quale ho partecipato a molte discussioni, famoso per le sue entrate in scena improvvise con sparate di ogni tipo;
    Gli utenti che seguono il forum dall'inizio, quali Roxas, Sora e Whitequeen (avrò dimenticato qualcuno :gratt:);
    Gelli, una grande persona, è stato un utente che mi ha colpito dall'inizio per ciò che diceva;
    Er, simpaticissimo, con cui ho avuto qualche diverbio ma abbiamo tranquillamente risolto;
    Un ringraziamento a tutti quegli utenti che continuano ad amare il forum, a frequentarlo e a farlo crescere, penso che sia stato più o meno importante per tutti, per cui facciamo in modo che il Creepypasta diventi il miglior forum di sempre!
    Diffondete il verbo, e poi ANDATEVENE :titto:
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Ma chi è sto nabbo?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kenny @ 18/2/2012, 16:21) 
    Ma chi è sto nabbo?

    :stfu:
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Ti sei dimenticato di chiudere le virgolette :ahse:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    Appena ho letto Er ho pensato "Si! Mi ha nominato!"
    Ma poi era semplicemente Er, e non Eru :alone:
     
    .
  6. TheGodOfFlood™
         
     
    .

    User deleted


    Io lo chiamo vacagar :asd:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Dal titolo pensavo che il discorso fosse stato mio...

    Vabbè, complimenti e grazie di tutto :)
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    @Rufus: Dove? D: E commenta :titto:
    @Eru: giuro, lo stavo per fare, però di utenti fissi non veterani ricordavo solo te e sai, per cui per non cercarmeli tutti vi ho citato in gruppo.
    @GOF: lol, lui mi disse che Chiavagar era da D:, ma sempre meglio di Vacagar :asd:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,335
    Creepy Score
    +516
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    AlphaCharlie, il nostro unicorno, che per i suoi capricci ho visto mod, admin, poi utente, collaboratore, mod, collaboratore e di nuovo mod, ma che da ottimo staffer quale è, lavora da mesi e mesi senza fiatare, ed è un punto di riferimento per tutti, anche se può sembrare rompipalle col suo "presentati prima di postare xD

    In fondo. E questo non è forse un commento?? D:

     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    I wanna steal your heart and eat your brains.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,510
    Creepy Score
    +208
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline
    Quindi mi hai pensato!
    14af359aa586642a8fcd51119d829955
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Citi gli admin esterni e non caghi la mia wiki? ò_ò
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Seer of Time

    Group
    Veterano
    Posts
    2,043
    Creepy Score
    0
    Location
    Nowhere Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 18/2/2012, 16:20) 
    Il piccolo ( :troll: ) Gizamini Pichu e TimurLenk, che si distinguono il primo per le sue pokepaste, il secondo per le sue raffinate barzellette, amate da tutti xD.

    Qualcuno si è ricordato di me!
    14af359aa586642a8fcd51119d829955

    MOMENTO MOMENTO MOMENTO... SI SCRIVE GIZAMIMI, NON GIZAMINI!
     
    .
  13. Kalinicta
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 18/2/2012, 16:20) 
    non un mero e sciatto contenitore di storie da guardare col pc sul cesso.

    Io lo faccio spesso e volentieri.

    :ahse:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,021
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Kali, intendevo che non è solo quello xD
    Giza, è mini, non mimi, hai cambiato nick :ahse:
    Kenny, non è tua, semplicemente l'hai creata prima che potessi farlo io :asd:


    Edit: COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? O_O Non è Gizamini? D: D: D: DOOOOOOOOOOOOH :overdose:
    Vabbé, GizamiNi sta meglio :troll:
     
    .
  15. Kalinicta
        +1    
     
    .

    User deleted



    Il water offre tanti spunti per innumerevoli conversazioni con il proprio Io come la doccia, non sottovalutarlo. :ahse:
     
    .
26 replies since 18/2/2012, 16:20   660 views
  Share  
.