Intruder alert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline

    Leggere assolutamente prima di continuare la lettura



    La pasta che segue è una personale rielaborazione di un famoso evento della trama di un videogioco altrettanto famoso,adattato ad una forma più reale.

    Non si tratta quindi di un Lost episode ma di una radicale rivisitazione lasciando della storia originale solo lo scheletro della successione degli eventi,buona lettura
    giudicate la storia come pasta a se non come parte di un videogioco,sopratutto per chi non conosce il gioco





    Guerra fredda,anno 1958

    ''Una spia Nemica nella Base!?..Ma che diavolo..''

    Jane Doe sapeva perfettamente cosa doveva fare,conosceva il protocollo ciononostante quella detestabile voce metallica proveniente dagli altoparlanti continuava ad urlare ordini pre-registrati:''ALLARME INTRUSO:SPIA NEMICA NELLA BASE,ALLARME INTRUSO:SPIA NEMICA NELLA BASE,DIFENDERE I SEGRETI''
    <<quando sono io di guardia mai un po' di cazzo di calma..>> Pensò Jane mentre ,balzando in piedi dalla sua postazione, afferrava il suo fucile a pompa, fucile che reputava un vero amico di vecchia data per il quale aveva rifiutato ogni nuovo armamento offertogli dalla Mann &Co dopo il suo ingresso nella Squadra Speciale,la migliore squadra di professionisti mercenari della storia.

    Per entrar a far parte del team dovevi essere famoso per grandi imprese di guerra ma non solo:dovevi essere il migliore nel tuo campo e Jane Doe ERA il migliore,cosa che spesso ricordava alle reclute in guerra.

    Iracondo,muscoloso e scurrile Patriota americano Jane esplose di gioia appena venne a sapere che la Grande Guerra Mondiale si stava ripetendo,non attese un solo giorno per far domanda di arruolamento nel glorioso esercito americano ma non andò come sperava:

    ''Siete un gruppo di Idioti di prima categoria ecco cosa siete!Voi e quei froci di psicologi dell'esercito!''

    ''Mr.Doe,abbia pazienza Lei risulta estremista e animato da sentimenti inadatti persino per un soldato..non avevamo alternative se non respingerla''.

    Provò nell'aviazione,con lo stesso risultato.

    L'ultima speranza fu la Marina ma questa volta si tolse la soddisfazione di spaccare il naso allo sfortunato addetto che gli comunicò l'ennesimo mancato arruolamento.

    Ma Jane Doe non avrebbe abbandonato cosi' facilmente la possibilità di massacrare i ''Biondini'' come li chiamava lui:Comprò un biglietto per l'Europa di sola andata e si infiltrò illegalmente in Polonia armato di Lanciarazzi portatile ,fucile a pompa e piccone,tutto fornito direttamente da un amico contrabbandiere.

    Da solo tendette imboscate colossali alle truppe di fanteria e trasporto Naziste e i pochi sopravissuti lo descrivevano come un Diavolo armato fino ai denti e assetato di morte,avevano ragione su molti fronti.

    Terminato il secondo conflitto mondiale il suo nome era divenuto noto ai piani alti dell'esercito statunitense che giudicò troppo pericoloso quell'elemento,firmando per un mandato di arresto internazionale:Doe non oppose resistenza all'arresto ma in quel momento il suo patriottismo morì insieme alla sua speranza di rivedere la luce;sarebbe stato condannato per direttissima da un tribunale internazionale.

    Il suo nome non giunse però solo alle orecchie dei Grandi dell'esercito ma anche di Mr.Saxton Hale:direttore della più grande squadra di mercenari mai esistita che non esitò a giudicarlo:''Il Miglior soldato del mondo''.
    2 giorni dopo venne aperta un' inchiesta sull'evasione di Doe dal carcere di massima sicurezza di Alcatraz allora ancora adibito a scopi militari.

    Al ricordo di tutto ciò Soldier ,come lo chiamavano i compagni di squadra, ridacchiò sommessamente mentre saltava giù dalle scale che portavano al seminterrato e più precisamente alla camera di massima sicurezza.

    ''ALLARME INTRUSO:SPIA NEMICA NELLA BASE,ALLARME INTRUSO:SPIA NEMICA NELLA BASE,DIFENDERE I SEGRETI''
    ''Ma vuoi star zitta cazzo di macchinetta?''..Jane iniziava ad esser stanco di quella voce stridente.
    I suoi pensieri su come zittire quel meccanismo vennero interrotti da una visione davvero buffa:
    Il ''novellino'',soprannome inventato dallo stesso Jane, stava provando ad aprire la porta blindata della stanza 0 tirandola con tutte le sue forze.
    ''Novellino,non arriverai da nessuna parte tirando 4 tonnellate di acciaio'':commentò sarcastico Soldier.
    ''Che ne dici di darmi una mano allora zuccone?''Nathan Vetterlein non era il tipo da farsi schernire senza spedire indietro a sua volta un insulto.

    19 anni di pura spavalderia e una parlata incredibilemente veloce descrivevano perfettamente il Fulmine di Boston:Nathan Vetterlein.


    Il più piccolo di 7 fratelli di una famiglia perennemente in bolletta non passò molto prima di vedersi introdotto dai suoi fratelli nel mondo del contrabbando e del trasporto illegale di ogni genere di oggetto...Nathan era particolarmente apprezzato per le sue doti:la velocità e l'agilità.
    Nessuno trasportava ''pacchetti'' più velocemente di lui o era in grado di seguirlo tra le viuzze della città o ancora di arrampicasi su pareti quasi lisce come questo ragazzo.
    Non passò molto perchè Mr.Hale ,in modo quasi onniveggente, lo notasse e lo arruolasse come ricognitore della sua Squadra d'elitè..Nathan divenne presto ''Scout''.


    ''Giù la cresta nanerottolo o ti rimando a casa in una busta da lettere ripegato per bene''Ringhiò soddisfatto Jane.
    ''Bah..ci vuole il codice d'emergenza per aprire la porta...lo conosci?''Nathan soprassedette...una rissa ora non era ammissibile.
    ''Ovvio nanerottolo'' commentò Soldier avvicinandosi a alla pulsantiera.
    ''A prova di scemo, 1-1-1 e..1! ahahah''sghignazzò Doe, premette quindi il pulsantino verde di conferma.
    La colossale porta cigolò e lentamente iniziò a spalancarsi...l'intero processo di apertura durava quasi un minuto
    Entrambi avvertirono la tensione e tutti e due erano pronti ad eliminare qualsiasi intuso presente all'interno.....i documenti segreti dovevano essere protetti ad ogni costo.

    In quel momento però si udì un ruggito,un calpestiò pesantissimo ma sostenuto come ritmo.
    Non avevano dubbi su chi stessa arrivando.
    Questa volta il ruggito fu più chiaro :''IN ARRIVOOOO'' da dietro l'angolo un mostro di 2 metri e mezzo armato di mitragliatore a canne rotanti stava caricando i due malcapitati.
    ''Rincoglionito fermati ci siamo già noi!''Urlò Doe alla bestia.
    A queste parole il nuovo arrivato sulla scena inchiodò di colpo e raggiunse i due con passo tranquillo:''Ah Salve ragazzi'' il forte accento russo lo rendeva inconfondibile,come la sua figura d'altro canto.
    Ivan Khabarovsk Si stagliò davanti a loro come un titano.

    Nato sulle Dzhugdzhur Mountains dell'URSS era stato la cavia fin da giovane per gli esperimenti del padre,scienziato dell'esercito russo che cercava di creare un guerriero sovrannaturale...morì prima di veder il suo più grande successo crescere: a 38 anni Ivan era alto 2 metri e 46 centrimetri per 158 chili di sola potenza muscolare e con una struttura ossea resistente il doppio rispetto a quella normale.
    Putroppo il fattore intelligenza era stato un po' trascurato..come spesso accade.
    Ripudiato dal suo stesso esercito e additato come deforme Ivan incontrò un medico...che casualmente, era un componente della squadra di Hale.
    Bastò poco al dottore per realizzare quale straorinaria creatura fosse Ivan.
    Il Direttore non ebbe da obiettare:Ivan entrò a pieno diritto nella Squadra di Saxton Hale come ''Heavy Weapons Guy'' o semplicemnte ''Heavy'' e veniva continuamente ''potenziato'' a livello organico dal medico della sua stessa squadra con il quale aveva velocemente sviluppato un legame di profonda amicizia,nonostante le divergenze politiche e militari in quanto Herr Docktor,come lo chiamano i compagni, era un nostalgico medico Nazista.


    ''Avete sentito? pare ci sia una spia nemica qui in giro'' Commentò Ivan con tono gentile e pacato in forte contrasto con l'imponente figura
    ''Grazie per la News fresca..''ringhiò Soldier cercando di non perdere la poca pazienza rimastagli a causa di quel dannato allarme.
    ''Spero di prenderla io per primo questa spia:Sasha vuole giocare!'' aggiunse calmo Heavy accarezzando il suo fidato mitragliatore ribatezzato da lui ''Sasha''.
    '' Smettila di dire Idiozie King-Kong...sai cosa prevede il protocollo per le spie: dobbiamo...''Doe non ebbe il tempo di terminare la frase perchè la porta Blindata emise un pesante CLACK a segnalare la sua completa apertura.
    Il trio si lanciò all'interno della Stanza 0 pronta ad ogni evenienza ma ciò che videro li sorprese.

    La valigia contenente i documenti segreti di Hale era ancora al suo posto:appoggiata sulla scrivania del direttore.
    Nessuno sapeva cosa pensare ne come riorganizzarsi per procedere,fu in quel momento che una elegante sagoma si parò davanti alla porta blindata.

    ''Signori..'' Esordì:''Vedo che la valigia è ancora al sicuro''.
    ''Proprio così Spy'' si affrettò a confermare Nathan.

    Il trio si sentì incoraggiato nel vedere che il membro del team di Hale più addestrato a quel genere di emergenze era entrato in scena:d'altro canto chi meglio di una Spia addetta al contro-spionaggio poteva prevedere le mosse di una spia infiltra.

    Poco si sa sulla Spia e nulla se non si procede per deduzione logica:Ha un forte accento francese e adora fumare.La misteriosa figura del team di Hale preservava il suo anonimato perfettamente.

    ''Ditemi signori,a nessuno è capitato di uccidere una spia nemica venendo qui?''Domandò la Spia con voce seria.

    Silenzio.

    ''No?....beh allora abbiamo ancora un problema'' annunciò solennemente mentre lasciava cadere per terra un corpo che ,paradossalmente,nessuno aveva degnato di grande attenzione fino a quel momento nonostante la Spia lo trasportasse dal suo ingresso nella Stanza 0.

    ''Porco Demonio ma quello è..''Jane non poteva crederci.

    Lawrence Mundy giaceva senza vita con un coltello piantato nella schiena.

    ''Abbiamo proprio un bel problema...'' rincarò Nathan.

    ''...e un coltello!'' esclamò Ivan felice di poter dire la sua.

    ''Non proprio titanico collega''Alla spia piaceva esprimersi con terminologie diverse dalla gente comune:''Questo è un Butterfly non un normale coltello,e può appartenere solo a....''

    ''Non è il caso di preoccuparsi,ho ammazzato un sacco di spie in molte missioni, sono buone solo a nascondersi e accoltellarti alle spalle''.
    La spacconeria del ragazzo di Boston era immane e questi soddisfatto afferrò il coltello conficcato nella schiena del defunto collega e si mise a giocherellarci:''Come te d'altronde'' aggiunse con un sorrisetto provocatorio diretto alla Spia.

    L'elegante figura si avvicinò al ragazzo e gli prese dalle mani il Butterfly eseguendo un complicatissimo movimento chiudendolo maestosamente e glielo porse nuovamente commentando:''Se sei riuscito TU ad ucciderle ti assicuro che quelle spie non erano per nulla come me.....''

    Scout avvampò.

    ''...e per nulla simili all'uomo che si aggira in questo edificio'' concluse cupo.

    ''..e chi saresti tu? Il presidente del suo Fan Club?''Sibilò Nathan ancora indispettito da prima.

    Doe e Ivan non riuscirono a trattenere le risate:Il ragazzo sapeva sempre come rispondere a tono.

    ''No ragazzo...''La spia si voltò verso il giovane con viso calmo ed estrasse da un cassetto della scrivania di Hale un fascicolo:''...Però potrebbe esserlo tua madre''completò abbozzando un leggero sorrisetto soddisfatto.

    Lasciò cadere il fascicolo: istantanee raffiguranti la madre dello scout e un oscuro individuo in vari momenti più o meno scomodi da mostrare si sparsero sul bancone del presidente Hale.
    ''Cosa diavolo...''Nathan era allibito.

    ''Wow''Commentò sarcastico Doe raccogliendo una foto particolarmente intima e la mostrò ad Ivan che ripetè il suo commento.
    ''Cosa fate!?! date qui!'' urlò furioso Scout che prontamente strappò le foto dalle mani dei colleghi.

    Era palese che la spia infiltrata avesse circuito la madre del ragazzo per risalire a chissà quale informazione.

    ''Proprio così''la Spia ruppe il silenzio,colpendo il ragazzo con una pacca sulla spalla per ridestarlo dal suo stato comatoso:''Apri le orecchie ragazzino oppure la pornografia con tua madre protagonista sarà solo la seconda peggior cosa che ti succederà oggi.''

    Il Fulmine di Boston stava per esplodere di rabbia ma non era un bambino...non era il momento adatto.

    La Spia disattivò l'allarme vocale dalla consolle principale e si accese una sigaretta,aspirò profondamente e annunciò:''Questa Spia ha già fatto breccia nelle nostre difese''

    20 minuti prima degli eventi attuali,esterno della fortezza della Squadra di Saxton Hale

    ''mmmmmmh caffè pronto!'' il profumo si era sparso per tutta la stanzetta della postazione di avvistamento a 10 metri d'altezza.
    Appoggiato il fucile di precisione,Mr.Mundy si concedette un sorso di nero bollente per ridestarsi e rifrancar lo spirito.
    Ripensava a tutto ciò che l'aveva portato al suo status attuale e ci sorrise su:

    Direttamente dal selvaggio Outback Australiano Lawrence Mundy era cresciuto come un vero esperto di Sopravvivenza.
    Per la maggior parte dell'anno viveva da solo immerso nelle terre più selvagge affinando la sua tecnica più raffinata:Il tiro di precisione.

    Con il tempo aveva sviluppato una rapidità e professionalità tale da balzare al primo posto tra i tiratori di precisione mercenari.

    Divertente era stata la volta che Mundy aveva deciso di comunicare il suo ''impiego'' ai suoi anziani genitori in Australia.Nessuno dei due fece una piega,entrambi volevano che il loro ''pistolero pazzo'' ,come lo chiamavano affettuosamente, fosse felice.
    Tra un contratto e l'altro Lawrence chiamava spesso a casa finendo sempre per discutere con suo padre che nonostante l'età si dilettava ancora a stuzzicare il giovane...l'ultima risaliva a pochi giorni prima:

    ''Non sono un pistolero pazzo Pa' sono un assassino''.
    ''e che differenza c'è?'' il sarcasmo del padre era incredibile.
    ''come che differenza c'è?..UNO è un lavoro e l'altro è una malattia mentale!''.
    ''e il tuo è un lavoro?''.
    ''...Passami la mamma ok?''.

    Non va sottovalutata mai però la sua pericolosità:durante un'appostamento Lawrence cambiava radicalmente,era tranquillamente capace di rimanere appostato per giorni interi e con capacità di sopravvivenza 3 volte superiore rispetto a quella di qualsiasi umano in ogni situazione,pericolosa o meno, grazie all'addestramento nell' Outback.

    Inutile chiedersi del perchè si trovasse nel team di Hale con il ruolo di Sniper.

    Mentre scrutava l'orizzonte sorseggiando il suo caffè sentì un rumore incredibilmente fievole alle sue spalle,una persona normale non lo avrebbe nemmeno percepito.

    Si voltò in tempo per vedere un'ombra armata di coltello assalirlo ma Mundy non era uno sprovveduto deviò il braccio armato dell'assalitore con il calcio del fucile ma ricevette un poderoso calcio allo stomaco,chiunque l'australiano stesse fronteggiando era ben addestrato ma non importava doveva prender tempo e dar l'allarme generale.

    Non fu possibile.

    L'ombra nera si fece di nuovo avanti ma Lawrence non imbracciava più il fucile,caduto mentre riceveva il calcio,allungò quindi la mano verso una cassa che fungeva da banchetto da scrivania in cerca di qualcosa con con difendersi.
    l'aggressore calò la sua lama sul Cecchino il quale si tuffò sulla cassa subendo solo un taglio alla guancia.

    Mundy balzò di nuovo in piedi ma questa volta impugnava il suo poderoso machete.
    ''Chi lo ha più lungo ora eh?'' sghignazzò Lawrence e si protese in avanti sicuro della sua mossa.
    L'assassino schivò il fendente con una facilità impressionante e in un attimo l'Australiano si ritrovò a fissare il finestrone di avvistamento aperto:''Ma dove caz..''non disse altro, sentì solo dorore.

    Non si voltò,non poteva, un coltello era conficcato nella sua spina dorsale paralizzandolo.Si accasciò inerte.

    Due mani forti ma gentili lo afferrarono e lo avvicinarono al bordo del finestrone.
    Mundy non poteva parlare e per la prima voltà,anche se mentalmente,implorava pietà.

    Quel qualcuno non la ebbe.

    10 metri per pensare, 10 metri per veder nuovamente la vita che ti passa davanti..Il Cecchino ricordò il suo motto di Lavoro:
    ''Sii educato,Sii efficiente,trova sempre il modo per eliminare ogni ostacolo''
    Un tonfo..poi silenzio,il miglior cecchino del mondo era stato eliminato da un'ombra.

    10 minuti prima degli eventi attuali,ultimo livello di Sicurezza della Fortezza.

    Il corridoio era invaso da un fastidiosissimo rumore di impatto metallico.
    CLANK-CLANK-CLANK
    ''Fiù finita anche questa'' Dell Conaghen si alzò dalla sua posizione di lavoro.
    ''Dovrebbe funzionare ora'' commentò speranzoso...premette quindi il pulsante d'accensione del suo tripode armato di Lanciamissili e mitragliatori rotanti doppi.

    Il più grande Ingegnere militare lavorava per la Mann&Co con lo scopo di sviluppare automi da guerra d'avanguardia,Quando 60 centimentri di torretta stabile con rotanzione circolare a puntamento e rilevamento automatico iniziarono a muoversi secondo il loro consueto moto Dell si rincuorò...la sua idea meglio riuscita era in funzione e con lo spray vi scrisse sopra: Torretta V 3.0 N°34.
    ''Le tue sorelline difenderanno gli altri piani cara''Dell provava un certo affetto per ogni sua creazione.
    Si voltò quindi per lavarsi le mani dai liquidi della torretta appena ripulita
    ''Sto schifo è appichicosissimo..''borbottò''ci vorrà un anno per ripulirmi''
    In quel momento il rumore dell'acqua corrente venne offuscato da uno sfrigolio elettrico.

    ''Cosa succede ora?'' Dell si voltò rapido,un corto circuito alla torretta era impossibile,non spontaneo almeno.

    La sua costruzione era disattivata da un misterioso marchingegno elettrico rettangolare delle dimensioni di un mouse da computer attaccato al sistema di puntamento.

    Dell era troppo occupato a realizzare che quell'oggetto stava incasinando il cogitatore della torretta per notare una snella figura che si stagliava dietro al metallo della costruzione.
    L'Ingegnere alzò gli occhi troppo tardi:''Porca puttana!ALLARME!'',Balzò in piedi e cercò di estrarre la sua rivoltella dalla fondina.

    Fu troppo lento e il suo cranio venne sfondato da un colpo di revolver dritto in mezzo agli occhi.

    Cadde con un tonfo pesante e la bocca aperta mentre la sua torretta N°34 esplodeva alle sue spalle e un mistrerioso intruso spalancava una porta con scritto

    LABORATORIO:INGRESSO PROIBITO

    5 Minuti prima degli eventi attuali:Laboratori

    ''When the Fuhrer says we are the master race we Heil,Heil right in the Fuhrer face!''
    Fritz Krutz adorava quel motivetto,lo trovava accattivante e in laboratorio poteva cantarlo tranquillo.

    Nato a Stuttgard,Germania in un periodo in cui il Giuramento di Ippocrate era stato declassato ad un timido Suggerimento di Ippocrate era cresciuto come attivo sostenitore del regime dello ''Zio Adolfo'' ,come lo chiamava lui,sperimentò le sue idee folli in campo medico sui malcapitati ebrei del campo di concentramento che gestiva in Polonia.

    Caduto il regime aveva ottenuto grandi risultati in campo medico-militare:Potenziamento muscolare impiantabile,Potenziamento dello scheletro e delle funzioni metaboliche.
    Durante la sua latitanza in Russia a casa di conoscenti incontrò Ivan,il paziente 0 perfetto,Forte e resistente.

    Fritz venne successivamente arruolato nel team di Hale salvandosi dal tribunale militare,non passò molto perchè anche Ivan entrasse nella squadra e Herr Dockor potè cominciare la sua sperimentazione reale.

    ''mmph che Dummkomp che sono''Il dottore perdeva sempre il segaossa preferito e non operava mai senza,era già capitato che qualche paziente morisse a causa di tale dimenticanza.

    ''Ahah eccotti qui piccoletto'' Disse soffiandoci sopra mentre lo raccoglieva da terra.
    Alzò e lo sguardo e vide nello specchio che aveva davanti un qualcosa di scioccante:

    Un'ombra nera si stagliava dietro di lui.

    Non ci pensò 2 volte:''Raus,Raus!'' urlò mentre si voltava per colpire il misterioso intruso con la sua sega,venne schivato e si ritrovò bloccato in una presa articolare alla spalla.
    Voltò la testa in tempo per vedere l'ombra prendere forma e diventare...lui stesso.
    Il neo-apparso dottore protese la mano libera verso il medico bloccato e gli tolse gli occhiali per calarseli a sua volta sul naso.

    ''Sei un uomo morto Dummkomp!''Ringhiò il Nazista senza sapere di esser lui a pochi attimi dalla sua fine.

    Un poderoso colpo al collo e un rumore di ossa rotte misero fine agli ardori del medico rilegandolo all'inferno che molti gli avevano augurato.

    Il medico rimasto marciò rapidamente verso la porta sucessiva che mostrava la targa bronzea:Piano Z:Stanze 4-3-2-1-0

    Stanza 0 Adesso

    5 mozziconi di sigaretta giacevano per terra ai piedi della Spia quando questa concluse il suo rapporto sui caduti della squadra e sui pericoli incombenti.

    Tutti i presenti erano pietrificati per ciò che avevano sentito:I Migliori elementi al mondo eliminati da uno sconosciuto intruso.

    ''...e ciò che è peggio signori:Questa spia non è una persona qualunque,può assumere qualsiasi forma''

    Si alzò e cominciò ad avvicinarsi ai colleghi

    ''Potrebbe essere in questa stessa stanza!''continuò.

    L'espressione di Jane cambiò in un attimo<<é così ovvio!>>si disse.

    ''Potresti esser tu!''Quasi urlò indicando Ivan.
    ''Potrei essere io!''Aggiunse.

    ''Potrebbe persino esse....''Non potè dire altro perchè la sua testa esplose in un tripudio di ossa,sangue e cervella.

    ''Woah,Woah,Woah!'' urlò Nathan balzando con le spalle al muro:''Cosa fai??''.

    ''Cosa? Ma è così ovvio!'' Sentenziò Doe ricaricando il suo fucile a pompa:''E' lui la spia no?...Come possono 3 nostri colleghi esser morti per mano di una spia del cazzo? E' una merda di bugia! voleva metterci nel sacco,farci abbassare la guardia e incularci tutti!''.

    Jane e Ivan si avvicinarono al corpo macellato della spia:''Guardate tra qualche secondo ritornerà la spia di merda che si è intrufolata qui''.

    Dopo ben 15 secondi,non accadde nulla.

    ''AVANTI FATTI VEDERE VERAMENTE BASTARDO!'' Jane era impazzito di rabbia e sparò ancora al cadavere inerme del suo collega.

    ''Allora abbiamo ancora un problema?''Ivan ancora una volta dimostrava poca perspicacia.

    Ancora chinato Jane si ricompose e disse:''E va bene...''inspirò profondamente:''mettiamoci a cercare questa Spia,idee da dove iniziare?''.

    Nessuno notò Nathan estrarre il Butterfly che il suo ex collega gli aveva dato precedentemente ed aprirlo con una raffinata acrobazia.

    Lentamente si muoveva alla spalle dei 2 mercenari ancora chinati ad esaminare il cadavere.

    Un leggero frusciò venne emesso dal ragazzo mentre La sua figura veniva inghiottita da se stessa finchè un'ombra non si stagliò al suo posto.

    ''Dalle vostre spalle'' sussurrò come una ventata di morte l'ombra mentre alzava il suo coltello.

    RAPPORTO MISSIONE TEST 014358
    -Livello segretezza:Massimo-
    Il progetto ''Right behind you'' si è concluso con pieno successo.

    Il team denominato ''Team Fortress'' è stato per gran parte eliminato grazie alla nuova arma da spionaggio ed eliminazione mimetica:nome in codice:Cloak.

    L'agente che ha testato l'arma è stato eliminato in via precauzionale.

    Considerazioni secondarie:personalmente mi trovo in disaccordo,era il nostro miglior agente ma questa arma rivoluzionerà il modo di far guerra e il test odierno ci ha fornito la conferma che volevamo.
    Non nego di aver accolto la decisione di utilizzare la Team Fortress come cavia per lo strumento con una insospettabile tristezza,non credevo di potermi sentire legato a quei ragazzi quando decidemmo di riunirli tutti al solo scopo di testare le nostre armi sperimentali e ancor di più mi rattrista che siano stati decimati al primo vero test:I membri erano i migliori dei loro tempi senza dubbio e sono stati uccisi da un'elemento molto meno capace di ognuno di loro,mi consola credere che chi li ha eliminati,sia stato il divario tecnologico e lui soltanto.

    Rapporto concluso,procedo all'invio al direttore in data xx-xx-19xx

    Firmato:Saxton Hale.

    considerazioni dell'autore (legger solo se interessati)

    La rivisitazione così radicale di un evento già esistente mi ha spesso fatto dubitare della sua efficacia,il risultato finale lo reputo però valido e spero di aver ovviato alla lunghezza con lo stile rapido e coinciso che meglio conosco.
    Adatto mi sembrano infine l'alternare di momenti ironici e di contrasto con la scena che ho deciso di inserire nella speranza di alleggerire la trama


    Edited by Gauss ~ - 1/2/2012, 20:58
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Bellissima rielaborazione, davvero! Mi è piaciuta tanto la descrizione dei personaggi con la loro storia e tutto il resto: sei riuscito a tenere il loro carattere, cosa che in molte fanfiction non succede.

    Me like it :zizi:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Grazie Dama era uno dei miei obbiettivi principali
     
    .
  4. Rikkukun
         
     
    .

    User deleted


    Direi che hai migliorato il Meet The Spy. Complimenti per l'impegno.
    Però io avevo capito che avresti scritto una creepypasta su TF2! Ci sono rimasto male.
     
    .
  5. Evinaizer
         
     
    .

    User deleted


    bella mia piace sia come l'hai scritta e reddatta
    peccato per lo scopo della guerra che preferivo quella originale cioe'
    blutarch ed il fratello che si contengono il mondo invece di saxton che usa delle cavie
    mi ha rattristato un pochetto

    +1 meritato perche' l'hai scritta benissimo :ahse: e non mi hai annoiato nonostante sapessi la trama
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikkukun @ 5/1/2012, 15:18) 
    Direi che hai migliorato il Meet The Spy. Complimenti per l'impegno.
    Però io avevo capito che avresti scritto una creepypasta su TF2! Ci sono rimasto male.

    era difficile trovare del creepy in tf anche spremendomi non riuscivo a trovare nulla di impressionante mentre azione e avventura ne trovi a bizzeffe

    CITAZIONE (Evinaizer @ 5/1/2012, 15:23) 
    bella mia piace sia come l'hai scritta e reddatta
    peccato per lo scopo della guerra che preferivo quella originale cioe'
    blutarch ed il fratello che si contengono il mondo invece di saxton che usa delle cavie
    mi ha rattristato un pochetto

    +1 meritato perche' l'hai scritta benissimo :ahse: e non mi hai annoiato nonostante sapessi la trama

    purtroppo il finale doveva un po' variare e il colpo di scena così era reso meglio a scapito della vita dei nostri eroi,che ho provato a rendere vicini a chi legge
     
    .
  7. ilciao
         
     
    .

    User deleted


    ottimo stile ed ottima caratterizzazione dei personaggi, hai fatto bene a puntarci perchè merita ...

    ora io non conosco la storia reale (se qualcuno può aiutarmi) quindi sono abbastanza restio a commentare il contenuto ...

    bravo comunque!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilciao @ 5/1/2012, 16:34) 
    ottimo stile ed ottima caratterizzazione dei personaggi, hai fatto bene a puntarci perchè merita ...

    ora io non conosco la storia reale (se qualcuno può aiutarmi) quindi sono abbastanza restio a commentare il contenuto ...

    bravo comunque!

    La "storia" vera e propria si trova in un video, Meet the Spy. Cercalo su youtube, c'è anche sottotitolato in italiano. (Evita quello con scritto accanto "Loquendo ita")
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    tu per ora sei il paziente 0 perchè tutti gli altri conoscono la storia..e tu devi giudicare come se questa fosse una pasta a sè
     
    .
  10. Accelerator-kun
         
     
    .

    User deleted


    +1
     
    .
  11. ilciao
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu per ora sei il paziente 0 perchè tutti gli altri conoscono la storia..e tu devi giudicare come se questa fosse una pasta a sè

    era quello che volevo sentirmi dire :)

    ribadisco la buona caratterizzazione dei personaggi, poi non so quanto tu possa centrare con ambientzione e soggetto, ma sono sviluppati molto bene.
    mi dispiace solo per il fatto che comunque è come se ti limitassi a riportare un mezzo fatto di cronaca, per quanto interessante ...
    in parole povere io avrei sviluppato ulteriormente il finale, così è semplicemente la storia di come è stata creat quest'arma rivoluzionaria, io sarei andato avanti con conquista del mondo, universo, sangue e pazzia...

    ora guarderò il video :)
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    il finale è completamente diverso da quello ufficiale se è per questo!
     
    .
  13. Dulaan
         
     
    .

    User deleted


    Neanche io ho visto il video, perciò commenterò basandomi solo su ciò che ho letto.

    La trama mi piace, ma mi sembra un po' quella di "Bastardi senza gloria", tanti tipi fighi raccolti insieme da un altro tipo figo, solo che poi la sviluppi in modo differente.

    Come ha detto ilciao la caratterizzazione dei personaggi è ottima.

    I momenti comici affiancati a quelli drammatici ci stanno perfettamente.

    Il finale ci sta molto bene, rivela un colpo di scena (tradimento di Hale) e lascia spazio libero a fantasticazioni su ciò che potrebbe essere successo in seguito o addirittura a un secondo racconto.

    L'unica cosa che mi ha turbato un po' è stata la punteggiatura, manca qualche virgola e altre cose così, che, sebbene possano sembrare irrilevanti, secondo me sono molto importanti ai fini di una lettura fluida e piacevole.

    Riassumento tutto in poche parole: molto bella, bravo :sese:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    2,808
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    se ci sono punti che sono troppo veloci allora li correggo,anche perchè rileggendola io scrittore non me ne accorgo troppo.

    grazie per i complimenti dulaan.

    Ps:non mi sono ispirato a bastardi senza gloria anche perchè è un film che non ho apprezzato per nulla
     
    .
  15. Sephir
        +1    
     
    .

    User deleted


    Quoto Dulaan, nemmeno io ho guardato il video, ma mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei vari personaggi, ottimo stile narrativo, molto scorrevole e mai noioso, complimenti :peoflow:
     
    .
16 replies since 5/1/2012, 14:45   352 views
  Share  
.