Crash Bandicoot Creepy Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    ero un'appassionata di crash, fino al ctr, la tua pasta è molto carina! +1
     
    .
  2. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    è bella ed amo crash, però non mi hanno mai attirato le paste così perché sono un po' tutte uguali
    btw il crash tamarro con i tatuaggi non si può vedere
     
    .
  3. Light’
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kage~ @ 2/1/2012, 15:29) 
    Dunque andai via, un pò triste, perchè avevo moltissima voglia di rigiocare con quella carissima macchinetta, e magari, giocare nostalgicamente a Crash Bandicoot, la prima versione. Il mio gioco preferito ancor'oggi. Poi però, accadde l'inaspettato... In un mercatino dell'usato, vendevano ancora giochi vecchi, come Snes, Game Boy, Nintendo 64... E Play Station. Quanto non vorrei avuto scoprirlo... Ma quel giorno, comprai a prezzo imbattibile il gioco di cui parlai poco fà...

    Piacevole. La trama non è male ma, ho da fare alcune considerazioni su come l'hai scritta.

    Inizio con dire che, secondo me, alcune delle tante scene che dovevano suscitare stupore, inquietudine o altre qualsivoglia emozioni, sono state descritte in modo troppo frettoloso. Leggendo queste parti, ho avvertito un senso di vuoto. Come se mancasse quel qualcosa capace di sorprendermi o farmi provare quell'atmosfera utile al racconto.
    Ti consiglio, la prossima volta, di soffermarti nel descrivere le scene utili alla trama senza avere fretta, se no rischi che quella parte passi inosservata al lettore o peggio se la dimentichi leggendo le righe a seguire.

    Un'altra cosa è la punteggiatura.
    Per prima cosa vorrei fare alcune considerazioni riguardo l'uso della virgola insieme alla congiunzione e.
    Esso non è sbagliato ma, nel tuo caso si: durante la lettura ho notato vari casi in cui usavi la virgola e subito dopo mettevi la e.
    Per farti un esempio.

    "Dunque andai via, un pò triste, perchè avevo moltissima voglia di rigiocare con quella carissima macchinetta, e magari, giocare nostalgicamente a Crash Bandicoot, la prima versione."

    Essa andrebbe corretta in questo modo.

    "Dunque andai via, un pò triste, perchè avevo moltissima voglia di rigiocare con quella carissima macchinetta e, magari, giocare nostalgicamente a Crash Bandicoot, la prima versione.


    Per non fare questo errore ti consiglio un metodo semplice: quando metti qualcosa tra due virgole, prima di continuare, assicurati che eliminando quella parte la frase abbia lo stesso un senso compiuto. ^^
    Ad alcuni potrebbe sembrare una cosa da niente ma, io proprio non riesco a digerirla.

    Non voglio dilungarmi su tutti i punti di sospensione che hai usato. <<

    Cerca di non scordare queste cose che ti ho fatto notare e, la prossima volta, (Ok basta farlo notare x°) scrivi qualcosa di grammaticalmente perfetto cosi che io non venga a romperti i cosiddetti. x°
    Se hai voglia tenta di aggiustare anche questa pasta perchè la trama non è male.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Davvero, davvero bella. E dire che di solito non vado molto per le Gamepasta. Ma questa me l'hai fatta proprio piacere!
    Forse perché mi piace Crash? Chissà... :sisi:)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Bella, anche se c'è qualche errore di battitura qua e là. +1 :sisi:
     
    .
  6. >>DemyxLewis
         
     
    .

    User deleted


    Carina, ma avrei evitato di scrivere il messaggio alla fine, almeno io l'ho capito già da alcune frasi precedenti.
     
    .
  7. NizniNovgorod
         
     
    .

    User deleted


    MI piace soprattutto il fatto che abbia significato. Bella pasta, congratulazioni :peoflow:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RoryJackson @ 16/12/2012, 10:28) 
    Davvero, davvero bella. E dire che di solito non vado molto per le Gamepasta. Ma questa me l'hai fatta proprio piacere!
    Forse perché mi piace Crash? Chissà... :sisi:)

    Quoto. Se si ama un videogioco si apprezzano di più le gamepasta. Questa mi è piaciuta in particolare :3
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 3/2/2013, 17:15) 
    Se si ama un videogioco si apprezzano di più le gamepasta.

    A me non me ne piace nessuna in particolare, non so perchè, nemmeno quelle su Kingdom Hearts D:
     
    .
  10. redënmörtis
         
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta davvero tanto, anche se mi ricorda un po' Ben Drowned.


    Sarà che le gamepasta mi inquietano molto di più delle altre... ma terrò la luce accesa per qualche altro minuto :
     
    .
  11. VoiceOfTheVoiceless
         
     
    .

    User deleted


    povero crash :( m'è piaciuta cmq
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Creepy Score
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Devo dire che somiglia a aquella di Pokèmon Lost Silver, vanno di moda le Creepypasta con le hack rom... Non fanno così tanta paura IMHO, per me sono meglio quelle con gli errori di programmazione o con i messaggi/easter egg dell'orrore lasciati dai creatori stessi. Essendo delle Creepypasta non pretendo si basino su veri bug e/o easter egg, ma la scusa della hack rom secondo me è troppo semplice e forzata, se poi si mette in scena la storia del contenuto nascosto sul gioco vero e proprio spingi i lettori a verificare sulla copia in loro possesso. Se invece parli di una hack rom nessuno ci prova... Bella storiella comunque. ;)
     
    .
  13. Jekyllina
         
     
    .

    User deleted


    Quanto amavo il vecchio Crash.. Per mia fortuna, la mia ps1 funziona ancora e spesso posso andare li e passare interi pomeriggi con lui!
    Davvero bella la storia, complimenti :) :blob:
     
    .
  14. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Crash Bandicoot 3...*si perde nei ricordi*
    La Sierra ha rovinato uno dei più importanti personaggi dei videogame, vorrei solo che la mia PS1 funzionasse ancora solo per rigiocarci almeno una volta...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    OK, dico la mia.
    Sotto certi aspetti la pasta mi è piaciuta. Contiene un significato metaforico più che inquietante, ed è il punto forte di questo racconto. Non fa assolutamente paura, e di seguito le motivazioni.

    1) Troppo simile a BEN Drowned, TROPPO. I salvataggi, le facce che ti fissano. Davvero, posso accettare l'ispirazione, ma così mi sembra eccessivo.

    2) Non capisco questa moda di inserire immagini oscene nei giochi, se il significato finale era quello di far capire che il gioco è stato rovinato dalla Sierra, a che pro inserire quadri di persone trucidate, decapitate e i vari organi sparsi per la mappa? E' un punto troppo ricorrente nella maggior parte delle gamepasta e a me, sinceramente, non lascia nulla.

    3) La grammatica... ho fatto fatica a leggerla, anche perché io sono uno di quei tipi che mentre legge la interpreta in mente (alcune volte anche ad alta voce >.<) e in alcuni punti mi sono soffermato più del dovuto.

    Per il resto, la gp può passare, ma solo per il significato che ha. :peoflow:
     
    .
70 replies since 2/1/2012, 15:29   9705 views
  Share  
.