Crash Bandicoot Creepy Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kage~
        +17    
     
    .

    User deleted


    Per il mio sedicesimo compleanno, mio padre mi regalò una console. La cara e vecchia Play Station... E' un regalo bizzarro da fare ad un sedicenne, ma io e lui sapevamo benissimo il motivo di codesto regalo... Qualche anno prima, quand'ero ancora un infante, Mi regalarono questa console, ma dopo poche settimane di continuo gioco, si ruppe. Avevo fatto il record di velocità, e i miei genitori erano un pò arrabbiati, perchè a quel tempo, con la crisi, avere quella console era davvero un pregio. Certo, non un pregio per il portafoglio, ma la Play Station... La prima versione, è secondo me la migliore, è da lì infatti, che è nato tutto, con una grafica da paura in quei tempi...


    L'indomani, andai ad un supermercato in cerca di un videogioco, ma fui sfortunato. La PSX, era talmente passata, che oramai in vendita eri già fortunato se trovavi un gioco per Play Station 2. Cercai a lungo, ma la fortuna non mi assisteva, per niente. Dunque andai via, un pò triste, perchè avevo moltissima voglia di rigiocare con quella carissima macchinetta, e magari, giocare nostalgicamente a Crash Bandicoot, la prima versione. Il mio gioco preferito ancor'oggi. Poi però, accadde l'inaspettato... In un mercatino dell'usato, vendevano ancora giochi vecchi, come Snes, Game Boy, Nintendo 64... E Play Station. Quanto non vorrei avuto scoprirlo... Ma quel giorno, comprai a prezzo imbattibile il gioco di cui parlai poco fà... Crash Bandicoot, era mio, purtroppo. Infatti, è passato molto tempo da quel terribile caso... Forse avevo una versione hackata da qualche pazzoide, ma comunque, il gioco non era normale, o perlomeno non lo ricordavo affatto così. Ma ora vi racconto passo dopo passo, ciò che mi è capitato...


    Una volta collegati tutti i fili della bellissima console grigia, ci misi dentro il disco di Crash Bandicoot... Non era un CD originale, era solo un comune dischetto cromato... Con scritto sopra il nome del gioco, in pennarello indelebile, anche se era un pò sbafato... Ma non me ne importò più di tanto, avevo tanta voglia di rigiocare a quel gioco, in memoria degli anni passati, a divertirmi col Bandicoot tutto rimbambito... Dunque, la schermata iniziale partì.

    "CRASH BANDICOOT"

    Apparve questa scritta in alto, con le scritte New Game, e le altre opzioni... Si vedeva tutto in bianco e nero... Stranamente. Infatti tutti i fili erano ben collegati, e la mia TV era nuovissima... Era una vera seccatura, ma vabbè, erano solo piccoli dettagli, secondo me. Forse, era il gioco, essendo vecchio, e non originale. Comunque, anche se erano passati vari anni dall'ultima giocata, ricordavo benissimo che l'amichetto rosso doveva arrivare, sbattendo la faccia nella telecamera ma... Non arrivò. Era ancora tutto bianco e nero, C'era il titolo e le opzioni ma... Crash non voleva proprio arrivare. Sapevo che se aspettavo un pò di tempo nel titolo, senza far niente, doveva partire il filmato iniziale, ma passarono 5 minuti, e l'ombra di Crash, o del filmino, non voleva proprio saperne di venire. Dunque feci partire il gioco, molto scocciato. Poi, accadde l'inaspettato. Il gioco, era già partito ad un livello molto distante dal primo. Nella schermata di caricamento livello, infatti, c'era scritto...


    "Flumbing in the dark"


    Cosa?! Già in questo livello?! Pazzesco... Non penso sia un bug, e terribile coincidenza, ora lo schermo era a colori. Dunque il livello partì normalmente. Crash nel castello di Cortex, in un livello al buio, in cui dovevi servirti della luce della maschera del tuo amichetto di legno: Aku Aku. Dunque feci ciò che dovevo fare, andai avanti col livello, anche se ero basito. Sapevo che era una versione scadente, ma questi non erano bug, o perlomeno, erano troppi.

    Comunque, nel corridoio di pietra buio, pieno di ornamenti, quadri, scudi e tappeti... Balzai sulle piattaforme volanti, mentre ammiravo i quadri. C'era sempre quello sbruffone di Cortex. Fino a quando... Un quadro diverso, stranamente. Ma la cosa che mi incuriosiva di più, era il contenuto. C'era qualcuno o qualcosa impiccato. Era Crash. La Naughty Dog non avrebbe mai potuto inserire nel gioco una robaccia simile, è disgustoso... Colui che me l'ha venduto era un truffatore, o perlomeno, quello che ce l'aveva prima il gioco, era un uomo crudele che aveva modificato il gioco. Andai avanti... I quadri si facevano sempre più agghiaccianti. Ora non c'è più Crash, ma donne e uomini squartati, lacerati, massacrati, decapitati. Avevo 16 anni, ma devo ammettere che ero un pò impaurito, ma anche arrabbiato. Se l'avesse avuto un bambino piccolo questo gioco, gli avrebbe fatto un bruttissimo effetto. Comunque, stranamente non c'erano più maschere di Aku Aku, equivale a zero luce. Che cosa potevo fare? Andare nel buio come un ambulante? E se fossi caduto? Ben presto vidi qualcosa laggiù, poco più avanti nel gioco. Una lucina, piccola. Mi avvicinai. Si spense. Sentii solo una voce sommessa...

    "Buh!"

    Il gioco si resettò automaticamente... Cos'era stato?! Qualcuno aveva parlato nel gioco, dicendo quella piccola parola, che non riconoscevo. Non la attribuivo a nessuno degli attori che facevano le voci dei personaggi. Ero pietrificato... Qualcuno, che si è divertito a modificare il gioco, mi sta lentamente rovinando l'infanzia, e mi sta seriamente facendo impaurire. Ma quando il gioco partì, Vidi che Crash arrivò. Sperai che venisse a salutarmi sbattendo quel bel visetto sulla telecamera, tempo fà mi faceva molto ridere. Ma appena arrivò davanti alla mia visuale, mi resi conto che non c'era nulla da ridere. Crash aveva un volto triste. E non faceva altro che fissarmi coi suoi occhi vuoti... Misi immediatamente Load Game.


    Il mio salvataggio non c'era più. C'era una "F" al suo posto. Che diavoleria era mai questa?! Avviai rapidamente il file di salvataggio, ansioso di scoprire cosa avrei visto stavolta. Il gioco mi catapultò immediatamente nel livello della prima isola, col fiume. Upstream. Era uno dei miei livelli preferiti, che quel bastardo aveva modificato anch'esso. Se al livello oscuro di prima c'era la musica, qui invece era più strana. So che cambia livello dopo livello, Ma la canzone di Upstream la ricordo benissimo, e non era affatto in quel modo. Ben presto scoprii ch'era riprodotta al contrario. Ero terrorizzato. Anche il livello doveva esser fatto al contrario, e le piante carnivore non volevano farmi niente. Nemmeno i piranha. Se andavo in acqua venivo velocemente teletrasportato nel punto in cui ero prima. Sembrava che il gioco non volesse farmi morire. Dunque, andai avanti... L'acqua iniziò a diventare pian piano rossa, si riferiva sicuramente al sangue, ma questo non mi sorprese più di tanto oramai. Arrivato alla meta, vidi solo organi... Cuori, polmoni, fegati, cervelli ma soprattutto tanto sangue gocciolante... Immediatamente Crash morì. Avevo 99 vite, ma quando Crash morì istantaneamente mi ritrovai subito a zero. Venne Cortex, che doveva ridere di me, come al solito, quando qualcuno perde. Ma non lo fece. Venne solo per spaventarmi. Era ricoperto di sangue, non aveva gli occhi, solo un nero intenso. Apparve una scritta... YOU DIE. Ok, questo mi aveva seriamente colpito. Un terribile gelo mi attraversò la schiena, arrivando alla nuca, fino a farmi rizzare i capelli. Riavviai il gioco. Crash venne più triste di prima, e come al solito, alla schermata iniziale non c'era nessunissima musica. Misi Load Game. Era apparso il salvataggio "U"... Lo caricai. Il gioco stavolta mi portò a N.Sanity Beach. Il primo livello della prima isola. Andai avanti, dunque. Notai che Crash non aveva nè scarpe, nè piedi. Era come se, levitava nell'aria. Comunque, alla fine del tragitto sabbioso... C'era una figura... Non potevo crederci... Era il nuovo Crash, quello dei titani. Ricordavo che la Naughty Dog aveva passato il progetto di Crash alla Sierra infatti, e aveva creato questo nuovo Crash. I due si guardarono solo in faccia. Quello dei mutanti era bello sorridente. Ma il mio personaggio era assai triste, non aveva le pupilla. Il gioco crashò e si spense tutto. Amareggiato, riaccesi tutto. Volevo sapere cosa cercava di dirmi quello che aveva hackato il gioco. C'era sicuramente un messaggio. Alla schermata del titolo, non c'era la musica ovviamente. Bianco e nero... E Crash venne dopo due lunghi minuti, zoppicava. Era lento. Aveva il viso sfregiato. Ricoperto di sangue. Stava piangendo. Caricai la partita, deglutendo rumorosamente. Un nuovo salvataggio. "N". Lo aprii e mi ritrovai contro Koala Kong. Non eravamo in una miniera, ma in una vera e propria arena. Il cielo era rosso e come sfondo si potevano vedere dei cadaveri. Una volta averlo battuto, il gioco lampeggiò. Mi fece tornare immediatamente al titolo. Crash era disteso a terra sulla sabbia. Era morto. Cacciai una lacrima, e vidi i salvataggi. Nuovo file. "K". Era sicuramente un messaggio... Ci pensai su una decina di minuti, senza caricare il salvataggio... All'inizio c'era la F, che apparteneva a "Flumbing in the dark". Poi c'era la U, di Upstream. La N, di N.Sanity Beach. E infine la K di Koala Kong. Insieme... FUNK. Paura, panico. Ma non era l'unico messaggio. Perchè Crash è morto? E quello nuovo è vivo e vegeto? Aprii il "K". Schermata nera. Un filmino. C'era il nuovo Crash tatuato, che strappava gli occhi di quello vecchio, lo massacrava. Scene di sangue, solo scene di sangue continuo. Penso di aver capito la morale. La Sierra, ha sostituito il vecchio Crash con uno nuovo, insieme agli altri personaggi. La serie è rovinata. Questo, era il messaggio del matto, che ora non considero più così. Secondo me, lentamente, il vecchio Bandicoot se ne sta andando, e uno nuovo lo sta rimpiazzando. Volevo sapere l'indirizzo di quel matto, stringergli la mano e congratularmi con lui, forse, aveva ragione.



    Ok, è lunga, ma questa CreepyPasta si basa sulle cose che penso, che hanno rimpiazzato quello vecchio, ma a parte questo... Ho sempre voluto fare una CP su un videogioco, e dato che è la prima, perfavore non mi uccidete :piango:


    Edited by ~Kage~ - 6/1/2012, 15:47
     
    .
  2. Xx0DevilDan0xX
        +5    
     
    .

    User deleted


    Davvero bella, complimenti! Da amante dei giochi di Crash, concordo con il tuo pensiero. E' una delle cose che mi hanno fatto piacere in modo particolare la tua pasta!
     
    .
  3. OmegaNyanCat
        +2    
     
    .

    User deleted


    Oddio,bellissima,sono pienamente d'accordo con te,La Sierra ha Rovinato Crash ç_ç
    Ma una cosa,quando Nel Primo Crash perdi le vite quandovAppare la scritta GameOver non c'è Cortex che insegue Crash invece di ridere del giocatore? o.O
    Cose a parte,mi ci voleva una pasta sul primo crash,che ho sulla psp che ho proprio ora vicino ç_ç
    Complimenti!
     
    .
  4. trueform
        +1    
     
    .

    User deleted


    bella, bella, qualche errore di grammatica qua e là, ma bella
     
    .
  5. ~Vale.
        +3    
     
    .

    User deleted


    Uh! Bella, mi è piaciuta. **
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,757
    Creepy Score
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io adoravo crash, ricordo che giocai a quello per ps1 e poi uno per ps2...
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Bella, ma leggendola ho notato che la pasta aveva la stessa struttura di BEN. Buona l'idea, pessima la grammatica
     
    .
  8. omega000
        +3    
     
    .

    User deleted


    Crash Bandicoot è passato per troppe aziende a mio parere:
    Naughty Dog
    Eurocom
    Traveller's Tales
    Vicarious Vision
    Traveller's Tales Oxford Studio
    Radical Entertainment
    Dimps
    Polarbit

    Secondo me Crash non è più il nostro eroe, ma solo un personaggio sfruttato fino al midollo, esattamente come Spyro e tanti altri...
     
    .
  9. Sai97
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bellissima adoro le paste sui videogiochi anche se si somigliano tutte ^^
     
    .
  10. GummyBear
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io adoravo Crash *-* Lo avevo per la ps1 e ci passavo giornate intere :asd:


    Bella la pasta,comunque :sisi:


    "E se sarei caduto?"<----correggi almeno questo :piango: "e se FOSSI cauto?"
     
    .
  11. Sai97
         
     
    .

    User deleted


    Ah giusto ripensandoci c'è una piccola incoerenza:
    Inizialmente il protagonista dice di "non ricordare se il vecchio Crash fosse così" ma appena racconta quello che è successo diventa abbastanza sicuro che quella era una versione fasulla , e mi sembra un tantino incoerente :sisi:
     
    .
  12. ~Kage~
         
     
    .

    User deleted


    Scusate, ora correggo... La maggior parte sono errori di battitura, perchè purtroppo, quando cerco di scrivere si rallenta tantissimo il computer, e a volte non scrive alcune lettere... Comunque, grazie a tutti!
     
    .
  13. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima Creepypasta
     
    .
  14. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Strabella, seriamente.
     
    .
  15. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kage~ @ 2/1/2012, 15:29) 
    Ho sempre voluto fare una CP su un videogioco,

    Pertanto, sposto in Creepy Games :peoflow:
     
    .
70 replies since 2/1/2012, 15:29   9705 views
  Share  
.