The Binding of Isaac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Montanari
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Accelerator-kun @ 28/12/2011, 19:03) 
    CITAZIONE (DamaXion @ 28/12/2011, 18:15) 
    No, non sei il solo :piango:

    Mi unisco anche io :piango:

    idem :piango:
     
    .
  2. Divoratore
         
     
    .

    User deleted


    Una cosa,me la spiegate?nel finale di ???,tra le foto,come mai c'è isaac e una specie di demone o quel che è?non so,ma...oh,e comunque,come mai in una delle foto isaac usa la parrucca di maggy?(che sarebbe magdalena).P.S:Si chiamano Brother Bobby e Sister Maggy.
     
    .
  3. T¤theArk
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divoratore @ 5/2/2014, 21:21) 
    Una cosa,me la spiegate?nel finale di ???,tra le foto,come mai c'è isaac e una specie di demone o quel che è?non so,ma...oh,e comunque,come mai in una delle foto isaac usa la parrucca di maggy?(che sarebbe magdalena).P.S:Si chiamano Brother Bobby e Sister Maggy.

    Allora, se ho capito bene:
    Isaac, all'inizio, aveva l'attenzione di entrambi i suoi genitori, ma poi nacque una sorella e tutte le attenzioni ricaddero su di lei. Così in lui crebbe il desiderio che la sorella scomparve e, probabilmente, così fu.
    Data la religiosità della madre, isaac cominciò ad immaginarsi come un demone e a proiettare il suo senso di colpa disegnando orribili mostri.
    e in lui, intanto, cresceva la voglia di uccidersi, forse soffocandosi.
    Forse, l'intero gioco è una proiezione di Isaac.


    Infatti, guardando i finali di Wrath of the Lamb insieme:
    -Nel primo, isaac sta leggendo un libro (la bibbia, forse) e, guardandosi allo specchio, si vede come un mostro.
    -Nel secondo finale, invece, alla fine si può leggere in minuscolo "get in the box", quindi, forse, ??? e Isaac sono la stessa persona.
    Spero di essermi spiegato abbastanza
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Scusate il Necropost, tuttavia, volevo segnalarvi una cosa.
    Su Steam, è disponibile il remake "TBOI: Rebirth" (Disponibile anche per PS4 e PS VITA, Xbox One, New 3DS e Wii U) e la relativa espansione: "TBOI: Afterbirth" (Uscita il 29/30 Ottobre per PC, mentre, per le altre console non si sa.)
    P.S.
    Non sono sicuro al 100% sul fatto che sia già uscito per XONE/Wii U/New 3DS, tuttavia, molti siti dicono che è uscito...quindi, mi fido!
     
    .
  5. Pscimmia
         
     
    .

    User deleted


    Vi voglio consigliare in questa sezione un video fatto da me e un mio amico su TBOI con un riassunto completo della lore :D
    Video

    Edited by Pscimmia - 7/2/2016, 13:54
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Dio santo aver scoperto questo gioco mi sta provocando una dipendenza che manco Blue Whale. Dopo vari tentativi sono riuscito a scaricarlo illegalmente - da buon napoletano - sul mio iPhone 7 - che dimostra quanto io sia ricco e camorrista - e da quel momento ho fatto già 200 partite, vincendone solo 2 :)
     
    .
  7. TheWanderer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 21/5/2017, 15:30) 
    Dio santo aver scoperto questo gioco mi sta provocando una dipendenza che manco Blue Whale. Dopo vari tentativi sono riuscito a scaricarlo illegalmente - da buon napoletano - sul mio iPhone 7 - che dimostra quanto io sia ricco e camorrista - e da quel momento ho fatto già 200 partite, vincendone solo 2 :)

    Ne hai vinte solo due? Prova a minacciarlo di morte con teste di cavallo o robe del genere :siga:
    è così che funziona, sì?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheWanderer @ 21/5/2017, 15:32) 
    Ne hai vinte solo due? Prova a minacciarlo di morte con teste di cavallo o robe del genere :siga:
    è così che funziona, sì?

    Non mischiare mafia e camorra :v:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Ah The Binding of Isaac, quanto tempo...

    Mi ricorda le nottate a casa degli amici; verso le tre si tornava dalle feste, si facevano... beh... delle grosse pizze con taaanto origano e ci si chiudeva a fare i mongoli con 'sto giochetto a vedere chi sopravviveva più a lungo.

    La parte migliore era vedere la differenza tra l'Isaac iniziale e quello deturpato dai vari potenziamenti, alla fine sembrava sempre un qualche genere di semidio pagano inquietante.

    È incredibile quanto riesca ad intrattenere 'sto giochetto scemo.
     
    .
  10. TheWanderer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 21/5/2017, 19:01) 
    Non mischiare mafia e camorra :v:

    Ci ho provato :siga:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Quella di cui parli in fondo è la Brimstone, e comunque, pur essendo molto forte, non è il power up più forte in assoluto.
    P.S.: anche se non sono sicuro che sia del tutto legit per le regole del forum, inviatemi un MP e vi insegno come craccare TBOI.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Uppo dicendo che di recente è uscita una nuova espansione: Repentance.
    Giocai a Rebirth anni fa, ma ero scarsissimo e raramente riuscivo a superare il quinto livello. Potrei darci un'occhiata, anche se da quanto ho letto nei commenti questa espansione aumenta la difficoltà media del gioco.
     
    .
26 replies since 24/12/2011, 12:22   2402 views
  Share  
.