207

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalinicta
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sono un bibliotecario, e un giorno trovai un libro a terra che non era iscritto nell'archivio.
    Lo portai a casa e lo lessi. Era un libro davvero spaventoso. La parte più spaventosa è nella pagina 207, una pagina olografica in cui un mostro ti salta addosso.
    Il giorno seguente lo mostrai ad un mio amico. Dopo 24 ore tornò da me e mi disse che era un libro pieno "di roba terrificante". Gli chiesi cosa ne pensasse della pagina 207 e mi rispose che il libro si fermava a 206.
    Lo ripresi il giorno dopo, e poco prima che chiudessi diedi uno sguardo al libro. Controllai la pagina 207 ed era lì, nonostante questa volta fosse solo una pagina bianca priva di alcuna numerazione. Confuso, mi voltai solo per scoprire che il mostro era lì che cercava di raggiungermi.

    Il giorno seguente, le porte non si aprivano, e le finestre erano coperte da pagine di altri libri.. Tutte pagine 207. E se vi state chiedendo cosa mi sia accaduto.. Non fui più ritrovato.
    Beh, non controllarono mai la pagina 208.



    Edited by DamaXion - 6/1/2017, 14:28
     
    .
  2. Dulaan
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ma checcazz...?

    L'hai scritta tu o è tradotta? Non mi sembra che abbia usato il tuo solito stile nella scrittura, è tutto troppo "semplice".

    "Confuso, mi voltai solo per scoprire che il mostro era lì che cercava di raggiungermi."

    Questo mi sa tanto di "and then a skeleton popped out" e in generale anche il resto non sembra scritto da te ಠ_ಠ
    Ed è un peccato perché la trama mi stava prendendo ಠ_ಠ
     
    .
  3. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    Bella idea, usata male
     
    .
  4. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    No è tratta da Creepypasta Wiki.
    Effettivamente mentre la traducevo, tutto l'entusiasmo svaniva mentre mi avvicinavo al finale. L'ho trovata banaluccia, ma godibile nel suo piccolo.
     
    .
  5. L ory
         
     
    .

    User deleted


    Non ho capito un piip*!
     
    .
4 replies since 19/12/2011, 22:45   195 views
  Share  
.