C'è un gioco a cui date 10?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere se esiste un gioco a cui date 10

    Sparate pure :)

    Comincio io:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    La serie di Prince of Persia, Assassin's Creed.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    Prince of persia non si merita il 10, il 9 si.. secondo me il 10 per pop è troppo.. l'unico gioco a cui do il 10 è Assassin's Creed 2.
     
    Top
    .
  4. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dare un 10 a un gioco è difficile, forse la serie di PoP se lo merita però...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Il voto lo do io, PoP se lo merita per me.
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Legend of Zelda - Majora's Mask - Wind Waker - Ocarina of Time

    Fable 1. Se fable 2 non si merita il 10 è esclusivamente perchè è gameplay e basta, la trama non c'è (se quella può essere chiamata trama allora uno sparatutto pure ne ha una)(si ci sono sempre le eccezzioni era un esempio).

    AC2 il 10 se lo merita un po' poco, poichè una delle cose più importanti, ovvero girare tra i palazzi, è ostacolato dal fatto che le città sono piene di strade talmente larghe che è impossibile passare da una parte all'altra, le corde che uniscono gli edifici ce ne è uno ogni 100 metri, e se il problema non è una strada troppo larga, ecco che compare davanti a noi un bellissimo monumento, si, uno di quelli che è difficile da salire o che, in parole povere, non facilità di certo il viaggio tra i tetti. Per questo, Aaron's vote goes to.....AC 1, Altair è Dio, le ambientazioni powah, il gameplay aveva il minimo indispensabile.

    Fallout 3, no comment.

    Tales of Vesperia PS3, si, la versione ps3, spiegarlo può risultare difficile, ma diciamo che versione xbox e versione ps3 sono due giochi completamente diversi. Oltre ai 2 personaggi in più (che non sono in più, ma la namco aveva deciso di toglierli nella versione xbox) e quindi anche molte ore di trasma in più, un centinaio di DLC, DOZZINE di mappe in più, con dozzine di boss, un centinaio di oggettitra armi equipaggiamenti in più, l'arena a squadre o in singolo, molte più magie e attacchi speciali, insomma, come ho detto, vesperia ps3 ha talmente tante cose in più che tutti lo considerano un gioco diverso da quello xbox. E già quello xbox è fantastico.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    io AC1 lo voto 9, non gli do 10 solo per la ripetitività delle missioni.
    Devilz ho semplicemente detto che non condivido il tuo voto, non mi pare di aver fatto chissà che, era tanto per dialogare un pò..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ma infatti non mi sembra che l'ho scritto per aggredirti :huh:
     
    Top
    .
  9. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panda Zêxx @ 30/10/2011, 11:56) 
    io AC1 lo voto 9, non gli do 10 solo per la ripetitività delle missioni.
    Devilz ho semplicemente detto che non condivido il tuo voto, non mi pare di aver fatto chissà che, era tanto per dialogare un pò..

    L'unica cosa ripetitiva era dover salvare i cittadini in pericolo perchè oltre ad essere sempre uguali, non servivano a nulla a scopo di trama, mentre i pestaggi, i furti, eccetera, sono molto interessanti: giocai i primi playtrough uccidendo più o meno a caso, ma solo dopo mi accorsi di quanto geniale era, ti dava le lettere dei templari, mappe su come entrare nel nascondiglio del bersaglio, indizi, indicazioni, e poi sentire la voce di Altair, maggica. Anche nell'uccidere i bersagli, non era un semplice "vai li e uccidi come capita" c'erano tanti modi diversi per uccidere il bersagio, proprio come Hitman (simile diciamo) e anche per questo amo molto di più il primo AC rispetto agli altri. FTW strappa i manifesti gay porta fuori la spazzatura trova le piume del nano vai in bici in barca a vela DUDE sei un assassino, assassina!
     
    Top
    .
8 replies since 29/10/2011, 15:43   389 views
  Share  
.
Top