Muerto blanco.

Tradotta dalla pasta in inglese "Muerto blanco".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarioRossiXD
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sono seduto di fronte al mio computer. Sono terrorizzato. Da un momento all'altro sarò ucciso.

    Oggi un mio amico mi ha raccontato una storia.

    Sua zia si era presa cura di lui da quand'era un bambino e ieri notte gli raccontò di come i suoi genitori erano morti.

    Stavano lavorando come missionari in qualche desolato villaggio del Sud Africa, quando una notte un uomo irruppe nel loro ospedale, terrorizzato alla follia. Questi raccontò loro che sua sorella era stata uccisa da un "Muerto blanco" e che era certo che ora stesse cercando lui. Cos'è un "Muerto blanco"? Sembrerebbe essere un qualche tipo di Uomo Nero, qualcosa come quello stupido "Chupacabra" o quel che è. Lo chiamavano Il Morto Bianco o La Ragazza Bianca, perché era lo spirito di qualcuno che aveva odiato tanto la vita da tornare dentro il proprio corpo per uccidere chiunque parlasse di loro.

    L'uomo aveva saputo dello spirito vendicativo attraverso sua sorella, qualche ora prima che questa morisse. Disse che sembrava una ragazza con occhi neri, morti, che piangevano bile. Questa cosa camminava senza neanche muovere le gambe e seguiva le sue vittime fino alle loro case. E qualora non fossi già a conoscenza che ti stesse seguendo, nonappena fosse arrivata a casa tua, avrebbe cominciato a bussare sulla tua porta.

    La prima volta per la tua pelle, per sostituire la sua carne decomposta.
    La seconda per i tuoi muscoli, per poter immergere i suoi denti nelle vittime.
    La terza per le tue ossa, per farne dei coltelli per affilare i propri denti.
    La quarta per il tuo cuore, per indossarlo intorno al collo.
    La quinta per i tuoi denti, per pulirli e custodirli in un cofanetto.
    La sesta per i tuoi occhi, per farti vedere i visi delle persone che ami.
    La settima per la tua anima, che inghiottirà per intero - e tu non potrai mai morire mentre rimarrai nel suo stomaco.
    Deve ripetere questo processo su ogni porta o specchio sulla strada tra te e lei.

    Potresti provare a sfuggirle correndo, ma lei è più veloce di qualsiasi essere umano. E se lasci la casa mentre lei sta bussando sulla tua porta, non sarà molto cortese quando ti raggiungerà.

    L'uomo era certo che questa cosa aveva ucciso sua sorella. Raccontò che aveva tentato di farsi aiutare dalla Polizia, ma che nessuno intendeva ascoltarlo. Aveva poi tentato di raccontarlo al prete, ma questi lo mandò via nonappena vide che quella cosa stava seguendo lui ora - oh, giusto, mi era dimenticato di questo fatto: questa cosa può prenderti solo se ne parli con qualcun altro o se l'hai vista uccidere qualcuno. L'uomo, appena finì la sua storia, rubò un'auto e nessuno lo rivide mai più.

    Sembrerebbe che la madre e il padre di questo mio amico avevano raccontato immediatamente alla zia l'accaduto. Furono trovati il mattino dopo, scuoiati e smembrati. I loro corpi erano coperti di piccole macchie, della forma di manine di bambino. Sua zia era ubriaca e gli aveva raccontato tutto.

    Lui mi ha raccontato questa storia stamattina presto a scuola, prima che arrivassero i poliziotti. Sua zia era stata assassinata quella notte. Lo chiamai più tardi quello stesso giorno, di notte, e mi disse che era stato seguito da qualcuno e che in quel momento stava bussando alla sua porta. Gli risposi di smettere di prendersi gioco di me.

    Poi tenne il telefono lontano dalla faccia per qualche minuto e io potei sentire il bussare lento, periodico e terrificante di quella cosa. Un momento dopo sentì la porta che veniva scardinata e le urla del mio amico morente.

    La voce di una bambina mi disse semplicemente: "TESTIMONE". Chiusi immediatamente la chiamata.



    Tre minuti fa qualcuno ha cominciato a bussare alla mia porta.

    Deve bussare 28 volte sulla porta principale, 28 volte sullo specchio nel corridoio e altre 28 volte sulla porta della mia stanza. Lo sta facendo davvero lentamente. Penso stia cercando di terrorizzarmi ancora di più e farmi capire che mancano pochi minuti alla mia morte. Non scapperò. Non riuscirei comunque a raggiungere la mia auto in tempo.

    Ha cominciato a bussare sulla porta della mia stanza un minuto fa. Da un momento all'altro finirà.

    E' stato bello conoscervi, ragazzi, è stato davvero divertgjkl,.-





    TESTIMONE





    Vi prego di segnalarmi qualunque errore e qualunque espressione suoni "poco italiana", grazie ho cercato "Muerto blanco" col Cerca e non ho trovato alcuna corrispondenza nel foro, così ho pensato di aggiungere questa pasta abbastanza carina alla nostra collezione :asd: siete liberi di commentare, ma andateci piano, questa pasta era davvero contorta nella versione in inglese con tutti quei "last night", "the night before", "the night after the one before the two previous this night" c'ho messo più a capire la sequenza cronologica che a tradurla :piango:
     
    .
  2. WhiteQueen
        +1    
     
    .

    User deleted


    ti aspetto tesoro, scommetto che ci divertiremo molto insieme :troll:
     
    .
  3. Gabry_Bizkit
        +1    
     
    .

    User deleted


    Perché in Africa chiamano qualcuno con un nome spagnolo?XD
    Comunque, davvero bella!
     
    .
  4. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry_Bizkit @ 14/10/2011, 17:25) 
    Perché in Africa chiamano qualcuno con un nome spagnolo?XD

    Chiedilo all'autore :siga:
     
    .
  5. Gabry_Bizkit
        +1    
     
    .

    User deleted


    ahahah ma non importa, è bella lo stesso!
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Bass solo, take one.

    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Creepy Score
    0
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    Offline
    Bella!

    ...ODDIO, il "TESTIMONE" finale...
     
    .
  7. Soul_Trainer
        +1    
     
    .

    User deleted


    Questa è stupenda, ti stimo
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Questa la avevo trovata anch'io e la stavo traducendo, ma avevo interrotto a metà per cause di forza maggiore xD Sono contenta che qualcuno l'abbia tradotto, è una buona pasta!

    Ottima traduzione :peoflow:
     
    .
  9. ZAIKO97
        +1    
     
    .

    User deleted


    Cazzo, bellisbv fsd
     
    .
  10. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Non ho risposto prima perché stavo lavorando ad un'altra traduzione :peoflow: grazie infinite di tutto il feedback positivo (mi fate sentire utile _lawoo__by_blahed )
     
    .
  11. StiffMeister
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bella!
     
    .
  12. Dulaan
        +1    
     
    .

    User deleted


    traduzione perfetta <3

    la pasta è anche interessante, il finale però è troppo scontato secondo me, l'autore avrebbe potuto inventarsi qualcos'altro, ma vabbè <.<
     
    .
  13. >>DemyxLewis
        +1    
     
    .

    User deleted


    E' stato divertgkl leggere questa pasta.
     
    .
12 replies since 14/10/2011, 16:13   196 views
  Share  
.