Introduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=Wmhfn3mgWUI

    Traduzione dei testi:

    I clips a seguire sono riprese originali eseguite da Alex Kralie. Un mio compagno del college.


    Nel 2006, Alex era al lavoro su di un film amatoriale, intitolato "Marble Hornets" (letteralmente, Calabroni di Marmo).
    Durante i tre mesi in cui vennero girate diverse scene, il gruppo con cui lavorava al film cominciò ad accorgersi del tasso di stress e irritazione che cresceva in Alex.
    Ormai prossimo al completamento della pellicola, Alex ne fermò la produzione senza alcun motivo, mandando a monte il progetto.
    Mi disse che ciò era causato da "condizioni di lavoro impossibili" sul set, che distava meno di un miglio da casa sua.
    Gli chiesi cosa pensava di fare col numeroso repertorio di cassette che aveva riempito.


    "Gli darò fuoco."


    Poiché ero anch'io un regista amatoriale, l'idea di gettare tutto quel lavoro mi irritava non poco. Così, dopo diversi tentativi, riuscii a farmi dare tutte le cassette.
    L'unica condizione che mi pose era quella di non parlargliene mai più.
    Poco tempo dopo, Alex si trasferì in una nuova scuola. Da quel momento, non l'ho più visto né sentito.
    A quei tempi ero troppo nervoso per guardare il contenuto delle cassette, addirittura finii per dimenticarmene.
    Qualche giorno fa le ho ritrovate ben sistemate nel mio cassetto, dietro un mucchio di roba. Dopo tre anni e zero contatti con Alex, ho deciso di visionarne il contenuto.
    Nessuna delle cassette è numerata, a tutte mancano addirittura i timestamps. Oltre a sapere che le videocassette sono state riempite durante l'estate del 2006, mi è impossibile determinare l'ordine esatto o la data di ciascuna.
    Se dovessi trovare qualcosa di interessante in una delle cassette, uploadderò il file onde evitare che si rovini.


    image
     
    .
0 replies since 15/6/2011, 10:38   1779 views
  Share  
.