A Walk in the park.

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxasH8
        +1    
     
    .

    User deleted


    Lab è un Pokemon strano. A differenza di qualunque cosa abbia mai visto alle Isole Cannella..

    L'ho trovato sul bordo dell'acqua nei pressi della palestra. Non mi permetteva di toccarlo, ma lui mi ha seguita a casa. Nessuno mi voleva in giro dopo ciò, così mi hanno fatto abbandonare l'isola. Alla fine, ho liquidato tutta la strada in Sinnoh.

    Lab e io stavamo camminando assieme in tranquillità quando un ufficiale ci ha fermato.
    "Bambina", ha iniziato, "Io non so che cosa ... cosa è che ti segue, ma qualunque cosa sia, ha bisogno di essere tenuto al guinzaglio. Noi facciamo rispettare la legge del guinzaglio, quì in giro."
    Io aggrottai le sopracciglia. "Signore, non riesco nemmeno a toccare Lab, come posso mettergli un guinzaglio?"
    "Hai le mani per farlo. E vedo che hai un guinzaglio a portata di mano. Ecco, ti faccio vedere ..."

    Ho cercato di fermarlo, ma le mie parole non erano più veloci delle mani dell'ufficiale. Urlava per il dolore, tirando indietro ciò che restava del suo braccio mentre cadeva a terra. E 'stato completamente pulito fino al gomito, non una traccia di sangue o di stoffa strappata. Semplicemente ... svanita. L'ufficiale non smetteva di urlare, però.
    "Co-cosa diavolo è quella cosa maledetta?" Ha chiesto. Scrollai le spalle.
    "Io lo chiamo Lab. Altri lo chiamano un mostro. Ma la maggior parte della gente lo conosce solo con un nome".
    Ho fatto un passo indietro quanto Lab avanzava verso l'ufficiale, che ha cominciato a piangere avvolto nella parte inferiore del suo busto. Urlava due volte più forte, ora.

    "... MissingNo."

    è la mia prima traduzione, scusate per eventuali errori.(Molti.)


    Edited by DamaXion - 2/1/2017, 14:10
     
    .
  2. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    MissingNo è fighissimo. D: tutti pixel scombinati °-°
     
    .
  3. AlphaCharly
         
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito molto, ho capito solo la fine ._.
     
    .
  4. @Lilfred@
        +1    
     
    .

    User deleted


    Carina *w*
     
    .
  5. ~Beyond Birthday~
         
     
    .

    User deleted


    Bella come pasta
    Missigno domina :riot:
     
    .
  6. ± Zaraki ±
         
     
    .

    User deleted


    missingno se lo avevi in squadra ti sbrindellava tutte le sprites e i tuoi avversari inizialmente erano girati quasi non volessero vedere i tuoi pokemon sbrindellati e in caso di attacco subito o sferrato anche la sprite avversaria veniva fatta a pezzi, abbastanza creepy e soprattutto storia vera
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Carina
     
    .
6 replies since 10/6/2011, 19:44   1517 views
  Share  
.