Informazioni sullo Slender Man

Documento tradotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taometaller
        +7    
     
    .

    User deleted


    Informazioni
    Slender Man è una creatura mistica creata in Internet cresciuta oltre il suo stato di “Leggenda urbana di Internet” per diventare obiettivo di foto, storie immaginarie e video su “esso”.
    Spesso è raffigurato come una sagoma alta e magra, con dei pantaloni neri, una sottocravatta nera, un abito nero e una camicia bianca, con una faccia non visibile. Può allungare o accorciare le braccia a piacimento e nascondere delle sottospecie di tentacoli nascenti dalla schiena.
    Origini
    L’8 Giugno 2009, un concorso di foto paranormali “photoshoppate” venne lanciato su Something Awful Forum. Esso consisteva nel creare immagini da far accapponare la pelle e spacciarle per reali sui forum del paranormale. I partecipanti iniziarono a modificare immagini aggiungendo falsi fantasmi e altre strane figure, spesso tratte da leggende false per farle sembrare più realistiche.
    Il 10 Giugno, l’utente Victor Surge postò nel concorso la prima vera menzione di Slender Man, in cui era raffigurato come un inseguitore di bambini. Quello era anche dove le sue prime due foto vennero modificate.
    Il fenomeno nel sito
    Queste storie guadagnarono attenzione in poco tempo. Il giorno dopo, Victor continuò a migliorare il suo neocreato mito aggiungendo una nuova immagine e il falso account di un dottore, e avrebbe continuato ad aggiungerne.
    Il primo utente del forum a riutilizzare il mito fu LeechCode5 il 12 Giugno, creando un’intensa popolarità intorno a quella strana creatura.
    Il 14 Giugno, SA goon TrenchMaul, usò la creatura come protagonista per la sua storia. Quest’ultima, ancora attiva, è lunga 46 pagine.
    Su 4Chan
    Slender Man divenne una creatura ben conosciuta su 4Chan, nella /x/ (paranormale) bacheca. Mentre non c’è nessuno archivio sul suo primo arrivo nella bacheca, la sua prima apparizione è datata il 24 Giugno.
    In essa, un utente anonimo scherzò sui collegamenti tra lo Slender Man e una storia paurosa, questo suggerisce che il personaggio potrebbe essere stato menzionato su 4Chan precedentemente. L’immagine è stata accompagnata da immagini disegnate.
    Notare che lo Slender Man somiglia all’anonimo personaggio disegnato; entrambi indossano un abito nero e mancano di caratteristiche facciali

    Edited by Rory - 9/11/2016, 12:56
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Sapresti dirmi dove si trova la storia di 46 pagine dello SlanderMan?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,969
    Creepy Score
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    nel sito dove ho trovato queste info, non c'erano link, quindi non saprei dirti
     
    .
  4. ‹ E c h o ›
        +3    
     
    .

    User deleted


    Avete mai visto quel cartone animato chiamato "Papà gambalunga"? D: Non vi ricorda il nostro amichetto?
     
    .
  5. Osi-Kun the Dragon
         
     
    .

    User deleted


    Insieme a Mothman e The Rake è il mio mostro preferito. <3
     
    .
  6. WhiteQueen
        +3    
     
    .

    User deleted



    Mi auguro che questo sia un suo lontano parente o una pecora nera della famiglia 0.0 In caso contrario... Slendy mi è caduto in basso U__u
     
    .
  7. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    White X°°D l'ho trovato sulla page di FB,è stupendo X°D è caVino e coccoloso *-*
     
    .
  8. Sora99
        +1    
     
    .

    User deleted


    image
    :asd:
    SLender man non sembra tipo Nergal di Billy e Mandy?
     
    .
  9. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Boh,non tanto X°D
     
    .
  10. Coso \m/‚
         
     
    .

    User deleted


    io ho visto slendy, o qualcosa che gli assomigliava fottutamente tanto qualche tempo fà, l'avevo pure postato su creepypasta. Fortunatamente io non ho più avuto avvistamenti di una cosa simile a lui, ma un paio di miei amiche l'hanno visto giusto due settimane fà, penso che finita la scuola inizieremo a setacciare tutti i parchi/boschi della zona per scoprire cosa c'è qui in giro
     
    .
  11. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Slender Man è solo statico.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,969
    Creepy Score
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ovvero?
     
    .
  13. Sora99
         
     
    .

    User deleted


    Fatto di elettricità... Rox non dire ca**ate.
     
    .
  14. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora99 @ 16/5/2011, 09:11) 
    Fatto di elettricità... Rox non dire ca**ate.

    X°°D è inutile,tutto è solo statico òwò Vero,Lelouch?:°D
     
    .
  15. «Beth.~Megu»
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteQueen @ 9/5/2011, 12:03) 

    È perfino più inquietante di The Grifter.

    CITAZIONE (Sora99 @ 16/5/2011, 09:11) 
    Fatto di elettricità... Rox non dire ca**ate.

    Ora sappiamo che Slendy è di tipo elettro. (triste) :sisi:
     
    .
38 replies since 8/5/2011, 17:23   19332 views
  Share  
.