La donna bruciata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R a y
        +2    
     
    .

    User deleted


    Durante l’estate del 1983, in una tranquilla cittadina vicina a Minneapolis, in Minnesota, venne ritrovato il corpo carbonizzato di una donna nella stufa della cucina di una piccola fattoria. Nella stanza, c’era anche una videocamera su un treppiede, puntata verso la stufa. Al momento della scoperta, nella videocamera non c’era nessun nastro.
    L’accaduto venne inizialmente catalogato come omicidio dalle forze di polizia, tuttavia, più tardi venne scoperto un videotape senza alcuna etichetta o scritta in fondo al pozzo della fattoria, secco da diversi mesi.
    Nonostante le pessime condizioni e il fatto che non conteneva una traccia audio, la polizia fu in grado di vedere la registrazione video della cassetta. Il filmato mostrava una donna davanti alla videocamera (apparentemente, la stessa trovata nella cucina). La donna, dopo aver posizionato la camera in modo che riprendesse sia lei che la stufa, si girava ad accendere la stufa stessa, aprendone lo sportello e strisciando al suo interno, quindi chiudendo lo sportello dietro di lei. Dopo circa otto minuti di video, il nastro mostrava la stufa che si scuoteva violentemente e che, poco dopo, cominciava ad emettere un denso fumo nero. Per i rimanenti quarantacinque minuti, fino all’esaurimento delle batterie della videocamera, l’inquadratura rimaneva fissa.
    Per evitare di inquietare la popolazione locale, la polizia non ha mai rilasciato informazioni sulla videocassetta o anche solo sul fatto che era stata ritrovata. Gli investigatori non furono mai in grado di capire chi avesse gettato la videocassetta nel pozzo o perché l’altezza e la corporatura della donna nel video non corrispondevano neanche lontanamente a quelle del cadavere ritrovato in cucina.

    17Lpo0q



    Edited by Rory - 26/10/2016, 23:12
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,847
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    wow, bella storia...molto inquietante. Chissà cos'è successo...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo è il fenomeno dell'autocombustione, a breve posterò qualche video.
     
    .
  4. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Inquietante.
     
    .
  5. R a y
         
     
    .

    User deleted


    Comunque mi chiedo perchè fare ciò. è Un modo dolorosissimo di morire.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non si è bruciata da sola è stato un qualcosa che da dentro l'ha carborizzata, cerca su Wiki.
     
    .
  7. R a y
         
     
    .

    User deleted


    Ovvio, il fuoco..
     
    .
  8. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Non ci sto capendo nulla...
    Scusate,non è lei che ha acceso il forno e si è messa dentro?D8 Scusate,mica è autocombustione?Il forno l'ha bruciata <w<
     
    .
  9. R a y
         
     
    .

    User deleted


    Io avevo capito che la donna si fosse ripresa durante un suicidio per autocombustione, Kun mi ha confuso le idee :S
     
    .
  10. R a y
         
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro sia una storia vera, comunque va bene.
     
    .
  11. strega_del_lago
         
     
    .

    User deleted


    Allora, partiamo dal fatto che la donna che si è messa nel forno e quella ritrovata non sono le stesse... ma allora, che cribbio è successo?! -scuote la testa-
     
    .
  12. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Appunto,non c'ho capito un emerita bottiglia!D8
     
    .
  13. strega_del_lago
         
     
    .

    User deleted


    Chi ha capito alzi la mano!
    ....
    -balla di fieno-
    No davvero, è abbastanza difficile capire, visto che questa Creepypasta è stata creata apposta per far rimanere abbastanza male il lettore, confondendolo.
     
    .
  14. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Ma appunto o_ò Cioè,io di questa CreepyStory ho capito solo che centra un simpatico fornetto D8
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Rileggendola mi accorgo he questa non é un autocombustione, ma un suicidio. La storia purtroppo é vera.
     
    .
24 replies since 25/2/2011, 20:49   2094 views
  Share  
.