Votes taken by ilCaneMetallaro

  1. .
    CITAZIONE
    Comunque io appena vedo un bambolotto sospetto prendo la cara vecchia benzina e ci faccioun bel falò. :sisi:

    Ahahahaahah i bambolotti sospetti sono i peggiori :asd:
  2. .
    Ma dai che finale ç_ç


    ci sono rimasto male..... lo ammetto...
  3. .
    uuuh ! 6° posizione!!! yeeeeee
  4. .
    Benvenuta! :asd:


    Bau!
  5. .
    ehi ehi calma ragazzi. Sono sicuro che non può stare al computer per altri motivi :blob: non certo perché è scappato o perché è addirittura morto.
    Dai... aspettiamo e attendiamo notizie, ma nella calma più assoluta.
  6. .
    Premessa: so di non aver scritto nel migliore dei modi, ma quando batto al pc lo faccio di getto. Percui sorry in anticipo se ci sono errori di impaginazione, di battitura o di sintassi
    Premetto che l'idea non è solo mia, mio cugino tempo fa mi ha fatto notare queste cose. Poi insieme ci siamo messi ad "indagare" sul tutto e abbiamo scoperto che non siamo i soli ad aver notato questi avvenimenti. Infatti ci sono altre persone che ne parlavano prima di noi


    L'ultimo episodio della prima stagione di Leone il Cane Fifone si chiama "Il Grande Fusilli" e narra la storia di un marionettista che vuole far diventare Marilù e Giustino due... bhe.... due marionette.
    Alla fine ci riesce ma viene sconfitto da Leone, che nella scena finale è inquadrato mentre è intento a manovrare i due coniugi, ormai diventati pezzi di legno, con dei fili di nilon.
    In ogni episodio di Leone il Cane Fifone il finale serve a far vedere come tutto torni alla normalità, in modo da "azzerare" quello accaduto fino ad ora.
    Invece in questa puntata prima dei titoli di coda, oltre a esserci un Leone triste, quasi rassegnato all'idea di avere due padroni morti, che cerca quasi di riportarli in vita governando i loro corpi- marionetta con i fili.

    Titoli di coda e inquadratura sul broncio triste del povero cagnolino rosa.

    Mhe... in tutti gli episodi della seconda stagione, dopo l'intro (quella gag dove si vede Giustino che indossa la maschera verde per mettere paura a Leone, e poi l'inquadratura passa sulla televisione in bianco e nero) si possono notare 2-3 secondi di distorsione dell'immagine, palesemente fatta apposta, come quando in un cartone animato si mostra un sogno di un personaggio: dopo l'into tutte lo schermo comincia a ondulare e poi diventa nero, per dare spazio successivamente alla puntata vera e propria, tutto nell'arco di pochissimi secondi.

    Che la seconda stagione sia solo frutto dell'immaginazione dell'ormai fuori di testa Leone? il quale immagina nella propria mente vicende famigliari simili a quelle accadute in passato, perché il suo cervello è andato incontro a un brutto colpo quando Giustino e Marilù sono morti e lui non riesce ad accettarlo.

    Questo suo "sproloquio mentale" pieno di immagini non reali e finte relazioni umane, finisce con l'ultimo episodio della quarta stagione. L'ultimissimo, dato che poi la serie è finita.
    In questo (non ricordo il nome della puntata) Leone viene preso in giro perché tutti gli dicono che non è perfetto, tranne Marilù. Poi arriva una donna che, letteralmente, scende dal cielo incorniciata da un aura biancastra. La donna (che ha per tutto il resto della puntata una luce intorno al corpo, che, stanamente, non proietta ombra a terra) aiuterà Leone a diventare perfetto, e avrà successo. Donando al cagnolino una vita felice e senza più paure e angosce.

    L'episodio mostra (se si guarda in profondità, andando a cercare il pelo nell'uovo) come il cervello del povero cane smetta di funzionare, lasciando andare la sua anima in un posto dove può finalmente vivere nella pace dei sensi.

    1383729_722270637801965_2055439983_n

    Sinceramente prima di scrivere non ho controllato se già esisteva una discussione su quest argomento. Quindi sentitevi liberi di insultarmi per la mia pigrizia se ne trovate una. :piango:
6 replies since 2/11/2013
.