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| comunque mi son dimenticato di far notare che il file di testo contiene dei codici Unicode esadecimali... in parole povere, se lo aprite con un qualsiasi altro editor che non sia il blocco note o wordpad (ad esempio io ho usato open office) esce fuori questo: W#h#a#t#s# #t#h#e# #d#i#f#f#e#r#e#n#c#e# #b#e#t#w#e#e#n# #a# #G#a#m#e# #a#n#d# #a# #N#i#g#h#t#m#a#r#e# #a#n#y#w#a#y#?#
Non che serva molto, ma vabbè |
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| la password è "why not?" BOOOM... e rientra così nel forum senza preavviso era parecchio che non venivo quì |
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| lo script del codice dovrebbe essere questo: if(keyboard_string = 'donotforget'){ with (muro_finto1) instance destroy(); sound play(donotforget); sound_stop_all()} o qualcosa del genere... però di altri codici a parte questo non ne ho trovati, quindi non sono sicuro ce ne siano altri. Provate a insistere con Kenjiro XD magari ci risponde. |
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| Ragazzi, adesso mi sembra inutile continuare a discutere su "fake no" o "fake si". Noi abbiamo scritto solo le nostre considerazioni, poi chi vuole capì, capisca... non importa cosa.
Detto questo, ancora nessuno è riuscito a trovare l'evento che avevo descritto? io ci ho provato in vari modi :\ ma niente... Però ho scoperto che dietro un muro di un corridoio, c'è la figura della donna con gli occhi rossi... anche se non fa niente. |
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| Vabbè ragazzi, "facciamola finita" cit. Ho evitato di dirlo dall'inizio perché non mi andava di "screditare" il lavoro, considerando magari l'impegno nel crearlo... ma dato che il thread sta morendo, tanto vale chiudere chiarendo qualche punto. Il gioco che stiamo giocando, è indubbiamente made in Italy. Fin dal primo controllo in "runtime" che ho fatto nel gioco l'ho notate... le famose variabili XD Per chi non conosce la programmazione, mi spiego in parole povere: Le variabili sono praticamente un'insieme di dati che viene messo in memoria, e richiamato mediante un nome. Una variabile, quindi, può avere qualsiasi nome, a scelta del programmatore. Detto questo, vi elenco alcune delle variabili che ho trovato in gioco:
apertura muro dontforget.wav
canzone_horror_scritte1
Scary 8-bit music - youtube.wav
loop fastidiosissimo.wav
muro1
muro_finto1
porta
bambina_sprite
tiseiperduto
sposa
sposa_occhirossi_b
wolfen
murocasa
teddy_normale
figura_nera
negozio
negozio123
negozio_s
suora
giap
rotolo
quarantadue
fantasmi_111
sprite2asdasdf
Le prime sono "musiche", le altre sono sprite, o immagini. |
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| Ragazzi, non per insistere su questo punto ma... è palese che le date sono false. Voglio dire, abbiamo tutti accettato l'iniziale teoria che il gioco che noi stiamo giocando sia un porting totale fatto con GM (teoria poi confermata dal sito), allora che senso hanno quelle date? e anche ammettendo che il gioco non fosse stato ricreato da zero, che senso hanno quelle date?? e poi ancora come hanno già fatto notare, le date oltre ad essere stranamente tutte uguali (cosa già di per se troppo strana), sono tutte spaccate al secondo. E' inutile precisare altro per capire che sono state falsificate, e non ci vuole un mago per farlo. Al massimo possiamo supporre che le date siano un'indizio lasciato dall'hacker che ha fatto il porting del gioco, oppure che semplicemente l'hacker, dopo aver ricreato il gioco, ha impostato le date di creazione del gioco stesso per renderlo più "realistico". |
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| Comunque nel gioco io ancora non'ho trovato altro, a parte quello strano corridoio che ho detto prima. Che oltretutto quel corridoio c'è anche nel LEVEL1.obj del sito. Solo che non porta da nessuna parte XD
Misteri si accumulano . |
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| In realtà non ci sono prove decisive... ma tecnicamente tutto porta a pensare che lo sia . |
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8 replies since 30/10/2013
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