Posts written by Lagoe94

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    Una CP inquietante... rende leggermente meno senza l'immagine però.
    Ma comunque bella
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    Molto bella, mi piace
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    comunque mi son dimenticato di far notare che il file di testo contiene dei codici Unicode esadecimali... in parole povere, se lo aprite con un qualsiasi altro editor che non sia il blocco note o wordpad (ad esempio io ho usato open office) esce fuori questo:
    W#h#a#t#s# #t#h#e# #d#i#f#f#e#r#e#n#c#e# #b#e#t#w#e#e#n# #a# #G#a#m#e# #a#n#d# #a# #N#i#g#h#t#m#a#r#e# #a#n#y#w#a#y#?#

    Non che serva molto, ma vabbè
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    L'immagine se non sbaglio è la stessa che ho visto nel sito... l'audio non saprei dirti nemmeno io.
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    la password è "why not?"
    BOOOM... e rientra così nel forum senza preavviso :asd:
    era parecchio che non venivo quì
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    CITAZIONE (IDGAF @ 14/2/2014, 17:05) 
    CITAZIONE (DarkRoky10 @ 11/2/2014, 00:39) 
    lo script del codice dovrebbe essere questo:
    if(keyboard_string = 'donotforget'){
    with (muro_finto1) instance destroy(); sound play(donotforget);
    sound_stop_all()}
    o qualcosa del genere... però di altri codici a parte questo non ne ho trovati, quindi non sono sicuro ce ne siano altri.
    Provate a insistere con Kenjiro XD magari ci risponde.

    Bah penso che Kenjiro o chiunque sia ci abbia abbandonato...è da un bel po' che non risponde più alle mail.

    Quindi non hai trovato nessun'altra keyboard_string all'interno del codice?

    b'è no... Però alcune parti di codice non le riesco ancora a vedere, quindi non vi saprei dire con assoluta certezza... però credo che se ci fosse sarebbe stato accanto a questo.

    Inoltre vorrei far notare una cosa: Il codice che vi ho postato, fa in modo che una volta scritta la parola 'donotforget', si "distrugga" il muro_finto1.
    Adesso io non so se c'è più di un muro finto. Quindi quel codice ne potrebbe distruggere altri nella mappa oltre a quello che abbiamo già visto.
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    lo script del codice dovrebbe essere questo:
    if(keyboard_string = 'donotforget'){
    with (muro_finto1) instance destroy(); sound play(donotforget);
    sound_stop_all()}
    o qualcosa del genere... però di altri codici a parte questo non ne ho trovati, quindi non sono sicuro ce ne siano altri.
    Provate a insistere con Kenjiro XD magari ci risponde.
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    Ragazzi, adesso mi sembra inutile continuare a discutere su "fake no" o "fake si". Noi abbiamo scritto solo le nostre considerazioni, poi chi vuole capì, capisca... non importa cosa.

    Detto questo, ancora nessuno è riuscito a trovare l'evento che avevo descritto?
    io ci ho provato in vari modi :\ ma niente...
    Però ho scoperto che dietro un muro di un corridoio, c'è la figura della donna con gli occhi rossi... anche se non fa niente.
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    Guarda Ocean io la pensavo come te, per questo finora non avevo detto niente, ma francamente mi ha stancato il fatto che non ci sta portando a nulla... e poi neanche noi sappiamo cosa cercare.
    Nella discussione ormai sono pochi quelli che ancora ci girano intorno al gioco, e non ci sono stati nuovi sviluppi per troppo tempo.
    Credevo che la "versione definitiva" presente nel sito ci avrebbe portato a qualcosa, ma se non si decide a postarla, mi sembra inutile anche quella.
    E per finire vorrei precisare che io non ho provato ne detto che questa storia è un fake... ma dato che è un po' di tempo che si discuteva del fatto che fosse ita o meno, io ho dato la prova definitiva.
    Con quello che ho detto io, prendendo per veritiera la storia, possiamo solo dire che lostgamesfinder è italiano.
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    Vabbè ragazzi, "facciamola finita" cit. :asd:
    Ho evitato di dirlo dall'inizio perché non mi andava di "screditare" il lavoro, considerando magari l'impegno nel crearlo... ma dato che il thread sta morendo, tanto vale chiudere chiarendo qualche punto.
    Il gioco che stiamo giocando, è indubbiamente made in Italy.
    Fin dal primo controllo in "runtime" che ho fatto nel gioco l'ho notate... le famose variabili XD
    Per chi non conosce la programmazione, mi spiego in parole povere:
    Le variabili sono praticamente un'insieme di dati che viene messo in memoria, e richiamato mediante un nome.
    Una variabile, quindi, può avere qualsiasi nome, a scelta del programmatore.
    Detto questo, vi elenco alcune delle variabili che ho trovato in gioco:

    apertura muro dontforget.wav

    canzone_horror_scritte1

    Scary 8-bit music - youtube.wav

    loop fastidiosissimo.wav

    muro1

    muro_finto1

    porta

    bambina_sprite

    tiseiperduto

    sposa

    sposa_occhirossi_b

    wolfen

    murocasa

    teddy_normale

    figura_nera

    negozio

    negozio123

    negozio_s

    suora

    giap

    rotolo

    quarantadue

    fantasmi_111

    sprite2asdasdf

    Le prime sono "musiche", le altre sono sprite, o immagini.
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    Grazie, IDGAF.
    A fare la Wireframe fortunatamente, c'ero riuscito anche io, ma era proprio il fog il problema XD.
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    In realtà ci avevo già provato con le dll injection senza successo, ma credo sia soprattutto colpa del programma che ho utilizzato... Se ci riprovate anche voi mi fareste un favore, dato che adesso sto' praticamente aggiustando il mio pc attuale e lo ripristino continuamente per vari test, quindi non posso provare.
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    comunque ragazzi, io potrei anche guardare dietro i muri, ma porca miseria non riesco a disabilitare quella maledetta fog... mi riferisco a quel buio che impedisce di vedere entro un certo raggio, probabilmente fatto con le directx.
    Dannazione se non ci fosse stato avrei avuto meno difficoltà.
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    CITAZIONE († Paradøx † @ 31/12/2013, 14:04) 
    Inoltre ho pensato una cosa: se per "ricordare" che il player ha sbloccato qualcosa il gioco deve creare un nuovo file significa che non ha un salvataggio interno, nemmeno nascosto. E se allora creassimo noi il file toymaker.txt? Secondo me si sbloccherebbe comunque l'area.

    Si l'ho pensato anche io, il problema è che per sbloccare quest'area comunque dobbiamo trovare l'evento che la sblocchi :asd:.
    In sostanza dobbiamo far scattare qualcosa che, una volta attivato, farà un controllo (controllerà se esiste il file toymaker.txt). Se il file non esiste lo crea e il gioco si chiude. E se invece esiste, ci farà passare ad una nuova "area" se così si può definire.
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    Sentite ragazzuoli, è un po' di tempo che sto cercando in tutti i modi di far scattare un evento.
    Per la precisione, ho smanettato parecchio con il codice del gioco e ho trovato molte stringhe curiose, e altre che già conoscevamo (come quella del donotforget, anche se prima non ci avevo fatto caso).
    Comunque il punto è che nel codice ho trovato un evento che non riesco a capire come attivare.
    L'evento in questione, una volta attivato, dovrebbe far "crashare" il gioco e scrivere un file di testo, chiamato "toymaker.txt", e all'interno scriverci una cosa del tipo "FORGET THAT PLACE, LEAVE ME ALONE!".
    Solo che se noi lasciamo quel file, e rifacciamo l'evento con quel file già esistente, dovrebbe sbloccarci una nuova area, o almeno credo.
65 replies since 30/10/2013
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