Posts written by dragodroid20

  1. .
    A me sembra che qualcuno se la stia spassando un po' troppo con CM3D o Honey Select :rath: (o qualsiasi altro eroge ever)

    Comunque Alexa è sempre stato un nome che mi ha dato quell'impressione. Un po' più elegante direi Shiki.
  2. .
    CITAZIONE
    Ho riscaricato il gioco dalla prima pagina, ho provato ma purtroppo non funziona neanche "donotforget" quindi è impossibile sapere se il tuo sia valido o meno. Probabilmente serve la versione patchata che si poteva scaricare solo dal sito ma non so se ce l'ho sempre.

    Io ho scaricato il gioco dal link sulla prima pagina del thread, il codice donotforget funziona.
    Tra l'altro la gente dice che se si sbaglia una lettera non si ha più possibilità di reinserire il codice; in realtà credo che il gioco abbia una sorta di programma di testo integrato, dato che se si immette una lettera o una frase errata, ma poi si tiene premuto il tasto per cancellare, si può reinserire il codice corretto, come su Word si può rimpiazzare una parola con un'altra eliminando quella sbagliata.
  3. .
    Sentite, ho giocato al gioco e mi sono fatto un'idea di quello che è stato scoperto finora.
    Ho anche letto la mail del creatore a proposito della storia che lo ha ispirato a creare il gioco.
    Però, per quanto mi piaccia la lore della creepypasta...potrebbe per caso non trattarsi di una coincidenza il fatto che lo sprite della donna che appare in Toy Maker sia lo stesso di quella che appare nel film di The Theater?


    Ho letto un paio di post sulla discussione su 4chan, e anche lì vedo che la gente comincia a notare diverse similitudini tra i due titoli; un altro esempio è il fatto che a volte il gioco apra il vano disco, una volta crashato, cosa che accadeva in The Theater ogni volta che il Ticket Taker compariva a schermo pieno.

    Tuttavia non dò nulla per certo, anche perchè, secondo le due leggende, i giochi sarebbero stati rilasciati a poca distanza l'uno dall'altro e (anche se mi sembra estremamente improbabile, considerato lo stadio primordiale in cui si trovava il WWW all'epoca), è possibile che si tratti di uno sprite gratuito reperibile in rete.
    Voi cosa ne pensate?

    P.S: ho letto solo adesso gli ultimi post della discussione e ho visto che a quanto pare il thread sta morendo e che ne avrete sicuramente già discusso delle similitudini fra The Theater e Toy Maker, però , anche a costa di fare la magra figura di quello che non si informa prima di parlare, io il post lo lascio comunque :patception:
  4. .
    Ricordo che questo fu l'ultimo post che lessi prima di prendermi una pausa di 4 anni dal forum.

    Dopo tutto questo tempo sono tornato e mi sono messo a cercare un po' di informazioni su questo Toy Maker.
    Ho deciso di scaricare il gioco...a mezzanotte. Una volta avviato ed aver attraversato la prima porta, tornando da dove ero venuto, trovai il cartello "Forget that place" e ignorandolo mi incamminai verso la porta di ferro.
    Ecco, non so cosa ci sia proseguendo lungo il corridoio con i quadri, però i suoni inquietanti sono stati abbastanza da farmi passare la voglia di giocare e mi sono impanicato troppo quando ho visto che nè esc nè Alt+F4 funzionavano :crying:

    Che bello essere tornato in questa community spettacolare! Era da tempo che non provavo il brivido dell'ignoto.
    Domani vedrò di farmi coraggio e proverò a giocarci di nuovo :sisi:
  5. .
    Spaventoso? Ma come? Sono così puccioso!!!
  6. .
    Ahahahah, beh, ricordati: non puoi cercare... di DIMENTICARE! Non ci riuscirai!

    (Sono un troll coi fiocchi!)
  7. .
    Smile.jpg è stato il mio terrore per quasi un mese! Se la notte non dormivo con la luce accesa le possibilità erano due: o non mi addormentavo e continuavo a immaginarmi la foto praticamente dovunque, oppure lo sognavo che mi diceva di restare a dormire e di guardarlo!
    (Secondo me era Jeff travestito da smile.jpg)
  8. .
    Quali sono stati gli incubi che per qualche motivo (immagino la paura) ogni volta che ci ripensate provate terrore?
    Voglio proprio vedere cosa avete da dirmi!
    (Anch'io racconterò il mio, non vi preoccupate!)
  9. .
    CITAZIONE
    Benvenuto vuoi volare un pochino?

    A patto che non mi faccia cadere xD
    Non ti preoccupare mi esercito con il volo il lunedi, mercoledì, venerdì
    E con le fiamme mi esercitò tutti gli altri giorni! ahah

    Uhm, a quanto pare abbiamo un drago atleta!
  10. .
    La mia prima (e non la dimenticherò mai) è stata (sfortunatamente) Smiledog.jpg. Perché ho detto sfortunatamente? Perché 1 anno fa mi cagavo sotto più di un ragazzino di 7 anni che si ritrova davanti lo slenderman!!!
    Non sono riuscito a dormire per 2 giorni da quella volta, ma una volta passata, mi sono innamorato di tutte le pasta! :guru:
  11. .
    CITAZIONE
    Benvenuto, dato che sei così gentile la tua morte sarà veloce e indolore! :asd:

    Scusa per averti copiato la battuta alivedead, ma è troppo bella!
    Comunque, benvenuto nel foro!
  12. .
    Questa Gamepasta è... è... è spettacolare! Una tra le migliori di sempre! Complimenti, continua così! ;)
  13. .
    Salve a tutti i creepyfan! Io sono Buried Alive, ho 16 anni, e (come si intuisce dal mio nickname) sono un grande fan di Gamepasta, specialmente delle Pokepasta.
    Spesso rimango molto affascinato dalle storie che leggo su questo forum e riesco a percepire tutte le emozioni che il racconto vuol trasmettere (soprattutto la paura XD).
    Spero di essere bravo come voi, un giorno, e che possiate "divertirvi" (forse "spaventarvi" è più adatto) con i miei racconti.
    Buon proseguimento a tutti!
13 replies since 13/8/2013
.