Votes taken by insidetheculetto

  1. .
    Abbastanza godibile :)
  2. .
    A me piace tutto della storia. Molto coinvolgente e interessante. Tutto molto figo, tranne il nome. Va bene che è adatto alla storia, ma dio santo, "Maniglia.exe" proprio non si può sentire!!
  3. .
    C'è un topic chiamato "A Mind Joke - Quel che realmente c'è da sapere". Dunque caro Livello12 usa quel topic se vuoi parlarne.
  4. .
    Sono sempre stato appassionato di Pokémon. Dalla prima generazione, ho sempre acquistato tutti i titoli usciti per Game Boy, e con il tempo, sono riuscito a collezionarli quasi tutti.

    Con il tempo molti di essi sono stati perduti, nel corso degli anni, come è successo per il mio Pokémon Giallo. Ricordo che lo acquistai pochi giorni dopo l'uscita in un centro commerciale. Possedevo un Game Boy Pocket all'epoca, e mi piacque tantissimo il fatto di avere come starter Pikachu, lo stesso Pikachu di Ash Ketchum.

    Ma torniamo alla cartuccia. La perdetti tanto tempo fa, e circa una settimana fa l'ho ritrovata dietro un armadio di camera mia. Non so come sia finito li, e non ci ho pensato più di tanto. Avevo ritrovato uno dei giochi più belli della serie, era veramente fantastico!!

    Presi il mio Game Boy Color, secondo Game Boy che acquistai e che ancora oggi possiedo, e inserii la cartuccia nella console.
    Il gioco si accese come doveva, e nulla faceva presagire ciò che di li a poco sarebbe accaduto.

    Avevo ancora un salvataggio, si chiamava Rosso. Quello che avevo iniziato appena acquistato il gioco! Quel salvataggio era parecchio datato, così prima di cancellarlo ci diedi un occhiata, giusto per rivedere la mia squadra ed i miei progressi all'epoca.

    Mi trovavo a Biancavilla. La mia squadra era composta da Pikachu livello 79, Charizard livello 63, Pidgeotto livello 58 ed un ??? livello 0.
    Quel ??? mi fece capire subito di che cosa si trattava. Avevo in squadra un Missingn0, uno dei Pokémon più rari e misteriosi di sempre. La cosa strana è che, non avendo mai utilizzato un Game Shark o un qualche cheater, l'avere Missingn0 nella squadra doveva essere frutto di un glitch del salvataggio, magari della cartuccia, rimasta spenta per anni ed anni.
    Anche perchè Missingn0 non aveva lo sprite originale, ma quello di Ghost.

    Le info dicevano: "Catturato a Biancavilla, al Livello 0"

    Missingn0 aveva 2 attacchi che non conoscevo: Psiche ed Eliminazione.

    Evidentemente anche gli attacchi erano in qualche modo buggati, sinceramente non riuscivo a capire già in quel momento.

    Comunque, Pidgeotto aveva volo, così andai un po' a visitare tutte le città. Visitai pure Lavandonia, e non successe nulla nè a me, nè al mio gioco.

    Ma arrivato ad Azzurropoli le cose incominciarono ad andare a random. Le canzoncine di diverse città apparivano e sparivano casualmente, box di testo incomprensibili apparivano di tanto in tanto ed, in alcuni momenti, il gioco andava in crash momentaneamente, e poi ripartiva.

    Resettai il gioco. Quella cartuccia stava dando di matto. Ma mi dispiaceva mollarla così, per cui ricaricai il salvataggio.

    Ero a Biancavilla, nell'erba alta all'entrata del paese, ed improvvisamente uscì il box di testo "Rosso è esausto ...". Avete capito, il gioco si riferiva a me, non ad un Pokémon.

    Lo schermo andò in dissolvenza e mi ritrovai in un centro Pokémon. Oh, credo che Rosso stesse la, perché risultava invisibile il suo sprite. Restava solo lo sprite di Pikachu, che stava immobile a fissarmi. Non era possibile il movimento, quindi tentai di resettare nuovamente.

    Poi il gioco mi permise di muovere Pikachu, che seguiva il mio sprite invisibile. Uscii dal centro Pokémon, e mi ritrovai alla Torre Pokémon. All'ultimo piano della torre, voglio dire.

    Il fatto è che non potevo uscire. Non potevo fare nulla per andare al piano di sotto. Dovevo aspettare la. Poi uno sprite di un allenatore apparì, uno di quelli che puoi incontrare nel bosco smeraldo o simili. Ma era diverso. Andò di fronte a me e disse: "Ci mancherai, Rosso ..."

    L'allenatore poi eseguì un animazione strana, lui stesso andò in dissolvenza con il terreno, e scomparve.

    Non capivo. Non riuscivo a capire che senso potesse avere tutto ciò. Spensi il gioco, e mi ritrovai a Biancavilla, nuovamente. Il mio sprite però, era quello di un Ghost, quello che fino ad ora aveva rappresentato Missingn0. Non scherzo, ero diventato un Missingn0.

    Non avevo Pokémon, i colori del gioco sparirono, così come la musica. Andai nell'erba alta, ed una sfida partì. Il box diceva: "Rosso, Allenatore vuole lottare!!"

    Stavo sfidando me stesso. Wow.

    Mandai in campo (Rosso mandò in campo) Pikachu, il mio Pikachu. Morirono tutti i miei Pokémon, uccisi da Missingn0. Ho scoperto che Psiche uccideva il Pokèmon istantaneamente, mentre Eliminazione, portava ad un box di testo che diceva: "Non è il momento...". La sfida proseguì sino a quando venni catturato da Rosso.

    Appena venni catturato un box apparve: "Vuoi uccidere te stesso?" SI/NO. Scelsi No, e il gioco non calcolò la risposta. Non accadde nulla, il box campeggiava ancora a pieno schermo.

    Scelsi si, e lo schermo si dissolse, e si sentii il verso di Ghost. Probabilmente l'attacco Eliminazione era bloccato perché riservato a me. Riservato alla mia morte.

    Ero alla torre Pokémon. Di fronte ad una bara. Avevo lo sprite dell'allenatore di prima, ed un box ancora apparve: "Ci Mancherai, Rosso ..."

    Poi ho capito. Rosso morì per colpa di un Pokémon. La sua curiosità ed ingenuità lo portarono a catturare un Pokémon maledetto che doveva rimanere nascosto al mondo. Venne ucciso da un Missingn0, che egli catturò con fatica, per poter completare il suo Pokédex e per scoprire la verità. Morì tragicamente, andando verso l'ignoto, venendo infine ricordato da uno sprite qualsiasi, sotto una lastra di marmo come tante.

    Un allenatore come tanti, sotto una lastra di marmo come tante.



    Edited by Hackeroid™ - 26/12/2013, 21:57
  5. .
    "Unreal" è uno Sparatutto in Prima Persona uscito nel 1998 in contemporanea a Quake II. Diviene famosissimo per via del nuovo motore grafico che sfrutta l'Open GL e per le nuove meccaniche di gioco futuristiche ed innovative per l'epoca.

    download (6)

    Se non lo conoscete ancora, vi illustrerò in breve la trama.

    Siamo in un periodo futuristico, che va dal 2150-2210. Impersoniamo un Soldato prigioniero di guerra, che viene spedito in un altro pianeta, insieme ad altri prigionieri, in un altro pianeta per lavorare ed essere utili alla comunità. Ma la navicella che viene utilizzata, chiamata Vortex Rikers, si schianta su un altro pianeta. Tutti i compagni del protagonista e anche i poliziotti, le guardie, e chiunque presente nel veicolo viene ucciso da un qualcosa, che noi dovremo andare a cercare.

    Il gioco, molto innovativo per l'epoca, parte appunto, dalla discesa sul pianeta sconosciuto. Ad un certo punto del gioco, però, verremo a conoscenza di una specie extraterrestre pacifica del pianeta, chiamata "Nali", sottomessa dagli Skaarj. Questi ultimi saranno i responsabili della morte dei nostri compagni.

    I Nali sono molto religiosi, credono in un Dio ed in un Messia che possa salvarli dalla schiavitù. Secondo i saggi, il messia (o Prescelto) libererà tutti i Nali dall'oblio e dalla tristezza interiore. Gli stessi Nali, vedranno noi come il Messia, e ci aiuteranno non poco a trovare armi, potenziamenti, passaggi segreti, anche rimettendoci la pelle. Credono anche nell'aldilà e nella reincarnazione. Inoltre i saggi delle popolazioni Nali producono delle piantine curative, che ci aumenteranno la vita di 100.

    download (4)
    La Skin base dei Nali, frequentemente avvistabili.

    images
    Ed ecco gli Skaarj, i cattivi principali del gioco.

    Gli Skaarj, invece, saranno i responsabili del 99 % dei piccoli attacchi di cuore che avremo nel gioco. Sono alti, veloci, spietati, e incredibilmente dannosi. Hanno una scala sociale a gradi, in cui regna la Regina Skaarj, boss finale nel gioco. Ma torniamo al discorso principale.

    Nel gioco, sarà frequente trovare degli insediamenti nemici qua e là. Ma, ad un tratto, arriveremo in un campo aperto, delimitato da delle recinzioni precarie e da alcune bandiere.
    Troveremo tantissimi Skaarj di guardia, che ci attaccheranno e che noi dovremmo uccidere. Una volta uccisi tutti i nemici, potremmo accedere ad una porta nella montagna, che condurrà ad una grande cripta.

    Entrati, potremmo vedere, ai muri dell'edificio, centinaia e centinaia di Nali crocifissi, inchiodati sulle mani o, addirittura sulla testa, talvolta capovolti, che ci chiameranno e ci chiederanno aiuto.
    La cripta si chiuderà, e da lì in poi sarà impossibile uscire.

    Saremmo costretti ad andare avanti, e vedere sempre più frequentemente scene agghiaccianti ed orribili. Per esempio, uno dei Nali che si dimena e che tenta di muoversi, con un chiodo sullo stomaco e sull'occhio destro, attaccato al muro.
    Oppure, un altro Nali a metà, con le gambe spezzate e grondanti di sangue, che vengono divorate dagli insetti difronte agli occhi morenti del legittimo proprietario, anch'esso inchiodato e piangente.

    Al momento, non ci sono prove dell'esistenza o meno della cripta.

    download (3)

    Edited by Hackeroid™ - 11/11/2013, 20:15
  6. .
    CITAZIONE (~Mõgörøs• @ 8/11/2013, 22:23) 
    Particolarmente interessante; se è una storia vera ci sarebbe da indagare.

    Grazie per il complimento, comunque si: Io già sto indagando sulla cosa, sto scoprendo cose interessanti, ma ho notato una cosa importante;

    Se avete la versione chiamata World War Zero arrendetevi, è tutta una storyline diversa e non c'è nessuna chiesa, la leggenda è basata su IronStorm.
  7. .
    L'"Alien Project" (Denominato anche U.F.O Program oppure Alien 69) è il nome della serie di casi, più o meno appurabili, di avvistamenti di alieni nel videogioco GTA Vice City.
    Si pensa che, in alcune zone della mappa di Vice City, secondo alcune condizioni, si potrebbero fare degli incontri con degli esseri di natura non umana, in poche parole, alieni.


    download

    La mappa di Vice City, ispirata a Miami, contiene diversi Easter Eggs e stranezze, ma quelli di cui tratteremo oggi saranno dei veri enigmi, non ancora risolti. La discussione è tutt'oggi aperta ed inoltre poche cose sono venute a galla, dopo le varie analisi nelle directory del gioco stesso.

    gta-vice-city-ps2-map-30119-hd-wallpapers

    Ovviamente, l'avvistamento di U.F.O nei giochi Rockstar Games è sempre stato uno dei punti misteriosi del gioco. Ma è possibile che, in alcuni punti della mappa si possano avvistare degli esseri non umani, oppure oggetti volanti non identificati?
    Secondo la nostra tesi, ovviamente si.

    Incominciamo col parlare dell'extraterrestre verde, uno degli NPC più raramente avvistabili di tutto il gioco. Avrete la possibilità di vederlo equiparabile alle possibilità di vedere un alieno nella realtà.
    L'essere in questione, che sia umano o meno non si sa, sarebbe visibile in diversi punti, quali:

    * Nel tetto dello Shady Palms Hospital
    * Nella spiaggia di Little Haiti
    * Nelle vicinanze del Club Malibù

    Secondo le teorie, la creatura sarebbe di colore verdastro, con testa molto grande e occhi neri, completamente svestito. Lo vedrete di spalle a voi, ma se vi avvicinerete troppo scapperà a gambe levate, con circa il 40 % di velocità in più di quella percorribile da noi.

    Sparargli causa la morte istantanea del nostro personaggio.

    Il secondo quesito, è quello dell'U.F.O, visibile nella Washington Beach semplicemente alzando lo sguardo e zoomando con il Fucile di Precisione.

    Ma ecco il punto dolente: Se anche doveste riuscire a vederlo, noterete la sua traiettoria, che lo porterà a schiantarsi all'aeroporto Escobar, oppure nella zona dell'Ocean View Hotel, nei quartieri interni, oppure ancora, nel set cinematografico di Prawn Island.
    Andandoci dovreste trovare il veicolo spaziale a terra, con delle impronte nelle vicinanze che indicano che il pilota è fuggito.

    Dopo l'accaduto, inoltre, gli altri NPC che troveremo per strada parleranno di "Un aereo che si è schiantato non molto lontano" e si riferiranno a noi, a volte come Tommy, a volte come alieni.




    Non si sa se il primo ed il secondo caso siano collegati.

    Sta di fatto, che nella Washington Beach, si potranno vedere in continuazione, delle luci in movimento o statiche, alcune più luminose, altre meno. Quelle di colore rosso voleranno più velocemente, ed al loro passaggio rilasceranno una nube nera di media densità, fattore ripetuto in GTA San Andreas.

    Rockstar ha giustificato il fatto dichiarando che per non sovraccaricare il gioco, si è preferito creare delle luci nel cielo di definizione minore, che potessero ricordare Aerei o Elicotteri.

    Si, se non fosse che in Vice City ci sono anche Aerei ed Elicotteri che volano normalmente, ed anche tanti. Quelle luci nel cielo non possono rappresentare ne Aerei ne Elicotteri, poiché volano ad una velocità altissima (Equiparata ai 350-400 all'ora circa).
    Escludendo la tesi definita da Rockstar, si può dire che, queste luci siano state inserite di proposito nel gioco, per ricordare veicoli di natura aliena.

    In proposito, non sarà neanche raro avvistare aerei o elicotteri, spawnati molto più in alto di quanto sia possibile arrivare normalmente, che volano con precisione maniacale, senza movimenti o curve. Dopo circa pochi secondi essi spariranno, quasi a ricordare dei veicoli in grado di utilizzare teletrasporto e tecnologia all'avanguardia. Tecnologia Aliena.

    Inoltre la radio WCTR dell successivo GTA San Andreas, ne farà menzione, con queste parole:

    "Certo che gli alieni esistono!!! Ricordi quel periodo? A Vice City...io c'ero!!! Ma non mi ricordo tanto, solo una forte luce ed il rumore di una lavatrice in sovraccarico!! *Risata Generale*"

    Anche in GTA 3 se ne parla, ma molto indirettamente, quando si parla con l'NPC con maglietta gialla e Jeans. Questi, esclamerà "Loro ci osservano... oltre il grande Lago", quasi ad indicare un ipotetico posto al di fuori di Liberty City, quindi uno stato esterno.

    Quest'ultimo episodio, però, lascia incerti i giocatori, in quanto non si capisce bene se si parli di San Andreas, oppure di Vice City.

    Sembra che per incontrare i fenomeni sopracitati, bisogna soddisfare alcune condizioni necessarie per il proseguimento. Un po come quando si completa una missione e se ne sblocca un altra.
    Secondo le ultime scoperte, le cose da fare per avvistare i fenomeni sono:

    *Vestirsi con gli abiti presenti al Malibù, i vestiti eleganti.
    *Uccidere 50 persone senza armi e senza farsi scoprire dalle autorità.
    *Dare fuoco ad un auto sulla Washington Beach (Vicina all'appartamento di Tommy)
    *Trovare i 100 pacchi nascosti.
    *Stabilirsi alla Fire House, vicino, appunto, a Little Haiti.

    Dopo di ciò potete partire con la vostra ricerca. Tuttavia molti, che hanno eseguito le direttive alla lettera, non hanno ancora avuto incontri con i fenomeni sopracitati. Si intuisce quindi, che forse ci possano essere altre condizioni da soddisfare per la riuscita del compito.

    Bene, tutto qui. Se scopri qualcosa, non ti impressionare. E solo la punta dell'iceberg.

    Edited by Hackeroid™ - 2/11/2013, 10:47
  8. .
    Un paesaggio piuttosto strano si mostra ai tuoi occhi. Sai cosa ti aspetta, ma non per certo.
    Ti rimbocchi le maniche e decidi di partire.

    Improvvisamente appaiono delle creature. Creature terribili, deformi e tozze. Spaventato prendi rincorsa e le superi con un salto altissimo. Vicino a te appare una strana pianta. Una pianta curativa. Subito la agguanti, recuperi poche forze. Ancora altre di quelle creature in lontananza. Prendi un altra rincorsa. Salti ancora, ma stavolta un buco nel terreno appare.

    Vieni risucchiato giù senza scampo.

    Game Over.

  9. .
    CITAZIONE (Whoneon @ 16/7/2013, 23:50) 
    Bella, bella, bellissima veramente!

    AHAHAH Grazie mille, noto ora che è anche sulla pagina facebook!
  10. .
    La Fotocamera riesce a catturare al secondo più di quanto un occhio umano percepisce. Quindi, ipoteticamente parlando, se mentre ti scatti una foto, e qualcosa dovesse muoversi, potrai notarla nell'immagine.

    Sempre se non è troppo tardi.





    Edited by Hackeroid™ - 17/7/2013, 12:07
  11. .
    Pian piano apri gli occhi. Ti svegli in un posto buio. Sembra un corridoio molto stretto. Un posto più che buio, un posto oscuro. Non sai dove sei, non sai come sei arrivato qui. Non conosci l'ambiente circostante a te. Non sai nulla.

    Però senti dei passi. Qualcuno corre, e sembra che il suono provenga da dietro di te. Il suono inizia ad aumentare, e tu, spaventato ed impaurito, decidi di scappare.

    Corri all'impazzata, più veloce che puoi. Non ti importa di niente, scappi, scappi veloce.
    Il suono si materializza sempre di più attraverso il buio, che ti ostacola e ti impedisce di vedere intorno a te. I passi diventano sempre più forti, quasi vicini a te.
    Tu corri avanti. Il rumore aumenta e ti confonde. Non capisci da dove arrivi il suono. Le gambe iniziano a cedere, inciampi a terra.
    Decidi di fermarti. Il tuo cuore schizza alle stelle, non hai più fiato. Il suono si ferma all'improvviso. Passa qualche secondo.

    Il tempo di realizzare che i suoni non provenivano da dietro di te, ma da davanti a te.



    Edited by Hackeroid™ - 16/7/2013, 18:56
  12. .
    Venusisola è un bug appartenente al gioco Pokémon: Verde Foglia. Questo errore di programmazione molto poco conosciuto genererebbe casualmente una nuova isola del Settipelago. Secondo le varie teorie, andrebbe a rimpiazzare Sestisola.

    Nessuno sa per certo come sia possibile arrivarci, ma la maggior parte delle persone crede che sia giusto partire da Sestisola. Da qui in poi nessuno ha mai capito come andare avanti.
    Molti dicono che dipenda dalla squadra e dal nome del giocatore, altri credono si generi avendo una squadra di tre individui volo, insieme ad un acquatico. Poi, secondo la teoria, dovendo usare volo al Bosco Baccoso, con un po' di fortuna si dovrebbe generare casualmente un' isola chiamata, appunto, Venusisola.

    Se sarete abbastanza fortunati da arrivarci, la prima cosa che dovreste notare è la canzone. La canzone presente nell'isola, infatti, è molto simile a quella della Via Vittoria o Monteluna, solo che sarà molto più intensa dall'originale, a tal punto da causare, in rari casi, disturbi uditivi.

    Comunque tralasciando questo particolare, l'isola inizia con un paesino localizzato come Vestitipoli (Dressing City), famoso per il grande centro commerciale e per lo stilista, che poi verrà attaccato dai Rocket e che noi dovremmo salvare. Fino a qui nulla di strano.

    Una volta usciti dal paese potremmo girare liberamente per molte zone, che arrivano quasi a superare l'intera superficie di Kanto, nonostante la mappa riprenda la forma di un continente piuttosto contenuto.
    Ma ad un certo punto arriveremo nel Tempio Venusaur, un cimitero dove riposano tutti i Pokémon tipo Erba uccisi dai Rocket nel "Periodo buio", come sostiene il cartello all'entrata.

    Non troveremo nessuno all'interno, solo le tombe. Neanche la musica sarà presente, solo silenzio.

    La più grande delle tombe, localizzabile al Quarto piano, apparterrà a un Venusaur. E se saremo così sfortunati da possederne uno, potremo notare che, di lì a poco, sarà sempre esausto.

    Pian piano, una volta usciti dall'edificio, potremo notare come l'ambiente diventi triste, senza musica. Un ambiente desolato e disabitato.

    Disabitato perché nessuno lo conosce.



    Edited by Hackeroid™ - 15/7/2013, 16:10
  13. .
    Vi siete mai chiesti se la serie di SpongeBob avesse una fine? Ovviamente no. Come tutti i cartoni, SpongeBob non morirà mai.

    Eppure le cose non dovevano stare così.

    Si da il caso che, alla fine della prima serie, dovesse esserci a chiudere il tutto l'episodio "La morte di SpongeBob", episodio mai trasmesso divenuto raro tra gli appassionati ed i collezionisti, oramai diventato leggenda.
    Nessuno ancora in vita sa se sia mai esistito un episodio simile, ma le varie ricostruzioni portano ad un unico e triste finale. Ma andiamo con ordine.

    L'episodio si apre con SpongeBob e Patrick che giocano a nascondino. Squiddi, che tenta di esercitarsi col clarinetto, disturbato dalle urla dei due compari, grida loro di smetterla immediatamente. Essi dopo pochi secondi di silenzio, scoppiano a ridere.
    Squiddi, imbarazzato da tale affronto, esce di casa e si avvicina a SpongeBob, minacciandolo di morte.

    La spugna impallidisce, e chiede al calamaro di calmarsi, e di partecipare al gioco. Squiddi, accecato dalla follia, torna a casa borbottando delle parole incomprensibili. Dopo circa dieci secondi, il calamaro scende giù e, con un coltellaccio da cucina pugnala ed uccide SpongeBob. Il primo atto si conclude con le grida in dissolvenza di Patrick. Tuttavia tra un atto e l'altro non ci saranno le solite bolle, ma delle schermate nere, che rendono il tutto ancora più tetro.

    Il secondo atto inizia al Krusty Krab, con tutti i migliori amici di Spongebob seduti a piangere. Piangere per lui. Patrick, seduto in disparte a pensare, viene interrotto da Sandy, che chiede lui di accompagnarla nel "Cimitero dei Vagabondi" per dare un ultimo saluto al vecchio SpongeBob. Lui acconsente, combattuto al solo pensiero. Il secondo atto termina così.

    Il terzo ed ultimo atto invece inizia al cimitero, con Patrick che piange, inginocchiato sulla tomba di Spongebob. Dopo pochissimi secondi una scritta recitante "30 anni dopo" introduce l'ultima scena, che raffigura Patrick, ormai barbuto e vecchio, divenuto scheletrico, seduto in una stanza buia, da solo. Esso fissa lo spettatore per circa 7 secondi, poi prende un coltellaccio da cucina, e si uccide come il suo amico. L'episodio termina con Squiddi, ringiovanito e sposato, con due piccoli, che ride e sghignazza al ricordo di quello che fu il suo vicino.

    Il suo vicino che ormai non c'è più.

    images (27)

    L'improvvisa morte di SpongeBob, che cade a terra stremato.

    download (13)

    una delle ultime scene raffiguranti Patrick, anche lui morto suicidatosi.


    Edited by Hackeroid™ - 11/7/2013, 09:22
  14. .
    Ok, circa mezz'ora fa, faccio zapping e per caso finisco su Nickelodeon. Stavano mandando in onda un episodio di Spongebob, probabilmente dei più vecchi, vista la qualità. Squiddi che suona davanti a tutti e che viene preso in giro, come sempre. Non faccio in tempo ad accorgermi di un "Fattore" un po strano, che mi trovo squiddi con gli occhi neri con buchi bianchi sparsi qua e la che muove la testa in modo strano, al krusty krab con un dito per aria...frame skipping a manetta e musica strana...cosa può essere?


    2013-06-05 16.47.21
    Foto scattata col mio cellulare..
  15. .
    In Pokemon Rosso, si narra fosse presente, a Fucsiapoli, la casa del Mr. Sakuro.
    Probabilmente questo nome non vi dirà niente. Semplicemente, nessuno di voi ha mai notato la casa del Mr. Sakuro. Ma non scaldatevi: La casa di Sakuro sarà trovabile solo nella versione giapponese del gioco. Se ne siete in possesso, sappiate che potete ritenervi ricercatori della casa: Ma non serve solo questo.

    Infatti, non è semplice trovare il signor Sakuro: Infatti avete l' 1% di possibilità di trovarlo, nella casa più in basso, a sinistra, più vicina al centro Pokemon.
    Se avrete la "Fortuna" di trovarlo, lo troverete seduto, tutto solo. La musica si interromperà di getto e vi verrà chiesto se rispondere SI o NO ad una domanda che non vi è stata neanche formulata.
    Se sceglierete SI, verrete riportati a Biancavilla, nella vostra casa. Se scenderete le scale per andare alla cucina, troverete il corpo della madre di Rosso squartato, a terra, con la testa che sembra mostrarsi in un ghigno malefico.

    Se sceglierete NO, il gioco si spegnerà. Le batterie, anche se appena nuove, verranno scaricate all'istante. Ma quando andrete a riaccendere il Game Boy, vi ritroverete nella casa del signor Sakuro. Solo un fatto cambierà: Il punto dove il signor Sakuro era seduto, verrà sostituito da un Buco, nella quale dovrete entrare. Qualunque tentativo di uscire da quella casa sarà invano, non c'è uscita. Dovrete entrare nel buco, da soli, senza la musica, col solo suono dei vostri passi ad 8 bit...

    L'ambiente si farà sempre più oscuro, fino a quando arriverete in un vicolo cieco. Non potrete tuttavia tornare indietro, perchè un masso gigante vi chiuderà dentro. Sarete al buio, da soli, senza nessun pokemon a farvi compagnia, nulla di nulla..
    Fino a che, dopo un pò, vi ritroverete nell'inventario un pokemon, che varia di volta in volta, capace di usare Flash. Dovrete usarlo per arrivare a vedere il signor Sakuro, quello vero; colui che vi ha cacciato nei guai, che vi ha ucciso quel giorno in cui andaste a chiedergli spiegazioni, che vi ha fatto scegliere tra un si o un no, portandovi comunque ad una sporca fine. Colui che vi ha fatto saltare dentro un buco, sotterrandovi vivi e che, dopo un po', si è ripresentato davanti a voi per spiegarvi, una volta per tutte, il significato di tutto ciò.

    Una linea di testo apparirà dall'oscuro schermo del vostro Game Boy...

    -"Sfidami. Adesso."

    Partirà una sfida, con animazioni leggermente distorte e tutto il resto. La sfida finale. Noi, che avremo la nostra squadra iniziale, del tutto senza forze, con un unico HP, e Lui, Sakuro, che avrà un Ghost livello 100, e nient'altro.
    Avremo un solo attacco da fare, per ogni nostro pokemon, rivelatosi essere "Malosguardo". Noi, attaccheremo, togliendo un HP al Ghost, nonostante nel gioco Non si può attaccare un Ghost, a meno che non si abbia la Spettrosonda, che noi non abbiamo nel nostro inventario. Lui, userà "Morte Istantanea", attacco che non dovrebbe esistere nel gioco. L'attacco ci ucciderà. Una volta persa la sfida, Sakuro dirà:

    - "Senti il sapore? Il sapore di...sangue."

    A quel punto lo schermo diventerà nero, e una musica codificata come Stead56.wav inizierà a suonare. Non si sa il significato di tutto questo, che è ancora sconosciuto.

    Ma se ti trovi a Fucsiapoli e cerchi qualcosa da fare, vai dal Mr. Sakuro. Sta alla casa in basso, a sinistra, la più vicina al centro pokemon. Vai da lui... saprà cosa fare..

    Edited by Hackeroid™ - 5/6/2013, 17:33
29 replies since 4/12/2012
.