Votes given by Annatar

  1. .
    I petali rosso sangue sembrano di pura seta.
    Andando verso il centro il colore tende al nero e tu puoi fissarlo perdendotici dentro.
    Lo stelo è verde foresta e le spine acuminate scintillano per la poca brina che ancora rimane.

    Hai portato in casa una rosa perfetta.
    Non ne esistono tante.
    Sono molto rare.
    E la loro bellezza è unica.

    Avvicini il fiore al viso e inspiri a pieni polmoni per bearti di quel profumo, tanto leggero quanto inebriante.
    Riapri gli occhi che hai chiuso per poterti concentrare solo sull’odore e sorridi.
    Accarezzi la punta dei petali e sai che non esiste niente di più bello.

    Niente ti può rendere così felice.
    Quella rosa è TUA, il tuo tesoro.
    Ma l’ombra arriva subito, e tu sai che anche gli altri vorranno una fetta della tua rosa.

    Annuseranno la tua rosa finendo il suo profumo.
    Guarderanno la tua rosa consumando i suoi petali.
    Accarezzeranno la tua rosa sciupandola. Per sempre.

    Il tuo tesoro deve essere protetto.
    Da chiunque.
    È tuo e solo tu devi poterne godere.

    La metti dentro una scatola di legno intagliata.
    È bellissima, così piena di vita, così morbida.
    La Tua rosa.
    Chiudi il coperchio lasciandola al buio.
    Ormai sei certo che rimarrà sempre al sicuro.
    La Tua rosa.
    Nessuno la guarderà più.
    Nemmeno tu.
  2. .

    8 Febbraio 2098



    “Salve, sono il Dottor William Bell, professore di fisica presso l'università di Chicago e direttore del Bulletin of the Atomic Scientists.
    Non so se qualcuno vedrà mai questo video vista l'attuale situazione, ma è mio specifico compito documentare ciò che accade prima di fare quel che devo.
    Poco meno di tre settimane fa il mondo è entrato in guerra, un conflitto nucleare su larga scala che sta devastando città e vite umane ormai da giorni. Non ho molto tempo, per cui cercherò di essere chiaro ma sintetico.

    Il 23 Gennaio dell'anno corrente, Russia e Stati Uniti d'America entrano in conflitto dopo un burrascoso dibattito, mentre il 25 Gennaio la prima bomba atomica viene sganciata su Mosca ad opera dell'esercito americano.
    Come potete immaginare, le cose non possono che mettersi sempre peggio dopo l'ignobile gesto di cui si è nuovamente macchiata l'America, così la Russia parte al contrattacco.
    Il 30 Gennaio gli alleati Americani e quelli Russi si riuniscono per decidere se entrare in guerra o rimanere neutrali, ma gli accordi non lasciano molta scelta e inizia la Terza Guerra mondiale.
    Oggi, 8 Febbraio, ormai il mondo è in ginocchio, il cielo è nero e l'aria praticamente irrespirabile a causa delle radiazioni prodotte dalle varie bombe nucleari sganciate; posso sentire le urla della popolazione anche da qui, milioni di vite innocenti spezzate.
    Non penso di aver altro da aggiungere, è il momento di fare il mio dovere.”

    Il Dottor Bell spense la videocamera e si diresse verso l'imponente orologio che segnava esattamente 3 minuti alla mezzanotte. Una sirena iniziò ad echeggiare all'interno dell'università, Chicago stava per essere rasa al suolo, Bell accese il timer dell'Orologio dell'Apocalisse* e impostò le 00:00, la lancetta dei minuti fece uno scatto e si allineò a quella delle ore. Era mezzanotte.
    L'ultima cosa che sentì William Bell fu un boato assordante seguito da un lampo di luce accecante che spazzò via tutto.



    SPOILER (click to view)
    *L'Orologio dell'Apocalisse consiste in un orologio metaforico che misura il pericolo di una ipotetica fine del mondo a cui l'umanità è sottoposta. Il pericolo viene quantificato tramite la metafora di un orologio simbolico la cui mezzanotte simboleggia la fine del mondo mentre i minuti precedenti rappresentano la distanza ipotetica da tale evento.
    - Wikipedia


    Edited by Captain Soyuz - 1/12/2018, 11:29
  3. .
    240px-Bella_Skull
    Il 18 aprile 1943, quattro giovani ragazzi stavano girovagando per la proprietà di Lord Cobham a Hagley Wood, quando uno di loro, arrampicatosi su un vecchio olmo, trova quello che inizialmente pensa essere un teschio animale ma poi (grazie ad una ciocca di capelli ancora attaccata al cranio e alla ben riconoscibile dentatura umana) capisce che ciò che tiene tra le mani è niente di meno che un cranio umano e lo mostra agli amici. Per paura di essere denunciati per violazione di proprietà privata, i quattro giovani decidono di non dire nulla a nessuno, ma il più piccolo del gruppo (Thomas Willetts) cede e decide di raccontare al padre ciò di cui è stato testimone. Da qui inizia la storia del “cadavere nell’albero”.

    280px-Bella_graffiti
    Quando la polizia arrivò sulla scena, ruppe il tronco dell’olmo trovandovi all’interno un intero scheletro – mentre una mano verrà ritrovata poco distante dal corpo – con ancora addosso una scarpa, dei pezzi di vestiti e una fede d’oro, nonché ovviamente il cranio che presentava all’interno della bocca, un pezzo di stoffa “Taffetà” indicando dunque che la vittima potrebbe essere morta di asfissia. Dall’autopsia si scoprì che il cadavere apparteneva ad una donna, dalla dentatura si capì che aveva subito degli interventi dentali poco prima del decesso, dalle ossa ne uscì che aveva partorito almeno una volta. La data della morte venne collocata ad almeno 18 mesi prima del ritrovamento e, viste le dimensioni dell’albero in cui era stata inserita, si ipotizzò che venne posizionata nella sua fredda tomba di corteccia appena dopo la morte in quanto il processo di rigor mortis avrebbe impedito l’inserimento del corpo in una cavità così stretta.
    A causa della guerra in corso in quegli anni, la polizia non riuscì ad ottenere nessuna corrispondenza con le prove a loro disposizione, vennero anche diramate le informazioni relative alla dentatura presso i dentisti d’Inghilterra ma mai nessuno riconobbe la particolare dentatura della vittima e quindi ci si trovò ad un punto morto e il caso finì pian piano nel dimenticatoio, almeno fino all’anno successivo. Nel 1944 in un muro a Upper Dean Street comparve un graffito che riportava la scritta “Who put Bella in the Wych Elm?” (chi ha messo Bella nell’olmo?) il quale non solo riportò alla luce il caso, ma indicò anche il possibile nome della vittima “Bella”. Da quel momento altri graffiti con la stessa calligrafia e la stessa frase (o una molto simile) comparvero sporadicamente.

    Ma chi è veramente Bella e chi ha scritto quella frase? Nel corso degli anni successivi vennero formulate alcune teorie su chi fosse Bella e sulla sua misteriosa morte:

    - La prima teoria parla di stregoneria e di un rituale in particolare chiamato “Hand of glory” (mano della gloria) in cui Bella sarebbe stata la vittima sacrificale; teoria formulata nel 1945 dall’antropologa e archeologa Margaret Murrey, teoria però che non presenta nessuna prova evidente tranne la mano mozzata trovata poco lontano dal corpo.

    - La seconda teoria vede invece Bella come una prostituta, una seconda prostituta denunciò nel 1944 la scomparsa di una collega di nome Bella, nel rapporto si affermò che anche un'altra prostituta sempre di nome Bella (o Luebella) scomparve tre anni prima, suggerendo così che l’autore dei graffiti era a conoscenza dell’identità della vittima o del killer.

    - Dalla terza teoria si inizia a parlare di spionaggio, e cospirazioni naziste. Nel 1953 una donna contattò la polizia dicendo di avere delle possibili informazioni riguardo l’identità di Bella e il suo killer. Il nome della donna era Una Mossop la quale affermava che nel 1941 il suo ex-marito Jack, che in quel periodo lavorava in un’industria dedita alla costruzione di munizioni, avrebbe confessato di aver passato informazioni riservate ad un agente nazista di nome Van Ralt interessato alle informazioni sulle armi e munizioni nemiche il quale le avrebbe a sua volta passate ad una donna danese (sotto copertura come ballerina di cabaret) anch’essa interessata. Una sera Jack incontrò Van Ralt e la misteriosa donna danese in un pub ma i toni tra le due spie iniziarono presto a scaldarsi, Van Ralt ordinò così a Jack di portarli presso Clent Hills e durante il viaggio il nazista strangolò la donna; Jack così avrebbe aiutato Van Ralt a nascondere il corpo tra gli alberi di Hagley Wood, più precisamente in un albero cavo. Da quel momento Jack avrebbe iniziato ad avere incubi riguardo una donna dentro ad un albero e sarebbe stato portato al manicomio di Stafford dove sarebbe anche morto. La polizia dubitò delle affermazioni di Una sia perché la donna avrebbe aspettato una decina d’anni per raccontare ciò che sapeva, sia perché in quel periodo il mondo era nel bel mezzo della guerra fredda periodo notoriamente conosciuto per le varie storie di cospirazioni e spionaggi, nonostante i dubbi però la polizia seguì le tracce che Una aveva indicato loro.

    - La quarta teoria esce nel 1968 in un libro di Donald McCormick nel quale afferma che Bella era in verità Clarabella Donkers, fidanzata del nazista nominato “Lehrer” nel momento in cui venne reclutata dall’intelligence tedesca. L’ultima posizione conosciuta di Clara era infatti nell’area del west midlands nel 1941 e queste furono le ultime notizie dalla spia perché l’intelligence non ricevette mai informazioni da Clara dopo l’atterraggio e non fu più rivista. Nel 1941 una spia nazista di nome Johannes Marinus Donkers venne catturata, portando così in mente l’ipotesi che Johannes potesse essere il marito di Clara e che Lehrer sarebbe dunque l’amante della donna. Alcuni documenti dell’intelligence tedesca nelle mani britanniche confermano che c’era effettivamente una spia di nome Clarabella, compatibile con la descrizione della vittima, che si paracadutò nelle zone di Hagley Wood nel 1941. Una cosa interessante è che in uno dei graffiti si fa riferimento specificatamente a “Clarabella” e non a “Bella” ma ciò non può essere considerato come prova concreta. Una parte del racconto che però potrebbe essere considerato come prova è che, la diversa nazionalità da quella britannica di Clarabella, spiegherebbe il perché non è stato mai trovato nessun nesso tra la dentatura della vittima e la lista di persone scomparse in quegli anni.

    - L’ultima e più recente teoria vede Bella come una spia nazista di nome Clara Bauerle, amante di un’altra spia di nome Josef Jakobs il quale affermò di aver incontrato la donna in un cafè d'Amburgo. Clara Bauerle avrebbe dovuto paracadutarsi dopo il contatto radio dell’avvenuto atterraggio di Jakobs partito prima di lei, cosa che non avvenne mai perché Jakobs venne catturato prima che potesse mettersi in contatto con Clara o con l’intelligence e successivamente venne ucciso (ultima persona uccisa nella Torre di Londra). L’MI5 confermò la presenza di una spia di nome Clara Bauerle che lavorava come artista di cabaret nel West Midlands ma la sua carriera si fermò improvvisamente nel 1942, un anno dopo il ritrovamento del corpo nell’olmo. Un ultimo incredibile particolare però smentirebbe questa teoria, un documento rinvenuto dalla nipote di Josef Jakobs che afferma l’avvenuta morte di Clara Bauerle in un ospedale di Berlino nel 1942.

    Jakobs%2BJosef%2Bb1898%2B1941%2BPhoto%2Bof%2BClara%2BBauerle%2B0001



    Le ultime tre teorie sopra descritte sembrano dunque intersecarsi tra di loro, ma nessuna di queste informazioni vennero mai confermate come rilevanti riguardo al caso del corpo nell’albero.
    Per diversi motivi quali prove mancanti a causa della guerra (compresa l’intera autopsia) e il corpo ancora senza identità, pare che il caso di “Who put Bella in the wych elm” o “il cadavere nell’albero” sia destinato a rimanere insoluto e che chiunque sia Bella non avrà mai la giustizia che merita.



    Edited by Erein Uzuki - 19/10/2018, 22:03
  4. .
    Interessante, mi piacciono i "libri proibiti"!
  5. .
    CITAZIONE (Barachiel @ 7/6/2016, 19:29) 
    Bellissima, veramente complimenti, è ben fatta.
    Tra l altro quella donnicciola da facili costumi prima tromba incessantemente per 3 notti e 2 giorni e poi si lamenta che è rimasta incinta ?!? :asd:
    giusto per dire una chicca in più e dimostrare che sto studiando come un povero maiale, la storia sembra molto affine con la patologia della gravidanza fantasma o pseudocyesis che, tra l altro, pur essendo di natura psicologica in alcuni casi fa risultare test di gravidanza positivi, causa assenza di mestruazioni, fa sentire delle contrazioni e dei movimenti fetali e causa ingrossamento dell ventre (anche se il paziente ha subito un isterectomia), la causa sono problemi o traumi psicologici e dato quel "sogno" strano, chi sà potrebbe anche essere, freud ci andrebbe a nozze

    Maschilista! Le donne nel 20 e ndostiamo secolo non possono dispensar lo tubero a proprio piacimento?
  6. .
    Bellissima, veramente complimenti, è ben fatta.
    Tra l altro quella donnicciola da facili costumi prima tromba incessantemente per 3 notti e 2 giorni e poi si lamenta che è rimasta incinta ?!? :asd:
    giusto per dire una chicca in più e dimostrare che sto studiando come un povero maiale, la storia sembra molto affine con la patologia della gravidanza fantasma o pseudocyesis che, tra l altro, pur essendo di natura psicologica in alcuni casi fa risultare test di gravidanza positivi, causa assenza di mestruazioni, fa sentire delle contrazioni e dei movimenti fetali e causa ingrossamento dell ventre (anche se il paziente ha subito un isterectomia), la causa sono problemi o traumi psicologici e dato quel "sogno" strano, chi sà potrebbe anche essere, freud ci andrebbe a nozze
  7. .
    Bella
  8. .
    [/QUOTE]
    Ti ringrazio per i complimenti e sono curioso di sapere cosa non ti sia piaciuto: ciò mi aiuterà a migliorare il racconto e a scrivere meglio i prossimi ^^
    Grazie in anticipo!
    [/QUOTE]

    Più che altro accade tutto troppo in fretta in alcune parti, avrei preferito una narrazione più lenta seppur più lunga. Ma è solo una questione di gusti personali.

    Edited by Qush-Nath - 7/6/2016, 19:38
  9. .
    Inizialmente mi ha ricordato molto Nyarlatothep sopratutto la figura dell'uomo. Il racconto è molto bello, ma la narrazione in alcune parti non mi ha convinto molto. In ogni caso complimenti, mi è piaciuto parecchio.
  10. .
    Bella
  11. .
    Sì, anche a me è piaciuta, ottima!
    HS anche per me
  12. .
    Sì, stavo per dirti anch'io che così com'era sembrava il primo capitolo di una storia più lunga.

    In ogni caso il racconto mi piace molto, è angosciante e non vedo particolari errori

    Horror Stories anche per me :)
  13. .
    Mi piace, direi HS
  14. .
    Anubi sarebbe stato la divinità che avrei adorato se mi fossi trovato in quei tempi.
  15. .
    Se non fosse stato per i buchi neri di cui non se ne conosceva l'esistenza nei primi del novecento avrei giurato fosse una storia scritta da Lovecraft stesso
34 replies since 5/11/2012
.