Votes taken by Aske±

  1. .
    QUOTE (Sandwich~ @ 18/5/2016, 00:56) 
    QUOTE (Aske± @ 17/5/2016, 23:22) 
    Che palle voi uomini che non volete dare schiaffi seri o fare male alle ragazze anche se loro lo vogliono <.<

    Ne abbiamo già parlato.. Basta chiedere.. Poi ci sono quelli da "E se ti faccio male?" che dovresti mandare a fanculo per diretto

    -"Ho paure di farti maleee"
    -"DEVI farmi male porcapupsdfgdg"
  2. .
    Alla morte di persone care oppure, quando mi piace qualcuno, pensare a lui che mi tradisce o che pensa a altre donne :piango:
    Non dovevo scriverlo, è troppo brutto ç__ç
  3. .
    QUOTE (Austin Dove @ 14/5/2016, 12:27) 
    Morire prima di vedere il mio corpo e il mio spirito corrompersi fino a nn riconoscere più chi sono.
    Morire sui 40/55 anni.
    Come: infarto durante il sonno; colpo di pistola; cianuro misto a sonnifero nello champagne

    Per me l'età perfetta per morire è 65 anni. Abbastanza vecchio per aver vissuto appieno, abbastanza giovane per non essere demente o rincoglionito.
  4. .
    Suicida, quando lo decido io.
  5. .
    Nome Completo: David Richard Berkowitz
    Soprannome: Son of Sam, il Figlio di Sam

    berkowitz_arrest201


    Nato il: 1 Giugno 1953
    Vittime Accertate: 6
    Vittime Ferite: 9
    Periodo omicidi: 29 luglio 1976 - 31 luglio 1977
    Arresto: New York City, 10 agosto 1977
    Provvedimenti: Condannato a 6 ergastoli
    Modus operandi: si muove di notte, insegue le sue vittime in strada, o le trova all'interno di macchine ferme, porta una pistola calibro .44 in una busta della spesa, quando individua ciò che vuole si avvicina, la estrae e spara.

    La prima vittima di Berkowitz fu una donna uccisa alla fine del 1975, raggiunta da una coltellata che non la ferì a morte. Un'altra vittima fu Michelle Forman, ma le ferite lievi le permisero di essere dimessa dall'ospedale. Poco tempo dopo Berkowitz si trasferì a Yonkers.

    Nell'estate del 1976 iniziò una serie di agguati con arma da fuoco che terrorizzarono New York e che la stampa definì opera del "The .44 Caliber Killer". La sera del 29 luglio 1976, Jody Valenti (19 anni) e Donna Lauria (18 anni) furono entrambe ferite da colpi di pistola in un parcheggio del Bronx: Lauria morì ma Valenti sopravvisse. Il 23 ottobre del 1976 ci fu un'altra sparatoria nel quartiere Queens, sempre in un posteggio. Carl Denaro (19 anni) fu colpito alla testa ma sopravvisse. La compagna, Rosemary Keenan, rimase illesa. Un mese dopo, il 26 novembre 1976, Donna DeMasi (16 anni) e Joanne Lomino (18 anni) furono raggiunti da colpi di pistola nello stesso quartiere del precedente attacco. La DeMasi fu solo ricoverata per le ferite mentre la Lomino rimase paralizzata.

    Il 30 gennaio 1977 toccò ad una coppia, Christine Freund (26 anni) e John Diel, sempre in un parcheggio: Diel sopravvisse ma la Freund morì. La polizia annunciò che la vittima era stata colpita da una revolver calibro 44 Charter Arms Bulldog. La successiva vittima fu nuovamente uccisa da una calibro 44. La polizia iniziò a sospettare la connessione tra le sparatorie e notò che tutte le vittime erano giovani donne con i capelli lunghi e scuri o giovani coppie, sempre colpite in parcheggi. L'8 marzo del 1977 la studentessa Virginia Voskerichian (21 anni) fu uccisa sul colpo nel solito quartiere Queens. Nella conferenza del 10 marzo 1977 la polizia annunciò il rafforzamento dell'operazione contro il criminale con l'utilizzo di 300 agenti.

    La polizia iniziò a fermare vetture Volkswagen gialle (che secondo testimonianze erano sempre presenti sui luoghi dei crimini) e cercarono di localizzare i possessori di centinaia di calibro 44 Bulldog. Il killer colpì ancora il 16 aprile del 1977. Alexander Esau (20) e Valentina Suriani (18) furono entrambi uccisi nel Bronx a pochi passi dal luogo della sparatoria di Demasi/Lomino. Sulla strada, vicino alle vittime, fu ritrovata una lettera indirizzata al capitano dell'operazione Joe Borelli. Scritta in modo sgrammaticato, la lettera fornì lo spunto per il nuovo soprannome dell'assassino: il figlio di Sam.

    SPOILER (click to view)
    tumblr_lq4ydtaoxq1qkku9po1_400_239x300
    « Dico addio e buonanotte. Polizia: lasciatevi perseguitare da queste parole: Io tornerò! Io tornerò! Che va interpretato così - bang bang bang, bank, bang - ugh!! Vostro nell'assassinio, Mr. Monster. »


    Secondo gli psicologi l'uomo doveva essere affetto da schizofrenia. Il 26 giugno 1977 ci fu un altro agguato. Sal Lupo e Judy Placido (17 anni) avevano lasciato una discoteca a Bayside, un sobborgo del Queens. Secondo la BBC la coppia era in macchina quando fu colpita dagli spari. Entrambi furono feriti ma nessuno dei due in modo grave. Berkowitz fu descritto dai sopravvissuti o come un uomo di altezza media, con i capelli corti, scuri e ricci e leggermente tozzo o come un uomo alto e magro, una sorta di hippie, con capelli lunghi castani. La polizia sospettò che il killer stesse usando una parrucca.

    Berkowitz agì ancora il 31 luglio 1977: Stacy Moskowitz (20 anni) e Robert Violante (20 anni) furono entrambi colpiti alla testa in un parcheggio di Brooklyn: la Moskowitz morì, ma Violante sopravvisse. La sera dell'attacco a Moskowitz e Violante, Cecilia Davis, che viveva vicino al luogo del crimine, vide un uomo rimuovere un biglietto del posteggio da una Ford Galaxie gialla parcheggiata vicino a un idrante. Davis vide l'uomo pochi minuti dopo la sparatoria e due giorni dopo avvertì la polizia. Un detective di Yonkers, una cittadina due miglia a nord di Manhattan, chiamò la polizia dicendo di avere dei sospetti su un certo Berkowitz, che, secondo loro, aveva commesso strani crimini a Yonkers che avevano similitudini con la lettera del Figlio di Sam.

    Quando la polizia perquisì l'automobile posteggiata nella casa di fronte all'appartamento dell'uomo, trovò l'arma, delle mappe dei luoghi delle sparatorie e una nuova lettera diretta al sergente Dowd. Berkowitz fu arrestato a Yonkers il 10 agosto 1977; non oppose resistenza. Le prime parole dopo l'arresto furono: "Mi avete preso. Perché ci avete messo così tanto?" ("You got me. What took you so long?").

    Confessò tutti i suoi crimini in soli trenta minuti di interrogatorio. Durante le domande però Berkowitz sembrò suggerire alla polizia la propria infermità mentale, in quanto disse che il "Sam" menzionato nella prima lettera era un certo Sam Carr, un suo vicino di casa. Berkowitz disse inoltre che il cane di Carr, Harvey, era posseduto da un vecchio demone e che la stessa bestia gli ordinava di uccidere. Berkowitz disse di aver tentato di uccidere il cane ma ogni volta l'animale lo bloccava con una sorta di interferenza sovrannaturale. Secondo il giornalista Maury Terry, Berkowitz ripeté più volte durante l'interrogatorio: "Stacy era una prostituta", riferendosi a Stacy Moskowitz, l'ultima sua vittima. Il 12 giugno 1978 fu condannato a sei ergastoli per omicidi plurimi. Successivamente, il killer affermò che la canzone di Hall & Oates Rich Girl, lo spinse, tra le altre cose, a commettere gli omicidi di cui si era macchiato.

    Berkowitz si fece soprannominare dai compagni di cella "David Berserkowitz" e si dichiarò satanista, ammettendo di aver preso parte ad alcuni riti violenti. Nel 1979 Berkowitz, in carcere, rischiò di essere ucciso da una persona della quale rifiutò di dare l'identikit. Berkowitz accettò quindi l'invito dell'esorcista Malachi Martin di visitarlo e di discutere del suo passato. Disse di aver preso parte ad un culto che sacrificava animali a Satana e che gestiva un giro di pedo-pornografia.

    "I am a monster. I am the Son of Sam. I love to hunt." -D. Berkowitz




    Edited by Aske± - 13/5/2016, 14:16
  6. .
    Per me che sono stata anoressica e sono in terapia da anni per liberarmi dal pensiero che il cibo è nemico, queste filosofie respiriane e sti santoni che cercano di convincerci che si può vivere cibandosi del nulla cosmico sono ridicoli e pericolosi. Pericolosi perché senza cibo si muore, perché magari qualcuno può prendere esempio credendoci e trovarsi uno scheletro senza forze, perché non auguro a nessuno di bere 3 litri d'acqua al giorno per riempirsi di qualcosa che non sia cibo.
  7. .
    Aggiorniamo questo topic.
    Preparatevi alla bellezza sfolgorante:



  8. .
    Per esperienza posso dirti che gli amori migliori sono quelli non vissuti... Ho rincorso un ragazzo per più di 5 anni idealizzandolo e pensando di amarlo, per poi vedere tutte queste certezze distruggersi quando la conoscenza si è fatta più "seria" (capitemi). Ecco, probabilmente se non avessi provato a stare con lui, ancora oggi lo riterrei il mio primo amore impossibile e super idealizzato. E niente, non so perché ho raccontato questa cosa, non è un consiglio, non è uno sfogo, mi è semplicemente venuto in mente leggendo l'intervento di Oliva. Forse la conclusione è che quello che sembra il primo amore spesso è solo un vagheggiamento frutto di varie seghe mentali.

    Scusate se quello che ho detto non c'entra molto, ho scritto di fretta
  9. .
    "I Nirvana fanno schifo"
  10. .
    QUOTE (WDR-F.C. Account @ 11/4/2016, 13:37) 
    Io faccio il rovina-feste che viene ad ammazzare tutti :titto: .

    Inviato tramite ForumFree App


    Non ne avevo dubbi.
  11. .


    Suonate questa :asd:
  12. .
    Dai, già che ci sono aggiorno un po'

    Il mio tatuaggio






    Gran finale...
  13. .
    CITAZIONE (Sandwich~ @ 24/3/2016, 11:59) 
    Ahahahah cha carino :asd:
    Ci vorrebbe uno sguardo più sexy.

    Tranquillo, rimedierò
  14. .
    Finalmente mi sono ricordata di questo topic... Ecco gli altri disegni che intanto ho fatto :la:





  15. .
    'MURICA!


    Mah. Sempre detto che gli americani hanno una sorta di mentalità portata alla violenza (vedi i militari super patriottici e guerrafondai). Non voglio generalizzare, ovviamente ci sono le dovute eccezioni. Comunque penso che questi giovani arrivino a compiere certi atti, come il suddetto Knockout Game, non per divertimento ma pittosto per noia. Vivono in una società che non dà stimoli né buoni esempi da seguire, crescono senza ideali e finiscono con il conoscere solo la violenza vista in tv. Credo che in certi casi queste azioni siano un modo per attirare l'attenzione su se stessi, per sentirsi in un certo verso "importanti". E penso che tutto ciò sia estremamente stupido.
32 replies since 26/8/2012
.