Votes given by Giusepper

  1. .
    CITAZIONE (GonXKillua @ 19/2/2014, 17:38) 
    -Shintaka: perché condividi il mio stesso destino di dimenticato perenne e ci dobbiamo conoscere meglio ;)

    I-Io... davvero... :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma: :dramma:
    Leggo tutti i memoriale anche se so di non trovare un riferimento a me, eppure stavolta... oh, abbracciami, mio conterraneo e compagno di dimenticanze! :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
  2. .
    Per quelle poche volte, come hai detto, è stato un piacere. ^^
    E grazie infinite per questo
    NXuTZzm
  3. .
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 19/2/2014, 17:28) 
    CITAZIONE (Rory @ 19/2/2014, 16:17) 
    Meh, non so che dire. È piuttosto scialba. La narrazione è puerile, la trama in sé è sempliciotta, per non parlare del finale fin troppo prevedibile. Non mi piacque, insomma. Mi dispiace :/

    L'unica parte bella è quando dice "Devo per forza scrivere questa frase per tenere i mostri lontani" :c

    Non preoccuparti, comunque. Tanto l'hai solo tradotta, ed è una cosa che invidio perché non sarei in grado di fare altrettanto. Per cui, ti spollicio in su ^^
  4. .
    CITAZIONE
    -Vampyr: Non mi basterebbero tutte le parole del mondo per dirti quanto ti voglio bene e quanto sei sempre presente per me <3

    Lo sai che ci son sempre.
  5. .
    Oh, Peppì <3 Maccheccarino che sei, grazie! *abbraccio abbraccioso*
  6. .
    Devi fare attenzione ai russi quando scrivi ste cose (<3), a te, per gli hang fantastici che abbiamo passato.
  7. .
    Mi hanno nominato?
    Mi hanno nominato!
    :dramma:
  8. .
    Ecco che finalmente è arrivato il mio turno. L’anno scorso non ho speso nemmeno una parola quando ho compiuto il mio primo anno sul Cpf, perché mi ero allontanata dal forum a causa di determinate situazioni che non sto qui a raccontare, però quest'anno ho deciso di scrivere qualcosa, e considerata la mia mole, penso proprio che butterò giù un po' di cose. Quindi, è con grande felicità che vi informo che la sottoscritta giorno 17 Febbraio ha compiuto il suo secondo anno qui. Dio mio, è assurdo, è come se fossi qui da una vita, e invece sono passati solo due anni.

    Ripensandoci, non vi ho mai raccontato come io sia venuta a conoscenza dell’esistenza di questo sito, e penso che sia arrivato il momento. Era fine Luglio 2011, e mi trovavo in una pizzeria per festeggiare insieme con le altre Catechiste l’anno catechistico appena concluso, e iniziai a parlare con il figlio di una di queste, che aveva circa la mia età. Iniziammo a parlare del più e del meno, finché non uscì fuori l’argomento mistero hazzi e mazzi, e mi raccontò di aver visto un video in cui si parlava di una fantomatica cassetta Pokémon, chiamata Creepy Black. Sì, sapete benissimo di cosa sto parlando. Tornata a casa, incuriosita e terrorizzata allo stesso tempo da quel bizzarro racconto, cercai maggiori informazioni a riguardo, e scovai il Creepypasta forum. Non vi nascondo che leggendo il nome mi domandai cosa diamine centrasse la pasta con storie del genere, ma questo è un po’ quello che pensano tutti i nabbetti che si ritrovano ad avere a che fare con questo mondo per la prima volta. Da quel giorno ho iniziato a bazzicare anonimamente per il forum senza iscrivermi, facendo rifornimento di creepypaste e robe varie, finché un giorno, un venerdì 17, decisi di farne parte ufficialmente. Da quel momento sono sempre stata Vikuchan; e non ho mai cambiato nick, quanto mi sento vecchia, mamma mia.

    Comunque, avrei voluto scrivere un discorso su quante cose fossero successe nella mia vita in questi due anni, di tutte le persone che ho conosciuto, che ho abbandonato, la scuola, l’università blablabla, ma so che tu che stai leggendo, magari non vuoi sapere proprio nulla di quello che mi è successo, e aspetti solo di trovare il tuo nome tra i ringraziamenti.
    Va bene, spenderò due paroline sulle persone che sono diventate le più importanti per me da quando sono entrata qui, sperando di non dimenticare nessuno.

    Fox: Fra, iniziare da te mi sembra più che doveroso. Sei stato praticamente il primo che mi ha dato un minimo di considerazione sul forum, aiutandomi a capire come dovessi muovermi, e non solo nel Gioco Demenziale che aveva aperto Mtv, ma in generale. Sono molto fiera di te, del lavoro che hai svolto e continui a svolgere qui sul forum. Sono più che convinta che tu sia una tra quelle persone che tengono davvero al cpf, e che sarai in grado di aiutarlo a crescere sempre di più, come tu hai aiutato me ad essere meno nabba. Sai quanto ti voglio bene, e ripeterlo qui scrivendo sdolcinatezze sarebbe inutile lol.

    Mordekai: Kai, tu sei arrivato poco dopo Fox, ma sei stato un tesoro fin dall’inizio. Sei una persona meravigliosa, anche quando non vuoi che ripeto Stilistica della lingua Italiana in Hangout il giorno prima dell’esame, ma questo è un dettaglio irrilevante se messo a confronto con tutte le volte che mi hai dimostrato tutto l’affetto che potevi. Come Fox, sei esempio di diligenza e amore per il forum, nonostante la tua ultima decisione. Grazie di tutto.

    NV: Non so se mai leggerà il memoriale, ma devo citare pure lui. Insieme a Fox è stato compagno di GdR sul forum, quando ancora nabbeggiavo selvaggiamente, ed è nato un rapporto su cui potrò sempre contare. Non ci sentiamo spesso, ma quelle volte in cui riusciamo a scambiarci due parole, ci raccontiamo il possibile, e siamo sempre pronti a sostenerci l’un l’altra. Una cosa che non dimenticherò mai? Le serate passate su msn con Fox a parlare nella conversazione condivisa, o quelle su Skype con Mtv ai limiti dell’assurdo, e tutte le ore passate a parlare di musica, di vodka e robe strane.

    Pisy: Tu sei il ragazzo più sensibile e dolce che ho incontrato da quando frequento il Forum. Hai un grande cuore, una fedeltà da ammirare e una disponibilità immensa, e non solo verso il cpf e i suoi utenti, ma anche verso le persone che ti circondano. Ogni volta che parliamo è come se parlassi ad un saggio, nonostante io sia più grande, ed è come se le tue parole fossero piene di verità. Sai interpretare i sogni in maniera impeccabile, e meriti di essere felice sempre, e spero che il mondo ti porti solo cose belle.

    Tita: Tita, tu sei un tesoro, lasciatelo dire. Non solo perché mi hai riaccolto nel gruppo Hangout dopo il mio tribolante periodo oscuro, ma perché mi sei stato vicino praticamente sempre(tranne quando giocavi a LOL). Sei il fautore di qualcosa di meraviglioso, e sai benissimo cosa, ti ho già ringraziato, e penso che non sarò mai in grado di sdebitarmi abbastanza con te. Grazie ancora!

    Kun: Kunne, dovevo inserire anche te perché sei stato tu a creare questo forum, dove ho conosciuto tante persone speciali. Le volte in cui ho parlato con te ho avuto modo di conoscere il tuo lato più umano, che mi ha stupita tanto. Dietro la figura da founder nabbo (perché lo sei), si nasconde una persona profonda. E bravo Kunnetti.

    MaskchenesoCammelo: Carmelo, io ti giuro che ti odio. Ti odio talmente tanto che quel maledetto giorno sarei arrivata pure alla stazione, ma se sei stupido non ci posso fare niente. Sei un negro immenso, mio Dio, com’è che ancora non ti hanno bannato dall’universo non lo so. Sei stonato come una campana, e appena ti vedo di canto tutte le canzoni di To the Moon così piangi, HAI CAPITO? Non sparire mai dalla mia esistenza perché ti trito e ti infilo in un arancino, ciao terrone di merda.

    BlackFear: Antipatichiozzo non ho idea di cosa dirti, se non cose che già sai, come il mio pensiero sul tuo ciuffetto e sul fatto che tu non sia pro. Lo so che infondo mi sopporti, e te ne sono grata, anche se mi prendi in giro in continuazione per tutto. Appena avrò modo di vendicarmi ti farò patire le pene dell’inferno sette volte, perché Viku si vendica sette volte. Non ho idea di cosa io stia dicendo, ma mi andava di inserirti nel memoriale. Ps: un giorno sarò talmente pro che mi chiederai scusa per tutto, ecco.

    Regina: Sibby, amore della mia vita, sei la mia donna. Se fosse legale il matrimonio tra persone dello stesso sesso in Italia e se non avessi un nabbo tra i piedi, ti sposerei subito. Sei adorabile, mi ascolti sempre e ti sorbisci i miei scleri senza mai lamentarti. Spero un giorno di incontrarti per abbracciarti forte forte, e sappi che per qualsiasi cosa, sarò sempre pronta ad ascoltarti ed eventualmente consigliarti, anche se la saggia sei tu.

    Banshee: Mariangiangiangela, tu sei saggia tanto quanto Sibby, e ti ammiro tantissimo come persona. Sai cosa dire al momento giusto, hai un’ironia che ho visto poche volte in una donna, e non hai mai paura di dire la tua. Non ti ho inserito nel mio memoriale solo per ringraziarti dei tuoi speciali consulti, ma anche per farti sapere che conoscerti mi è servito tanto per ricordarmi che noi donne sappiamo essere cazzute anche senza avere il mandrillo tra le gambe.

    Tarallo: Tarallo, tu sei piccolo, e ancora devi crescere, ma se lo farai bene, riuscirai a diventare davvero una bella persona. Poi sei un Brony, questo è già un punto a tuo vantaggio. Non perdere mai la via giusta, fatti consigliare da chi ti vuole bene e non dare mai modo a qualcuno di prendersi gioco di te.

    Zàccaro (anche se rimarrai per sempre Zaccàro per me): HAH, WANNA BEC ECCO IL TUO TURNO. Banulu, Caliborn, borse dell’acqua calda, Minecraft e Osu. Smettila di essere pro anche nel respirare, lascia un po’ qualcosa a me, mannaggiaziopeppe. Non ho idea di cosa scrivere, davvero, qualsiasi cosa sarebbe riduttivo, dal buongiorno la mattina al tuo perenne ascoltare le mie cazzate. Mi hai vista saltare da un quadrante all’altro fino a quando non ho trovato la mia stabilità, ascoltandomi in silenzio o facendomi presente quanto stupida io fossi a volte. In entrambi i casi sei stato un tesoro, e ti perdono ogni volta l'appellativo. Ne abbiamo passate tantissime, ed è vero che ci sono cose che non capisco e cose che faccio finta di non capire, e ti chiedo di perdonarmi. Sei il mio guardiano prediletto.

    IlCavaliereNero94: Dulcis in fundo, eccoci alla fine, all’ultima persona da citare nel mio memoriale e da ringraziare. Il temuto e inarrestabile Giudicazione, diventato poi IlCavaliereNero94 per tutti gli utenti e infine nabbetto per un pesce palla. Fino all’anno scorso mi dicevi tante cose carine e tenere che facevano capire quanto mi volessi bene, ossia il bene che si vuole alle zanzare d’estate, e invece adesso mi dici che sono nabba. Ci siamo evoluti, abbiamo livellato per bene, e questa volta mi hai aspettata, non come fai sempre, che mi lasci morire chissà dove, sighsighsobsob. Penso di averti detto già tutto (no, non è vero, ci sono ancora tante cose che potrei e vorrei dirti, ma tu sei nabbo a prescindere, quindi torna a giocare a Borderlands 2 che tanto muori lo stesso), e non solo cose nerdose ed incomprensibili come quelle che ho appena scritto. Comunque, caro Jud(ic)as, rinuncerei a tutti gli Oreos del mondo, agli Avenged Sevenfold, ad Agemaru e a tutte le mie fate per un biglietto di sola andata per Nabbocity, ma già lo sapevi. Ciao nabbo, sii felice, che ho scritto più roba degli altri per farti contento, e anche perché sì. Ti prometto che mangeremo tutte le torte alcoliche esistenti.
    A te voglio tutto il bene del mondo, e non solo. (semicit.)
    OLWUEIS!



    Queste sono le persone a cui volevo fare un ringraziamento speciale, ma altri sono gli utenti che hanno lasciato un’impronta da quando sono arrivata qui. Partendo da Kan, Yoichi e Kenny, ad Excalibur(Miccicat), Syncnor, EruRoraito, Ender, Leaf, Nappa, Giza, Buccia, Roxas, Sora, la mia adorata Lara, Ansem e gli ‘old’ più piccini, fino agli ultimi utenti conosciuti, come Roluga, Mariapaola o Idgaf.
    Spero di non aver dimenticato nessuno, ne ho elencati un bel po', yee.
    Detto questo, vi saluto.
    Ci becchiamo al prossimo memoriale, yuppi.
  9. .
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 26/1/2014, 13:42) 
    Azz, è difficile, Kate mi piace parecchio, ma voto Liv...

    Ma cos'è? Usate acido per sciacquarvi gli occhi la mattina??


    Liv Tyler
  10. .
    Eh lo so, anche a me sta sul cazzo Megan
  11. .
    Per piacere, fate entrare Coffey Susan mi sembra davvero un peccato!
  12. .
    Credo che non avresti potuto scegliere foto peggiore per Emma
  13. .
    Tesoro ma... Cioè, così mi fai cadere chi è debole di cuore!



    La posto anche io una fotina nuova di zecca.



    Edited by Rory - 4/1/2014, 19:52
  14. .
    È da un bel po' che non postavo niente in questo topic! Rompiamo il silenzio con questa foto!

    Attenzione! trattenete gli orgasmi.

  15. .
    cute-woman-wallpapercute-girl-wallpaper---650975-cnnihasy

    Non so chi sia.
535 replies since 21/8/2012
.