Votes given by rtfghj

  1. .
    Quoto per la sezione dedicata al Deep Web. Sarebbe davvero molto interessante poter leggere le esperienze che alcuni utenti hanno vissuto nel DW, cioò sarebbe un posto dove si potrebbero postare le proprie esperienze raccontando precisamente cosa si è visto. Ovviamente, senza linkare le pagine o altro.
  2. .
    Io sono molto radicale, e penso che in alcuni casi la legge del taglione ha più che senso esistere. L'omicidio efferato e premeditato va punito con la morte o con la reclusione lontana da altre persone A VITA, altro che 65 anni. Parlate di cose che gli facciano capire dove hanno sbagliato, ma scommetto le mie chiappe che neanche uno di voi passerebbe un minuto accanto a quelle ragazzine in libertà e con un coltello li vicino reperibile. Sarò inumano, ma non si può essere "umani" con chi non lo è.
  3. .
    Sì, ma non è successo in Italia.
    In America se il crimine è considerato particolarmente efferato (e 19 coltellate lo sono) ti processano come un adulto, indipendentemente dagli anni che hai, puoi pure averne tre. E di solito la pena per omicidio è l'ergastolo (se non direttamente la pena di morte, ma non so se in quello stato è in vigore), quindi alla luce delle leggi vigenti 65 anni non sono tanti
  4. .
    Per snuff movie secondo me non si intendono video di esecuzioni,decapitazioni e simili,quelli sono un fatto a se (e ovvio che esistono,ce ne sono moltissimi) ma dei veri e propri film,con all'interno però torture,uccisioni reali...
    Sembra scontato però tante volte si confondono i due termini...
  5. .
    Questo è un tipico sito in cui puoi incorrere navigando nel Deep Web, infatti di solito si dice:

    "Prima di recarti nel Deep Web, fatti lo stomaco con Rotten.com"

    Edited by JusTChuck - 14/4/2014, 16:25
  6. .
    CITAZIONE (ƒ a @ 4/3/2014, 19:46) 
    Leggendo questa creepypasta mi è venuto come un brivido lungo la schiena :asd: Personalmente me ne sono capitate di tutti i colori, prima o poi vi racconterò anche le mie esperienze, ma malgrado tutto ho sempre preferito prendere le RE con le pinze, proprio come gli avvenimenti capitati a me. Ma questa... questa è davvero spaventosa, per svariati motivi di cui ora vi racconterò. Sembrerò un folle, lo so, ma troppe cose coincidono, consiglio a tutti la lettura di questo post, anche se piuttosto lungo, ma partiamo dall'inizio:

    Ice sta mentendo? Non credo. Personalmente voglio dargli fiducia. Motivo? Troppi dettagli, e lui stesso ha ammesso di non credere che sia un demone o qualcosa di simile. Il nome di Doppelgänger ha deciso di attribuirlo a Dante per comodità, com'è giusto che sia.
    Ho letto tutto il topic, per ben due volte [che voglia, eh?] per vedere se in tutta la storia, Ice, si fosse mai pestato i piedi da solo... o avesse fatto anche solo il minimo passo falso.

    Mia personale tesi dopo essermi informato: Ice, nel momento in cui è stato lasciato, anzichè cadere in depressione come avrebbero fatto in molti, trasformandosi quindi in una tipica persona che "odia e disprezza il mondo, salvando pochi eletti" (Misantropia selettiva), essendo particolarmente forte ha rifiutato di diventare così.

    Qui entra in gioco la parte divertente... tutta la storia mi ricorda un libro. Il libro in questione tratta di un fenomeno che si contrappone a Scienza e Paranormale. Le psicosi, visioni e quant'altro si vengono a creare quando la nostra mente decide di rifiutare un nostro "crollo". Secondo l'autore del libro il nostro cervello viene sottovalutato, quello che creiamo non è solo una semplice immagine... è una persona, entità, in grado di fare cose che vanno oltre qualsiasi concetto immaginabile. In molti diventano "pazzi", non nel momento in cui creano quelle proiezioni, ma bensì nel momento in cui "cedono" a quest'ultime. Nel momento in cui viene creata la proiezione accade qualcosa di molto simile allo Yin e lo Yan: Il grigio (l'uomo) si divide in due metà unite, ma ben distinte, bianco e nero per l'esattezza; all'interno di ognuna di essa, però, c'è un piccolo pallino dell'altra.

    A questo punto direte: lo scrittore è pazzo? Non direi. Un bambino 12enne del nord America, dopo la separazione dei propri genitori, giurava di avere questa "copia di se stesso con colori strani ed ali nere" che lo seguiva e continuava a tormentarlo dicendogli che i suoi genitori erano pessimi. Tutto il mondo era pessimo e pochi erano quelli che meritavano di salvarsi al giudizio finale (sono passati 3 anni da quando lessi queste pagine di libro, per giunta in Inglese, quindi non ricordo esattamente le frasi per filo e per segno, però il significato è questo). Cosa accade nell'individuo? In pratica ci si distacca completamente da una parte di sè stessi, quella negativa, questo poichè la suddetta si era espansa in modo eccessivo all'interno del nostro cervello (o magari anima/corpo?). E' finita qui? Assolutamente no. Il bambino era stato sottoposto ad una visita per monitorare le sue funzioni cerebrali, la cosa interessante era che dai riscontrati, il bambino risultava usare solo una metà del cervello. Però ripetendo l'esame mentre il bambino sosteneva di vedere il suo clone, anche l'altra parte del cervello eseguiva delle funzioni, ma completamente distaccate dall'altra metà. Le due parti erano unite unicamente dalle funzioni cognitive, quest'ultime venivano condivise da entrambe le parti. Si era deciso di provare l'ipnosi regressiva per capire se anche in questo stato il bambino continuasse a mantenere la propria tesi... qui accade l'impensabile: tramite l'ipnosi regressiva emerge un solo lato del bambino, quello che provava odio verso i genitori. Secondo i primi dati ricevuti il bambino aveva tentato di aggredire la madre, "lanciando oggetti non di mano propria". La traduzione letteraria era "lanciandoli senza usare le sue mani". Il che si direbbe impossibile. Tengo a sottolineare che tutto questo, sono venuto a saperlo tramite un sito inglese, fear qualcosa, seguiva gli aggiornamenti di questo caso passo passo. E ogni volta che veniva aggiunta qualche nuova notizia, ero il primo a leggere tutto. Che fine ha fatto il sito? Chiuso dal governo americano per frode. Non girava pubblicità, pedo pornografia e nient'altro di tutto ciò. Dopo poco notai che cominciava a scomparire anche qualsiasi notizia che raccontava di questo bambino. Qualcosa di molto simile all'accaduto successo in russia l'anno scorso, in cui si è saltato un minuto sull'orologio. (se non ne eravate a conoscenza e volete saperne di più spiego tutto in un topic a parte, linkatemi la sezione più idonea in cui posso raccontare l'accaduto)
    Purtroppo non so quali altri risvolti abbia avuto la storia, l'ultima notizia postata fu quella.

    Lo so, tutto questo fa molto "storia horror" di serie B, io vi prego di riflettere solo su una cosa: se già ci guadagni poco a raccontare una storia horror e prendere in giro la gente, non so cosa si possa guadagnare a tener banco alla storia di un altro.

    Quella che scriverò qui di seguito, però, è la cosa che più mi ha sconvolto: all'interno del libro veniva raccontato come in diverse civiltà del passato, ci fossero esempi di "distaccamenti" di una persona in due individui. Taluni concreti e vedibili anche dall'altra gente, altri invece, consistevano solo in visioni che si svolgevano nella testa, per così dire, del malcapitato. Appena ho letto questa RE però mi è venuta in mente una civiltà in cui, raggiunti i 20anni circa, alcuni uomini si dovevano sottoporre ad una "prova", poichè risultavano, udite udite, impuri. Vi ricorda nulla il termine? :asd: Veniva presa una persona cara a lui (normalmente uno dei genitori), la si uccideva su un altare, davanti ai suoi occhi. Costringendola quindi all'eterna separazione. A questo punto la persona si sarebbe ritrovata a dover affrontare sul suddetto altare lo specchio cattivo di se stesso, nei disegni raffigurati si poteva notare una copia del colore opposto, e con grandi ali nere. La persona doveva riuscire a staccare le ali, unica parte concreta del suo avversario, ed una volta fatto ciò, doveva saltare via dall'altare, tenendo quest'ultime strette fra le mani. L'altare era posto ad una altezza di circa due persone, quindi immagino 4m più o meno. La copia invece, come raffigurato, cercava di schiacciare la testa del proprio avversario ponendo una mano sulla parte superiore, e l'altra invece premendo contro al naso (anche questo, vi ricorda nulla? Ice ha detto di sentir provenire lo stridolio di gessetto a volte dai capelli e a volte dal naso). Le ali in tutte le civiltà corrispondono al sentimento di libertà. Questo era l'unico modo per liberarsi della parte cattiva che risiedeva all'interno di sè stessi. Le donne invece erano sprovviste di questa parte negativa.

    Ice, si è capito che Dante è la parte negativa di te stesso. Però è chiaro il fatto che lui sappia perchè è lì, da cosa è nato. Se così non fosse non ci sarebbe motivo alcuno per chiedergli delle informazioni, come lui sa tutto di te, tu dovresti sapere tutto di lui, ma così non è. Lui conosce la sua genesi, e mai te la dirà. Lui è tuo nemico e vuole che tu ceda. Con un dolore non bisogna conviverci, ma superarlo distruggendolo. Pensi sinceramente di aver mai superato il fatto d'esser stato lasciato? Se la risposta è si, affrontalo. Fai leggere tutto questo a Dante, chiedigli cosa ne pensa delle donne, loro, proprio come in quella civiltà, non possono avere il "loro" Dante, vero? Poichè solo alcuni uomini hanno questo lato oscuro.
    Per chi non lo sapesse Dante è uno dei nomi con origine più antica, per trovare un significato ad esso possiamo far riferimento al latino. Dante, contrazione di Durante (es. Durante Alighieri, cercate pure), durante deriva dal latino "durens", cosa significa? Perseverare, essere ostinati. Dante tu sei davvero ostinato, vero?
    Ice ti prego di leggere o dire a Dante quanto segue: tu sei solo una copia, non vuoi difenderlo, vuoi far si che il tuo lato prenda il sopravvento.

    "Tutta intera la storia umana è pervasa da una lotta tremenda contro le potenze delle tenebre; lotta cominciata fin dall'origine del mondo e destinata a durare, come dice il Signore, fino all'ultimo giorno"
    Dante cosa pensi di questo? Di Religioni e Credo ne esistono a bizzeffe, in tutte però esiste bene e male, tu sei nato da sentimento d'odio, Dante accetta la tua natura.

    Perché state ignorando il post più interessante di tutto il topic? :|
  7. .
    Chiedo scusa siccome andrò un pochino OT, ma... l'Area51 sono convinto che sia solo un immensa furbata.
    Motivo? Se realmente gli americani facessero esperimenti e quant'altro, pensate seriamente che verrebbero svolti in un posto così conosciuto? Secondo me l'Area51 è stata creata proprio al fine d'attirare l'attenzione, una finta esca per intenderci.
    E la sua non accessibilità totale (roba che ti portano via se ti avvicini anche solo a mezzo km da essa) non fa altro che portare farina al loro sacco, facendo pensare a tutti che sia un luogo proibito. Magari è un posto di ritrovo in cui si guadano le partite del superball :asd: Al massimo studieranno qualche tecnologia per nuovi aerei/armi, ma nulla di che...
  8. .
    Lo conoscevo, ogni tanto mi piace andare a rileggere alcune storie dei miei killer "preferiti" (Ed Jein, Andrei Chikatilo, Jeffery Dahmer..). Ho comprato da poco un libro che ho divorato si chiama "Serial Killer - Storie di ossessione omicida", lo consiglio a chiunque interessi il genere.
  9. .
    Io pure ho avuto un'esperienza simile quando ero piccolo ora non più :( però la mia era una figura bianca che però non incuteva paura ma ti faceva sentire sereno , infatti io la prima volta che lo vista mi sentivo sereno e protetto ^_^ , però la vedevo solo io gli altri no. Ho provato ad accendere la luce è scompariva la spegnevo e stava ancora lì nel punto in cui l'avevo vista e poi se mi muovevo lei mi seguiva. Però poi anni dietro si presentò una figura a colori che la prima volta che la vidi mi fece paura perchè la figura dal nulla si scolorì e poi scomparve questa cosa mi fece paura e mi fece gelare il sangue dopo di che, in questi ultimi anni non successe più niente. Comunque dico davvero :D non sto scherzando.
  10. .
    Era una casa molto carina
    Senza soffitto senza cucina
    Non si poteva entrarci dentro
    Perchè non c'era il pavimento
    Non si poteva andare a letto
    In quella casa non c'era il tetto.
    Non si poteva fare pipì
    Perchè non c'era il vasino lì
    Ma era bella, bella davvero
    In via dei matti numero zero
10 replies since 20/8/2012
.