Posts written by scottmitchell17

  1. .
    In questi giorni è uscito The Sims 4, e sì, anche in quello c'è il Demon baby
  2. .
    CITAZIONE (Tankero @ 19/3/2014, 22:57) 
    Non prendete alla lettera la previsione, e se questa previsione riguarda la questione in ucraina? Annessione della crimea da parte della russia è stato un colpo forte per l'ucraina che ha perso una regione di rilevante importanza sul mar nero, e soprattutto, Europa e America hanno appoggiato l'Ucraina appoggiandola e non riconoscendo il referendum.

    " Oggi la Regina è morta. Il mondo è in lutto, e in momenti come questi siamo tutti britannici" 4:02, 19 Marzo 2014.



    Non vedo come possa la Crimea c'entrarci qualcosa
  3. .
    Da fanatico di lol ho riso...
    Il vero finale della storia
    CEJ38M4lXfKsndceAHZw6UQ7rV9yDv2kOu0hgoSG
  4. .
    Riguardo alla decima, avrà guardato troppo Due Fantagenitori. Mentre una volta ero con mia madre che stava chiacchierando con una sua amica, parlando dei figli questa amica di mia madre le disse che era preoccupata perchè suo figlio di 5 anni le chiese perchè il fratello di pochi mesi non era ancora morto. Ma studiando pedagogia penso che la gelosia sia normale
  5. .
    CITAZIONE (Mask888 @ 6/12/2013, 23:19) 
    Si considera parafilia l'attrazione per un uomo/donna alto/a?

    Dipende, in teoria si considerano giganti le persone malate, stessa cosa se ad uno piace una ragazza bassa è diverso dalla parafilia che attrae verso le persone affette da nanismo

    CITAZIONE (Indigo. @ 6/12/2013, 17:57) 
    Bambini no, sono d'accordo.
    A me riguardano la necrofilia e il sadomasochismo (sono switch :sisi:)

    Anche qui, lo spanking è un po' diverso dal farsi scarnificare
  6. .
    Io ne ho paio. Comunque secondo me c'è un limite a tutto, posso accettare che qualcuno abbia delle perversioni ma non se includono mutilazioni, cadaveri, bambini e via dicendo
  7. .
    CITAZIONE (- WalkHeeere & @ 23/11/2013, 17:00) 
    Non sono riuscito a trattenere le risate. Cioè, non c'è un minimo di prova, sembra piuttosto che sia l'autore che si sia fatto di acidi, non il povero Greg.

    Guarda, io non ho mai letto un libro della saga, l'ho tradotta perchè ho visto che sulla wiki era tra quelle più in rilievo credendo che chi avesse letto i libri a mia differenza avrebbe capito...
  8. .
    Mi mancano il tempo e le idee
  9. .
    Mi ricorda molto The Witcher, ma mi sembra che sia ispirato ad alcune leggende. Comunque mi è piaciuta
  10. .
    Interessante, personalmente mi ricorda quando l'imperatore Tito, per punire gli ebrei per la rivolta in Giudea ne fece crocifiggere più di 5000, in fondo anche qui i Nali provano a liberarsi da chi li dominava sperando nell'intervento di un dio
  11. .
    Contate pure su di me. Di Holders ho già tradotto quelli dal 96 al 103
  12. .
    Grazie ^^
  13. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in una qualsiasi grande foresta che riesci a raggiungere da solo. Quando entri, cammina fino al calare della sera, addentrati più in profondità che puoi. Quando il sole scomparirà all'orizzonte, chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore del Patto". Un vento gelido si alzerà dietro di te, mordendoti la pelle. Cammina addentrandoti nella foresta. Dopo il crepuscolo arriverà la notte, arriverai ad un rustico pozzo con un uomo incappucciato in piedi vicino ad esso. Cammina verso il pozzo e stai sul lato opposto a lui. Suoni, deboli e lontani, saranno emessi dal pozzo. Non guardare nel pozzo, anche solo uno sguardo scoppierà in orrori contro la tua mente e ti guiderà verso la follia

    Con un'oscura, canticchiante voce, egli ti chiederà il tuo nome. Digli la verità - un destino triste è tutto ciò che attende a un bugiardo. Il tuo nome farà eco nel pozzo. I suoni cresceranno eccitati e più forti con il tuo nome. Voci soffocate da sotto sussurreranno il tuo nome, a malapena udibile sopra i ringhi. Tendi la mano sopra il pozzo, e l'uomo incappucciato canterà in una lingua che rende le ginocchia deboli, e scuoterà il tuo corpo con brividi. Egli taglierà la tua mano con un pugnale, e il tuo sangue gocciolerà giù nel pozzo. I suoni cresceranno più forti, quasi insopportabili. I sussurri del tuo nome diventeranno gemiti di desiderio, provenienti dal pozzo. L'uomo incappucciato risponderà ad una sola domanda: "Chi altro ha fatto questo patto?"

    I rumori del pozzo si calmeranno quando lui risponderà. Lui ti risponderà di tempi risalenti a prima dei libri, e spiegherà la vita di ogni persona che ha mai fatto questo patto, centinaia di persone. Molti hanno avuto diversi motivi per farlo, e alcuni avevano le tue stesse ragioni. Non importa il motivo però, hanno condiviso lo stesso destino. L'uomo incappucciato ti dirà la loro crudele morte e la loro pietosa esistenza dopo. Tutti loro sono stati gettati nella dannazione, la loro vita ultraterrena piena di speroni tortuosi che porteranno dolori alla tua pelle e allo stomaco. Ti dirà di una persona, l'unica persona che li riunì con successo tutti insieme. Una volta che la sua storia è finita, l'alba sarà quasi arrivata. Un'onice mano nera di velluto emergerà dal nero pece del pozzo. Dire dove il pozzo finisce e comincia il braccio è impossibile. La mano stringerà un cuore nero. Prendilo con la mano ferita.

    Il Cuore Oscuro è l'oggetto 103 di 538. Tu hai l'oggetto, ma gli abitanti del pozzo hanno il tuo nome e il tuo sangue. Non rompere il patto.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:15
  14. .
    Quoto quello che ha detto Rory, io sono del 97 e sono diverso dai "normali" sedicenni, non sono uno di quei tamarri che devono sempre mettersi in mostra, le masse ci sono e ci saranno sempre, sta a noi scegliere se seguirle o no. Mio fratello è del 99 e anche lui non è uno di quelli che segue le masse, non fuma/beve/si droga/mette incinte e non è un bimbominchia come negli stereotipi di quelli del 99 quindi è vero che le masse ci sono, ma c'è sempre qualcuno che decide di non seguirle
  15. .
    In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi la reception chiedi se puoi visitare qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore dell'Anima". Qualora uno sguardo complice apparisse sul viso del lavoratore, lui o lei porterà un dito alle labbra in un gesto di silenzio, e ti metterà in mano una piccola palla di vetro.

    Se scegli di guardare questa palla di vetro, noterai che metà di essa è nero pece, il nero della notte più profonda, mentre l'altra metà è fatta della più pura, morbida, luce dorata di un giorno felice d'estate. La cosa buffa è che non importa quanto a lungo la guardi, non sarai mai in grado di distinguere le due metà.

    Questa è l'ultima possibilità per andartene. In tal caso butta giù la palla di vetro, che andrà in frantumi, e potrai andartene e continuare una vita normale, ma mai più avrai questa opportunità. Se decidi di continuare, entra in una qualsiasi porta che vedi. Ti ritroverai all'inizio di un sentiero.

    Il percorso è fatto dei più economici quadrati di pietra. A malapena si incastrano, e le erbacce sorgono tra le fessure, ma non è il percorso che attirerà tua attenzione. Alla destra del percorso vedrai scene di felicità, gioia e amore. Tuttavia, se guardi attentamente, vedrai che queste scene non sono così pure come sembrano. A sinistra del sentiero vedrai scene di miseria, depravazione e disperazione. Tuttavia, se guardi attentamente, vedrai che queste cose non sono così male come sembrano.

    Devi seguire il percorso. Stai al centro tra le due metà, ma non entrare mai pienamente in una delle parti. Non farti ingannare da una di esse, se lo farai sarai bloccato nel sentiero per sempre. Fai attenzione a non inciampare.

    Se raggiungerai la fine del percorso, troverai una grande porta di quercia. La porta non avrà cerniere, maniglie, o qualsiasi tipo di decorazione. Pronuncia ad alta voce la frase: "Le due parti sono uguali" e la porta scomparirà. Se dirai qualsiasi altra cosa la porta non si muoverà.

    Entrando nella stanza non vedrai nulla, ma ti sentirai osservato da tutti i lati. Dì alle presenze invisibili, "Ho camminato lungo il corridoio centrale." Se dovessi dire altro, la metà delle creature invisibili ti strapperà in pezzi.

    Se hai pronunciato la frase corretta, li sentirai. Una metà urlerà, fischierà, o sibilerà. L'altra metà cercherà di cominciare a dirti del tuo stupido errore. Tuttavia, se ascolterai con attenzione, sentirai un piccolo applauso. Chiudi gli occhi e cammina verso questo applauso. Quando tutti i suoni si interromperanno, ti ritroverai fuori dalla porta in cui sei entrato prima, con in mano la palla di vetro.

    Quella palla di vetro è l'oggetto 102 di 538. Ora sta a te dire quale parte è nera e quale è bianca. Non c'è una risposta sbagliata.

    Edited by AndySky21 - 24/6/2016, 19:14
53 replies since 5/8/2012
.