Votes taken by GhostNappa

  1. .
    Dai aspetta ora faccio un post su io che vedo Cthulhu e vedo quanti utenti abboccano. Dai, a voi piace tanto credere a queste cose, no?
  2. .
    Ragazzi non avete idea delle belle cose come dimenticarsi di rispondere ad un memoriale.

    Ow, grazie, incontrarti è anche una delle mie cose da fare prima di morire. Tanto se non puoi venire tu mi trasferisco io lì :rock2:
  3. .
    Mai passato per la mente di vedere il suo ultimo accesso? 21 Aprile. 14 giorni dopo il suo ultimo post. Mi spiegate che senso ha multipostare a caso su questioni futili e non inerenti al post? Se non ricordo male, non è la prima volta che fa aspettare per un nuovo aggiornamento. Quindi, per favore, aspettate e basta.
  4. .
    Wow, davvero spaventoso. Convivere per 6 anni con un "mostro" del genere è da pazzi, ti faccio i miei complimenti. Vorrei farti anch'io delle domande, se permetti:

    - A quanto ho capito, lui è il tuo doppione. Se rispecchia, quasi, in tutto e per tutto te stesso, significa che avrà paura delle stesse cose di cui tu hai paura. Quindi ti chiedo, mai provato a vedere come reagisce a cose di cui tu hai molta paura?

    - Se non ricordo male, hai detto che Dante ha detto che chiunque ti veda, prova un senso di inquietudine. Quindi, in grandi linee, trasmette emozioni a persone estranee. Quindi ti chiedo, qualcuno ha mai provato a stuzzicare, anche in modo pesante, la tua controfigura?

    - Dici che quando litigate, opta per la via del dolore. Ma è un suono che senti dalle orecchie, o lo senti in qualche modo con altre fonti? Perchè se lo senti solo per le orecchie, puoi tappartele prima che lo faccia o prima della discussione. Se non riguardano le orecchie, hai provato a rinfacciargli che questo dolore che ti provoca, potrebbe avere gravi ripercussioni anche su di lui? (aggiungo che è anche un codardo a fare certe azioni).

    Infine, quello che posso consigliarti è di fare il suo stesso gioco, cioè assumere un comportamento distaccato, freddo e superiore su di lui e magari provare a minacciarlo in qualsiasi modo.
  5. .
    E visto che non posto da millemila anni, torno alla ribalta con la mia trasgressione (?)


  6. .
    Sì, sono di nuovo io. Dall'ultimo memoriale che ho scritto, non è cambiato molto, tranne la mia voglia di creare e tradurre. Quindi, chiederete voi, che lo fai a fare allora? Lo faccio principalmente per descrivere e farvi conoscere la mia famiglia. No, non il mio albero genealogico. Voi. Quando entrai la prima volta qui dentro, chi poteva mai pensare di arrivare fino a questo punto e legare con così tante persone. Come già dissi, pensavo di non durare neanche una settimana, ma a poco a poco conobbi questa grande osteria di persone intelligenti ma sopratutto fedeli. Lo ammetto, ci sono stati momenti (neanche lontani) in cui ho pensato di non riuscire più a reggere il peso di tutte queste distanze e affetti. Ma ammettiamolo, chi riesce a sfuggire da voi?

    Dopo il brutto crollo del forum, sono sempre stato più attivo e socievole. Poi arrivo il gruppo Hang, e giuro che fu il momento più bello che abbia mai avuto. Non so quante sere ho passato lì, quante ore a divertirmi con voi o passare momenti di tristezza a vicenda. Finalmente passavo momenti in cui non mi sentivo affatto fuori posto, e capii di potermi confidare con tutti voi. Alla fin fine e proprio questo di cui voglio parlare. Di tutti voi. Cominciamo appunto dal gruppo:

    Castoro: non so perchè incomincio con te, ritieniti fortunato (???????). Apparte gli scherzi, bravissima persona con cui si può parlare e scherzare. Sei anche il mio primo amico bisessuale, cosa che ho sempre desiderato avere.

    Silvia (Vampyr): Una delle prime ragazze con cui ho cominciato a parlare in Hang. Anche se dimostra di non passare momenti buoni, riesce sempre a divertire e divertirsi. In più è toscana (io amo la Toscana) e prima o poi riuscirò a rubargli il davanzale :v:

    Cavaliere: All'inizio pensavo fossi il classico timidone che non voleva far trasparire nulla di se, poi quando si è di dichiarato a tutti (suona un po' male) è esplosa tutta la sua "crosta romana" che piace a tutti. Lo appoggiavo anche quando era Giudicazione, non ho nulla da dire che non mi vada bene in lui.

    Static: Non ci ho parlato tantissimo, ma è un buon staffer e quelle poche volte che lo "beccavo" in Hang, riusciva sempre a far sorridere. E POI HA UNA BELLA VOSCE (?)

    Shin: PAKIIII. Ci ho parlato poco con lui, ma quelle poche volte mi ha consigliato un fumetto blasfemo che ho amato a non finire. Che dire, se sei negro sei negro (?)

    Pisy: La prima volta che notai il nome era in un topic di un enigma. A primo impatto pensai fosse una femmina, e che fosse molto vecchio come utente. Poi ho scoperto che era tutto il contrario. Comunque, se non vivesse così lontano da me lo andrei subito a trovare. E' di buon cuore, mai ipocrita e sempre fedele a ciò che dice. Abbiamo concetti di religione diversi, ma ovviamente non mi interessa. La foto che mi ha scattato poi è un capolavoro. Spero vivamente di non incrinare i rapporti.

    Pixel: Non c'è Pisy senza Pixel (??). Non ho fatto grandi chiacchierate con lui, ma mi ha fatto conoscere il mondo dei Vines. Beato lui che è andato in Norvegia :v:

    Kai: Cioè wow, cosa si può dire di Kai. Anche lui è stato uno dei primi in Hang, ma mi è subito risultato simpatico. La Madonna dietro di lui e le sue magiche basette poi lo trasformano in un santo (?). Ed è grazie a lui (e non solo) che la mia barba non verrà mai tagliata.

    Viku: Apparte il gruppo, ho passato altri Hangout con lei. Quello che ricorderò di più sarà sicuramente quello del vaso (Il vasooo). Non c'è da dire tanto, Viku è aw.

    Fox: Lo conobbi al tempo del primo gioco demenziale, quello bello (?). Ha avuto parecchi problemi col pc, ma quando c'era in Hang si sentiva. Viva Foxse

    GhostBanShee: La super maga delle carte con un fidanzato che alza i muri con i mignoli. Mai fuori posto e sempre con argomenti interessanti con cui parlare. (Prima o poi anchio voglio farmi fare le carte c:)

    Sync: Sync, sei tu, fantastico nerdon- no ok, seriamente. In Hang non è sempre stato presente, ma l'ho conosciuto principalmente fuori. Apparte Ken e i suoi karaoke che arrivano senza preavviso, è sempre stato uno scherzone c:

    Mask: CIOE' MASK E' IL DIAVOLO IN PERSONA. E' uno dei pochi con questa vena pazza, il comico lo farà di sicuro. Riesce a combinare pazzia e serietà in pochi secondi, non una cosa da tutti. Ah vi do un consiglio: NON ACCETTATE I SUOI OBBLIGHI. MAI.

    Ender: C'è tanto da dire. Assieme a Giuse e Mary ha aperto e inaugurato la famiglia che siamo ora. Giuro che non c'è mai stato Hang in cui lui fosse presente che non ho riso come un idiota. Ancora oggi la leggenda di Rossita è viva. Sono riuscito anche a parlarci da solo, ma non ho mai cambiato la mia idea su di lui. La più solare, simpatica e pazza persona che io abbia mai conosciuto.

    Giuseppe: Anche lui uno dei primi con cui ho parlato. E anche lui ha sempre fatto divertire tutti con la sua parlantina. La fisarmonica poi dava un tocco di classe a tutto. In fatto di relazioni siamo molto simili, quindi non gli posso augurare che il meglio c:

    Tita: Assomigli troppo a Le Jared Face, troppo davvero D:. Comunque sotto quel cespuglio si nasconde un bravo chitarrista c:

    Pain: Ti ammazzerei il cane per i tuoi gusti musicali, ma in fondo sei uno bravo (psst, non è vero)

    Logan: Il nostro re dei fumetti non annoia mai. Anche lui insieme a Kai mi ha fatto amare il mondo della barba. Comunque anche per lui ci sono solo cose belle da dire.

    Rory: Non ho molti elementi da dire sul suo conto, non ci ho mai parlato per più di qualche minuto. Dal punto di vista dell'utente, è spettacolare. Ha scritto racconti davvero belli.

    Tarallo: MI HAI RUBATO LA STANZA, MALEDETTO. Certe volte non capisco certe sue azioni, ma nel complesso è sicuramente un bravo ragazzo molto timido.

    Kun/Tenken: Con Kun non ho tanto da dire, ma non l'ho mai visto fare cose che non mi piacevano. Tenken è un palo della luce che riesce ad intrattenere perfettamente la gente.

    E ora, le ultime due persone. Queste due le lascio per ultime non perchè valgano poco, o perchè valgano più di tutti voi, ma perchè ho più cose da dire su di loro.

    Shade: A primo impatto pensavo fossi il classico nerd che era venuto qui per chissà quale motivo. Ma in poco tempo sei riuscito a farti strada e a crearti una certa posizione. In ambito musicale sei riuscito a darmi tantissimo, mi hai fatto provare e conoscere cose di cui non conoscevo assolutamente nulla. Per altre cose, sei uno dei pochi con cui sono molto legato. Ti sei confidato con me, io con te, delle cose più disparate. Non pensavo riponessi così tanta fiducia in me da aprirti in questo modo. Oltretutto, non sei molto lontano da me, quindi spero tantissimo di venire a trovarti e magari approfondire la ricerca di faccine (.c, hue). Per i tuoi racconti non ci sono parole, davvero belli. Vedi di continuare così, o ti faccio cercare dal ciclope (?). Ti voglio un bene homo, sappilo c:

    Mary (Steph): Da dove posso cominciare? Ho così tante cose da dire. Bhè, cerchiamo di dare un ordine alle cose. Una fredda serata di Gennaio mi arriva una richiesta da una persona che allora non avevo mai visto. In una manciata di minuti, facevamo le cose più disparate. I mesi passarono, e riuscivo sempre di più a trovare una seconda sorella. Con lei riuscivo (ma anche tuttora eh) a parlare di tutto, a confidarmi su tutto. C'è sempre stata nel mio periodo buio, e mi ha fatto capire che la ragazza che mi piaceva non era adatta a me. E cavolo se aveva ragione. Anche lei non ha passato buoni periodi, ma penso e spero di averla confortata e aiutata il più possibile in quei momenti. Finalmente avevo trovato qualcuno che mi voleva bene, non importa il perchè o il per come, avevo trovato una persona che mi voleva veramente bene. Giuro su tutto quello che ho, che alla prima occasione la incontrerò. Anche in un cesso, per me va bene (forse non per lei). Ringrazio me stesso per non averla mai fatta soffrire o incazzare nei miei confronti. Anche lei è una delle pochissime che ritengo una delle mie migliori amicizie. Anche se un giorno non ci sentiremo più, cosa che spero non accada, giuro che rimarrà sempre una delle persone a me più care. Non solo perchè abbiamo gli stessi gusti in abbastanza cose. Ma perchè gli voglio bene. E glielo vorrò sempre, qualunque cosa accada.


    Bene, penso proprio di avervi detto tutto sulla mia "famiglia". Su di me ho poche cose da dire, ma so che nel forum non me ne andrò presto. Ammettiamolo, prima o poi tutti se ne andranno. Ma io non penso al prima. Penso al poi. Voglio proprio vedere cosa accadrà in questi anni.

    Ora vi saluto, ho scritto abbastanza su di voi e su di me. Non mi resta che augurare il meglio per tutti.


    Per voi, GhostNappa, il fantasmino ribelle.
  7. .
    CITAZIONE
    ma di COME lo si usa.

    Molte di queste persone hanno le pari possibilità di chiunque, impegnandosi un giorno potrebbero arrivare a fare davvero molto. Purtroppo il 90% di loro preferisce comportarsi da "figo del gruppo" e per non perdere questo titolo evita di pensare con la propria testa e segue la corrente.

    È proprio questo che determina il tuo grado di intelligenza. Se siamo davvero tutti uguali di cervello, nessuno farebbe il bulletto sfigato. Come mai io, che sono intelligente come loro come dici tu, non sto in mezzo ad una strada a fumare? Perchè mi sono fatto delle domande e mi sono autorisposto basandomi sulla qualità di vita. Preferisco seguire una vita tranquilla, e magari un giorno fare qualcosa di importante, o preferisco buttarmi in strada a rovinare la mia vita, magari passando il resto dei miei giorni con la paranoia della droga? Chi ha un po' di sale in zucca, si sarà fatta questa domanda. Perchè loro no? Perchè non sono abbastanza intelligenti da capire che brutta via hanno preso. E ripeto, sai quando se ne accorgeranno? Quando o rimarranno completamente soli, o quando avranno un cancro terminale. Se tutti abbiamo pari possibilità e un uguale IQ, allora queste cose non esisterebbero nemmeno.
  8. .
    Ma he bellino c: (sssht, suona toscano)
  9. .
    Qualcuno vuole fare un giro in gondola?

  10. .
    Mi lamento della mia età
    Mi lamento del fatto che le mie fobie siano etichettate come "stronzate, cose che non hanno senso"
    Mi lamento di quelli (tutti, di qui) che ti prendono in simpatia solo se sei padano o sei esclusivamente del nord
    Mi lamento delle teste di cazzo che mi rompono tutti i giorni a scuola per ogni cosa che faccio
    Mi lamento di non poter contrattaccare, pena la sospensione
    Mi lamento della mia scuola che ha deciso di rimandarmi, in 2 materie che non c'entrano assolutamente nulla con il mio indirizzo, dopo essermi fatto il culo a studiare mentre i drogati leccaculo sono stati promossi a pieni voti con buona condotta
    Mi lamento della mia generazione, che si preoccupa solo dei propri dilatatori
    Mi lamento delle stronzette che scelgono i ragazzi solo in base alla loro bellezza/bullezza (non so se è questo il termine)
    Mi lamento di non poter andare da nessuna parte, di viaggiare e di andare in posti che desidero
    Mi lamento che mi trattino ancora come un bambino con il ciuccio
    Mi lamento di quelle persone che, prendendo esempio Antonelli/Simoncelli, piangono e fanno stati su stati e servizi su servizi di gente che fino a ieri nessuno conosceva
    Mi lamento dei politici che si preoccupano esclusivamente del loro conto in banca
    Mi lamento di non aver nessuno accanto a me
    Mi lamento della Lega Nord con la sua proposta di indipendenza e del suo rendere imbecilli i neri
    Mi lamento del nostro Codice Penale
    Mi lamento di quasi tutta la mia famiglia
    Mi lamento di non capire il perchè abbia scatti di rabbia improvvisa per nullità
    Mi lamento di essere debole, di non avere la benchè minima spina dorsale
    Mi lamento del mio fumettista che, dopo aver esposto il numero 96 di Rat-Man, l'ha tolto dopo qualche giorno (solo io compravo quel fumetto, impossibile che qualcuno l'abbia preso, anche perchè mette 3 volumi dello stesso fumetto)
    Mi lamento della gente che cerca di esorcizzare le perversioni
    Mi lamento del fatto che non conoscerò mai i miei attori/cantanti/registi preferiti
    Mi lamento di me stesso
    Mi lamento di tutti quelli che odiano i miei amici (voi) per qualche oscuro motivo
    Mi lamento di non aver mai conosciuto la mia prima sorella, morta quasi subito
    Mi lamento di non avere un fratello, grande o piccolo, non importa
    Mi lamento di quelle persone che stanno distruggendo il mondo dello sport
    Mi lamento di non essere andato al Mantova Comics, dove c'era Yotobi (ç__ç)
    Mi lamento del fatto che credano che io sia troppo piccolo per decidere quale religione seguire
  11. .
    Razza: Mezzo Umano
    Nome: Ghost
    Altezza: 1,69
    Caratteristiche: Testa pelata, occhi marroni, baffi da motociclista
    Carattere: Saccente, sbruffone, a volte molto volgare. Deciso e pronto ad aiutare solo con amici che ritiene opportuni
    Superpoteri: Essendo un mezzo morto, può trasformarsi in fantasma. Intelligenza acuta, forte velocità
    Frase preferita: Non sei morto fino a quando non provi la paura
    Interessi: La sigaretta è il suo unico scopo di vita
    Carattere:


    La sera splende lungo i rami degli alberi. Questa camminata mi sta rinvigorendo, anche se la mia sigaretta non giova ai miei polmoni. Cammino lentamente, troppo, poichè la sigaretta mi cade per terra.

    "Cazzo, è la quarta volta che mi succede!"

    Mi abbasso per prenderla, quando vedo movimento a nord, sembra una base o qualcosa di simile. Cerco di avvicinarmi, e le sagome si fanno più nitide

    "Ma che diavolo..."
  12. .
    Awww

    Comunque, devo ancora finire: Vampyr, Stephen, Fox, Timur, Kennarth, Eru, Ansem, E N D E R, Mtv, DDan e White. E poi credo basta :zizi:
  13. .
    Ma dio, quelle foto :mke:
  14. .
    Nessuno che mi ami? :piango:
  15. .
    Sei la benvenuta :peoflow:
18 replies since 7/4/2012
.