Posts written by GhostNappa

  1. .
    Dai aspetta ora faccio un post su io che vedo Cthulhu e vedo quanti utenti abboccano. Dai, a voi piace tanto credere a queste cose, no?
  2. .
    Ragazzi non avete idea delle belle cose come dimenticarsi di rispondere ad un memoriale.

    Ow, grazie, incontrarti è anche una delle mie cose da fare prima di morire. Tanto se non puoi venire tu mi trasferisco io lì :rock2:
  3. .
    Mai passato per la mente di vedere il suo ultimo accesso? 21 Aprile. 14 giorni dopo il suo ultimo post. Mi spiegate che senso ha multipostare a caso su questioni futili e non inerenti al post? Se non ricordo male, non è la prima volta che fa aspettare per un nuovo aggiornamento. Quindi, per favore, aspettate e basta.
  4. .
    Secondo il mio fulvido e abbagliantemente allampante pensiero, i dinosauri erano draghi incompresi dai sassi
  5. .
    Ho rubato parenti e camere, yay
  6. .
    Wow, davvero spaventoso. Convivere per 6 anni con un "mostro" del genere è da pazzi, ti faccio i miei complimenti. Vorrei farti anch'io delle domande, se permetti:

    - A quanto ho capito, lui è il tuo doppione. Se rispecchia, quasi, in tutto e per tutto te stesso, significa che avrà paura delle stesse cose di cui tu hai paura. Quindi ti chiedo, mai provato a vedere come reagisce a cose di cui tu hai molta paura?

    - Se non ricordo male, hai detto che Dante ha detto che chiunque ti veda, prova un senso di inquietudine. Quindi, in grandi linee, trasmette emozioni a persone estranee. Quindi ti chiedo, qualcuno ha mai provato a stuzzicare, anche in modo pesante, la tua controfigura?

    - Dici che quando litigate, opta per la via del dolore. Ma è un suono che senti dalle orecchie, o lo senti in qualche modo con altre fonti? Perchè se lo senti solo per le orecchie, puoi tappartele prima che lo faccia o prima della discussione. Se non riguardano le orecchie, hai provato a rinfacciargli che questo dolore che ti provoca, potrebbe avere gravi ripercussioni anche su di lui? (aggiungo che è anche un codardo a fare certe azioni).

    Infine, quello che posso consigliarti è di fare il suo stesso gioco, cioè assumere un comportamento distaccato, freddo e superiore su di lui e magari provare a minacciarlo in qualsiasi modo.
  7. .
    E visto che non posto da millemila anni, torno alla ribalta con la mia trasgressione (?)


  8. .
    Ho dimenticato di raccontarvi quello recente :v: (sarà stata una settimana fa penso):

    In pratica, ero in un anime, in una cittá normale come tante. C'era qualcosa che non andava peró. Era tutto blu, come se tutta la cittá avesse l'effetto delle fotocamere per cambiare colore. In piú, vedevo tutto male, a scarsa qualitá. Poi all'improvviso il macello: dal terreno fuoriuscivano rami neri spessi e spinosi che invadevano la cittá (non c'era nessuno). Dalla cittá si passa a quello che penso fosse un cimitero. A caso escono dei sottotitoli in un italiano quasi dantesco che dicevano che Gesú stava soffrendo terribilmente e fisicamente per quello che stava succedendo (quindi deduco fosse opera di Satana) e che l'unica possibilitá per salvare il mondo era quella di piangere lacrime di sangue. Poi è uscita una frase che penso fosse francese (da quel che ricordo erano 3 parole, la prima era J', la seconda cominciava con la P e l'ultima non ricordo) e mi sono svegliato.
  9. .
    Questi li ho fatti da piccolo, però sono comunque brutti:

    - Ero nel corridoio di casa mia, e davanti a me c'era mia madre. Poco più avanti c'era mio padre, che stava lì a caso. All' improvviso mia madre comincia a girare su se stessa velocemente, come una trottola, e si spiaccica per terra, con tanto di pezzi di sangue (sì, pezzi). Io mi metto a piangere, mentre mio padre mi sgrida dicendomi di aiutare a pulire quel macello invece di piangere. Poi mi giro e vedo mia madre che soffre tenendosi la schiena e mia sorella che la porta in camera.

    - Ero in camera dei miei. Dal corridoio vedo passare mio padre, con fare abbastanza stizzito. Mentre cammina, si gira e mi guarda. Poi balza verso di me, con la faccia e il busto davanti a me, ma con le gambe ancora nel corridoio (calcolate che da dove stavo io a dove stava lui erano circa 70 cm). Il brutto è che si era trasformato nella bestia de "La bella e la bestia", in più si era bloccato, con la sua faccia vicinissima alla mia.

    - Ero in bagno con mia mamma, a lavare panni. Poi all'improvviso si è creato un vortice che ha risucchiato mia madre. Al centro del vortice (porta di casa mia) c'era l'ubriacone di sotto, sì, ubriacone (questa è un'altra faccenda) che mi minacciava di morte.
  10. .
    Come fate a dire che il cinema italiano è morto se "La grande bellezza" di Sorrentino ha vinto un Golden Globe? :v:

    Comunque, per il film, quoto tutto. Non l'ho ancora visto, ma preferisco evitare. Apparte il fatto che è un remake di una cagata spagnola, ma poi non puoi dire che è bello solo perchè ha incassato. Minimo l'80% di loro erano le ragazze/i che non vedevano l'ora di questa cagata. Le battute sono qualcosa di orribile, la storia assolutamente piena di idiozie e con il classico lieto fine che sai già anche prima di vederti il film.
  11. .
    Ma quello era sottinteso :sisi:
  12. .
    Quest'anno sono successe diverse cose. Non è poi così infondato quello che voglio (è la prima volta che faccio questa lista, aw) :

    - Trovare l'amore
    - Avere una barba infinita
    - Essere promosso
    - Farmi un giretto in palestra
    - INCONTRARVI
    - Andare possibilmente ad un concerto
  13. .
    L'utente sopra di me è una spia del KGB
  14. .
    NO CIUE IO KUI CIAMO LA PULIZIA :CCCC
  15. .
    A U
    T O CA R
    R O
168 replies since 7/4/2012
.