Votes taken by kanmuri312

  1. .
    Elemento #: SCP-044
    Classe dell'oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: Un flusso costante di ioni di idrogeno, atomi di ossigeno non legato, e altre tracce di radicali liberi viene emanato dalla bocca di SCP-044 in ogni momento. A causa di questo, le piattaforme di SCP-044 devono essere ben ventilate per impedire a gas pericolosi e all'umidità di accumularsi. I rivestimenti della bocca vanno tenuti sigillati in ogni momento per impedire a uccelli e piccoli animali di perlustrare la grande canna aperta di SCP-044.

    Addendum, ██/██/200█: Considerato che SCP-044 non è stato coinvolto in nessun incidente significante nei ██ anni nei quali è stato tenuto dalla Fondazione, SCP-044 è stato riclassificato come "Safe".

    Devo davvero definire "incidenti significanti"? Se le procedure di contenimento e i protocolli di sicurezza standard vengono seguiti, 44 sembra non essere più pericoloso di qualunque altra ███████ arma. No, il Bear Incident non conta. –O5-██

    Descrizione: SCP-044 è un obice, prodotto segretamente nelle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale dagli ingegneri Krupp, supervisionati personalmente da Albert Speer, Ministro Tedesco degli Armamenti e delle Produzioni di Guerra sotto Adolf Hitler. SCP-044 è unico non solo per la sua grandezza (251,000 kg, o 247 tonnellate), ma anche perché usa artiglieria non convenzionale per mezzo di un metodo di espulsione atipico. Piuttosto che avere una culatta per caricare le granate, la parte posteriore della canna è configurata in una massiccia camera di compressione dell'aria. Qualunque oggetto o mucchio di oggetti che calzi può essere caricato nella bocca dell'SCP-044 per essere usato come munizione. A causa delle sue dimensioni, SCP-044 deve restare su rotaie e richiede due due locomotive da trasporto per muoversi.

    I ricercatori credono che SCP-044 indebolisca i legami molecolari e atomici in qualunque materiale caricato nella sua bocca. Comunque, il metodo col quale SCP-044 opera sui legami molecolari non è conosciuto, principalmente a causa dei numerosi meccanismi complessi che compongono l'alloggiamento e il funzionamento di SCP-044. Infatti, alcuni meccanismi sembrano inutili e paiono non fare nient'altro che girare o fare rumore, perfino quando SCP-044 non è rifornito di energia. Sia l'attrezzatura che il personale sono stati persi mentre esploravano l'interno della canna dell'SCP-044.

    Quando l'SCP-044 viene fatto esplodere, tutta la materia all'interno della canna viene espulsa ad alta velocità come un proiettile rosso luminoso, di grandezza proporzionale alla quantità di massa caricata nella bocca. Quando colpisce un corpo solido o il terreno, il proiettile esplode con un rendimento proporzionale alla massa della munizione originale, a non meno che a un tasso di conversione massa-energia del ███%. Il rendimento aumenterà anche considerevolmente con l'aumentare del tempo nel quale il proiettile rimane nella canna. Il rendimento più alto conosciuto fu raggiunto quando il camioncino diesel dell'Amministratore, pesante 8,900 kg (19,500 lb) fu interamente caricato nella bocca dell'SCP-044 e fatto esplodere nell'"esperimento" raffigurato.


    SCP-44
    Immagine dell'SCP-044 acquisita durante un esperimento chiamato "Upshot Knolte Ford Grable".

    Edited by VampyrQueen - 20/4/2013, 11:39
  2. .
    Up perché è riniziato il fumetto. <3
  3. .
    UP ~ !
  4. .
    Ci dispiace annunciarvi che Gauss ~ e Rufus Loacker sono degradati a collaboratori. Speriamo di vederli impegnarsi per tornare ai loro precedenti ruoli!
  5. .
    Ma chi ti conosce, vai via.

    Bentornato E NON RICOMINCIARE COME UNA VOLTA CHE INTASAVI QUALUNQUE COSA DI EMOTICON
  6. .
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 8/1/2013, 02:42) 
    Quanto odio Nyan Cat, quel dannato gatto biscotto, prima o poi lo mangio

    A onor del vero è una poptart, e prima o poi anch'io la mangio, ma più per gola che per odio. :asd:
  7. .
    Allora potrebbe essere stata una cosa come quella che spiegavo, ma onestamente non lo so, mi baso solo su sentito dire e cercando di ragionarci :look:
  8. .
    Yep, si chiama appunto "Attenzione", era in pagina, postata più di due anni fa (cose che non si dimenticano (?)). Sulla Wiki c'è, ma sul forum ad ora non la trovo.

    EDIT: No, non c'è. Era comunque lievemente diversa. Non so, io preferisco quella, ai tempi mi fece prendere un coccolone per qualche secondo avendolo letto nella mente :asd:
  9. .
    CITAZIONE (Sephyr @ 16/12/2012, 23:15) 
    Ottimo, chiudo per flame.

    Il flame l'avevamo già pulito e ho nuovamente provveduto, riapro.
  10. .
    Srsly, io a dodici anni ero una cretina, hai i miei più sinceri complimenti e la mia ammirazione già dalla presentazione, benvenuta.
  11. .
    Al termine di questo periodo di chiusura, abbiamo deciso di fare i dovuti tagli e le dovute promozioni all'interno dello staff.

    Iniziando dalle degradazioni, ci dispiace annunciare la degradazione di Sephyr da Mod a Collaboratore, e l'uscita dal gruppo staff di ilciao, Hades, Sai, EruRoraito e Cavagar. Confidiamo che chi ha perso il posto capisca i motivi per i quali questa decisione è stata presa e che, se è loro desiderio, si impegnino al massimo per poter tornare ad essere parte dello staff al più presto.

    Terminati gli annunci poco piacevoli, passiamo alle promozioni: per premiare l'impegno mostrato nel corso del tempo e il loro costante lavoro sul nostro forum, abbiamo deciso di promuovere TimurLenk e Masashige al ruolo di moderatori. Continuate a lavorare con l'impegno di sempre per dimostrare di aver meritato la promozione!
  12. .
    CITAZIONE (Xtr0nX @ 24/9/2012, 23:08)
    Qualcuno potrebbe chiarirmi un dubbio?

    L'unica volta che mi capita di capire di star sognando è quando ho un incubo, mi spiego meglio:

    Se per esempio sogno di esser inseguito da un mostro gigantesco, mi capita di vivere il sogno incoscentemente per un po', però quando il mostro sta per divorarmi, ammazzarmi o, più spesso, sono quasi morto dalla paura, mi accorgo di star sognando, e mi sveglio subito.

    Due domande:

    1. Sapendo questo, potrei trovare un modo di esser cosciente nei miei sogni? >w<
    2. Come mai questo mi capita solo in questi casi? Se a qualcuno capita, capita sempre, però a me solo in questi fottuti casi ç_ç

    Ti rispondo perché io ho iniziato a riuscire a controllare alcuni miei sogni partendo da una situazione simile. Da bambina facevo spesso incubi, ed erano parecchio pesanti per me, roba che fino a 13 anni ne vivevo ancora di tali da ridurmi a andare dai miei e dormire nel lettone per calmarmi e poter dormire più serena. Da sempre, però, mi rendo conto per la maggior parte delle volte che si tratta di un incubo, e perciò anche da bambina appena ne vivevo uno, lo passavo tutto a cercare di svegliarmi. Il problema è che spesso non era facile riuscirci, e i miei incubi duravano a lungo facendomi stare davvero male.
    Finché a un certo punto non ho realizzato una cosa. Durante l'incubo, spesso mi rendevo conto che quando pensavo "mioddio, sta a vedere che adesso accade questo, ho paura" era la volta che succedeva. Ho iniziato quindi con lo sforzarmi di non pensare alle cose brutte che pensavo potessero accadere, e ho poi imparato a deviare del tutto il sogno impedendo all'incubo di continuare, stravolgendo il tutto in cose assurde semplicemente ricordandomi che è il mio sogno, sono io a crearlo e io posso cambiarlo.

    Ultimamente mi sono resa conto di una cosa che a me sembrava normale, ma sentendo altri raccontare i propri sogni pare non sia così scontata. Anche nei sogni normali che faccio, sono io a decidere le mie azioni, non succede mai che io sia spettatrice del mio sogno. Il problema è che, per quanto ci siano elementi che al mio risveglio noto essere palesemente surreali, di solito non mi rendo conto di stare sognando, e perciò evito di sbizzarrirmi e fare tutto ciò che voglio perché temo le conseguenze. Poi mi sveglio, capisco che era un sogno, e mi maledico per essermi trattenuta dal fare certe cose.


    Un'altra situazione in cui mi rendo conto di stare sognando è quando sogno di entrare in negozi che vendono tutte le cavolate che ho sempre sognato di comprare o che esistessero. Lì capisco che non potrò mai portarle nel mondo reale e ci rimango malissimo. Una volta ho persino sognato che qualcuno mi spiegasse come si faceva a renderlo possibile, e al mio risveglio sulle prime ci sono rimasta male a vedere che non c'era proprio niente. ç____ç


    EDIT: Dimenticavo, sono riuscita più volte anche a volare.

    ....Praticamente "nuotavo" a venti centimetri dal pavimento, un'inutilità assurda insomma.
  13. .
    Smistamento

    Dove bisogna postare i propri racconti, i propri articoli e le proprie traduzioni?
    I vostri racconti, i vostri articoli e le vostre traduzioni vanno postate in Smistamento, una sezione in cui solo lo staff può vedere tutti i topic.
    In alternativa, se non siete sicuri (o se il vostro racconto è incompleto), potete metterli in Work in Progress.

    Come mai la mia storia ancora non è stata smistata?
    A causa del basso numero di staffer e di utenti, preferiamo non smistare subito i topic, in modo da non esaurire tutto il materiale. In ogni caso, diamo sempre la priorità alle storie o agli articoli postati dagli utenti.

    Posso postare una storia presa da un altro sito?
    Certo che si può! Basta creditare la fonte, l'autore ed, eventualmente, il traduttore.


    Gruppi

    Come posso entrare nei Veterani o nei Creepy Fan?
    L'aggiunta in questi gruppi è a discrezione dello Staff.
    il gruppo Creepy Fan è ora ristretto agli utenti più attivi del forum, che devono avere almeno un topic (articolo, storia o traduzione) nelle sezioni IT ed essere iscritti sul forum da almeno due mesi.

    Come si diventa Staffer?
    Come già spiegato nel regolamento generale, proponendosi come tale a candidature aperte e mostrandosi, attraverso la continua presenza, l'attitudine e il lavoro svolto, meritevoli di ottenere il posto.


    Bug e dubbi sul forum

    Come faccio a cancellare il mio account?
    Basta andare su questa pagina e cliccare su "Cancella"; in alternativa, basta disconnettersi dal proprio account e aspettare che si cancelli da solo (quattro anni). In caso cambiate idea, basta fare un semplice login.

    Non riesco ad accedere alle sezioni Deep Web e Trashpasta. A cosa è dovuto?

    Per accedervi, bisogna votare il forum in Top 200. In caso non riusciate ad entrarci neanche così, provvederemo ad abilitarvi manualmente.

    Non trovo la ShoutBox. Che fine ha fatto?
    Probabilmente è un bug del server di FF o un problema di connessione, dunque bisogna semplicemente aspettare.

    Ho perso la password del mio account. Come faccio?
    Bisogna creare un account su ForumFree e chiedere aiuto al Supporto di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree, che provvederanno a recuperarvi l'account; in alternativa, è possibile fare il recupero via mail.

    Edited by & . - 25/7/2020, 10:07
  14. .
    In qualunque città, in qualunque paese, entra in una qualunque biblioteca tu riesca a trovare. Chiedi alla bibliotecaria alla reception di vedere il Possessore del Trionfo. Lei solleverà un sopracciglio come se ti stesse giudicando, ma ciò nonostante ti guiderà all'interno della biblioteca.


    Vedrai una porta nell'ala a sud-est dell'edificio che potresti giurare che porti all'esterno. La bibliotecaria si fermerà davanti a quella porta e busserà tre volte. Una voce che sembrerà simile a due fogli di carta vetrata sfregati insieme chiederà: "Sei fiducioso, che il trionfo attenda alla fine?". Dovrai rispondere: "Di certo, perché io non fallisco".

    Se risponderai in tempo (e con sufficiente convinzione), la bibliotecaria sibilerà e produrrà un pugnale. NON LA ATTACCARE, perché la sua forza e la sua velocità vanno oltre il leggendario. Consegnerà la lama a te e aprirà la porta, bisbigliando maledizioni mentre passi.


    Il sentiero sarà ben illuminato e non ne vedrai la fine. Specchi delineano il sentiero riflettendo ogni vittoria, buona e cattiva, accaduta da prima dell'inizio del tempo. Guardare dentro uno qualunque di questi specchi comporta il fallire nello scenario che riflette.


    Il sentiero si estende oltre il tempo e tu dovrai seguirlo. Dopo quella che sembrerà una camminata eterna, una grande porta d'acciaio apparirà. Una voce ti inviterà ad avvicinarti. Tieni la tua mente libera da qualunque dubbio. Dovrai essere sicuro del tuo trionfo o ti verrà strappata l'anima ed essa sarà torturata per l'eternità.


    Avvicinati alla porta e bussa sette volte. Se la voce ti bollerà come un fallimento, l'orrore che vedrai ti spingerà a tagliare la tua stessa gola con il pugnale. Se non ci sarà risposta, potrai entrare.


    La stanza sarà scura. L'oscurità densa come l'inchiostro sarà quasi tangibile. Fai la tua domanda: "Cosa accadrà quando lui trionferà?". La stanza si illuminerà, rivelando una figura nuda di sorprendente altezza, col fisico di Adone, ogni particolare risplendente di perfezione, eccetto per il fatto che non avrà un volto. Si alzerà e si girerà verso di te.


    Chiedi di nuovo: "Cosa accadrà quando Lui trionferà?"


    La figura volgerà bruscamente la testa a destra e si allungherà immediatamente verso di te. NON INDIETREGGIARE, o ti colpirà a morte e si nutrirà della tua sanità. Invece, caricalo. Ma ti avverto di attaccarlo con ferocia frenetica o perderai di certo.


    Non dovrai ucciderlo, solo renderlo innocuo. Ti parlerà direttamente nella tua testa: "La tua perseveranza è utile". Non ringraziarlo, ma urla invece, "TRE VOLTE HO CHIESTO E HO FATTO! COSA SUCCEDERA' QUANDO LUI TRIONFERA'?". La figura ora urlerà, il suono rischierà di far implodere la tua mente e lui descriverà in macabri dettagli la fine del tempo quando Lui arriverà. Pugnala la figura nella gola e rimuovi la sua testa. Questa ti servirà come trofeo, un simbolo del tuo trionfo.


    Questo trofeo è l'Oggetto 73 di 538. Lui sa chi sei. Crogiolati nel Suo Trionfo quando il tempo arriverà.
  15. .
    CITAZIONE (Pisy @ 13/8/2012, 20:38) 
    Necropostare questa pasta è stata un'ottima idea :sisi:
    +1, anche se avrei voluto mettere +2, +3, +4... è meravigliosa, kan ma perché non l'avevo ancora letta? *w*

    Ogni tanto il necroposting dà qualche soddisfazione :mki: Grazie! :piango:
202 replies since 28/4/2011
.