Votes taken by moonacre

  1. .
    wow che strana questa RE! Molto interessante. Sinceramente l'immagine di Dante mi ha ricordato lo shinigami di Death Note, ma solo per associazione. comunque ho un sacco di domande da farti, alcune sono strane e possono sembrare ridicole, ma ti chiedo di rispondere più o meno a tutte:
    come è vestito? ha sempre gli stessi indumenti? si cambia quando ti cambi tu? in quel caso i suoi vestiti sono il contrario dei tuoi? o è nudo?
    in definitiva può modificare la sua forma? tipo può perdere piume delle ali? capelli? saliva?
    A proposito del colore poi, con il contrario intendi come in un negativo vero e proprio o solo con colori più scuri?
    da quel che ho capito o forse lo hai proprio eslicitato, lui se ne svolazza in giro, ma per farlo usa le sue ali? oppure gallegia nell'aria?
    inoltre il mondo esterno ha influenza fisica su di lui? tipo il vento gli muove i capelli/vestiti? o può attraversare i muri?
    si è mai allontanato da te? ci sono stati giorni in cui non l'hai avuto appresso?
    mentre sei in classe a lezione lui che fa? dove si mette? ha la decenza di stare buonino?
    lui dorme?
    che fa tutto il giorno? qundo tu hai da fare che fa lui?
    ti è mai capitato di svegliarti e non trovarlo?
    se gli tiri qualcosa che succerde alla sua figura? lo schiva? scompare ed appare evitandolo? anche se
    lui sa tutto quello che sai tu? tipo se tu leggi un libro lui per saperlo deve leggerlo con te oppure quello che hai letto tu per estensione lo sa anche lui?
    lui conosce tutti i tuoi pensieri? li può leggere a suo piacimento o li indovina perché ti capisce?
    puoi fare qualcosa a sua insaputa di nascosto? tipo tu dietro la sciena apri le dita e gli fai indovinare? lui lo sa? lo sa perché ti legge nel pensiero? perché indovina i tuoi pensieri? o perché conosce la realtà?
    inoltre non è che magari ci pui uppare un tuo disegno di lui? dai sono certo che ne avrai qualcuno.
    ma tu ci parli? potresti avere una discussione con lui? potresti registrarti mentre hai una conversazione con lui?
    hai mai provato a registrare la sua voce mentre lui parla? e a giocare con l'audio?
    gli hai fatto delle foto per vedere eventuali disturbi? ce ne uppi qualcuna? anche se non si vede niente?
    come si mostra nei confronti delle cose cristiane? e tranquillo quando vai in chiesa? se gli tiri gocce di acqua santa che fa?
    lui può teletrasportarsi tipo giusto? o almeno trapassare le porte giusto?
    se si posa su una superficie esercita un qualche peso? tipo sul tuo letto?

    bho adesso non mi viene in mente nient'altro, ma mi pare che già queste sono abbastanza.
  2. .
    ok com'era la chiusura dell'amadio? ha 1 o due ante? era tipo ad incastro? con una maniglia che serra le ante? un pezzo dei un'anta si andava a sovrapporre all'altra? o erano due ante con una fessura in mezzo e nessun meccanismo di chiusura? quanto era grande? in che posizione era masso rispetto a porte e finestre? sicuro non posse socchiso? comunque mogoros, lui dice che l'armadio si è aperto, non chiuso, quindi ancora più strano. a me è successo che un armadio si spalancasse, ma aveva gli sportelli ad incastro, e le coperte ed i piumoni all'interno spingevano sulle ante, ed alla fine l'incastro è scattato e le ante si sono aperte violentemente. ma può succedere solo se è ad incastro ho ha una qualche chiusura e se è strapieno di roba. c'era roba nell'armadio? era stato aperto di recente prima di coricarvi? e poi quanto si è aperto? proprio spalancato? entrambe le ante? se è una sola anta è possibile che sia stata una qualche corrente, ma se due non saprei.
    per la coperta non saprei cosa dire, magari è davvero sonnambulismo. ma ho delle domande. la coperta era puntata al fondo del letto? quindi incastrata oppure era solo appoggiata sopra? era distesa o era piegata ammucchiata in certi punti? le lenzuaola erano a posto?
    riguardo all'alluce, sull'attaccatura la pelle sembra essere stata sollevata e poi rimessa a posto, invece sul polpastrello la pelle è stata proprio staccata. l'hai trovata staccata o l'hai staccata tu? nell'altro caso, l'hai trovata tra le coperte la parte staccata?
    altre domande. tu ed i tuoi genitori stavate nella stessa stanza? o tipo erano due stanze comunicanti?
    hai provato a googlare il nome dell'hotel e vedere se ne esce qualcosa di interessante?
  3. .
    ma scusa, nella tua prima versione dici che la presenza ha lasciato la tua amica alle 5 dello stesso giorno in cui l'hai scritta, ora dici che la cosa è andata avanti per giorni? O.o Ed i genitori di letizia? Non hano notato niente di strano? Non l'hanno prtata da un medico? Internata in un manicomio O.o? Nella prima versione dici che la mano scriveva e disegnava, adesso dici che sussurrava alle vostre orecchie O.o? Una foto ai disegni? Una foto del braccio?-.- Sono molto scettico, non per quanto riguarda l'evento in se, ma piuttosto per come hai scritto come ti sei espresso, non mi convince.
  4. .
    gli streaming che ho visto io avevano i titoli di coda INTEGRI e alla fine il logo normale diesney, mia cugina ha la cassetta ORIGINALE, le ho chiesto di controllare, e lei mi ha detto che è tutto ok e che alla fine c'era il logo normale. cioè sarà la terza volta che lo ripeto, ma non leggete?
  5. .
    West91 hai assolutamente ragione, ma il fatto che 2 o 3 hanno detto di riconoscere il logo, o in qualche modo gli sembrava di averlo già visto, ho ritenuto fosse il caso di indagare più accuratamente sulla faccenda, magari il video era un montaggio fake, ma pensavo ci fosse un fondo di verità. ma andando avanti, ho riscontrato sempre più cose sospette, e a questo punto anche io sono del parere che si tratti tutta di una bella, ed assolutamente originale finzione.
  6. .
    Non ho parole... ma aspetta che di sicuro le trovo...
    Di tipi come te AnonymSource ne ho visti veramente pochi, e proprio non li sopporto.
    Dapprima ti rifiuti di fornirci dettagli sugli avvenimenti come se a noi possa importare qualcosa di quello che abbiate fatto o di cui abbiate parlato tu e il tuo amico, al di fuori del fine di trovare una spiegazione all'avvenimento. Quando ti renderai conto di quanto i dettagli possano influenzare una qualsiasi ipotesi volta a spiegare situazioni di questo tipo, tu esigi che ci accontentiamo di informazioni confuse ed imprecise.
    E infine addirittura dichiari di aver trovato una spiegazione ai fatti avvenuti, dopo che molti utenti si sono prodigati per formulare le ipotesi più plausibili sulle minime informazioni fornite, e tu ti rifiuti di condividere quali siano queste spiegazioni.
    Non so se te ne rendi conto, ma questi topic, non sono a tuo esclusivo e personale beneficio; una consulenza dal medico non serve solo a te: se tu guarisci da un tumore, il tuo medico ha tutto il diritto di chiederti come hai fatto e di condividerlo con la comunità medica. Allo stesso modo qui se esponi un problema e ne trovi la soluzione ci devi avere la decenza morale di dirci quale questa soluzione fosse.
    Ma quello che più mi fa imbestialire è l'atteggiamento di suffecenza con cui tratti le persone che hanno cercato di aiutarti, e per di più neghi loro le risposte come se non fossero più degni di attenzione una volta che tu, centro del mondo, sei soddisfatto.
    Questo non mi sembra un atteggiamento molto civile da parte tua.
6 replies since 13/7/2009
.