Votes taken by Joy XXXVII

  1. .
    Qualcuno conosce l'autore di questi dipinti? (Sì, è un po' triste trovarli su 9gag ma... :peoflow:)

    Progression_Louis_Wain_IllustrationChronicles_1500-1-768x502

    Si tratta di otto "ritratti di gatto" eseguiti da un artista affetto da schizofrenia. Apparentemente la prima opera è stata eseguita in uno stato mentale "stabile", progredendo via via con gli stadi della sindrome ad ogni ulteriore dipinto.

    Personalmente... starei a fissare per ore ed ore il secondo (forse aspettando che faccia qualcosa, il modo in cui ti guarda è ossessionante), il terzo mi ricorda un po' il caro amichetto Zalgo :asd:, mentre l'ultimo che riesco a "riconoscere" come gatto è il sesto.

    Edited by & . - 6/6/2020, 09:57
  2. .
    A me è capitato, ma vedevo cavalli fuori dalla finestra XD
    Avevo 40 di febbre.

    (Anche tu di Parma, mateko? Finalmente una concittadina :P)
  3. .
    CITAZIONE (Xtr0nX @ 24/10/2012, 18:57) 
    Giochino fl00d scemo, basta postare operazioni matematiche che diano come risultato 666.
    (Lo faccio con la calcolatrice quando mi annoio in classe °^°)

    666+999/0+0+666 = 666 :|

    Hai diviso 999 per ZERO.

    PREPARE TO IMPLODE!
  4. .
    Questo è il Joy :peoflow:



    Tremate mortali, egli è il gollum di Panama (che anche se non sembra collaborare troppo al forum c'è! XD)
  5. .
    Qualche anno fa una madre ed un padre decisero di prendersi una piccola pausa, così organizzarono una serata in città. Chiamarono la loro babysitter più fidata; all'arrivo di questa i loro due figli erano già profondamente addormentati nei loro letti. Così la babysitter si sedette da qualche parte, rilassata, dopo aver controllato che ogni cosa fosse a posto con i bambini.

    Più tardi quella notte la babysitter, annoiata, si mise a guardare la TV; ma non poteva dal piano di sotto dato che lì non era collegata (marito e moglie non volevano che i bambini si riempissero la testa di troppa telespazzatura). Così li chiamo, chiedendo loro se poteva guardarla nella loro stanza.
    Naturalmente i due dissero che non c'era nessun problema, ma la ragazza aveva un'ultima richiesta... chiese se avesse potuto coprire la statua d'angelo fuori dalla finestra della camera con un lenzuolo od un vestito, dato che la innervosiva.

    Il telefono tacque per pochi istanti, poi l'uomo disse "Prendi i bambini ed esci di casa. Noi non possediamo una statua a forma d'angelo."

    La polizia trovò entrambi i bambini e la babysitter accasciati in pozze del loro stesso sangue dopo tre minuti dalla chiamata.

    Nessuna statua fu mai trovata.


    33c

    Tradotta da qui
  6. .
    Elemento #: SCP-048
    Classe dell'Oggetto: Euclid (Neutralizzato)

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-048 deve essere indicato come Joey. Nel caso ci si riferisca ad esso come SCP-048, o come oggetto, "Joey" s'arrabbierà, spesso in modo violento se non gli vengono rivolte delle scuse. Dopo aver ricevuto le scuse sembra placarsi immediatamente, facendo notare al "colpevole" il perdono, per poi riprendere le sue normali attività con un comportamento standard.

    A SCP-048 sono fornite abitazioni completamente arredate, e gli sono stati concessi tutti i libri, film o televisioni richieste prima del suo rilascio dopo il 2005, con il permesso del dottor Klein. È autorizzato a ricevere tutti i cibi e le bevande che richiede, ad eccezione di alcolici e cacao. Qualsiasi membro del personale trovato a somministrare a SCP-048 i suddetti alimenti deve essere adeguatamente rimproverato.

    A SCP-048 deve essere consentito l'accesso a tutte le aree della struttura, ad eccezione delle altre zone di contenimento SCP e quelle con annesse (o vicine a) uscite dagli edifici.
    SCP-048 è di indole gentile, se non provocato da comportamenti suddetti o da bevande alcoliche, ma cercherà di scappare se ne avrà l'occasione. Dardi tranquillanti di basso livello saranno utilizzati in caso di un tentativo di fuga, e SCP-048 sarà confinato in cella senza i privilegi di libera circolazione, cibo umano, letteratura, televisione o film per due settimane. Nel caso un tentativo di fuga sia portato a termine con successo è autorizzato l'utilizzo di dardi tranquillanti per sedarlo, e, se necessario, tutte le forme non-letali di forza sono temporaneamente concesse. Dopo la cattura sarà riportato in cella senza i privilegi di libera circolazione, cibo umano, letteratura, televisione o film per un intero mese.

    Descrizione: SCP-048 è un cane di medie dimensioni di razza sconosciuta, distinto da tratti umani, intelligenza e personalità. Il soggetto ha manifestato l'abilità di parlare, e presenta processi fisiologici incrementati sia per un canide che per un homo sapiens. Il soggetto dichiara di chiamarsi Joey, ma rifiuta di offrire qualsiasi altra informazione personale quando interrogato in un colloquio. Se somministratogli dell'alcool, SCP-048 sembra dare informazioni più volentieri, ma questa procedura non è consigliata poiché diventerebbe violento alla minima provocazione. In tali situazioni Joey è stato osservato muoversi a velocità innaturali per cani od umani, con abbastanza forza nella mascella da riuscire a frantumare ossa.

    Addendum: I membri del personale dotati di Nulla Osta di Sicurezza di Livello 2 dovrebbero prendere visione del documento 534-A.

    Documento 534-A: Effetti dell'alcool sul soggetto SCP-048, meglio conosciuto come Joey il cane.

    Allegato: Filmati di sicurezza di una partita di poker che coinvolge Joey ed alcuni membri del personale di classe D.

    SCP-048: Me la dai una birra Jack?

    Personale di classe D #1: Joey, lo sai che non posso farlo.

    SCP-048: Eddai, Jack!

    Personale di classe D #1: (Ridendo) Va bene, finisci la mia.

    SCP-048: (Bevendo la birra, parlando con voce impastata) Grazie, amico.

    Personale di classe D #2: (Scherzando) Allora Joey, tua madre dev'essere davvero stata una cagna,
    eh?
    (In inglese la parola bitch può significare sia "prostituta" che
    "cagna")


    (SCP-048 scompare dal video)

    Personale di classe D #2: AGH! (Urla di dolore) Oddio, amico, scusami, scusami!


    Il soggetto SCP-048 non è più autorizzato a fraternizzare da solo con il personale di classe D a porte chiuse. L'alcool non è più permesso nella struttura. Si consiglia che il soggetto non sia autorizzato a circolare senza una scorta armata.

    Addendum
    : A seguito di vari episodi in cui SCP-048 si è dimostrato violento, la difficoltà di mantenere il contenimento, e la mancanza di dati di ricerca utili su questo soggetto, la neutralizzazione di SCP è stata approvata il ██-██-████ (motivo: spese inappropriate dei fondi). Il soggetto è stato sedato con una dose di tranquillante nel suo pasto serale. Dopo essere stato portato in stato di incoscienza gli è stata somministrata dal dottor ████████ una dose letale di barbiturici per via endovenosa. Le spoglie del soggetto sono state inviate al dottor ████████ per la dissezione e l'analisi, in seguito alle quali sono stati conservati e posti in stoccaggio nel Magazzino d'Oggetti d'Alto Valore. Qualsiasi membro del personale che desideri effettuare ricerche sui resti imbalsamati dovrà contattare un supervisore L4 per il permesso.

    Edited by o.O.o - 20/1/2017, 12:28
  7. .
    In quale dei due?
    Nel primo giurerei d'aver sentito i versi di un enderman (se ci si pensa... gli endermen hanno anche l'abilità di spostare i blocchi), ma non saprei.

    Un'altra cosa molto interessante che ho notato è che gli endermen sono "dotati" di alcuni file audio che... non usano!
    E fanno bene, perché se li usassero avrei scaraventato il monitor fuori dal balcone per la paura!

    Se avete Minecraft potete sentirli così:

    start -> esegui -> %appdata% -> .minecraft -> resources -> newsound -> mob -> endermen

    I file non utilizzati dal gioco sono "scream1", "scream2", "scream3", "scream4", "stare".

    I vari scream sono appunto una sorta di "urli"... ma molto più stridenti, versacci mostruosi come di qualcosa che venga colto all'improvviso.
    "Stare" invece è il file più inquietante di tutti. Dura in tutto quattordici secondi, sembra una breve sequenza d'"echi" disturbata e crepitante, che sale in un crescendo d'intensità per poi svanire.

    È curioso perché una delle caratteristiche principali degli endermen è proprio legata allo sguardo.
    Normalmente, sarebbero mob neutrali. Non t'attaccano se non li attacchi tu per primo... o li guardi negli occhi e poi interrompi il contatto visivo.

    Devi rimanere a fissarli, se non vuoi essere attaccato.

    Comunque, per chi non li conoscesse, questo è un enderman:
    106px-Enderman

    I loro occhi sono luminosi nel buio, e sono sempre circondati da questa sorta di particelle.
  8. .
    Se ricordo bene c'era una teoria secondo la quale Arceus sarebbe il dio dei pokémon, mentre Giratina sarebbe il diavolo.
    Beh, se ci pensate bene... la descrizione del pokédex di Giratina dice che fu "esiliato per la sua violenza". Chi o cosa avrebbe potuto esiliarlo? Forse solamente i suoi "fratelli" Palkia e Dialga, o più probabilmente Arceus, il dio del Pokéverso.
    Ancor di più, vive nel suo piccolo mondo, un mondo nel quale abbiamo visto almeno una persona condottavi per i suoi piani malvagi.
    Vi suona familiare? Il suo essere un tipo-fantasma lo avvicina molto alla morte, e la sua descrizione in Diamante\Perla dice che è stato trovato in un antico cimitero.
    Questo dettaglio potrebbe indicare che Giratina sarebbe il Cupo Mietitore, Satana o entrambi. Si aggiunge il suo essere la personificazione dell'antimateria, naturalmente.
    Oh, e ho già detto che proprio Giratina ti trascina dal mondo degli umani e dei pokémon normali a quello nel quale è stato esiliato?
    Entri nell'Inferno e ne porti fuori il dominatore, dandogli un'altra possibilità di minacciare il mondo...

    Tradotta da: X
  9. .
    Ascolterò volentieri la tua freddura,
    posto che questa mi faccia paura!
  10. .
    Di fratelli non possiedo,
    te lo dico mentre davanti allo schermo siedo!
    Piuttosto ti propongo d'usare il latte
    non come arma con cui dare botte,
    ma come soporifera nave dalle lunghe rotte
    che conducano ad una buia notte!
    Potrei continuare fino alla fine dei tempi,
    ma sospetto che i versi che scriverei risulterebbero empi.
    Dunque tra un po' mi darò un freno,
    sperando che il tetto, offeso da queste frasi, non pensi "ora in testa gli frano!".
    Forse dovrei davvero smetter di pensare a cose simili
    a creature inesistenti, varie ed orribili,
    ma se di quel regno io stesso son parte
    allora non posso più chiudergli le porte!
    "Che diamine sto scrivendo?" mi chiedo adesso,
    mentre continuo a digitare indefesso.
    Eh no, ma ora la smetto,
    o va a finire che la pelle ci rimetto!
10 replies since 23/10/2008
.