Posts written by Grande Nero

  1. .
    Non mi sono spaventato più di tanto, però l'immagine... Non mi fa paura, però guardarla mi fa abbastanza schifo. Azzeccatissima XD
  2. .
    Meravigliosa.
    Suppongo un seguito ulteriore.
  3. .
    Bellissima :orrid:
  4. .
    Io adoravo crash, ricordo che giocai a quello per ps1 e poi uno per ps2...
  5. .
    Ce l'ho fatta? LOL
  6. .
    Benvenuta XD
  7. .
    Bella! io pensavo fosse un bebè nell'incubatrice.
  8. .
    Eh qualche errore lo faccio sicuramente XD
  9. .

    Evaporazione


    Acqua.

    L'acqua è la base della vita. Essa ci nutre, irriga le nostre colture e disseta il nostro bestiame.
    L'acqua è vitale per ogni forma di vita conosciuta. Noi ci affidiamo a essa per pulire le nostre auto, pulire il nostro cibo e produrre energia. Ha effetto su quasi tutte le attività nella vita quotidiana. Senza di essa, la civiltà smetterebbe di funzionare. Il governo crollerebbe, paralizzato da un invincibile nemico - la siccità. Sarebbe una questione di giorni - non più di una settimana - prima che ogni essere vivente sulla terra morisse. In breve, non si può vivere senza acqua.

    Due giorni fa, siamo stati costretti a iniziare a fare proprio questo.

    Non some come è cominciato. Non ha lasciato in vita nessuno. Durante le prime ore di esso, le teorie spaziavano dal poco plausibile, come una nuova forma di gas ad effetto serra, al ridicolo, come un nuovo tipo di luce, un tipo che fa evaporare solo l'acqua. Ricordo quelle quelle ore con affetto - la vera enormità di quello che era successo non era ancora stata compresa e l'isteria non attanagliava ancora la razza umana.

    Cos'è successo?

    Lo spiego in breve.

    La prima cosa che accadde fu che ogni singola goccia di acqua dolce in tutto il pianeta evaporò istantaneamente.

    Non credo che potrò fare chiarezza con questo evento. ma ci proverò.

    Riuscite ad immaginare ogni singolo fiume, ogni singolo lago, ogni singola fonte naturale d'acqua asciugarsi istantaneamente senza una spiegazione razionale? Dubito che sia possibile, ma questo è esattamente ciò che è successo. Non è stato limitato alle fonti naturali, per di più. Per quanto ne sappia, anche tutta l'acqua in bottiglia del mondo è evaporata, cosi come in vasche d'acqua o simili. È sparita anche da altre sostanze, tra cui bevande analcoliche, creando composti di zucchero che se assunti avrebbero fatto stare abbastanza male quello che li aveva assunti. Non c'era una sola goccia d'acqua dolce lasciata in qualunque luogo sulla terra per essere bevuta da chiunque.

    Ma la conseguenza di gran lunga peggiore della mancanza d'acqua è stata per i reattori nucleari.

    Senza acqua pressurizzata, la maggior parte dei reattori nucleari in tutto il mondo - quelli che utilizzano acqua purificata come liquido di raffreddamento - non aveva fonti disponibili di liquido di raffreddamento, e poco meno della metà aveva piani di salvataggio con liquidi poveri oppure non testati. L'effetto risultante di questo ha portato alla catastrofica fusione nucleare nel circa 46% dei reattori raffreddati con acqua. Il mondo, già scosso dalla situazione senza precedenti, è caduto nell'anarchia totale. La comunicazione internazionale cessò esattamente 24 ore dopo il suo inizio.

    Ma c'era un secondo effetto.

    L'avvelenamento da acqua salata.

    Molte persone accorsero agli impianti di dissalazione nelle prime ore, sperando nella salvezza.

    Non la trovarono.

    Circa nello stesso tempo dell'evaporazione in tutto il mondo, la soluzione saline aumentò di cinque volte in ogni mare e oceano della terra. Impianti di dissalamento sono stati in grado di far fronte a questo problema per circa venti ore. Poi, il carburante cominciò a scarseggiare - e con il crollo imminente della civiltà grazie alle molteplici catastrofi naturali, non è stato più consegnato. Cosi, 'ultima goccia di acqua dolce sulla terra è stata pompata entro e non oltre la mezzanotte di ieri.

    Dopo la siccità arrivò il collasso.

    Senza acqua a disposizione, la civiltà sprofondò prestò nell'anarchia. I governi, tipico delle autorità fino alla vera fine, tentò di mantenere l'ordine.Non funzionò. I soldati si ribellarono, sparando ai rivoltosi e a quelli che fuggivano. Coloro che non morivano furono brutalmente giustiziati poco dopo. Si sono trasformati abbastanza presto, con pochi militari vivi dalla carneficina. I disertori fuggirono, non volendo stare a guardare l'estinzione della terra.

    Ma poi arrivò il peggio, molto peggio di qualunque altra cosa fosse accaduta finora.

    C'era, infatti, una fonte d'acqua che non era stata toccata.

    Sono stato cosi fortunato che l'ho capito prima di chiunque altro nella mia città.

    Era il sangue.

    Sangue, che oltre ad essere composto dal 90% d'acqua, era l'unico liquido che era possibile bere.

    E cosi alcuni lo fecero.

    In un primo momento, io non ci credevo. Era troppo orribile.

    Gli animali furono i primi. Un disperato bevve il sangue dei gatti, cani, animali domestici e selvatici di ogni genere. Molti offrivano qualunque cosa di valore per un po di sangue. La situazione era aggravata dal fatto che vivo in una grande metropoli cittadina e non c'erano animale selvatici o domestici da catturare per potersi bere il loro sangue. Forse quelli del paese avevano ottenuto migliori risultati. - non ne ho modo di saperlo e francamente non mi interessa.

    Seppi allora che gli esseri umani erano stati l'unica opzione.

    Ho visto il primo episodio dodici ore fa.

    Un uomo anziano, vestito di un solo vestito strappato, si faceva lentamente largo lungo la strada che correva di fronte casa mia. Chiedeva aiuto disperatamente, urlano che la sua intera casa di riposo era morta o morente, che gli infermieri erano fuggiti e che era in cerca d'aiuto. era cosi triste che ho quasi aperto la porta, se non altro per offrirgli un po di tregua dal sole di mezzogiorno, e alcune mie vettovaglie.

    Se fossi stato di un secondo più veloce, non sarei qui a scrivere questo.

    Prima che potessi aprire la porta, tre persone - due uomini e una donna - si avventarono sulla preda dall'ombra di un vicino albero. Il povero vecchio bastardo non aveva alcuna possibilità. Essi balzarono su di lui, nella loro frenetica disidratazione, e infierirono su di lui con attrezzi di fortuna. È stato lo spettacolo più terrificante della mia vita. Uno degli uomini aveva un martello - con il quale si mise a colpire le articolazioni del vecchio, una per una. Crack. Crack. Crack. Avevo conati di vomito e bile ogni volta che il martello sbatteva su un osso, e il cosi nauseante crunch. L'altro aveva una zappa da giardino. Egli si aggirava sopra il vecchio, calando l'arma improvvisata una, due volte. Lo strumento tagliò le caviglie dell'uomo come il coltello fa con la bistecca.

    La metafora mi ha fatto vomitare. Dopo averlo fatto, ho guardato dietro di me, solo per soddisfare il mio orrore crescente.

    Oh, come vorrei non averlo fatto.

    La donna, armata solo delle sue mani, si mise a cavalcioni sul petto del vecchio. Le sue mani erano stese sulla faccia urlante dell'uomo mentre i compagni della donna lo massacravano. Poi, mentre io guardavo, con i pollici ha scavato dentro i suoi occhi. Egli urlò in un modo che non avevo mai sentito. Ha scavato più a fondo, spingendo contemporaneamente i pollici verso l'interno e verso l'esterno. Quando sono stati strappati via, il sangue alcuni liquidi meno riconoscibili sono schizzati verso di lei. lei li prese e li mangiò come fossero frutti. potevo sentire il del masticare dalla mia porta. Erano piegati a consumare il prezioso sangue e io mi allontanai.

    Io li chiamo "I Bevitori"

    C'è una cosa che voglia sia chiara a proposito di loro. Non sono zombie. N+ sono costretti da una forza esterna che li costringe a bere il sangue degli essere umani, come un virus o una malattia. Sono del tutto umani. Ho il sospetto che la disidratazione li colpisce peggio di quanto non faccia ad altri e li costringe a a bere da esseri umani n una forma di pseudo-cannbalismo o deperimento. Essi rappresentano il lato oscuro dell'umanità. I bevitori sembrano riconoscersi reciprocamente attraverso alcuni sottili segnali. Non essendo un Bevitore, non lo voglio sapere.

    Più veloce che potevo, ho preso i miei scarsi rifornimenti, alcuni piccoli comfort, questa rivista e la mia .357 Desert Eagle che sta su in camera mia. Ho spinto rapidamente con tutte le mie forze il letto e una pila di mobili contro la porta. La Desert Eagle ha un caricatore da sette colpi pieno e ne ho uno di ricambio. Abbastanza per bevitori di tredici anni e - beh, sono sicuro che si possa immaginare.

    -

    Sono passate altre sei oro. Posso davvero sentire la disidratazione ora. La mia lingua è intorpidita e la mia pelle sembra carta vetrata. Ho cercato di mangiare il pane prima e mi sono quasi soffocato, dato che non avevo saliva per inumidire la mia gola. Ora ho fame e sete. Non so nemmeno per continuo a scrivere questo. Forse è qualcosa per distrarmi durante le ultime ora del genere umano. Forse c'è qualche speranza che la soluzione verrà trovata e che qualcuno in futuro leggerà questo e si ricordi cos'è succcesso.
    Forse sto solo delirando.

    -

    Sta diventando sempre peggio. Respiro affannosamente e in modo sempre più letargico. Questa stanza mi sembra una sauna. Riesco quasi a vedere le ondate di caldo che rimbalzano per la stanza, diventeranno sempre più intense finchè non sarò letteralmente cucinato vivo. Non + una visione piacevole. La mia penna continua a scivolare sulla pagina quando soffto di scoppi casuali di debolezza. Ho paura che non sarò nemmeno in grado di premere il grilletto se verrà il momento.

    -

    Sono terribilmente assetato. L'ultima volta ho urinato bruciato. Non defeco da molto tempo ormai. La mia capacità visiva sta svanendo dentro e fuori e sembra che la mia testa stia per esplodere per l'altissima temperatura interna. La mia pelle è cosi secca e coriacea. So che sto morendo, ma ho ancora la mia Desert Eagle. Forse dovrei uccidermi prima che perda le forze per farlo. Dio sa che è meglio della disidratazione fino alla morte o che sia preso dai Bevitori.

    -

    cosi assetato
    è buio e ho perso la pistola
    la vista quasi persa
    cosi assetato
    sto impazzendo
    sto morendo
    aspetta
    che cos'è?
    cosi assetato
    qualcuno bussa alla porta
    vogliono entrare
    dicono che i bevitori stanno arrivando
    dovrei
    non so
    forse vado a prendermi un drink
    sono cosi assetato.

    Speriamo di non arrivare mai a questo punto :siga:
  10. .
    Cosa? XD
  11. .
    Io ho provato. ci sarà sicuramente qualche errore e ho fatto un po di traduzione libera, sennò mi sparavo :P



    Ritorno alla terra

    Penso che questa potrebbe essere la fine. Per noi comunque. L'uomo e tutto quello che abbiamo realizzato. Ho avuto molto tempo per pensarci dall'ultima volta che ho visto il sole. L'ultima volta in cui l'ho davvero visto. Non è la fine del mondo ma è la nostra fine.

    Credo sia iniziata quasi un mese fa, anche se potrebbe essere stato prima, ci sono solo orologi sparsi nella casa per dirmi quanto tempo (è trascorso) e metà di essi ora sono morti. Comunque mi sto allontanando dal punto. C'era nelle notizie, una nave da crociera affondò senza motivo. Non era stata danneggiata, solo trascinata verso il fondo. Poi il resto delle storie la sommersero. Ogni cosa stava affondando nell'acqua. Piattaforme petrolifere scomparse. Persone sulla spiaggia trascinate giù nell'abisso. Nessuno sembrava essere in grado di spiegare perchè ciò stava accadendo. Nulla galleggiava più. Ciò era bizzarro. Questa storia riempì i telegiornali per un paio di giorni finchè questo divenne spaventoso.

    Fu durante una trasmissione che questo cambiò in peggio. Si trattava di una trasmissione da alcune spiagge, un programma su questo strano fenomeno. Stavano solo chiedendo le stesse cose che noi abbiamo chiesto per tutti i giorni. Improvvisamente sembrò che il panico avesse afferrato la faccia della reporter, gridò mentre inclinava rapidamente la telecamera verso il basso. I suoi piedi erano affondati nella sabbia fino al suo stinco. Ricordo che sorridevo pensando che fosse solo una reporter eccessivamente sensibile che stava pasticciando, ma poi la telecamera cadde. I restanti 10 o più secondi che seguirono mostravano non solo la reporter che veniva risucchiata nella sabbia ma anche tutti gli altri. L'intero gruppo dei media che erano scesi in spiaggia per nascondere la storia. La reporter, che prima aveva la sabbia fino allo stinco, ora era coperta fino al petto. Il filmato mostrava persone che si contorcevano, urla, gente che affonda. Il video finì poco dopo.

    Le notizie ne parlarono ancora per qualche giorno ma non c'era niente da dire. Alcune accusavano le doline per quello che era accaduto sulla spiaggia, mentre altri discutevano tra di loro sulla sicurezza del loro centro studi. La notizia era una perdita di tempo ora. Era molto più facile guardare fuori dalla finestra. C'era più o meno una città fantasma là fuori. Tutti erano dentro, timorosi a lasciare le loro case. Non sembrava avere senso. Le strade e i marciapiedi venivano assorbiti dall'erba e dalla terra. Segnali stradali e semafori venivano consumati dalle piante. Anche le case.

    Alcune persone provarono a correre, saltando da tetto a tetto, in cerca di un terreno più elevato. Di tanto in tanto mentre guardavo ciò che restava delle trasmissioni tv, i grattacieli divennero campi per i profughi. Ho fatto un viaggio fuori casa da quando questo è cominciato, attraverso i tetti. Un tentativo di procurarmi viveri da un supermercato vicino casa ma questo piano sembrò una perdita di tempo. Era diventato un guscio quando arrivai lì. Saccheggiato e depredato. Era evidente che avevo bisogno di vedere quanto tragica fosse diventata la situazione. È facile negare a te stesso qualcosa, qualunque cosa sia, finchè non la vedi con i tuoi occhi. Quando tornai alla mia casa notai qualcosa. La mia macchina non c'era più. Beh quasi, si poteva ancora vedere la parte superiore che spuntava dalla crescita eccessiva e dal terreno sciolto. e non soltanto la mia macchina, ma tutti. Veicoli più grandi si vedevano ancora, solo parzialmente oscurati ma anche essi stavano affondando. Pochi giorni dopo, il mio piano terra era sottoterra. Ero riuscito a bloccare le finestre e la porta dallo scoppiare per via del suolo e della terra, ma ora è solo una tomba. Un mausoleo. Dove non volevo stare. Ho passato la maggior parte del mio tempo da una finestra al piano di sopra, guardando l'ostile mondo esterno.

    Il mio vicino è morto ieri. È caduto dal suo tetto ed è stato inghiottito dalla terra. Oltretutto non è la prima persona a fare questo. Ciò che lo ha fatto notare era perchè era caduto. Stava cercando di fermare il suo cane che voleva uscire. Il cane sta bene. Beh, lo penso. È scappato. Loro non sono colpiti. Gli animali. questo è il nostro destino. Questa piccola scoperta nichilista era troppo piccola per essere rivelata. Tutta questa faccenda. Una fottuta vita da incubo. Ho colpito duramente la bottiglia e sono svenuto perla notte.

    Quando mi sono svegliato la mia testa colpi qualcosa nel buio. Ho acceso gli interruttori della luce e i fusibili ma la corrente era saltata. Ho preso la torcia dalla scatola dei fusibili e ho guardato in gira per la casa alla ricerca di vettovaglie. Mentre cercavo al piano di sopra l'ho vista. L'ultima occhiata alla luce naturale che vedrò d'ora in poi. Avevo pensato che fosse solo la notte, che avevo dormito tutta la giornata in coma alcolico. Con il tempo ho potuto attraversare la stanza verso la finestra che era sparita. Ero sottoterra. Ho tentato di uscire. Sfondando intonaco e piastrelle per essere accolto da un flusso di terreno che fuoriusciva da dove doveva esserci stato il cielo.

    Non so da quanto tempo sono qui dentro. Nella mia casa dalle dimensioni di una bara. C'è solo tanto cibo e tanta aria. Ho ottenuto anche un po di luce, un paio di candele e una scatola di fiammiferi. La torcia è morta qualche tempo fa. Ma questo è il nostro destino. Il destino dell'uomo. Il nostro ritorno alla terra.



    Edited by DamaXion - 4/1/2017, 18:59
  12. .
    Miei contatti:
    MSN: [email protected]
    Skype: claudiopgn
    Effebbì: Claudio Pagano
  13. .
    Hellò a tutti! :patkill:
13 replies since 12/2/2008
.