Posts written by Tokyo TheWolf

  1. .
    Ricordo che molti anni fa, quando ero piccolo, mi raccontavano sempre della leggenda di un drago molto particolare: il drago in questione era Athena, un particolare drago che poteva esaudire i desideri. Athena riusciva a prevedere i fatti che accadevano oltre ad esaudire i desideri, difatti si diceva che ogni volta che le sue campanelle emettevano un suono forte, essa aveva percepito qualcosa di brutto. Se emettevano un suono dolce, essa aveva percepito qualcosa di bello per i villaggi vicini. Lei viveva nella foresta, una foresta che conoscevo molto bene ma nella quale non l'avevo mai vista. Si diceva anche che lei fosse così rara per la ragione del suo trasformarsi in umana. Facendo questo, si confondeva in mezzo alle persone, in modo tale che nessuno la vedesse.

    Visto che era il 1253, molti draghi vivevano con noi al villaggio, o almeno vegliavano su di noi in caso di pericolo. Io non ero amico di nessun drago, ma il mio obbiettivo era quello di trovare Athena: non per un desiderio, ma per farla diventare il mio drago, nonché mia amica. Ero consapevole che lei mi avrebbe chiesto un desiderio, infatti, anche se non ne volevo uno, ne avevo già uno pronto: ed esso, era quello di farla diventare il mio drago. Sapevo molte cose su di lei, avevo imparato tanto su di lei e su i draghi in generale. Sapevo che se desideravi qualcosa di stupido, lei invece di esaudire il tuo desiderio, sarebbe scappata volando via e dando cattiva sorte al richiedente. In caso contrario, ovvero nel caso lei avesse accolto il desiderio, le campanelline sulla sua coda, corna e punta delle orecchie avrebbero iniziato a suonare in modo dolce e gentile: proprio come quando percepisce qualcosa di buono. In quel caso, la nebbia sarebbe iniziata a calare e lei sarebbe sparita; il giorno dopo, o il momento stesso in cui lei scompare, il richiedente avrà il suo desiderio, indipendentemente da quale esso sia.

    Quando compii 18 anni, ebbi finalmente il permesso di uscire e andare all'avventura. La prima cosa che feci, era quella di andare nella foresta dove si diceva che vivesse Athena. Mi guardai intorno, sperando con tutto il cuore che lei fosse lì. L'unica cosa che non sapevo su di lei, era che si avvicina a chi è puro di cuore e desidera con tutto se stesso di incontrarla. Iniziai ad udire delle campanelle che suonavano, sembravano quelle dei cani; esse avevano un suono dolce. A quel punto iniziai a correre nella direzione del suono. Sapevo che fosse lei, quindi corsi sempre di più fino a stancarmi. Davanti a me, c'era lei, il drago dei desideri.

    Mi guardava con quei suoi occhi azzurri. Era enorme, e mentre ruggiva e le sue campanelle suonavano, lei avvicinò la testa a me e mi annusò. Aprì le ali e si sedette. Guardò in alto, poi guardò di nuovo me. Io ero molto agitato, non sapevo che fare, quando capii che dovevo esprimere il mio desiderio: "Io... Desidero solo che tu sia il mio drago, Athena." lei annuì, mi guardò per un po' per poi farmi capire che lei aveva esaudito il mio desiderio, con le sue campanelle che suonavano. Invece della nebbia, un lieve vento iniziò a soffiare e, mentre mi guardava, io capii che lei voleva davvero essere il mio drago. Lei abbassò la testa arrivando a toccarmi il viso con il suo naso, io l'accarezzai e sorrisi. "Grazie mille, Athena." dissi continuando ad accarezzarla mentre lei faceva dei piccoli ruggiti.

    Al giorno d'oggi, nel 1278, io e Athena siamo molto amici. Lei però, mi ha fatto capire che lei vuole continuare a vivere nella foresta, e che io la potrò chiamare solo nel momento del bisogno. Il girono che lei mi permise di averla come mio drago, fece apparire un corno che uso tutt'oggi come richiamo per lei.
  2. .
    Vai tranquillo XD
  3. .
    Come primo punto: il suo Pokémon era solo un'illusione, come se non ci fosse mai stato.

    Secondo punto: No, non è un riferimento ad Aika's village.
  4. .
    Vivo a Fucsiapoli, Kanto, quando ero piccolo avevo sempre quel sogno di diventare un allenatore di Pokémon. A quei tempi sentivo parlare di una ragazzina di nome Aika di cui il suo Pokémon, un Umbreon shiny, venne sparato in testa mentre i due andavano al parco. Nessuno sa chi fu l’assassino del piccolo Pokémon, si sa solo che l’allenatrice si suicidò dopo la sua morte.

    Tutti coloro che abitavano qui a Fucsiapoli parlavano della morte di Aika; io non ci pensavo molto quando camminavo per le strade quando giocavo con gli amici. La gente la ricordava come una ragazzina solare, e che quando ricevette il suo Eevee shiny per il suo decimo compleanno, cominciò ad allenarlo fino a farlo evolvere in Umbreon. Per Aika il suo Umbreon era speciale, poiché a differenza degli altri, aveva gli occhi rossi. Lei teneva molto al suo Pokémon, e quando venne sparato in testa, per lei era come perdere la famiglia.

    Compii 10 anni, Aika era ormai morta da 14 anni, ogni tanto nella mia città si faceva una festa in sua memoria. Io partecipavo sempre, fino a quando diventai un allenatore: ovviamente, scelsi Charmander. Gli diedi in nome “Pyro” dato che era il mio starter preferito, difatti lo allenai con amore, così che una volta evoluto in Charmeleon la sua felicità fosse al massimo. Un giorno io ed il mio Charmeleon, stavamo andando alla zona safari: entrammo, diedi i pokédollari che servivano ed entrammo nella zona safari.

    Nonappena entrammo io guardai Pyro e lui guardò me. Mi guardai attorno ma non c’erano Pokémon in vista per il momento, fino a quando non udii un rumore nell’erba alta.

    “Hai sentito anche tu Pyro?” Lui annuì

    Andai a controllare, Pyro mi seguiva, mi prese un colpo quando dell’erba alta saltò fuori un Umbreon shiny. Mi stupii nel vedere come i suoi occhi fossero rossi e senza pupille; guardai il Pokémon spaventato mentre guardai Pyro che mi capì subito.

    “Pyro, Braciere!”

    Pyro attaccò ma il Pokémon scappò via senza attaccare.

    “Che diamine?...” Mi guardai attorno spaventato, mi chiedevo cosa fosse successo. Pyro mi guardò e ce ne andammo subito.

    Il giorno dopo andai nella zona safari, cominciai a parlare con gli addetti alla sicurezza:

    “C’era un Umbreon shiny… Ma non era come gli altri, aveva gli occhi rossi e niente pupille…”



    L’addetto rispose un po’ scettico: “Impossibile, nessun Umbreon shiny è così. D’altro canto non ci sono Umbreon nella zona safari.”



    Abbassai lo sguardo “Va bene, grazie lo stesso” Me ne andai.



    Cominciai di nuovo ad allenare Pyro, lui finalmente si evolvette in Charizard. Mi guardai intorno e sorrisi verso di lui.

    “Forza Pyro, che ne dici se andiamo ad Azzurropoli?” Lui annuì e io salii sulla sua schiena.

    Dopo qualche minuto di viaggio finalmente arrivammo, scesi dalla sua schiena e lo accarezzai.

    “Grazie mille, Pyro” sorrisi e lo feci rientrare nella pokéball. Mi guardai intorno ed entrai nel centro commerciale, comprai delle cose per i miei Pokémon. Uscii dal centro commerciale notando con la coda dell’occhio una ragazzina con una felpa con un cappuccio lilla che le copriva i capelli e gli occhi, e una gonna bianca. La guardai ma non mi avvicinai, notai subito che la ragazzina aveva del sangue che le scorreva dalle guance. Non capii. Pensavo che fosse una qualsiasi ragazzina che voleva fare uno scherzo, ma quando mi voltai verso la fontana la ragazzina sparì.

    “Forse era solo la mia immaginazione, meglio non pensarci troppo.” Pensai mentre facevo uscire Pyro dalla pokéball. Salii sulla sua schiena e tornammo a Fucsiapoli, lì trovai per terra un biglietto.

    “Ma cosa?...” Mi guardai intorno per poi leggerlo.

    “Perché lo hai fatto?” Un brivido salì lungo la mia schiena, che intendeva quel biglietto? Non lo so, ma forse dovrei tornare a casa, forse sono stanco… ritirai Pyro dentro la pokéball e andai a casa.



    Quella stessa notte feci un incubo, il peggiore che io possa aver mai fatto. C'era una ragazzina, la stessa ragazzina che io vidi ad Azzurropoli. Che ci faceva nella mia testa? La ragazzina mi guardò e disse: “Perché lo hai fatto?” io avevo paura, non sapevo cosa stesse succedendo. Mi svegliai di scatto respirando a fatica, guardai in giro per la mia stanza ma non c’era niente. Mi venne un mal di testa allucinante, cominciai a pensare “Chi era quella ragazzina?” “E se fosse?... No, impossibile…” dovevo approfondire, chi era la ragazzina nei miei sogni?



    Qualche settimana dopo decisi di andare a parlare con i genitori di Aika, loro avrebbero saputo rispondere alle mie domande. I due mi seppero dire quello che era un ricordo vago per loro, difatti il padre mi disse che in quel periodo la vedeva nei suoi sogni. Io lo guardai.



    “Mi dica, come la vede Aika nei suoi sogni? Com’è il suo aspetto?” Mi guardò e mi diede la stessa descrizione della ragazzina del mio sogno e quella che vidi ad Azzurropoli; non potevo crederci.

    Li ringraziai e andai di nuovo alla zona safari dove speravo di incontrare l’Umbreon shiny. Quando entrai nell’edificio dove di solito ci sono i due guardiani, rimasi immobile: i due guardiani giacevano a terra immobili con un buco sulla tempia che sanguinava. Stavo per vomitare, ma decisi di entrare nella zona dove ci sarebbero stati tutti i Pokémon.

    Mi guardai intorno, vidi due orecchie nere e blu che spuntavano dell’erba alta. Mi avvicinai e l'Umbreon saltò fuori, esso atterrò dietro di me dove c’era la sua allenatrice, Aika. Ero spaventato a morte e lei cominciò a parlare.



    “Perché lo hai fatto?...” Prese il Pokémon in braccio e mi guardò.

    “Io non ho fatto niente!” Lei non rispose e si voltò.

    La guardai, lei si voltò e si tolse il cappuccio. Mi guardò negli occhi e io caddi a terra svenuto. Quando mi risvegliai, non c’erano Pokémon, e tutti erano spariti nonappena uscii dalla struttura. Non capivo, cos’era successo? Non ricordavo niente. Feci uscire Pyro dalla pokéball, ma lui rimase a terra. Mi spaventai molto.



    “PYRO! Stai bene?!” cercavo di svegliarlo, ma niente. Gli girai intorno per vedere se fosse ferito gravemente; aveva un buco sulla tempia.



    “NO… No ti prego… Pyro…” Il mio Pokémon compagno… Non poteva essere, chi ha fatto tutto questo?! Iniziai a correre in giro e cercare tutti, ma non c’era nessuno. Speravo che tutto quell’incubo avesse una fine, ma niente. Caddi a terra in lacrime, iniziai ad urlare “PERCHÉ LO HAI FATTO?!” sentii una risata femminile, una ragazzina apparve davanti a me. Era lei, Aika. Cercavo di colpirla sperando di farle del male, ma niente: i miei colpi andavano a vuoto come se lei non ci fosse.



    Lei rise di nuovo.



    Mi svegliai di colpo, mi guardai attorno e vidi Pyro vicino a me che aspettava che mi svegliassi. Lo abbracciai forte: “Allora era tutto un sogno?...” Pyro mi guardò e girò la testa su un lato; aveva lo stesso buco sulla tempia. Lui cadde e io guardai avanti, c’era lei.

    “Perché lo hai fatto?” Lei disse.

    Io la guardai e sentii un forte rumore di pistola. Mi toccai la tempia, iniziai a piangere.

    Lei si sedette vicino a me mentre io morivo lentamente. “Perché lo hai fatto?...” chiesi e lei non rispose. Chiusi gli occhi, non vedevo nulla, quando riuscii ad aprirli non c’era niente attorno a me. C’ero solo io e il nulla più totale. Perché lo hai fatto?
  5. .
    Grazie Dama!
  6. .
    Posso? Mi sembra molto carina!
  7. .
    Ci proverò, ma sinceramente muoio assieme alla mia storia. (Sto esagerando lo so-)

    Comunque, assieme a Triaf cercherò di aggiustare la storia. Cercherò di migliorare, e vi prometto che non vi deluderò!
  8. .
    Sinceramente, non giudicate ma... Se la mia creepypasta verrà cancellata io piangerò per giorni. Ci ho messo due mesi, so che non è tanto... Ma per me essi sono molto importanti...
    Ho letto anche la seconda parte del commento di Dama, ma devo dire che mi avete consigliato di fare una traduzione.
    Triaf mi vuole aiutare. Spero la mia scrittura possa migliorare...
  9. .
    Posso dire solo che non lo faccio semplicemente per le fanart e robe così, ma io lo faccio (forse sono stupida e non ho capito) perché mi piace. Come già ho detto, il mio sogno non si distruggerà. Io continuerò a provare, non mi arrenderò...
  10. .
    Come posso migliorare? Oltre ai vostri consigli non so come fare... Vi prego, mi serve il vostro aiuto!
  11. .
    Se posso commentare io dico la mia...
    A me piacerebbe, ma... Non sono sicura, pensa a quelli del forum che sono mezzi drogati e quindi cominciano a fare i cretini. Pensa anche ai poveri bambini innocenti con meno di 11 anni... Non so che bambino possa unirsi ad un forum così, ma sono sicura che ce ne sono. Quindi io direi (anche se a me piacerebbe) di non aprire questa sezione.
  12. .
    Tranquilli, oggi stesso modificherò e correggerò gli errori.
  13. .
    Pokémon Homicidal Ruby
  14. .
    Ho compreso i miei errori. Alcuni di essi erano probabilmente frutto di distrazione oppure di fretta!
  15. .
    10
31 replies since 10/1/2021
.