Posts written by Saverio Maro

  1. .
    Ciao scusami se ti rispondo solo adesso ma questa è una piattaforma che utilizzo poco, ti ringrazio davvero tanto per il tuo commento, ha riempito di gioia e carica il mio cuore! Stiamo cercando sempre di più di creare un qualcosa di davvero horror e di tensione, questo è uno di quei prodotti che a mio parere è riuscito meglio in questo, ma se vuoi darmi un parere pure sugli altri prodotti, senza impegno, mi trovi su fb come cinemergente official! Grazie mille ancora!
  2. .
    Partiamo dal presupposto che già prima della Ouija casa mia è stata scena di piccoli poltergeist: oggetti spostati, cani che ringhiano alle pareti, suoni e versi strani, telefoni cellulari che da soli rispondevano a telefonate mettendo persino il vivavoce. Dopo la ouija, diciamo che i fenomeni sono stati svariati e più invadenti. Io vivevo da solo, mia madre non tornava durante la notte. Ad un certo punto della nottw sento la TV accesa in salotto e per di più accesa su una stazione radio che non trasmetteva nulla a parte interferenze. Il telecomando era su una mensola in alto e da lì nemmeno se ci fosse passato qualcosa sopra avrebbe potuto accenderla. La cosa piu strana è stato il fatto che spegnendo e riaccendendola non era più au quel canale radio. Nei giorni successivi, la mia porta di casa ha presentato dei graffi come da una mano umana proprio ad altezza uomo. Abbiamo contattato una medium e durante una videochiamata, vi è partita una interferenza che interagiva con noi e pareva rispondere alle domande. Alché la medium ha cominciato a fare domande e dalla interferenza sorge un profondo e gracchiante "no". Da quel giorno ho lasciato perdere questi esperimenti, poiché la medium era convinta mi fosse rimasto attaccato qualcosa dalla seduta ouija e che si stava alimentando della mia paura.
  3. .
    Siete a casa, mentre svolgete le pulizie magari, e ad un certo punto il vostro campanello suona. Andate ad aprire ma non vi è nessuno, a parte una scatola e una cartolina di Venezia. Prendete la scatola e quando la aprite vi trovate dentro un Souvenir, una maschera veneziana. Sulla cartolina non vi è scritto nulla.
    Allora decidete di tenerla, non sapendo poi questo cosa comporterà.

    BUONA VISIONE!

  4. .
    Grazie mille, gentilissimo! Pubblicherò a breve qualcosa di mio!
  5. .
    Il problema è stato tutto quel che è successo dopo, non questo esperimento nello specifico.. In casa mia sono successe molte cose strane, molti fatti che non riesco a spiegarmi.. Però ognuno è libero ovviamente di credere o non credere, io so quello che ho passato e vissuto
  6. .
    Ciao, sono Saverio e faccio parte di una troupe che gira cortometraggi horror e thriller e a volte rivisitiamo creepypasta. Oltre ciò, sono scrittore di racconti horror e thriller, spero di condividere con voi i miei prodotti.
  7. .
    Chiedo scusa, sono nuovo nel mondo dei forum e sto facendo un po' fatica ad ambientarmi, appena ho un attimo farò una presentazione! Grazie e scusate
  8. .
    In poche parole dovete spegnere tutte le luci di casa, accendere magari una candela, andare sul canale 66 del vostro televisore e restare sveglio almeno fino alle 3 di notte. Se riuscirete a restare svegli e a fare tutto nel miglior modo possibile, si dice vi possano apparire cose terribili su quel canale. Dovrete resistere a ogni paura fino alle 4.
    Questo è il cortometraggio girato da me su questa creepypasta
8 replies since 10/9/2018
.