Votes taken by blveskj

  1. .

    Posizione scelta

    Traduttore

    Informazioni personali

    Nome: Giulia
    Età: 15
    Provenienza: -
    Contatti: www.facebook.com/profile.php?id=100006777858886
    Tempo da dedicare al forum: 2h al giorno tranne il martedì

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Italiano lingua madre, inglese A2 avanzato, francese A2
    Competenze grafiche: -
    Competenze informatiche: -
    Competenze digitali: -
    Conoscenza dei Social Network: conosco alla perfezione instagram e tumblr

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: ho tradotto due holder presenti sul forum
    Esperienza con CAT-Tool: Nessuna
    Conoscenza Creepy Stuff: abbastanza
    Conoscenza Creepy Series: Conosco Holders e SCP

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: No
    Gestione e moderazione di forum e siti: nessuna, sono stata utente attiva in altri forum
  2. .
    In qualsiasi città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura raggiungibile. Quando sei arrivato alla reception, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare “Il Possessore dell’Inverno”. Se il receptionist inizierà a piangere, sarai nel posto giusto. Egli chiamerà la sicurezza e sarai scortato fuori dall’edificio. Ti ritroverai, in pieno autunno, in una fredda strada dopo una tempesta di neve. Inizia a percorrerla. Le case sono tutte scure e c'è sempre il crepuscolo. È un buon segno se senti le cicale e gli uccelli cinguettare, perché se smettono devi correre. Puoi prendere qualsiasi direzione, purché sia lungo la strada. Se il cinguettio riprende, fermati. Non allontanarti da essa, perché ciò che si trova nei boschi odia la compagnia.

    Se vedi un solo corvo nero sopra i cavi elettrici devi smettere di muoverti. Se al suo posto c’è un corvo bianco devi voltarti con attenzione e dirigerti velocemente verso l’uscita; se corri lui ti sentirà, ti mangerà l'anima e non smetterai mai di sentire dolore. Tutto diventerà silenzioso e sapranno che l’hai visto, quindi non infastidirli con qualcosa di tanto inutile come la fuga. Il corvo inizierà a volare verso di te con terribile lentezza. Quando scorgerai i suoi occhi verdi, sarai incapace di distogliere lo sguardo da esso, perché se lo farai il tempo accelererà fino a metà inverno e non potrai muoverti, lasciato a morire congelato lentamente nella neve.

    Una volta atterrato, il corvo inizierà a comportarsi come se tu non ci fossi e beccherà il terreno. Se la sua testa si gira, mantieni lo sguardo fisso su di essa, dove dovrebbero essere gli occhi. Devi assolutamente fare una e una sola domanda: “Cosa guadagneremo portando l’inverno?”

    Il corvo continuerà a beccare il terreno mentre tu continuerai a fissarlo. Se a questo punto il corvo dovesse volare via, considerati fortunato, perché ti ha ritenuto troppo indegno da uccidere, permettendoti di scappare. Ma non dovrai mai cercare questo Oggetto di nuovo, per paura della morte. Se all'improvviso dovesse voltarsi e iniziare a fissarti dritto negli occhi, quasi come se penetrasse nella tua anima, allora il tempo cesserà di essere misurabile e il freddo di inizio inverno ti congelerà fino alle ossa. Ma tu non devi distogliere lo sguardo. Il corvo gracchierà una volta e volerà via, anche in questo caso continua a guardarlo; devi inseguirlo. Arriverai presso una foresta e l'uccello volerà attraverso gli alberi. Devi fissare il punto in cui esso sarà scomparso ed entrare nel boschetto. Fallisci nel localizzare il corvo e nemmeno il suicidio ti salverà dalle creature che chiamano casa questi boschi.

    Arriverai in una radura e troverai il volatile morto e in decomposizione, l'unica cosa rimasta sarà uno dei suoi occhi lucidi e verdi. Verrai riempito da uno schiacciante impulso di cavarne uno dei tuoi per rimpiazzarlo con quello del volatile; resisti a questo desiderio e alla fine perderai i sensi. Quando ti sveglierai sarai in un parco vicino a casa tua, coperto da un fresco manto di neve. L’occhio verde del corvo si troverà nella tua mano sinistra. Se mai fisserai direttamente la pupilla, morirai. Le creature della foresta diventano affamate quando nessun Cercatore arriva.

    L’occhio è l’Oggetto 307 di 538. Chiunque lo fissi, verrà mangiato dalle creature. Le userai per governare o per salvarle?





    Edited by ZeldaSM - 3/9/2016, 01:43
  3. .
    In qualsiasi città, in qualunque paese, va’ presso qualsivoglia scuola o istituto di formazione che tu possa facilmente raggiungere. Sii sicuro di portare con te un orologio o un altro dispositivo segnatempo. Vai all’entrata più a Nord e aspetta fino alle 22.49 per aprire la porta. Se la apri all’orario sbagliato, qualsiasi sia il tipo di sicurezza impiegata ti prenderà e ti allontanerà dal terreno. Due giorni dopo sarai accusato dell’omicidio di una ragazzina e sarai giustiziato senza processo. // Quando arriva l’orario giusto, apri la porta; essa non sarà bloccata. Fallo con disinvoltura; non vuoi apparire teatrale. Qui ci sarà una ragazza ad aspettarti nel centro di qualsiasi stanza in cui sei entrato. Assomiglia ad una normale ragazza in età scolastica. Questa illusione non è stata creata per farti male, ma può facilmente sconfiggerti se tenti di far male a lei.

    La ragazza correrà verso di te e ti abbraccerà come se fossi uno di famiglia. Lei piangerà per come ha lasciato i suoi compiti in classe, e verrà punita severamente se non li finirà. Acconsenti ad aiutare la ragazza a trovare e finire il suo lavoro, e lei inizierà a guidarti verso la classe. Incurante della disposizione degli edifici, percorrerai un impossibilmente lungo corridoio. Sentirai il morbido graffiare di matite e penne. Se in alcuni punti questo suono si ferma, bisbiglia dolcemente, come se stessi parlando con gli studenti che stanno svolgendo un test vicino a te, “Io non ho le risposte che cercate.” Dì qualche altra cosa, oppure niente, e sarai usato per creare nuove matite per i demoni studenti, sentendo la pena dell’uso costante e di venire appuntito per tutta l’eternità. Se tu davvero non le conosci, ti ignoreranno e continueranno a parlare del loro test; dopo tutto, il tempo è un fattore. Eventualmente raggiungerai la classe.
    Consultando l’orologio ti dirà che sono le 6 di mattina.

    La ragazza prenderà il suo posto in fondo alla classe e recupererà i suoi compiti. Hai due ore per completare il quesito assegnato, in quanto le lezioni iniziano alle 8 spaccate. Non è semplice come sembra, perché la domanda è immensamente difficile e diversa per ogni Cercatore. Qualsiasi sia il risultato, devi essere presente per la classe alle 8. che l’inferno abbia pietà di te se sarai assente.

    L’insegnante entrerà nella classe e inizierà la lezione. Parlerà soprattutto di come aiutare abbia fatto male al mondo. Ti racconterà dei deboli che hanno tirato i forti giù con loro. Dirà di quelli che hanno preso vantaggio dalle persone disposte ad aiutare. Ti narrerà di coloro che hanno fatto del male avendo solo intenzione di aiutare, in particolare nel caso degli Oggetti. Quando finirà, noterai un’innaturale oscurità formarsi all’esterno, chiaramente visibile attraverso la finestra. Questo disturberà i bambini che cercheranno conforto nell’insegnante. Egli li ignorerà semplicemente, perché lui non è il Possessore dell’aiuto. Semplicemente dirà ai bambini che è tempo di mettere mani ai loro compiti.

    I bambini verranno chiamati uno ad uno alla cattedra del maestro. Quest’ultimo troverà scorrette tutte le risposte, e li spedirà fuori dentro l’inesorabile oscurità. Anche se le loro grida di dolore attireranno la tua attenzione, guardarli è come unirsi a loro. Alla fine, le uniche persone rimanenti nella stanza sarete tu, l’insegnante e la ragazza che hai accompagnato. Il docente finalmente chiamerà alla cattedra la ragazza, vai con lei. Se la tua risposta è sbagliata o incompleta, egli ti costringerà in un istante a comprendere completamente ogni risposta sbagliata. Il tuo cervello verrà probabilmente distrutto da questa informazione. Se sei abbastanza sfortunato da conservare la tua mente, sarai completamente consapevole degli orrori fuori da quella classe.

    Se la tua risposta è corretta, l’insegnante diventerà frustrato da te. A causa del tuo aiuto, la sua stessa sicurezza è in bilico. La ragazza chiederà al docente di darle l’altra risposta, la risposta che può salvare i suoi compagni. Egli rifiuterà – non è il momento di svelare i suoi segreti. La ragazza crollerà in un angolo e inizierà a piangere. A questo punto realizzerai che lei è stata il Possessore dell’Aiuto per tutto il tempo. Vai da lei, consolala, e chiedi se c’è qualcosa che puoi fare. Silenziosamente, ti darà la parte del compito in cui l’hai aiutata, salvandola dall’orribile destino degli altri bambini. Prendilo, perché sarebbe scortese rifiutare il suo aiuto. La scena sparirà rapidamente e silenziosamente dalla tua vista.

    Ti sveglierai alla stazione di polizia vicino casa tua. Un manifesto ti informerà che una classe di studenti della scuola elementare che hai frequentato è scomparsa. Terrai in mano la parte del compito, ma non ricorderai cosa c’era scritto. Guardarlo non ti causerà alcun male, ma è scritto nella Lingua.
    La parte del compito è l’Oggetto 301 di 538. Aiutandone uno, ne danneggi molti altri.



    Edited by AndySky21 - 25/6/2016, 20:23
3 replies since 23/6/2016
.