Votes taken by PsychoShadow

  1. .
    Cosa ne pensate del futuro? Ehm...
    Cosa pensate accadrà tra 20 anni o 10 ? Che avrò 43/33 anni... e.e
    intendo il mondo in generale come sarà? Ah ecco, più vecchio.
    Cosa avrà scoperto l'essere umano? o cosa avrà creato? Ah...okay, ehm proverò ad essere accondiscendente... Innanzitutto spero che abbia scoperto cosa conta realmente e cosa non, spero che non esistano più i soldi e che riusciremo a creare una nuova valuta migliore che non sia in forma fisica ma elettronica e che ogni essere vivente viva secondo ciò per cui è nato, che ognuno riesca a sviluppare le proprie capacità e che sia proprio questa la nuova forma dell'economia..

    Ora se posso permettermi posso rivolgere io qualche domanda?
    Premetto che sto leggendo ora il tutto quindi ho perso molto del topic

    In ogni caso.. Dove trovi i soldi? Dove dormi? Puoi portare con te oggetti dal futuro? Come conosci questo forum? Esisterà anche nel futuro e tu sarai un'iscritto come noi e magari ci conosciamo anche?

    Edited by PsychoShadow - 12/6/2020, 10:52
  2. .
    Quanti pensieri e quante personalità in un unico post... yoooo
    Se posso permettermi dear Oessido, dopo questo solido diretto/indiretto topic che hai aperto vorrei commentare l'ultima parte, ovvero il paradosso che hai creato!
    Evitare di urlare all'arresa e rimuginare sui ricordi di un vecchio forum, mentre talvolta riuscire a creare un giusto equilibrio/armonia sulla qualità e il caz*****o che non riuscirebbe a nascere con la conclusione del discorso; precisamente ai tre punti "vi prego:<<non....>>"
    Detto ciò apprezzo la tua comunicazione fin troppo coraggiosa, sconfiggendo la paura accettandola.
    .PS
  3. .
    Non ha solo colpito signor Mortadella ma ha anche affondato
  4. .
    Non saprei, questa radio è pessima ragazzuoli :eheh:
  5. .
    Buonasera a lei, io le rispondo per due motivi:
    1) Non so il perché mi ha inquietato un po' come presentazione xD (tra l'altro fatta molto bene!!)
    2) Per far si che l'ultimo messaggio non fosse quello del panino!
    Detto ciò benvenuto fra noi e buona permanenza. :peoflow:
  6. .
    Ma chi sarà mai questo nuovo utente hehe
    Mi raccomando legga il regolamento :eheh:

    Edited by PsychoShadow - 6/1/2017, 20:33
  7. .
    Appoggio quasi tutto quello che ha detto Vodalus con la differenza però che sono vegetariana,da 7 anni ovvero da quando ne avevo 12, praticamente ho passato la mia adolescenza senza mangiare nessun tipo di carne ne di pesce eppure non mi sento diversa da quando la mangiavo con ciò vorrei dire che è non cambia molto come dieta dato che integro tutto con la soia,legumi e verdure non lo sono per una questione salutare (anche se devo ammettere che ahimè la carne non è molto salutare o almeno quanto i legumi o la soia) ma perchè ho un legame forte con gli animali, riesco a sentirmi più vicina a loro che alla maggior parte degli umani, che tra l'altro da umana avendo un cervello di gran lunga superiore agli animali sono dell'idea che potendo sostituire la carne degli animali con qualcosa privo di sistema nervoso mi sento più in pace con quello che è nel mio piatto. Ovviamente poi ognuno ha le proprie idee e fa quello che vuole, solo che beh... odio chi si giustifica dicendo che le persone ne hanno bisogno per vivere, che gli animali sono fatti apposta per essere mangiati e c*****e varie. E riguardo la carne sintetica è una cosa che aspetto da tanto tempo, ma giusto per provarla perché più che altro mi sembra una cosa troppo affascinante
  8. .
    Preferisco non pensare alle emozioni soprattutto determinate emozioni che mi imparanoiano... O preferisco non pensare a quanto non reggo molti pensieri altrui, mi fanno sentire sola, come se non mi potessi mai legare a qualcuno... Ecco che mi imparanoio di nuovo @.@
8 replies since 23/6/2015
.