Pokémon Homicidal Ruby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
        +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono una ragazza come le altre

    come "normale" è solo un giro di parole che non vuol dire niente


    CITAZIONE
    ai miei tempi

    ai miei tempi saltavo i fossi per il lungo. Anche questo non vuol dire nulla. La protagonista ha 90 anni?

    CITAZIONE
    mi trasferì in una casa dove giravano leggende

    giravano leggende? Nella casa? Immagino tu intenda dire che "giravano delle leggende riguardo alla casa"

    CITAZIONE
    di una ragazza che in quella stanza dove c'ero io, s'impiccò.

    cioè nella stanza della protagonista. "nella mia stanza" perchè usi una frase quando potresti usare una parola?


    CITAZIONE
    I miei genitori lo raccontano per incutermi timore, lo raccontavano anche perché io credo nei fantasmi,

    perchè usi due tempi verbali diversi?


    CITAZIONE
    sapevo anche che i genitori di questa ragazzina conoscono i miei, quindi lo hanno saputo da loro.

    cosa hanno saputo da loro?

    CITAZIONE
    I genitori della ragazzina sono distrutti quindi ogni giorno rimango a casa da sola, poiché i miei genitori vanno nella casa dei genitori della ragazzina per consolarli.

    Da qui sembra che la tizia morta sia morta da poco tempo, diciamo una settimana, dato che i genitori della protagonista vanno tutti i giorni a consolare i genitori della tizia morta. Ci stai dicendo che nel giro di una settimana i genitori della tizia morta hanno abbandonato la casa, la famiglia della protagonista ci si è trasferita, si è diffusa una leggenda sulla tizia morta, e i genitori della protagonista hanno usato la tizia morta come monito per la figlia abbastanza a lungo perchè questa ne rimanga traumatizzata?

    ca1d215c591d2356acb0b071583798d1

    CITAZIONE
    Avevo sempre paura quando mi raccontavano quelle cose su di lei, poiché visto che credevo nei fantasmi pensavo che lei avrebbe potuto perseguitarmi, e purtroppo accadde. Una notte ho fatto un incubo, in questo incubo c'era una ragazzina, che sembrava avere tra i 12 e i 14 anni. Facevo sempre lo stesso incubo ogni notte, dove la ragazzina mi faceva fare la sua stessa fine infatti lei mi metteva una corda al collo e mi appendeva ad un albero, non potevo gridare la ragazzina scompariva sempre lasciandomi soffocare.

    Prova a riscrivere questo, cercando di usare della punteggiatura corretta.


    CITAZIONE
    Mi guardai le mani e dissi tra me e me che volevo assolutamente giocare e finire un gioco pokémon, non ho idea se fosse stata Noemi a farmi una specie di lavaggio del cervello, e farmi giocare e completare un gioco pokémon, ma volevo assolutamente farlo

    .

    Perchè? La tizia morta era appassionata di Pokèmon?


    La prima parte va un po' meglio, devi pensare di più alla logica del racconto.

    Un buon racconto si basa su tre pilastri: una buona idea, una buona esecuzione e uno stile di scrittura piacevole

    Al momento ti mancano tutti e tre, ma non significa che non puoi costruire questi pilastri, ma per quello ci vorrà tempo.

    Ti piace leggere?
     
    .
43 replies since 16/1/2021, 13:01   1348 views
  Share  
.