PROVENGO DAL FUTURO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Beh, dal tuo punto di vista, il tuo passato è il nostro presente.
    Poi comunque:
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cronovisore
    Sinceramente sono abbastanza scettico. Stando a quella pagina di Wikipedia, il cronovisore può captare solo roba dal passato. Tu sei nato nel 2019, dunque quest'anno dovresti compiere ventun'anni.
    Tuo padre quanti anni ha?
    Inoltre, cosa devi farci con quel cellulare? Sei un collezionista, o nasconde qualche segreto?
     
    .
  2. Max_TLlun_0
         
     
    .

    User deleted


    Non capisco il collegamento creato dall'età e il cronovisore
    Comunque, sia il cronovisore che il DynaTAC8000x sono fondamentali per la nuova TLlun2.0
    Permettendo alla macchina del tempo di scegliere in quale linea di universo spostarsi e tenerne il conto.
    Ti riferisci a Pellegrino e la sua lettera?
    Mio padre è tornato indietro nel tempo e faceva parte del gruppo di scienziati che hanno reso possibile creare il cronovisore
    Però nonostante questo sarà quasi del tutto impossibile crearne un altro nel futuro.
    Ci sono molte cose che vorrei dire ma per ora può bastare
    Comunque sia non so cosa sia successo quel giorno e non so se mio padre abbia aiutato Pellegrino in questa linea di universo
    Quindi forse mi trovo in una linea di universo dove mio padre non è mai arrivato
    Ma in entrambi i casi
    Se ottengo questi due oggetti diventerà un gioco da ragazzi trovare la lettera.

    Edited by Max_TLlun_0 - 11/6/2020, 17:41
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però nonostante questo sarà quasi del tutto impossibile crearne un altro nel futuro

    Come mai, se posso chiederlo?
    CITAZIONE
    Non capisco il collegamento creato dall'età e il cronovisore

    Pensavo che tuo padre fosse tornato indietro col cronovisore. Mea culpa.
    CITAZIONE
    che il DynaTAC8000x sono fondamentali per la nuova TLlun2.0

    Ora, posso capire l'importanza del cronovisore, ma quel Motorola vecchio a che serve?
    CITAZIONE
    Quindi forse mi trovo in una linea di universo dove mio padre non è mai arrivato

    Non eri a conoscenza della linea in cui saresti finito?

    La lettera poi cosa contiene?
     
    .
  4. Max_TLlun_0
         
     
    .

    User deleted


    Perché non ci sarà più Pellegrini
    La chiave per la creazione del cronovisore è una cosa che ha solo lui
    Riguardo al telefono esattamente non so per cosa verrà usato e cosa verrà usato
    Riguardo alla linea di universo non posso tenerne il conto
    Ma mettiamo caso che questa Linea di universo sia la A allora anche il solo fatto che io sia arrivato qui potrebbe aver dato vita alla A1
    Possono esserci le linee di universo
    A B C D...
    E le sue derivanti A1 A2
    B1 B2...
    Non conosciamo i limiti ma di sicuro cambia qualcosa
    Ad esempio la A SI DIVIDE E DA VITA A: A A1 A2 cambiando qualcosa in A1 sdoppiandosi darà vita a? A1.1??

    La lettera la sto cercando proprio per saperlo
    Ma oggi facendo qualche ricerca mi sono venute in mente due ipotesi molto realistiche
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Allora io ti chiedo, da un punto di vista fisico: come funziona il trasporto? "Scambia" una certa area di materia con l'area corrispondente nel passato? Se si, ci sono un certo numero di problemi interessanti da discutere:
    1) Come è possibile evitare tutte le linee temporali dove il pianeta Terra non esiste, non esiste nella forma attuale, o altro?
    2) Come è possibile 'correggere' l'area di arrivo in modo che si arrivi comunque sulla terra, invece che nello spazio essendosi il pianeta mosso? Idem per le variazioni, sebbene lievi, nell'inclinazione dell'asse e nei campi magnetici che si invertono. Idem per l'ovvio problema di evitare di apparire dentro oggetti e/o persone.
    3) Viaggiando di 0.1 secondi nel passato, se è possibile scegliere un punto di arrivo in qualche modo, ci si teletrasporta?

    Se invece non si trattasse di uno scambio, sarebbe ben peggio per ovvi motivi.
     
    .
  6. Max_TLlun_0
         
     
    .

    User deleted


    Scambiare? Perché scambiare? Semmai aggiungerne
    Un conto sarebbero le ripercussioni temporali di cui parlavo
    In quel caso vi è uno scambio di memorie e ricordi
    Il pianeta terra esiste e sarebbe impossibile finire in una linea temporale dove non ci sia
    Il creatore della TLlun pensa che anche se non confermata, la macchina del tempo viaggia solo su una grande linea temporale ovvero la Omega
    Che sarebbe il tutto
    Dove nulla è tutto e tutto è nulla
    Quindi a a1 b ecc formano l Omega
    2) beh si il pianeta si muove così come l'asse. Ma il viaggio nel tempo non è altro che una ricostruzione
    Tutti i movimenti che fai restanno impressi nello spazio e in tutto ciò che vi circonda
    Stamattina hai fatto colazione? Tornando indietro nel tempo tu ripeterai le stesse azioni
    Così come la terra e l'asse su cui ci troviamo.
    La macchina del tempo viaggia e torna indietro come tutto il resto delle cose che vi sono
    3)il teletrasporto non rientra nella velocità
    Ma comunque credo sia impossibile prevedere e dunque scegliere un punto preciso su cui viaggiare.

    Il viaggio nel tempo teoricamente è possibile anche per voi in fondo, è quello che sapete già far fare alle particelle subatomiche
    Una cosa che fanno quotidianamente al CERN di Ginevra, dove il Large Hadron Collider accelera le particelle fino al 99% della velocità della luce
    E il loro tempo, di conseguenza, è circa 7.000volte più lento rispetto al vostro
    le particelle di Ginevra viaggiano nel tempo verso il futuro in maniera costante.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    1) Se ne crei di nuova, allora hai creato il demonetto di Maxwell: una flagrante violazione alla seconda legge della termodinamica. Il che vuol dire che non è possibile
    2) Qui i casi sono due: o tu viaggi attraverso linee temporali diverse, e allora devi rispondere alla mia domanda, o ce ne è una sinola e viaggiare nel tempo è inutile perchè lo hai già fatto.
    3) Si, ma nel LHC cercano scontri tra particelle, e ovviamente è impossibile conoscere posizione e velocitá di una particella subatomica allo stesso momento. Quindi ammesso e non concesso che tu riesca a costruire un'accelleratore di quel tipo, spiegami come diamine riusciresti a ricostruire poi un corpo umano funzionante all'arrivo senza violare altre leggi fisiche.
     
    .
  8. Max_TLlun_0
         
     
    .

    User deleted


    Ti sto dicendo che non l ho già fatto
    E anche se fosse tu ricordi un'altro me venuto fin qui?
    Anche perché non sono stati recuperati né cronovisore né il dynotac
    Non ho mai affermato di essere io il creatore della macchina del tempo ne degli studi riguardante le ripercussioni temporali, il solo parlarvi di queste cose mi mette in difficoltà e non fa altro che marcare la mia stupidità
    Per quanto sia complicato cercherò di spiegare
    Nella teoria di Einstein, ciò che chiamiamo spazio coinvolge anche il tempo, ecco perché si chiama spazio-tempo
    Qualunque cosa tu faccia nello spazio succede anche al tempo.
    È sulla base di questi principi che "funzionano" i cosiddetti ponti di Einstein-Rosen, passaggi che permetterebbero di raggiungere in tempi brevi due punti dello spazio estremamente distanti.
    Però pensaci un momento
    Cos'è il tempo?

    Il tempo non esiste o meglio il tempo è un raggruppamento nella quale si concepisce e si misura il trascorrere degli eventi e delle azioni
    Ma in realtà non esiste e questo continuo scorrere ognuno lo percepisce in modo diverso
    Quindi più che viaggi nel tempo sono viaggi nello spazio
    Se lo spazio e il tempo sono uniti
    Allora basta prenderne una parte comprimerla e girarci intorno
    E Teoricamente, l'uomo potrebbe fare la stessa identica cosa. Il problema è solo uno: viaggiare alla velocità della luce
     
    .
  9. Max_TLlun_0
         
     
    .

    User deleted


    Riguardo al diavoletto di maxwell (perdonami se invio un'altro messaggio)
    Tu dici che aggiungerne non sia possibile ma proprio secondo quel giochino immaginario capisci che non è nemmeno possibile scambiare la stessa materia
    Nel caso di Maxwell la temperatura
    Nel nostro la materia
    Questo perché il secondo principio della termodinamica è fortemente legato alla freccia del tempo
    tale per cui un sistema fisico evolve da uno stato iniziale X al tempo t arriva ad uno stato finale X* di conseguenza a un tempo t* (con t*>t) e non ritornerà mai ad X come in nessun istante successivo a t*
    E in tutto questo vige la seconda legge della termodinamica, o legge di entropia, secondo la quale il grado di disordine in un sistema isolato aumenta con il tempo in modo spontaneamente irreversibile.
    Questo dimostra fortemente che scambiare la materia è impossibile o meglio scambiare materie di tempi diversi
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Non ho letto i presunti messaggi eliminati/modificati, dunque presumo che il titolo del topic sia un riassunto efficace dell'intera questione. Provieni dal futuro, mi pare di capire; perdona lo scetticismo, ma c'è qualcosa con cui puoi testimoniare il tuo viaggio nel tempo o dobbiamo andare sulla fiducia? Scusa se hai già risposto alla stessa domanda, devo essermelo perso tra le due pagine.
     
    .
  11. Max_TLlun_0
         
     
    .

    User deleted


    Purtroppo credo di non avere nulla
    Non ho chiesto nemmeno di credermi
    Faccio quel che posso per darvi risposte sincere e che possano saziare la vostra curiosità
    "Non vi chiedo di credermi
    Ma è consigliabile farlo"
    Mio padre mi ha detto di dire così una volta arrivato qui.. e non ha tutti i torti
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Creepy Score
    +10
    Location
    Vault 111

    Status
    Anonymous
    Cosa ne pensate del futuro? Ehm...
    Cosa pensate accadrà tra 20 anni o 10 ? Che avrò 43/33 anni... e.e
    intendo il mondo in generale come sarà? Ah ecco, più vecchio.
    Cosa avrà scoperto l'essere umano? o cosa avrà creato? Ah...okay, ehm proverò ad essere accondiscendente... Innanzitutto spero che abbia scoperto cosa conta realmente e cosa non, spero che non esistano più i soldi e che riusciremo a creare una nuova valuta migliore che non sia in forma fisica ma elettronica e che ogni essere vivente viva secondo ciò per cui è nato, che ognuno riesca a sviluppare le proprie capacità e che sia proprio questa la nuova forma dell'economia..

    Ora se posso permettermi posso rivolgere io qualche domanda?
    Premetto che sto leggendo ora il tutto quindi ho perso molto del topic

    In ogni caso.. Dove trovi i soldi? Dove dormi? Puoi portare con te oggetti dal futuro? Come conosci questo forum? Esisterà anche nel futuro e tu sarai un'iscritto come noi e magari ci conosciamo anche?

    Edited by PsychoShadow - 12/6/2020, 10:52
     
    .
  13. Max_TLlun_0
         
     
    .

    User deleted


    1)I soldi mi sono stati dati ma comunque prima o poi finiranno
    Ma tornerò indietro alla fine dell'estate con o senza cronovisore
    2)al momento in un monolocale
    Però sto benissimo
    Il solo pensiero di poter dormire senza pensare di essere attaccato è molto
    3)Penso di si potrei portare oggetti
    ma comunque non l ho fatto perché non ne ho avuto motivo
    4) non so se il forum esisterà ancora e mi è stato consigliato da mio padre-
    Ci saranno molti altri social o blog simili a questo
    Esempio "LORO"
    Comunque come hai detto tu tra vent'anni avrai 40anni e più e non penso avrai voglia di conoscere un ventunenne :siga:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Creepy Score
    +10
    Location
    Vault 111

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda potresti essere mio nipote e quindi si, mi importerebbe in tal caso conoscerti.
    Solo non fosse che il padre è un'idiota quindi non puoi essere tu, ma il punto del discorso è quello.
    Okay prima che inizi a perdermi in un tunnel di pensieri deliranti, ecco, ehm...
    Ops, niente mi sono persa xD
    Lalalalaaa
    Okay, ho riletto tutto, dicevo..
    Il punto 1 mi porta a pensare che quindi la tua sia una specie di missione in cui tu non sei l'unico a prendere parte, dopo di te ci sarà qualcun altro se non riuscirai a portare in tempo il cronovisore, o probabilmente sono già in giro come te, insomma è una cosa molto importante e non puoi fare affidamento su una sola persona, un ragazzino per giunta.
    Il punto 2 mi sembra il più interessante, "Il solo pensiero di poter dormire senza pensare di essere attaccato è molto" è il punto che ammetto mi ha fatto provare qualcosa per la prima volta in tutto il topic, ho avuto diversi pensieri riguardo quest'affermazione, ma non voglio dilungarmi troppo.
    Nel punto 3 c'è una piccola ma importante falla che dà conferma alla mia sensazione di troll, affermi che è possibile portare oggetti ma tu non ne hai portato nessuno perché privo di motivo, e quindi quell'aggeggio con cui ci stai scrivendo l'hai comprato direttamente qui?
    E i soldi da dove li hai presi se non hai portato nulla con te? Fisici o virtuali che siano hai bisogno di un'oggetto o dispositivo.
    So che sembra che io stia pretendendo troppo però sai, la qualità di un buon ricercatore secondo me è proprio fare il punto della situazione, dai troppe cose per scontato e ti limiti a rispondere in modo banale e superficiale... Io non ti assumerei mai per una missione così importante u.u
    Punto 4, tuo padre per consigliarti un forum fantasma vuol dire che ne ha preso sicuramente parte e quindi è di sicuro fra noi anche ora xD
    Hey, tuo figlio di 1 anno sta parlando un po' troppo ehmehm...

    Edited by PsychoShadow - 12/6/2020, 15:39
     
    .
  15. Max_TLlun_0
        +1    
     
    .

    User deleted


    AHAHAAHAHAHHA MI FAI MORIRE AHAAHAHAHAH
    dico sul serio
    Beh in effetti io stesso ho affermato di non essere intelligente
    E non ho scelto io tutto questo
    Mio padre non mi ha consigliato questo forum
    Ne ho creato uno io ma...Il mio è davvero fantasma
    Nel senso che sono solo io
    Riguardo al poter portare oggetti dal futuro(hai ragione ho dato per scontato molte cose)
    Pensavo oggetti del futuro
    Mentre questo telefono vecchio e i soldi sono cose che avete anche qui
    Però si li ho portati con me.
    Scusami :sisi:
     
    .
45 replies since 10/6/2020, 12:46   1040 views
  Share  
.