SCP-3041

Il Coltello Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline

    redknife
    SCP-3041



    Elemento #: SCP-3041

    Classe dell’Oggetto: Safe

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-3041 deve essere conservato in un armadietto di sicurezza del posto. I ricercatori non devono tenere in mano SCP-3041 o permettere che venga a contatto con la pelle nuda.
    A partire dal 05-22-2015 tutti gli accessi a SCP-3041 sono vietati in attesa di ulteriori revisioni. Inoltre fino al completamento di quest’analisi le informazioni riportate di seguito probabilmente dovrebbero essere considerate obsolete e imprecise.

    Descrizione: SCP-3041 è un coltello di metallo lungo 12 cm di origine non identificata e con il manico avvolto in cuoio intrecciato. I risultati della datazione radiometrica si sono mostrati inconcludenti per stabilire l’età della lama, ma indicano che l’elsa venne aggiunta negli ultimi due secoli. La superficie del coltello è color ruggine e odora di carne viziata; nonostante un’analisi approfondita, l’origine di questo odore deve ancora essere determinata.

    SCP-3041 ha mostrato le sue proprietà anomale solo quando è stato tenuto in mano da un soggetto senziente per un determinato periodo di tempo. Il tempo necessario per innescare l’effetto varia molto, tale meccanismo rimane sconosciuto.

    Uno volta che è stato attivato, i soggetti faranno un sogno in cui usano SCP-3041 per attaccare una o più persone, rimuovendo e consumando i loro cuori. Questo sogno è ambientato dove il soggetto ha preso per la prima volta SCP-3041 e in genere coinvolge le vittime che ci si aspetterebbe di trovare in quel luogo. In tutti i casi i soggetti non riconoscono le vittime. È risaputo che quest’ultime non sono correlate con persone reali (vive o morte).

    Spesso i soggetti continueranno a rifare questo sogno con delle piccole variazioni. Sebbene le amnesie riducano o addirittura eliminino questi eventi, la maggior parte dei soggetti continua a mostrare segni di sofferenza emotiva, senso di colpa e trauma psicologico associati al DTPS*. L’effetto di SCP-3041 può essere attivato più volte producendo in ciascun caso dei nuovi sogni.

    SCP-3041 è stato trovato tra gli effetti personali di Daniel Crenshall, un anziano recluso e collezionista di oggetti d'antiquariato storico
    che si suicidò il 15/02/1987. La natura anomala di SCP-3041 è stata scoperta quando, nel rivedere i contenuti della collezione del signor Crenshall, un ricercatore ha iniziato a sperimentare sogni simili a quelli descritti dalla nota di suicidio di Crenshall.

    Addendum 3041.1: Allegati
    ACCESSO SCP: /3041/tests/series_5.log: Nello specifico, questa è l’ultima serie di test eseguita con SCP-3041

    Soggetto: D-85373
    Resoconto: D-85373 è stata posizionata da sola in una stanza con SCP-3041 e le è stato chiesto di tenerlo in mano per dieci minuti.
    Risultati: gli studi del sonno non hanno rivelato inusuali comportamenti nel sonno. D-85373 non ha riportato sogni strani.
    ________________________________________________________________________________________________
    Note di Ricerca: Niente di insolito.


    Soggetto: D-85373
    Resoconto: D-85373 è stata posizionata da sola in una stanza con SCP-3041 e le è stato chiesto di tenerlo in mano per dieci minuti.
    Risultati: gli studi del sonno hanno rilevato attacchi acuti di terrore notturno. D-85373 ha descritto un incubo in cui per trenta minuti ha usato SCP-3041 per mutilare ritualisticamente un altro occupante della stanza e infine ne ha divorato il cuore. Sebbene D-85373 descrivesse la vittima come una persona che indossa un’uniforme di classe D, la descrizione della vittima non si adattava al personale di quella classe presente sul posto. Inoltre nessun membro è stato segnalato assente o mancante.
    ____________________________________________________________________________________________
    Note di Ricerca: Ancora incapaci di determinare cosa inneschi l’effetto di SCP-3041. Forse la ripetuta esposizione?


    Soggetto: D-85373
    Resoconto: D-85373 è stata posizionata da sola in una stanza con SCP-3041 e le è stato chiesto di tenerlo in mano per dieci minuti.
    Risultati: gli studi del sonno hanno rivelato attacchi acuti di terrore notturno. D-85373 ora ha descritto un incubo in cui attaccava e divorava il cuore di due membri di personale di classe D. Ancora una volta la descrizione delle persone non si adatta al personale della classe sul posto, nessun membro della stessa è stato segnalato assente o mancante.
    ____________________________________________________________________________________________
    Note di Ricerca: nonostante abbia lasciato esplicite istruzioni per includere personale di classe D nella stanza, il test è stato eseguito solo con D-85373. Supervisionerò personalmente il prossimo test. Inoltre, lo staff ha iniziato a lamentarsi di un odore particolare in laboratorio. È collegato a SCP-3041?


    Soggetto: D-85373
    Resoconto: D-85373 è stata posizionata da sola in una stanza con SCP-3041 e le è stato chiesto di tenerlo in mano per dieci minuti.
    Risultati: diverse ore dopo il test, D-85373 si è piegata in due e ha lamentato un intenso dolore allo stomaco. Poco dopo è svenuta. Dopo essere stata portata urgentemente in infermeria, è stato stabilito che le si era lacerato. Poi è morta per shock settico. L’autopsia non ha specificato nessuna causa; nonostante il notevole gonfiore lo stomaco era vuoto.
    ____________________________________________________________________________________________
    Note di Ricerca: dopo l’analisi delle note prese durante il test, ho scoperto che per nove volte aveva tentato di far entrare due membri di classe D nella stanza. Non ricordo questo fatto. Effettivamente, al di fuori di D-85373 non ci sono - e non sono mai stati – membri del personale di classe D assegnati a SCP-3041. Oltretutto l’odore in laboratorio è diventato insopportabile.Ho ordinato l’immediata interruzione di tutti i test su SCP-3041 in attesa delle revisioni del direttore del sito.


    ACCESSO SCP:/3041/tests/admin_memo.log:
    A: Ricercatori Assegnati a SCP-3041
    Soggetto: AZIONE IMMEDIATA: CESSARE TUTTI I TEST
    ____________________________________________________________________________________________
    Dopo un’attenta revisione delle procedure di laboratorio, dei filmati di prova e delle registrazioni dei membri del personale di classe D associati a SCP-3041, sono state rilevate le seguenti discrepanze inspiegabili:
    • Nonostante le normative richiedano che ogni SCP abbia sia un Capo Ricercatore sia un Assistente Capo Ricercatore, solo il primo è stato assegnato a SCP-3041. La ragione di questa supervisione è attualmente in fase di revisione.
    • Sono state segnalate gravi mancanze nel sito da parte del personale di classe D da quando sono iniziati i test su SCP-3041. Queste mancanze devono ancora essere spiegate; mentre nessun membro sembra essere assente o mancante, è presente solo una frazione del personale di classe D previsto.
    • Nonostante sia stato segnalato che ogni test con SCP-3041 sia durato solo dieci minuti, le riprese di ciascun esperimento variano da dieci minuti a quattro ore. Inoltre, quando visualizzato, questi mostra ciò che sembra essere un effetto cognitivo: solo alcune parti del video possono essere viste dagli spettatori.
    • Nonostante diversi esami approfonditi nei laboratori utilizzati per i test su SCP-3041 si continua a sentire odore di carne in decomposizione. Questo effetto rimane inspiegabile e probabilmente è anomalo.

    Per questi motivi, tutti i test con SCP-3041 devono essere sospesi fino a nuovo avviso. SCP-3041 deve essere immediatamente collocato in una cassaforte del loco. Tutti i laboratori utilizzati per testare SCP-3041 devono sottoporsi ad una procedura di decontaminazione di classe IV e tutto il personale coinvolto deve essere esaminato per la potenziale infezione con agenti antimemetici.


    ACCESSO SCP:/3041/files/suicide_note.log:
    La lettera che segue è stata trovata sulla scrivania del Signor Crenshall poco dopo che il suo cadavere venne scoperto.

    L’incubo è iniziato un anno fa e non si fermerà. In esso il braccio è bagnato di sangue, il coltello in mano – scintillante come un accecante rubino brillante. Il cuore mi batte come un tamburo; davanti a me vedo facce di estranei, contorte in agonia che pietà. Una donna. Un uomo. Bambini… tre ragazze e un maschietto. Non li conosco. Li squarto. Li apro e mangio i loro cuori.

    So che è solo un incubo. Ma sembra così reale, così vivido… e ci sono delle volte in cui giuro di sentire il sapore della carne cruda sulla lingua. Quando lo sento scivolare in gola e nello stomaco.

    Ho vissuto una vita lunga e solitaria. Non ho mai conosciuto amici o parenti… quindi perché vivo in una casa con così tante stanze? Perché ognuna di esse mi riempie di sensi di colpa e di terrore? Perché non posso andare in cantina – perché puzza di carne putrefatta?

    E perché ho una culla?

    Il mio incubo ha avuto luogo sotto la casa. Non sono mai andato giù a guardare. Ho troppa paura. Se stai leggendo, allora dovrai cercarmi. Forse non troverai nulla. Prego che tu non trovi nulla.

    O sono pazzo o sono il Diavolo.

    Per favore, Dio, fammi essere pazzo.


    Nonostante l’indagine approfondita nel seminterrato del Signor Crenshall, i ricercatori hanno riferito che l’unica cosa degna di nota era un odore opprimente di carne rancida.



    *DTPS: Disturbo da Stress Post-Traumatico.



    Edited by Erein Uzuki - 3/12/2018, 20:31
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Smisto
     
    .
1 replies since 1/12/2018, 18:23   187 views
  Share  
.