Il magazzino abbandonato

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.O.o
        +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    A due miglia da un piccolo paese chiamato Good's Creek, in Oklahoma, c'è un isolato e fatiscente magazzino abbandonato. Chi passa da quelle parti e gli esploratori urbani possono notarlo con facilità per via del suo grigiore in mezzo alle foreste rurali dell'Oklahoma.

    È un piccolo edificio a due piani largo circa centocinquanta metri e lungo centosettantacinque. L'entrata è costituita da una grande porta doppia sbarrata. Le sbarre sono incredibilmente resistenti, non devi cercare di rimuoverle o aprire la porta dato che fallirai e non farai altro che attirare l'attenzione.

    Dirigiti verso il lato destro dell'edificio, supera qualsiasi arbusto fuori posto che osa mettersi sul tuo cammino e prosegui fino a circa metà della sua lunghezza. In un colore altrettanto monotono del metallo circostante, c'è una sottile porta di legno tarlato. La maniglia non c'è. Ignoralo. Spingila in avanti e lasciala cadere naturalmente sul pavimento polveroso con un eco roboante facendo tremare l'intero edificio traballante.

    Adesso loro sanno che sei arrivato. Ma va bene così, non andare nel panico! Se lo farai, non andrai da nessuna parte e porterai solo l'attenzione su di te. In questa impresa furtività e rapidità sono fondamentali.

    Potresti notare che la stanza è molto piccola, con nulla all'interno a parte una scrivania malridotta in un angolo messa sottosopra. Ci sono ragnatele qua e là piene di ragni di varia grandezza, ma se tu ignorerai loro, loro ignoreranno te. La soglia è priva di porta, perché rimossa da coloro che ti hanno preceduto.

    L'ambiente successivo è il magazzino principale, usato come deposito. Occupa la maggior parte dei due piani, sebbene rimanga una semplice stanza che conduce a un piccolo corridoio e a un ufficio, che è il luogo in cui devi andare.

    Il pavimento è cosparso di oggetti metallici. Non sottolineerò mai abbastanza quanto sia importante evitarli. Ancora una volta, furtivo e spedito. Passati due minuti dal tuo ingresso nel magazzino, se sentirai un leggero stridio, allora saprai che loro sono lì e che dovrai continuare. Se torni indietro ora, li troverai ad aspettarti. Se non sentirai il rumore, allora torna a casa. Non è il tuo giorno fortunato.

    Raggiungi le scale nell'angolo opposto della stanza. Tuttavia, dopo esserci entrato, è partito un timer invisibile. Hai tre minuti per arrivare alla scalinata dall'altra parte della camera; però, delle grandi scatole impossibili da spostare bloccano la via, quindi dovrai farti strada tra di esse ed evitare la ferraglia sul pavimento potenzialmente rumorosa.

    Corri se necessario, ma continua a non fare rumore! Come ho già detto, ciò è vitale per questa impresa.

    Raggiunte le scale, essi emetteranno una cacofonia di suoni all'interno del capannone. Sei riuscito ad adempiere al tuo compito e questo li ha fatti infuriare.

    Non è più necessario agire di soppiatto, quindi percorri velocemente tutta la piattaforma d'acciaio sospesa del magazzino e raggiungi l'ufficio, l'ultima stanza.

    Lanciati verso la porta aperta con tutte le forze che hai per ottenere la tua ricompensa.

    C'è una scatola al centro della stanza. È di legno con un'etichetta, tuttavia la scritta è troppo sbiadita per poterla leggere. Avvicinati ed esaminala attentamente.

    Il tuo amico spunta fuori da dietro la scatola, con lo sguardo fisso su di te. Stringe in mano un fucile. Il tuo miglior amico d'infanzia sta per spararti. È incredibile, ma hai fatto parte del suo piano per tutto il tempo.

    Preme il grilletto e spara. Il rumore riecheggia per tutto l'edificio. Per il tuo "amico" è soltanto un semplice clic, ma per te è come se fosse il suono che mette fine alla tua vita.

    Aspetta un momento, perché il tuo sangue è blu? Te lo dico io. Non è sangue, è vernice.

    Che cosa fare dopo? Beh, alza il braccio e cammina verso la zona "eliminati". Va tutto bene. Avrai un'altra chance al prossimo turno.

    È divertente il paintball, vero?



    Edited by o.O.o - 7/4/2017, 07:50
     
    .
1 replies since 31/3/2017, 07:01   202 views
  Share  
.