Mi sono dovuto trasferire per colpa di un membro di una gang

Let's not meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o.O.o
        +7    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, mi chiamo William e sono nato a Filadelfia, Pennsylvania. Voglio raccontarvi di una mia esperienza che ho avuto a sedici anni. Tutto è nato quando per sbaglio ho colpito con la palla un membro di una gang. Potrà non sembrare un granché detto così, visto anche che entrambi all'epoca eravamo poco più che ragazzi, ma chi non è nato in quartieri difficili come il mio o come il Bronx non può capire quanto sia pericoloso inimicarsi certa gente.

    Dopo l'accaduto mia madre decise di mandarmi a vivere con sua sorella in un'altra città; allora mi sembrava stesse esagerando, ora credo invece abbia fatto la scelta più giusta. Ma forse è meglio partire dall'inizio e spiegarvi tutto.

    Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita, seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy superfico di Bel Air, eh Uau!

    Giocando a basket con gli amici sono cresciuto, me la sono spassata. Wow! Che fissa ogni minuto, le mie toste giornate filavano così tra un megatiro a canestro e un film di Spike Lee.

    Poi la mia palla lanciata un po' più in su andò proprio sulla testa di quei vichinghi laggiù, il più duro si imballò, fece una trottola di me e la mia mamma preoccupata disse "Vattene a Bel Air".

    L'ho pregata, scongiurata, ma dallo zio vuole che vada, lei mi ha fatto le valige e ha detto "Va' per la tua strada". Dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire
    con lo stereo nelle orecchie ho detto "Qua meglio sgommare".

    Prima classe, ma è uno sballo!
    Spremute d'arancia in bicchieri di cristallo, se questa è la vita che fanno a Bel Air per me, mmh mmh! Poi tanto male non è.

    Ho chiamato un taxi giallo col mio fischio collaudato, come in formula 1, mi sentivo gasato. Una vita tutta nuova sta esplodendo per me, avanti a tutta forza portami a Bel Air.

    Oh, che sventola di casa, mi sento già straricco, la vita di prima mi puzza di vecchio. Guardate adesso gente in pista chi c'è, il principe Willy lo svitato di Bel Air!

    Le cose non vanno così male. Il mio amico Jazz viene a trovarmi di tanto in tanto e anche se non siamo partiti con il piede giusto ora vado d'accordo con mio cugino Carlton e zio Zucchino. A volte mi chiedo che sarebbe successo se fossi rimasto a Filadelfia. Tizio che mi afferri e mi fai girare come una trottola durante la sigla, non incontriamoci mai più.

    Pesce d'aprile :B):


    Edited by o.O.o - 29/3/2017, 12:14
     
    .
4 replies since 28/3/2017, 08:24   365 views
  Share  
.