Staff Cercasi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarknessAwaits
        +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    そして, 時は動きです

    Posizione scelta

    Traduttore, ma se si presentasse la necessità, potrei provare ad essere un Redattore.

    Informazioni personali

    Nome: DarknessAwaits
    Età: Nel fiore degli anni.
    Provenienza: Italia
    Contatti: Alcuni membri dello staff già dovrebbero avere lo mio Facebook, e se non fosse così per qualche motivo, sarò felice di ridare le debite informazioni tramite apposito MP.
    Tempo da dedicare al forum: Tutti i giorni almeno mezz'ora alla sera e un oretta nel primo pomeriggio. Durante il Weekend sicuramente molto più tempo.

    Competenze personali

    Lingue conosciute: Italiano (madrelingua), Inglese (C1 certificato [passato esame FCE con 189/190]; studiando per ottenere C2), Francese (B1 certificato), studiando nel tempo libero la lingua Giapponese.
    Competenze grafiche: Ben poche, temo.
    Competenze informatiche: Anche qua, non troppo.
    Competenze digitali: Non dispongo dei programmi necessari, a meno che Blender non conti.
    Conoscenza dei Social Network: Bazzico su internet da tempo. So gestirne la maggior parte. E sono sempre disposto ad imparare.

    Competenze nell'ambito dei contenuti

    Scrittura e Traduzione: Ho già scritto e tradotto svariate storie. Lascerò siano esse a parlare.
    Esperienza con CAT-Tool: Poiché venne introdotto non molto prima che dallo staff me ne andassi, non lo conosco bene. Ma sono, come già detto, disposto ad imparare.
    Conoscenza Creepy Stuff: Faccio parte di questo Forum da più di quattro anni, penso.
    Conoscenza Creepy Series: Come sopra.

    Esperienze professionali

    Conoscenza Deep Web: Decente, mi interessai al fenomeno. Seppur incapace di accedervi, so come teoricamente fare e cosa il Deep Web è.
    Gestione e moderazione di forum e siti: Lavorai anche per questo stesso forum, seppur il mio più grande nemico fu la mia presenza scarseggiante. Ma dovrei essere cresciuto abbastanza da aver appreso l'arte dell'organizzazione.

    Edited by DarknessAwaits - 2/11/2017, 08:44
     
    .
121 replies since 6/1/2017, 13:10   6876 views
  Share  
.