Resoconto dell'Incidente della Task Force Mobile Omega-7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mens
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MITTENTE: Direttore ██████ ███, Amministrazione Registri e Informazioni di Sicurezza
    DESTINATARIO: Amministratori di Livello 4
    OGGETTO: Aggiornamento ARSI di Protocolli di Sicurezza Re: Informazioni Supplementari Re: SCP-076

    Nome File: Nota aggiuntiva 076-1: "Progetto Abele" e "Task Force Mobile Omega-7"

    Classificazione Precedente: O5

    Nuova Classificazione: Livello 3, Conoscenza Basilare Richiesta

    Data Effettiva: ██-██-████

    Profilo Psicologico del Soggetto SCP-076-2

    CITAZIONE
    SCP-076-2 potrebbe possedere una mente strutturata in maniera totalmente differente dalla nostra, o essere completamente pazzo, incapace di provare empatia o di avere idee da noi concepibili. Concetti come sesso, amore e eguaglianza sono completamente sconosciuti a SCP-076-2, o almeno se posti a confronto con il suo modo di vederli. Il soggetto ha mostrato un completo disinteresse nel sesso, differenziando a stento i due generi, principalmente come forma di identificazione visiva. Inoltre, mentre il soggetto ha dichiarato di apprezzare enormemente l'atto di uccidere, il causare dolore (emozionale o fisico che sia) non lo attira affatto. In breve, un perfetto sociopatico.

    I test di intelligenza a cui SCP-076-2 è stato sottoposto sono stati totalmente inconclusivi e nessun risultato decisivo è stato ottenuto finora. Questo potrebbe essere dovuto ai processi di pensiero alieni del soggetto. SCP-076-2 ha tuttavia mostrato una grande conoscenza riguardante l'anatomia umana (anche se dimostrata in un contesto estremamente violento), le tattiche militari di guerriglia, la metallurgia e, stranamente, la cura del bestiame. Il soggetto conosce diverse lingue, tra cui l'Inglese, ma è più notevole la sua conoscenza di alcuni antichi dialetti sumeri, che sembrano essere il suo modo di espressione favorito.

    SCP-076-2 non prova nulla se non disgusto nei confronti degli esseri umani, con un'eccezione: sembra capace di provare un cauto rispetto nei confronti di coloro che riconosce come superiori. Ciò fu scoperto quando l'Agente ███████, che ebbe molta esperienza nel respingere SCP-076-2, non apparve durante una violazione del contenimento. Il soggetto sembrava essere a disagio e continuava a chiedere ai membri del personale dove si stesse nascondendo l'agente ███████. Quando si rese conto della morte dell'Agente ███████ (rimasto ucciso durante un bombardamento mirato a fermare l'avanzata di SCP-███), SCP-076-2 si fermò e permise ai membri del personale di scortarlo e contenerlo.

    Il soggetto fu allora intervistato riguardo ai suoi drastici cambiamenti di comportamento:

    CITAZIONE
    <inizio resoconto>

    Dr. █████: Perché ti interessa così tanto la morte dell'Agente ███████?

    SCP-076-2: (Il soggetto inveisce in sumero antico)

    Dr. █████: Perché la sua morte ti turba così tanto? Hai ucciso molti altri uomini prima d'ora, perché lui è così- (È interrotto da SCP-076-2)

    SCP-076-2: (Parla ora in inglese) Differente? Perché, a differenza di te, [Parola sumera, non tradotta], lui era una sfida, un vero nemico.

    Dr. █████: Perché dovrebbe essere una cosa positiva per te? Ogni volta che ti sei risvegliato hai provato a scappare. Lui è stato il responsabile del tuo contenimento per svariate volte. Dovresti felicitarti della sua morte.

    SCP-076-2: Non mi aspetto che tu capisca. Sai che è riuscito a spararmi in testa più di ██ volte? Un uomo del genere merita di morire in combattimento, così vicino al suo nemico che può sentirne il respiro. Non in una [Parole sumere, non tradotte] distruzione ordinata da re e principi codardi, seduti al sicuro nei loro palazzi. Il resto di voi... (SCP-076-2 sputa per terra) mi disgusta. Non sento nemmeno il bisogno di abbattervi.

    (Il soggetto resta in silenzio da questo momento, rifiutandosi di parlare o di rispondere).

    <fine resoconto>

    Ciò indica una possibile entrata nella mente di SCP-076-2, il che non esclude un meccanismo di controllo. Dato l'enorme spreco di risorse causato dai tentativi di fuga di SCP-076-2 e considerato il desiderio di utilizzare come armi gli Oggetti SCP per scopi tattici della Commissione di Bowe, raccomando che questa linea d'azione venga seguita al più presto.

    Dr. P█████ G████

    CITAZIONE
    MITTENTE: █████ █. █████
    DESTINATARIO: Dr. P█████ G████ , Progetto Omega-Sette.
    OGGETTO:

    ████,

    Ha detto di sì.

    ███

    __________________________________________________________________________


    PROPOSTA DI PROGETTO: TASK FORCE MOBILE OMEGA-7 ("VASO DI PANDORA")

    CITAZIONE
    Obiettivo della Missione: Supporto di SCP-076-2 ("Abele") sul campo, nel caso di situazioni tattiche ad alto rischio.

    Organizzazione Task Force: Task Force Assetto Speciale "Abele", Leader della Task Force ████ ████████████, 10-20 agenti sul campo divisi in cinque team da 3-5 componenti l'uno. I membri del team devono essere scelti personalmente dall'élite degli agenti sul campo personalmente dal Soggetto Abele, in modo da garantire una buona convivenza tra l'Artefatto e gli elementi della Task Force.

    Protocollo di Sicurezza: SCP-076-2 ("Abele") deve indossare un dispositivo al collo che, se azionato o manomesso, si detonerà immediatamente, terminando SCP-076-2 tramite distruzione completa della spina dorsale, della trachea e di tutte le maggiori vene presenti nel collo. Un dispositivo di rintracciamento è stato inoltre fissato alla persona di SCP-076-2. Deve astenersi dall'uccidere fino a che non riceve l'ordine di farlo e deve evitare di causare danno agli edifici dell'organizzazione.

    Armamento ed Equipaggiamento: I membri del team devono essere equipaggiati in maniera coerente alla dottrina TFM. Dato che il Soggetto Abele non ha mostrato inclinazioni verso l'utilizzo di armi da fuoco o invero comprensione delle loro implicazioni tattiche, gli è permesso di essere armato con un'arma da taglio a sua scelta.

    Nota aggiuntiva: Per l'amor di Dio, ████, trova a questi ragazzi qualcosa da fare. Abele si sta annoiando e ha iniziato ad allenare i membri del suo team: loro hanno i proiettili, lui ha le armi da addestramento. Hai mai visto qualcuno rompere la mascella di un uomo utilizzando una spada giocattolo? Non si fermerà finché qualcuno non verrà ucciso. - Dr. █████ █. █████

    __________________________________________________________________________


    Rapporto dal Dr. P█████ G████, Progetto Omega Sette

    CITAZIONE
    Alla luce del competente utilizzo della lingua sumera da parte di SCP-076-2, i ricercatori gli hanno chiesto di tradurre alcuni documenti. Anche se in origine ha mostrato disinteresse, ha tradotto alcuni documenti che ha trovato degni della sua attenzione. La maggior parte dei documenti scelti da SCP-076-2 riguardavano battaglie o eroi leggendari. Una delle sue preferita si è rivelata essere "L'Epica di Gilgamesh".

    Tuttavia, un ricercatore gli ha presentato il simbolo presente su SCP-073. Alla vista del simbolo, SCP-076-2 è diventato estremamente violento e ha ucciso vari ricercatori prima che l'ordigno esplosivo presente sul suo collo potesse essere attivato. Una volta rianimato gli sono state chieste spiegazioni e SCP-076-2 ha risposto aggressivamente. Ciò ha portato alla chiusura totale dell'argomento. È consigliato che qualsiasi cosa riguardi SCP-073 non venga portata all'attenzione di SCP-076-2 e che i due non siano mai posti nello stesso edificio.

    __________________________________________________________________________


    Nota aggiuntiva 076-07: Recentemente, SCP-105 è stata accettata nella Task Force Mobile Omega-7, avendo battuto SCP-076-2 in una sfida atta a decidere quale dei due riuscisse ad attivare più dispositivi, ognuno posto a un miglio dall'altro. SCP-105 è riuscita ad ottenere un punteggio significativamente migliore di SCP-076-2 utilizzando le sue abilità inerenti a suo vantaggio. SCP-076-2 ha dichiarato sconfitta e l'ha accettata nel gruppo.

    Nota aggiuntiva 076-09: Alla proposta di introduzione di SCP-076-2 a SCP-682 è stato posto un fermo indefinito. Coloro in possesso di Accesso di Sicurezza di livello 4 o superiore possono richiedere l'accesso alla contingenza 076-2 #3.

    Nota aggiuntiva 076-23: Per richiesta della Commissione di Bowe, la Task Force Mobile Omega-7 deve schierarsi nella ████████ regione di ███████████ contro [DATI CANCELLATI].

    __________________________________________________________________________


    CITAZIONE
    MITTENTE: Dr. █████ █. █████
    DESTINATARIO: Dr. P█████ G████, Progetto Omega-Sette
    OGGETTO: Non farlo, P█████

    ████,

    Per l'amor di Dio, non farlo. È già abbastanza atroce che tentino di fare di Iris un'arma. Non lasciare che i militari ci incastrino nel lavoro sporco contro i contadini della sabbia in ██████████.

    ███

    CITAZIONE
    MITTENTE: Generale ██████ Bowe, ████
    DESTINATARIO: Dr. P█████ G████, Progetto Omega-Sette
    OGGETTO: Un Lavoro Ben Svolto.

    Lavoro eccellente, dottore. La missione è andata esattamente come speravamo. Vi chiameremo di nuovo se necessiteremo del vostro aiuto.

    Generale ██████ Bowe, ████

    CITAZIONE
    MITTENTE: Dr. █████ █. █████
    DESTINATARIO: Dr. P█████ G████, Progetto Omega-Sette
    OGGETTO: Spero che tu sia fiero di te stesso, figlio di puttana

    <hello.jpg>

    perché sei uno stronzo peggio di questo tipo.

    CITAZIONE
    MITTENTE: Dr. P█████ G████, Progetto Omega Sette
    DESTINATARIO: Team Omega Sette
    OGGETTO: Riassegnazione

    Da questo momento, il Dr. █████ █. █████ è stato riassegnato a SCP-682 come personale di Livello 1.

    CITAZIONE
    [DATI CANCELLATI]

    CITAZIONE
    MITTENTE: Dr. P█████ G████, Progetto Omega Sette
    DESTINATARIO: Generale ██████ Bowe, ████
    OGGETTO: Problemi

    [DATI CANCELLATI]

    Nonostante i nostri sforzi, il Soggetto Abele si sta dimostrando difficile da controllare. Tutti i nostri tentativi di tenerlo impegnato sono stati più o meno fallimentari. Il punto è che è una perfetta macchina omicida e uccidere è tutto ciò che sembra interessarlo. E questo sembra anche esattamente quello che volevamo, ma il problema è che non riusciamo a "spegnerlo".

    [DATI CANCELLATI]

    Sto finendo le missioni da assegnargli, e quelle che mi sono rimaste non sembrano interessarlo. Ha iniziato ad assalire i membri del team. È solo questione di tempo prima che qualcosa vada storto. Richiedo il permesso di interrompere il progetto e di neutralizzare temporaneamente Abele, fino a quando non riusciamo a trovare qualcosa da fargli fare.

    CITAZIONE
    MITTENTE: Generale ██████ Bowe, ████
    DESTINATARIO: Dr. P█████ G████, Progetto Omega Sette
    OGGETTO: Re: Problemi

    Inaccettabile. Neutralizzare il Soggetto Abele adesso risulterebbe in un inaccettabile contrattempo. Avremo un'altra missione per voi in un paio di settimane. Tutto ciò che dovete fare è tenerlo occupato fino ad allora. Mandalo in vacanza o qualcosa del genere.

    CITAZIONE
    MITTENTE: Dr. P█████ G████, Progetto Omega Sette
    DESTINATARIO: Tutto il Personale
    OGGETTO: ALLARME

    QUESTO È UN ALLARME AUTOMATICO

    SCP-076-2 ha disabilitato il collare esplosivo ed è fuori controllo. A tutto il personale è richiesto lo stato di allerta. Le prossime istruzioni saranno trasmesse man mano che l'evento si dispiega.

    CITAZIONE
    MITTENTE: SISTEMA DI DIFESA AUTOMATICO, AREA DI CONTENIMENTO-25
    DESTINATARIO: Tutti i Siti
    OGGETTO: OPZIONE FINALE INGAGGIATA


    QUESTO È UN MESSAGGIO AUTOMATICO. NON RISPONDERE.

    Dal ██-██-████, ████:██, l'Area di Contenimento-25 ha ingaggiato l'ordigno nucleare presente sul sito tramite conto alla rovescia di dieci minuti.

    CITAZIONE
    MITTENTE: Comando O5
    DESTINATARIO: Tutti i Siti
    OGGETTO: Area di Contenimento-25 Opzione Finale: Responso

    Dal ██-██-████, ████:██, l'Area di Contenimento-25 è stata distrutta tramite detonazione della testata nucleare presente sul sito. I Siti 67 e 68 devono attivare il protocollo FEMA e mettere in sicurezza la locazione al più presto. La copertura ufficiale sarà rilasciata dalla RAISA al personale una volta concordata.

    __________________________________________________________________________


    Revisione del Profilo Psicologico del Soggetto SCP-076-2

    CITAZIONE
    SCP-076-2 potrebbe possedere una mente strutturata in maniera totalmente differente dalla nostra o essere completamente pazzo, incapace di provare empatia o di avere idee da noi concepibili. Concetti come sesso, amore e eguaglianza sono completamente sconosciuti a SCP-076-2, o almeno se posti a confronto con il suo modo di vederli. Il soggetto ha mostrato un completo disinteresse nel sesso, differenziando a stento i due generi, principalmente come forma di identificazione visiva. Inoltre, mentre il soggetto ha dichiarato di apprezzare enormemente l'atto di uccidere, il causare dolore (emozionale o fisico che sia) non lo attira affatto.

    I test di intelligenza sono stati totalmente inconclusivi quando applicati a SCP-076-2 e nessun risultato accurato è stato ottenuto finora. Questo è dovuto al fatto che nessun tipo di comunicazione è possibile quando il soggetto entra nel suo stato di "rabbia". Il soggetto conosce diverse lingue, tra cui l'inglese, ma è più notevole la sua conoscenza di alcuni antichi dialetti sumeri, che sembrano essere il suo modo di espressione favorito.

    SCP-076 non prova che disgusto per gli esseri umani e li ucciderà a vista. Nessun tipo di comunicazione deve essere intrapreso con il soggetto.

    Traduzione originale di Zion. Postato con autorizzazione.


    Edited by o.O.o - 30/1/2017, 08:07
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    E' strapieno di errori di traduzione. Non è "Progetto Abile" ma progetto "Abele"
     
    .
2 replies since 21/8/2016, 10:51   188 views
  Share  
.