Mi fissa

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Va bene, se ti intendi di editing video e cose simili rimani nei paraggi, probabilmente in futuro protrai utilizzare queste tue conoscenze in un progetto del forum! :)
     
    .
  2. AfraidOfMe
         
     
    .

    User deleted


    Oltre all'editing mi occupo di programmazione, sto imparando il c++, mentre con il VB sono un po' più avanti e ho creato qualche software, un giorno mi piacerebbe lavorare per il forum creando qualche software innovativo :P, il video non sono riuscito a editarlo bene perchè ho usato windows video maker che fa altamente cagare =) . Vedrò di fare meglio, spero di essere contattato un giorno per editing o altro ;)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Non mi piace.

    Non ha nulla di inquietante, una madre cieca che fissa la figlia e basta, ci mancava solo che alla fine mi chiedevano dei soldi e poteva essere tranquillamente una pubblicità strappapalle di qualche associazione umanitaria.
    Il fattore inquietante è così poco accennato che alla fine risulta banale; il fatto che la madre sia cecata ti lascia quella sensazione di "embè sticazzi non ce lo metti?" che una creepypasta non dovrebbe mai lasciare.

    Almeno la traduzione è fatta bene, bravo Kage.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Creepy Score
    +17
    Location
    ...se te lo dicessi poi...

    Status
    Offline
    Carina, anche perché mi ci sono ritrovato molto... Io ho un gatto cieco che mi fissa, sempre, lui però vuole da mangiare.
    È molto più inquietante, dato che ha perso i bulbi oculari a causa di una malattia.

    Sarebbe stato interessante se anche lei avesse avuto le orbite vuote a causa di una malattia...
     
    .
  5. RyokuP
         
     
    .

    User deleted


    In tutta sincerità non mi è piaciuta. Dopo la rivelazione della cecità della madre mi aspettavo il vero colpo di scena. Così invece dice tutto e niente. :P
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 25/9/2017, 23:04) 
    Non mi piace.

    Non ha nulla di inquietante, una madre cieca che fissa la figlia e basta, ci mancava solo che alla fine mi chiedevano dei soldi e poteva essere tranquillamente una pubblicità strappapalle di qualche associazione umanitaria.
    Il fattore inquietante è così poco accennato che alla fine risulta banale; il fatto che la madre sia cecata ti lascia quella sensazione di "embè sticazzi non ce lo metti?" che una creepypasta non dovrebbe mai lasciare.

    Almeno la traduzione è fatta bene, bravo Kage.

    Mi aggrego al Mortadello.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    XSabath

    Group
    Member
    Posts
    53
    Creepy Score
    +10
    Location
    Non si dice...!

    Status
    Offline
    Orripilante. Congratulazioni. :arghino:
     
    .
21 replies since 2/11/2016, 15:39   1143 views
  Share  
.