SCP-001 - Scantron's Proposal

La Fondazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    vigor_aerial
    Foto aerea di AC3 scattata due mesi dopo il recupero

    File UES 0041: Edificio Alterato di un Liceo in ██████, ██ (Anomalia Confermata 3)

    Classe dell'Oggetto: 53 (Altamente invasivo, capacità sconosciute, origine ignota)

    Protocolli Sicuri di Contenimento: L'Anomalia Confermata 3 (AC3) deve essere circondata da una recinzione elettrificata alta non meno di 30 piedi e sorvegliata dal █████ Plotone degli Stati Uniti d'America. Ogni foto o filmato dell'interno di AC3 deve essere eliminato il più presto possibile e tutti i testimoni devono restare sotto custodia per un tempo indefinito.

    Il personale non dovrà tentare in nessuna circostanza di entrare nell'AC3 o di comunicare con le persone dentro di essa. Inoltre, ogni persona conosciuta che sia entrata all'interno di AC3 in qualsiasi momento deve essere trattenuta e interrogata.

    Si ritiene che al momento un attacco militare diretto su AC3 sia irrealizzabile a causa delle capacità sconosciute dell'entità o delle entità che la controlla.

    Nota: Questa è una sintesi e non contiene tutte le informazioni riguardo AC3. Per informazioni più dettagliate su AC3, consultare i File dell'UES dal 0042 al 0218- Direttore ██████

    Informazioni Conosciute: L'Unità Eventi Straordinari venne allertata dell'esistenza di AC3 il 5 Settembre 1954, quando gli studenti che frequentavano il Liceo ██████████ riportarono che l'interno dell'edificio era del tutto diverso da com'era in precedenza.

    Dopo la scoperta, AC3 mostrò diverse caratteristiche anomale, anche se non di natura paranormale:

    • Il materiale di quasi tutti i muri dell'edificio è stato sostituito con il cemento armato, anche se molte stanze sono state costruite con altri materiali per nessuna ragione apparente. Tutte le finestre che danno sull'esterno sono state coperte dall'interno.

    • Tutti i banchi degli studenti, i loro effetti personali, i libri di testo e ogni altro oggetto che ci si aspetterebbe di trovare in un liceo pubblico erano del tutto assenti. Gli armadietti c'erano ancora, sebbene fossero notevolmente più piccoli e di acciaio inossidabile.

    • La disposizione, la localizzazione e la grandezza delle stanze e delle strutture non corrispondevano alla mappatura della scuola. In molti casi le aule mostrano modifiche apparentemente casuali anche se non si sa quante siano le stanze che hanno subito dei cambiamenti.

    • Sono stati trovati non meno di diciassette computer, ognuno dei quali fa uso di una memoria RAM di ultima generazione a nucleo magnetico. Prima che venisse classificata come un'anomalia confermata, il Liceo ██████████ non possedeva nessun computer. Tutti i file erano inaccessibili e i computer erano fissati saldamente con delle viti.

    • L'auditorium è inaccessibile a causa di un grande muro d'acciaio che blocca completamente la soglia. Tutti i tentativi di spostare o danneggiare questa barriera si sono dimostrati inefficaci. L'estensione e lo scopo della barriera sono ignoti, così come cosa contiene l'auditorium.

    Una squadra mandata dentro AC3 per una perlustrazione completa (Squadra AC3-O5) non ha fatto ritorno, così come una seconda squadra (Squadra AC3-O6) mobilitata per recuperare la prima. Le strutture sono al momento sigillate, in attesa dei nuovi protocolli di contenimento.

    Aggiornamento: Ventitré giorni dopo dal recupero iniziale, le guardie riportarono di aver sentito un "rumore bianco" provenire dalla AC3, il volume del rumore aumenta in maniera proporzionale alla vicinanza con l'auditorium. Cinque ore dopo, il rumore bianco si interruppe ma si udirono delle voci provenire dall'interno di AC3.

    In seguito a ulteriori indagini, fu scoperto che ora l'edificio contiene un gran numero di persone, le quali sembrano essere tutte in grado di vagare liberamente per esso. In particolare, ogni individuo era identico fisicamente a un membro della Squadra AC3-O6, malgrado gli ospiti di AC3 fossero molti di più dei membri di questa squadra. Ogni tentativo di interrogare o trattenere gli abitanti sono stati ostacolati da [CLASSIFICATO]. I dodici membri della Squadra AC3-O5 non sono stati ritrovati. In aggiunta a ciò che è stato menzionato qui sopra, le planimetrie sono cambiate drasticamente dalle precedenti indagini. Non è stato identificato nessun meccanismo che sia in grado di spiegarlo.

    Aggiornamento: Tre mesi dopo il precedente incidente, venne udito ancora il rumore bianco provenire dall'auditorium. Questa volta, venne deciso di investigare immediatamente. Si scoprì che la maggior parte degli AC3-2 (la denominazione data agli abitanti di AC3) si sono radunati davanti alle porte dell'auditorium. Si è formato un foro circolare di circa mezzo metro di diametro sulla barriera d'acciaio, anche se l'interno rimane ancora non visibile. Alle ore 03:10, un oggetto che assomigliava a [CLASSIFICATO] fuoriuscì dal buco e venne portato via da un abitante. L'oggetto venne messo in una delle classi (che precedentemente non era mai stata vista essere aperta). Questo processo durò per più di otto ore, con un nuovo oggetto che veniva prodotto ogni tre minuti. La maggior parte furono visti essere portati ognuno in una differente stanza o in un armadietto, malgrado non ci fosse personale a sufficienza per seguire tutti gli oggetti.

    Indagini successive hanno rivelato che molti oggetti prodotti, se non tutti, mostravano di possedere delle proprietà anomale. Una parte importante di AC3-2 è impiegata a sorvegliare gli oggetti prodotti (che insieme costituiscono AC3-3) o a effettuare vari test su di essi.

    Aggiornamento: Due giorni dopo l'incidente precedente, sono apparse tre "guardie" armate identiche fra loro davanti a ogni entrata di AC3. Tutti gli altri tentativi di entrare nell'edificio si sono rivelati vani dato che le guardie hanno sopraffatto ogni volta le squadre mandate all'interno di AC3, indipendentemente dalle ferite riportate o da il relativo livello dell'armamento.

    Nota: Le segnalazioni raccolte durante i due giorni precedenti al manifestarsi delle guardie fuori da AC3 sembrano confermare che AC3-2 stiano seguendo un protocollo UES standard riguardo agli oggetti prodotti dall'auditorium. La loro conoscenza delle procedure standard delle UES è compatibile con quella della Squadra AC3-O5.

    Aggiornamento: Durante il monitoraggio della UES di AC6, due uomini identici all'Agente Dixon (un membro di AC-O6) sono usciti da una macchina parcheggiata e hanno fermato con la forza la AC6, trascinandolo nell'auto e andandosene via. Dopo aver inseguito il veicolo per le successive otto ore, si è scoperto che era diretta a AC3. Dopo essere arrivata, la macchina è andata dritta verso la porta principale, che le "guardie" avevano aperto subito prima che giungesse a destinazione. AC6 non è stato recuperato.

    ___________________________________________


    ___________________________________________



    File UES 0042: Messaggio ricevuto dalla AC3

    Il 15 maggio 1965, è stato trasmesso il seguente messaggio in codice Morse da AC3 sulle frequenze di comunicazione standard delle UES. Le informazioni sensibili sono state classificate e all'inizio di ogni "frase" è stata messa la maiuscola, ma a parte questo, il messaggio non è stato modificato in nessun altro modo.

    Salve! Noi siamo il concilio degli O5 e noi (assicuriamo, conteniamo, proteggiamo) quello che abbiamo mostrato di fare e sarebbe bello essere amici. È stato bello aver fatto parte della vostra eccellenza ma è meglio che con le risorse superiori forniteci (le migliori) controllassimo noi il contenimento. Le nostre più sincere scuse per le guardie e la detenzione, si sono resi necessari lavoratori e segreti: il tempo e aspettate scusateci, la radio era stata bloccata da uno scp o due. Contiamo di espanderci presto, per avere più spazi per noi anche se lontani dall'auditorium (è giusto così anche se non avremmo voluto).


    Otto ore dopo venne ricevuta la seguente trasmissione:

    Ci siamo estesi! Ora che l'edificio federale █████████ è operativo, abbiamo bisogno di reclutare dottori guardie uomini-d! Abbiamo trovato delle anomalie e forse altre internazionali, naturalmente è possibile cercarle; per quelle internazionali ci vorranno forse giorni settimane. Inoltre noi O5 siamo consapevoli (ci dispiace per gli O6 scomparsi) che è quasi illeggibile ma attraversare l'auditorium non è █████! Arrivederci e in bocca al lupo per i vostri problemi.


    Per altre informazioni, vedere il File UES 0███: Edificio Federale Alterato in █████████, ██ (Anomalia Confermata 10)



    Edited by WDR - 17/11/2016, 09:00
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
1 replies since 10/10/2016, 11:33   300 views
  Share  
.