SCP-542

Herr Chirurg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Elemento #: SCP-542

    Classe dell'Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-542 deve essere tenuto in una stanza di 8 m x 8 con un piccolo bagno contiguo e può presentare richieste per degli elementi d'arredo eccetto che per qualsiasi cosa possa essere modificata in strumenti chirurgici. Richieste significative di SCP-542 includono:

    • Un letto matrimoniale, niente cuscini o coperte, solo il materasso (Approvata)

    • Due grandi tavoli da lavoro (Approvata)

    • Un grande armadio (Approvata)

    • Una selezione di giacche pesanti, camici da laboratorio e pantaloni (Approvata)

    • Diversi specchi interi (Negata)

    • Una selezione di forniture per il cucito insieme a un rotolo di tessuto (Approvata inizialmente, revocata dopo l'Incidente 542-B-03.)

    • Alcune grandi librerie piene di libri di medicina e di anatomia, sia vecchi che nuovi (Approvata)

    • Degli scacchi (Approvata)

    • Taccuini e strumenti di scrittura (Approvata)

    • Forniture regolari di parole crociate in lingua tedesca (Approvata)

    • Lavelli industriali (Negata)

    • Limette per unghie in acciaio (Negata. Gli è stata data al suo posto una limetta di legno e carta vetrata.)

    • Tagliaunghie (Negata)

    • Accesso al suo personale kit chirurgico (Negata, eccetto che in caso di test. Vedi l'Appendice.)

    La porta della stanza deve rimanere in ogni momento sprangata e sbarrata, con almeno due guardie di Classe D in servizio. SCP-542 deve mangiare due pasti al giorno che gli devono essere portati dal personale di Classe D e, su richiesta, gli verrà fatta una trasfusione di sangue fresco (mezzo litro di qualsiasi tipo) una volta a settimana.

    Quando SCP-542 inizia a soffrire di un collasso degli organi, può fare richiesta dell'organo fresco che gli deve essere fornito e il Personale Medico della Fondazione lo sederà ed eseguirà l'operazione. A dispetto delle costanti richieste, a SCP-542 non è consentito eseguire chirurgia invasiva su sé stesso tranne che durante dei test sotto osservazione. Gli organi o i tessuti vecchi e scartati devono essere conservati per fare degli esami.

    Nel caso che SCP-542 dovesse evadere dal confinamento, gli dovranno essere somministrate alte dosi di tranquillanti o dovrà venire immobilizzato con una rete. Se dovesse entrare in possesso di un qualsiasi coltello o frammento di specchio o vetro che possa essere usato per tagliare, è consentito l'uso di armi da fuoco per ferirlo.

    Descrizione: SCP-542 dichiara di essere stato, un tempo, un normale essere umano di origine caucasica e di nazionalità tedesca. La sua storia è supportata dal fatto che il tedesco sembra essere la sua lingua madre, parlando tutte le altre lingue con tale accento. SCP-542 chiede di essere chiamato "Herr Chirurg" o "Chirurgo" dal personale e parla correttamente tedesco, inglese e francese e conosce un po' di polacco e italiano. I test standard per il QI hanno rivelato che il quoziente intellettivo di 542 si aggira intorno a 150, il che lo identifica come molto intelligente. Non sappiamo quanti anni abbia 542; i test sui vari campioni di tessuto non hanno rivelato nulla. Egli dichiara di essere stato "terribilmente normale" prima dell'inizio della Prima Guerra Mondiale e dice di aver lavorato per il partito nazista, anche se trovava i loro obiettivi "noiosamente semplici".

    Per via del suo aspetto, viene descritto come un "Mostro di Frankenstein". SCP-542 può nascondere le sue caratteristiche singolari sotto degli indumenti pesanti, ma preferisce indossare solo un paio di pantaloni che rivelano il suo busto ricurvo, la pancia gonfia, la gabbia toracica deformata e la bizzarra conformazione delle braccia. La sua pelle è costituita da parti di varie forme e carnagioni, alcune di esse sono tenute assieme da delle cicatrici mentre altre sono ancora cucite insieme. Le strutture muscolari e ossee non simmetriche rivelano che ha rimpiazzato nel tempo la maggior parte del suo corpo e ha ammesso di aver già lavorato con degli "assistenti" per sostituire cose come parti della sua spina dorsale. Anche se il suo aspetto può cambiare con la chirurgia, le braccia rimangono sempre troppo lunghe per il suo corpo e le mani sono state drasticamente modificate per avere delle articolazioni supplementari alle dita.

    La pelle sul volto di SCP-542 è molto tirata, dandogli in qualche modo un aspetto scheletrico insieme alla tendenza delle sue ossa di fuoriuscire dalla pelle. I suoi denti, va fatto notare, sono stati presi da diversi individui, alcuni di essi non sembrano neanche umani. Non è insolito per lui tossire o vomitare sangue e per questo ha bisogno di trasfusioni di sangue fresco circa una volta a settimana. Al momento vanta due cuori e copie di diversi organi e sistemi. In che modo SCP-542 riesca a ricordarsi della propria struttura mentre sta eseguendo un trapianto è un mistero ma egli lo definisce come "avere un'ottima memoria".

    Gli esami del DNA su tutti i tessuti si sono rivelati inconcludenti e hanno evidenziato del DNA frammentato. Non sappiamo come possa accettare trasfusioni di diversi gruppi sanguigni e numerosi organi senza avere delle crisi di rigetto o reazioni allergiche, né come sia in grado di rimanere cosciente mentre esegue operazioni di chirurgia invasiva su sé stesso, anche mentre inserisce della materia cerebrale extra nel suo cranio. SCP-542 deve essere lasciato in vita per fare osservazioni ed esami sul processo che lo tiene in vita.

    SCP-542 si comporta in maniera sorprendentemente gentile per la maggior parte del tempo, partecipando a lunghe conversazioni a proposito di scienza e biologia, politica e lunghe partite di scacchi. Tuttavia, quando un organo comincia a collassare o una parte del suo corpo diventa necrotica, subisce un drastico cambiamento di personalità, pedinando e osservando le persone da lontano. Altre informazioni sulle sue abitudini e sugli attacchi possono essere trovate nell'appendice.

    SCP-542 sembra possedere un'abilità precedentemente sconosciuta che lo rende del tutto consapevole delle funzioni del suo corpo ed è costantemente attiva, in grado anche di identificare punti in decomposizione o in putrefazione che non dovrebbe poter di percepire in alcun modo. Questa abilità, però, ha dimostrato di estendersi oltre il proprio corpo. Egli riesce in maniera passiva a intuire le condizioni di salute e lo stato clinico di altre persone nel raggio di molti metri da sé, l'area di azione si estende di circa cinque metri quando si concentra. Ha ammesso che usa questo processo, che non comprende neanche lui stesso, per scegliere la sua prossima vittima.

    Appendice: È stato provato che SCP-542 sia stato il responsabile di una serie di 45 omicidi compiuti nel corso di tre anni avvenuti in Germania, Inghilterra e Stati Uniti, ed è sospettato di altri quindici omicidi non confermati avvenuti nello stesso periodo. Venne visto la prima volta quattro anni fa dall'Agente ████████ in ██████████, Germania, dopo che quattro persone furono assalite e i loro muscoli, nervi e ossa furono rimossi dai loro corpi. Tre delle vittime morirono per dissanguamento e shock. La quarta, ██████ █████ alloggiava per coincidenza nella stanza di hotel accanto a quella dell'Agente ████████, che intervenne. Questo resoconto può essere trovato nel Rapporto dell'Incidente 542-A-06.

    SCP-542 è molto legato a una collezione di bisturi, lame, siringhe e vari altri strumenti chirurgici di vari periodi che vanno dai giorni nostri fino ad arcaiche, anche se ben conservate, reliquie dei primi anni '10. Li tiene in una valigetta di pelle nera foderata di velluto e ha modificato molte delle sue giacche per avere degli alloggiamenti in cui nascondere e trasportare in esse il suo equipaggiamento. Non gli è consentito l'accesso a questa collezione tranne durante i test e i monitoraggi di auto-chirurgia.

    SCP-542 ha causato diverse morti anche tra il personale di Classe D, sia durante che fuori dai test, per negligenza o per aver dato per scontato che certi oggetti nelle sue mani sarebbero stati "inoffensivi". Viene ricordato al personale che anche se ha un atteggiamento pacifico per la maggior parte del tempo, se gli verrà data l'occasione, sezionerà comunque i membri del personale per divertimento o per curiosità. Questi eventi possono essere esaminati nei Rapporti degli Incidenti dal 542-B-01 fino al 542-B-11. Oggetti che sembrano essere sicuri come accessori per il cucito gli hanno consentito di fare molto di più di un vestito su misura, come immobilizzare un membro del Personale di Classe D cucendolo al materasso del letto, per poi rimuovergli i reni e una parte del fegato.

    SCP-542 ha mostrato di essere molto ben disposto a osservare alcuni esperimenti e sembra piacergli eseguire operazioni di chirurgia su sé stesso davanti a degli spettatori, spiegando cosa sta facendo e mostrando la sua conoscenza sul funzionamento del corpo come se fosse un insegnante che illustra un libro di testo sulla chirurgia. Sfortunatamente, ciò di solito comporta essere in constante pericolo di venire assaliti.

    È stato richiesto che SCP-542 venga mantenuto in vita così da poter studiare il processo che gli consente di ristabilirsi da un'operazione di chirurgia invasiva senza il rigetto degli organi ed eventualmente poterlo replicare a scopo medico. SCP-542 mostra anche il potenziale per essere impiegato per assistere ad attività di chirurgia e di studio, per via della sua intelligenza superiore e della sua compulsione per la dissezione. Coloro che possiedono un'autorizzazione di Sicurezza di Classe 2 o superiore possono avere accesso e studiare qualsiasi libro o appunto scritto da lui.

    Appendice del ██/██/20██ SCP-542 ha in qualche modo acquisito conoscenza di SCP-291 e sembra essere molto interessato al suo uso. Tutte le richieste di studiare 291 devono essere respinte fino a nuovo ordine.

    Rapporto sull'Incidente 542-A-06 Mentre pernottava all'Hotel █████ di ██████████, Germania, L'agente ████████ sentì all'incirca alle 3 del mattino, ora locale, dei rumori di una colluttazione e delle grida provenienti dall'altra parte del corridoio. A quel punto si sentì di dover intervenire, ignaro che si sarebbe trovato faccia a faccia con un potenziale SCP. Dopo aver forzato la porta della camera di ██████ █████, vide SCP-542 rimuovere i muscoli e l'osso della gamba destra della signorina █████. Dopo aver fatto fuoco diverse volte, SCP-542 scappò dalla finestra e l'Agente ████████ contattò le autorità locali e un'ambulanza.

    ██████ █████, una turista americana che si trovava in città solo per alcuni giorni, descrisse quello che le era accaduto mentre era ricoverata in ospedale. Più tardi, prese di sua spontanea volontà l'amnesico destinatole, preferendo credere piuttosto che fosse stata investita e che la sua gamba destra fosse stata amputata.
    Ciò che segue è il suo resoconto.

    Sono già stata in Germania prima, quindi sapevo come muovermi... ed ero solita prendere l'autobus. Ma credo di averlo visto lì per la prima volta, o almeno credo, questo tizio tutto imbacuccato sotto abiti pesanti e quel cappello e gli occhiali e naturalmente mi ero insospettita perché era estate, sai, il caldo torrido... e ho capito che mi stava fissando ma l'ho ignorato. Comunque non è sceso dall'autobus alla mia fermata e c'erano sempre altre persone a bordo, anche a tarda notte. Credo di averlo visto per tre giorni e non ci ho più pensato... Mi deve aver seguito una volta scesa dal bus quel... quel giorno. Quella notte.

    Sono salita nella mia stanza d'albergo e non... non ricordo... La finestra era aperta ed era tutto buio, la luce non si accendeva. Ho pensato che qualcuno avesse deciso di rubare le mie cose, così mi sono messa a controllare se mancava nulla e... e...

    [[██████ █████ mostra segni di profondo disagio e chiede di avere un attimo per ricomporsi. Gli è stato concesso e ha continuato il suo racconto dopo diversi minuti.]]

    Si era nascosto sotto il letto e aveva quelle mostruose... lunghe braccia... e le dita... troppe falangi e mi ha afferrato le caviglie da là sotto. Era troppo veloce e... e mi ha legato braccia e gambe al letto e all'inizio ho pensato, sai, che stava per... per... sai.

    Ha cominciato a dire... "Non preoccuparti" e "Mi sarai utile" e "Ho bisogno del tuo aiuto..." e cose del genere, era spaventoso da morire e disse che se fossi rimasta calma, avrebbe chiamato un'ambulanza una volta finito e questo mi ha messo un po' di paura.

    Credevo che non potesse andare peggio di così. Ha preso la sua giacca, era su una gruccia attaccata dietro la porta e non ci avevo fatto caso... e ha iniziato a tirare fuori tutti questi coltelli e... tutti questi strumenti e io non sapevo che fare. Così ho deciso di rischiare e ho iniziato a urlare più forte che potevo. Allora lui... lui...

    [[Fu permesso a ██████ █████ di fermarsi qui e le venne somministrato l'amnesico e fornito un alibi per quella notte.]]


    Rapporto sull'Incidente 542-A-15 Per i dettagli della localizzazione e della cattura definitive di SCP-542 si veda [[DATI CANCELLATI]]. È tuttora in corso una richiesta di declassificazione, ██/██/20██.

    Nota Dal ██/██/██, SCP-542 è stato spostato all'Area di Bio-Ricerche 12 per poter contribuire al Progetto Olympia.
    "E lo rivoglio indietro intatto!" - Dottoressa Rights

    Nota

    SCP-542 ha in qualche modo acquisito informazioni su SCP-291, SCP-827 e SCP-545. Sono tuttora in corso delle indagini per capire quanto siano approfondite le informazioni di 542 riguardo questi SCP e come esso ne sia venuto a conoscenza. Dopo una commissione di revisione, i membri del personale responsabili verranno redarguiti appropriatamente.
    -O5-██


    Edited by WDR - 27/11/2016, 12:48
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
1 replies since 12/10/2016, 09:39   252 views
  Share  
.