SCP-076

"Abele"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mens
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DA: Dr. █████ █. █████
    A: Direttore Maria Jones, Amministrazione Registri e Sicurezza Informazioni
    OGGETTO: Revisione del file SCP riguardante SCP-076

    ███,

    Deve essere registrato che mi oppongo fortemente alla revisione proposta riguardo al file Procedure Speciali di Contenimento di SCP-076. Lo so che il dipartimento "Annulla-Rimuovi-Seppellisci-Insabbia" dice che è un rischio per la sicurezza, ma io e te sappiamo che è solo un tentativo degli alti papaveri di provare a nascondere sotto il cazzo di tappeto il loro errore più grande e imbarazzante. Omega-Seven è accaduto. È esistito. Quelle persone sono morte perché tu hai mandato tutto a puttane, e non puoi cambiarlo, non ha importanza quanto tu possa provare a nasconderlo.

    Per l'amor di Dio, quelle persone che sono incaricate di sorvegliarlo devono sapere esattamente che cosa è e cosa ha fatto. Cosa abbiamo fatto NOI. Come abbiamo rovinato tutto, così lo sapranno gestire meglio.

    ███

    Elemento #: SCP-076

    Classe dell'Oggetto: Keter

    Procedure Speciali di Contenimento: L'Area di Contenimento 25b deve trovarsi 200 metri al di sotto del livello del mare, in fondo ad un tunnel scavato nel sostrato roccioso in un'area sismologicamente stabile. Il solo accesso all'area deve essere attraverso la tromba dell'ascensore, posizionata verticalmente e sbarrata ogni cinquanta (50) metri da una porta blindata rinforzata, costruita in materiale antisfondamento dello spessore di 20 centimetri. La tromba deve essere allagata quando non è in uso.

    L'Area di Contenimento 25b deve essere formata dai seguenti componenti:
    • Un Perimetro Esterno di Sicurezza che la difenda da minacce esterne, equipaggiata con personale addestrato al combattimento ravvicinato e alle misure anti-intrusione.

    • Un'Area di Amministrazione e Supporto (ASA) consistente in impianti di supporto e quartieri di alloggio per il personale del sito.

    • Una Zona Primaria di Contenimento (PCZ), composta da un cubo di sette (7) metri incastrato in un metro e mezzo (1.5) di materiale rinforzato. La PCZ è progettata per essere riempita d'acqua e drenata all'occorrenza, e deve rimanere allagata fino a che non è necessario l'accesso ai contenuti del cubo.

    • Un "corridoio della morte" di 150 metri che deve essere l'unico accesso alla PCZ dall'ASA (Questo include l'acqua e le linee di drenaggio, ventilazione e supporto energetico). I muri e il pavimento del corridoio devono essere rinforzati in maniera simile alla PCZ, con l'aggiunta di un sistema di dissuasione elettrica capace di rilasciare una scarica elettrica di 20'000 volt.

    Una stazione di sicurezza è situata all'entrata del corridoio di uccisione e deve essere sempre fornita di non meno di tre (3) membri del personale armati e attenti in ogni momento. L'armamento deve includere, tra l'altro, almeno un (1) ███████ sistema CIW montato su cardini che abbia una chiara visuale del fondo del corridoio, e uno schermo di plexiglass che protegga gli operatori dalle armi da lancio.

    In caso di una violazione di contenimento totale, tutto il personale del sito deve recarsi alla stazione di sicurezza più vicina per la distribuzione di armi e equipaggiamento difensivo. Lo staff deve rimanere in Condizione di Allerta Uno fino a che SCP-076-2 è neutralizzato in maniera certa. Se dovessero passare più di 90 minuti dalla dichiarazione di una violazione di contenimento totale senza un ordine di cessato allarme da parte di un membro del personale di Livello 4 o superiore, le Misure Finali di Contingenza si attiveranno, allagando l'intera area e sigillando il tunnel di accesso per un minimo di 24 ore prima che si possa tentare un recupero. Questo causerà inevitabilmente la morte di tutto il personale presente nel sito.

    Descrizione: SCP-076 consiste di due componenti: un cubo di pietra (SCP-076-1) e un'entità umanoide contenuta al suo interno (SCP-076-2).

    SCP-076-1 è un cubo in pietra metamorfica nera maculata di tre (3) metri. Tutte le superfici esterne ed interne di SCP-076-1 sono ricoperte da profonde incisioni di motivi che non corrispondono ad alcuna civiltà conosciuta. Le analisi radioisotopiche indicano che l'oggetto risale a circa diecimila (10'000) anni fa. Una porta è posizionata su uno dei lati, sigillata con una serratura di 0.5 metri di larghezza, circondata da ulteriori venti (20) serrature più piccole, disposte in maniera circolare. Al momento, nessuna delle chiavi è stata recuperata, il che rende la porta impossibile da sigillare una volta aperta.

    La temperatura interna è di approssimativamente 93 Kelvin, e non può essere alterata in alcun modo, esterno o interno. Direttamente al centro della stanza, risiede una bara di pietra alta 2,13 metri, tenuta sul posto e sigillata da varie catene di composizione e realizzazione sconosciuta agganciate gli angoli interni di SCP-076-1.

    SCP-076-2 ha l'aspetto di un maschio umano di etnia semitica sulla tarda ventina. I capelli sono neri, gli occhi grigi e il colore della pelle è olivastro. Il soggetto è alto 1.96 metri e pesa 81.65 kilogrammi. Numerosi tatuaggi rappresentanti iconografia arcana e occulta sono presenti su tutto il suo corpo (la maggior parte nella forma di minacciose facce demoniache) e spaziano da velati a apertamente ostentativi. Il soggetto, quando è all'interno di SCP-076-1, è tecnicamente morto.

    Tuttavia, occasionalmente, SCP-076-2 si sveglierà, "rianimandosi" a tutti gli effetti, completo di tutti i processi vitali necessari a sostenere un essere umano vivente. Il soggetto tenterà allora di lasciare SCP-076-1. In caso ci riesca, il soggetto entrerà in trance e cercherà l'essere umano più vicino, ignorando ogni altra forma di vita nel processo. Arrivato in contatto con esseri umani viventi, SCP-076-2 entrerà in uno stato di furia nel quale tenterà di uccidere ogni essere umano che incontra. Fino alla data odierna, solo la morte del soggetto si è rivelata efficace nel mettere fine a questi massacri.

    Eliminare SCP-076-2 è spesso problematico a causa delle sue significative abilità fisiche. Il soggetto ha forza e velocità sovrumane e, anche se non è invulnerabile, ha dimostrato di essere capace di ignorare il dolore e lo shock, continuando ad imperversare anche dopo aver ricevuto ferite che sarebbero debilitanti in normali umani. Gli incontri precedenti hanno dimostrato che SCP-076-2 ha, tra l'altro, l'abilità di:
    • Sfondare una porta di sicurezza rinforzata in acciaio dopo un assalto sostenuto della durata di quattro minuti.

    • Coprire la distanza di 64 metri in tre (3) secondi.

    • Sopportare molteplici proiettili BMG calibro .50 diretti alla testa per diversi minuti, pur di continuare ad uccidere, nonostante gravi danni arrecati al cervelletto.

    • Respingere proiettili di pistole e fucili da assalto con l'aiuto di una barra di rafforzamento in acciaio.

    • Sopravvivere per più di una (1) ora privo di ossigeno prima di morire asfissiato.

    • L'abilità più inusuale di SCP-076-2, tuttavia, è la sua capacità di materializzare armi da taglio apparentemente dal nulla. Le registrazioni video a rallentatore mostrano che in realtà le suddette lame escono da uno strappo dimensionale in miniatura descritto come "un piccolo buco nello spazio". Non è noto a cosa sia collegato questo portale, o come SCP-076-2 sia capace di aprirlo. Le registrazioni mostrano che le lame in questione sono composte da un materiale nero totalmente non-riflettente che appare come un "vuoto nero nello spazio". Poiché queste lame svaniscono poco dopo il decesso del soggetto, nessuna analisi strutturale è possibile al momento.

    SCP-076-2 è stato ucciso con successo varie volte in diverse maniere:
    • Fuoco ripetuto da mitragliatrici di grosso calibro.

    • Asfissia.

    • Schiacciato da un componente di ascensore pesante 13.6 tonnellate utilizzato su SCP-076-1.

    • Cremazione attraverso l'uso di una granata a Termate-TH3 piazzata direttamente all'interno della cavità toracica, aperta, di SCP-076-2.

    • Durante la peggior violazione di contenimento fino ad ora, l'Area 25 (che ospitava precedentemente SCP-076) fu costretta a detonare l'ordigno nucleare presente sul sito come ultimo tentativo di contenimento di SCP-076-2, impegnato a fuggire, causando la distruzione del Sito e di tutto il personale presente su di esso. SCP-076-1 è rimasto intatto.

    Una volta morto, i resti di SCP-076-2 si putrefanno rapidamente, fino a divenire polvere. SCP-076-1 e la bara si chiudono allora con grande forza, e la serratura gira, sigillandolo. SCP-076-2 si rigenera all'interno della bara, un processo che può richiedere dalle sei (6) ore ai venticinque (25) anni.

    Le analisi postume di SCP-076-2 mostrano che esso possiede un sistema interno altamente diverso dal nostro e tutto ciò è documentato in [DATI CANCELLATI].

    Nota aggiuntiva: SCP-076 fu trovato in ████████████, Mongolia, nel 18██, da alcuni archeologi inglesi. Tutti i membri della spedizione furono successivamente uccisi nel viaggio di ritorno verso la loro patria. SCP-076 fu recuperato dalla nave █████ ███████ della Società ███████ (una delle organizzazioni che più tardi si fusero nella moderna Coalizione Globale Occulta) e fu messo in mostra nel loro Santuario Interno.

    SCP-076 rimase in mostra per ███████ (██) anni, finché SCP-076-2 non divenne attivo e fuggì, il ██-██-████. La ragione che portò SCP-076 ad attivarsi è tuttora ignota, ma fu in quella circostanza che tutte le chiavi del guscio esterno vennero perdute. Un'enorme caccia all'uomo, durata più di tre (3) anni e ████ ███████, prese luogo finché SCP-076-2 fu incapacitato da ██████████ ███████, che lo uccise, causando la sua rigenerazione all'interno di SCP-076-1, al tempo recuperato dagli agenti della Fondazione SCP.

    Il soggetto fu custodito per altri tre (3) anni, sotto costante supervisione, e fu terminato ogni volta che tornò attivo, anche se occasionalmente riuscì a fuggire per brevi periodi di tempo, spesso a causa di violazioni di contenimento causate da attacchi da parte di altre organizzazioni. Il resoconto delle morti nella Fondazione a causa di SCP-076-2 era [DATI CANCELLATI]

    [DATI CANCELLATI]

    [DATI CANCELLATI]

    Le correnti procedure riguardanti SCP-076 sono state implementate dopo l'ultimo incidente, ma sono comunque aggiornate regolarmente con il progresso degli standard tecnologici.



    Traduzione originale di Zion. Postato con autorizzazione.


    Edited by o.O.o - 30/1/2017, 08:11
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ebbeh, direi di smistare!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Creepy Score
    +21
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ma quel sette (7) non dovrebbe essere al contrario cioè 7 (sette)? Non è per rompere le scatole, anzi sì, forse sì Traduzione ottima, comunque.
     
    .
2 replies since 21/8/2016, 10:10   593 views
  Share  
.