SCP-1162

Un Buco nel Muro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlobFish
        +1    
     
    .

    User deleted


    ">medium


    Attuale forma e posizione di SCP-1162

    Elemento #: SCP-1162

    Classe dell'oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: SCP-1162 è attualmente contenuto in una camera standard di 5 metri cubi nel sito 31. SCP-1162 deve essere attivato almeno una volta a settimana per evitare una breccia nel contenimento; se ciò non dovesse accadere, cambierà la sua posizione in maniera casuale, come sotto descritto.

    Descrizione: SCP-1162 è, attualmente, un buco in un muro di calcestruzzo della Camera di Contenimento 4 del sito 31. Ha un diametro di misura approssimativa di 14.5 centimetri e la sua profondità varia in base all'utilizzatore. Una porzione di calcestruzzo è attualmente visibile attraverso il buco; tuttavia, nessuna fonte di luce è stata in grado di illuminare altro oltre ciò, il buco sembra essere sempre buio.

    SCP-1162 viene attivato quando un essere senziente raggiunge, con le braccia, una profondità pari a quella della sua portata, a quel punto le sue dita toccheranno una superficie solida, al tatto simile alla superficie dell'attuale posizione di SCP-1162, trovando un oggetto abbastanza piccolo da passare attraverso il buco. Questi oggetti sono stati universalmente riconosciuti come qualcosa che l'utilizzatore ha perso, o ha cercato fino a un certo punto durante la sua vita. Tuttavia, una volta recuperato l'oggetto, un altro oggetto sparirà dalla persona del soggetto. Inoltre, qualsiasi altro oggetto introdotto in SCP-1162 scomparirà non appena non ci sarà più contatto con una persona.

    Se SCP-1162 non viene attivato almeno una volta ogni 168 ore, cambierà in maniera casuale la sua posizione in un altro muro di pietra, calcestruzzo o mattoni con un range che finora non ha dimostrato superare i 2000 chilometri. Il buco precedente sarà ancora presente, ma non mostrerà proprietà anomale. Tentare di distruggere SCP-1162 o provare ad osservarlo da dietro, causerà un immediato spostamento di SCP-1162, senza riguardo del tempo trascorso dall'ultimo spostamento.

    Addendum: SCP-1162 è stato scoperto dall' agente Parks dell'Unità Operativa Mobile Zeta-9 (MTF Z-9 aka "Talpe") durante un'investigazione di routine di un'area affetta da SCP-184. Era, allora, un buco in un pavimento di calcestruzzo in un tunnel di servizio al di sotto di █████████, in Cina. L'agente Parks ha accidentalmente lasciato cadere la sua torcia nel buco e, nel tentativo di raggiungerla, ha recuperato una copia di Super Mario Brothers 2 per NES con il suo nome scritto sul retro in Sharpie. Dopo un successivo controllo dell'inventario, è stato scoperto che un pacchetto di razione standard mancava dalle provviste dell'agente Parks. SCP-1162 è stato testato sul sito per tre mesi prima che fosse lasciato inattivo per una settimana, per poi cambiare posizione in un muro all'interno di un edificio abbandonato in India. Gli è stato permesso di muoversi, per poi perderlo, anche se sono emerse delle voci riguardo un "buco magico" nei Paesi Bassi, a Venezia, in Egitto e in Groenlandia. Il 16 Aprile del 200█ è apparso nell'attuale posizione nel sito 31 ed è stato contenuto lì da allora.

    Registro dei Test: Il registro seguente contiene informazioni sui test effettuati su SCP-1162

    Soggetto: Agente K████████
    Oggetto Recuperato: Un (1) caricatore vuoto di una M1911A1
    Oggetto Perduto: Un Portafoglio, ma non il suo contenuto
    Note: Amico, mi piaceva quel portafoglio. Almeno mi ha lasciato i soldi.

    Soggetto: Dr.Clef
    Oggetto Recuperato: Una (1) cordiera per Ukulele "Aquila"
    Oggetto Perduto: Una (1) cordiera per Ukulele "D'Addario"
    Note: Beh, è uno scambio equo, immagino.

    Soggetto: D-4010
    Nota: D-4010 indossava unicamente un'uniforme della Fondazione di classe D standard, privo di scarpe, calzini o accessori, e non possedeva nessun altro oggetto sulla sua persona durante questo test.
    Oggetto Recuperato: Una (1) bottiglia mezza piena di Whiskey "Wild Turkey"
    Oggetto Perduto: Un' (1) Uniforme della Fondazione di classe D standard
    Note: Come previsto.

    Soggetto: D-4010
    Nota: Il soggetto era nudo e non possedeva nessun oggetto.
    Oggetto Recuperato: La patente del 1987 di D-4010
    Oggetto Perduto: Il soggetto ha accusato un intenso dolore addominale mentre rimuoveva la mano da SCP-1162 per poi collassare. E' stato scoperto che il suo rene sinistro era mancante, e che tutti i vasi collegati al rene sono stati perfettamente recisi.
    Note: I futuri test devono essere effettuati con indosso dei vestiti e con almeno un oggetto sulla persona del soggetto.

    Soggetto: Agente G█████
    Oggetto Recuperato: [DATI REDATTI]
    Oggetto Perduto: Laccio della scarpa sinistra
    Note: Agli agenti in attiva ricerca di agenti biologici o mimetici, o un qualsiasi SCP di classe Keter, è vietato utilizzare SCP-1162 senza una completa riserva di sicurezza presente.

    SCP-1162 è aperto ai test per ogni persona di Livello 1 o superiore. I registri estesi dei test si trovano qui.

    Edited by BlobFish - 4/5/2014, 14:37
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Grande traduzione. Smisto e indicizzo.
     
    .
  3. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    Wow, non avevo mai letto questa SCP!
    Spero di trovare questo buco, così magari ci metto la mano dentro e ritrovo il soldatino dipinto di nero che ho perso quando avevo otto anni :asd:
    Dispiace se traduco i registri degli esperimenti di 1162? Vorrei provarci :3
     
    .
  4. zedef181
         
     
    .

    User deleted


    vai vai, se ti serve una mano chiedi pure ^^
     
    .
  5. Conein
         
     
    .

    User deleted


    Ditemi che non sono l'unico ad aver pensato male.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Creepy Score
    +5
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Soggetto: Dr.Clef
    Oggetto Recuperato: Una (1) cordiera per Ukulele "Aquila"
    Oggetto Perduto: Una (1) cordiera per Ukulele "D'Addario"
    Note: Beh, è uno scambio equo, immagino.

    Ahahah, ho riso di cuore! Tradotta molto bene, grazie.
     
    .
  7. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedef181 @ 5/5/2014, 16:33) 
    vai vai, se ti serve una mano chiedi pure ^^

    Spero che anche Blobfish sia d'accordo :sisi:
    Io mi ci metto *w*
     
    .
  8. BlobFish
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Spettro} @ 5/5/2014, 20:12) 
    Spero che anche Blobfish sia d'accordo :sisi:
    Io mi ci metto *w*

    Faccia pure! non mi offendo ;)

    CITAZIONE (•Bluestorm? @ 5/5/2014, 17:29) 
    Ahahah, ho riso di cuore! Tradotta molto bene, grazie.

    Grazie a lei! ^^
     
    .
  9. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    Non è questione di offendersi XD
    E' che ... Per favore non darmi del lei che mi metti agitazione :asd:
    Dicevo, non vorrei che tu abbia già cominciato a farla e che io ti rubi il lavoro e/o il merito XD
     
    .
  10. BlobFish
         
     
    .

    User deleted


    Come desideri xD saranno stati la tuba e il monocolo dell'immagine del profilo. Comunque tranquillo...mi ero già buttato su un altro SCP (il 753...non si sa mai :sisi:)
     
    .
  11. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    Forte! XD
     
    .
  12. GABWET
         
     
    .

    User deleted


    posso provare? vorrei recuperare i miei occhiali da sole
     
    .
  13. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Quante pistole giocattolo potrei recuperare, in cambio di qualche maglietta...
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Bellissimo e alcuni test fanno scompisciare.
    CITAZIONE
    Soggetto: D-4010
    Nota: Il soggetto era nudo e non possedeva nessun oggetto.
    Oggetto Recuperato: La patente del 1987 di D-4010
    Oggetto Perduto: Il soggetto ha accusato un intenso dolore addominale mentre rimuoveva la mano da SCP-1162 per poi collassare. E' stato scoperto che il suo rene sinistro era mancante, e che tutti i vasi collegati al rene sono stati perfettamente recisi.
    Note: I futuri test devono essere effettuati con indosso dei vestiti e con almeno un oggetto sulla persona del soggetto.

    Poi c'è questo che è creepy, ma vabbè.


    Qualcuno traduca i registri estesi dei test per favore!

    Non ci si può perdere delle perle come:
    CITAZIONE
    Item Retrieved: One (1) pair of generic sunglasses, black
    Item Lost: One (1) SCP Foundation ID badge
    Notes: Agent Luminus has been given a replacement; however, after this test, "1162 ate it" will no longer be allowed as an excuse for losing your badge. Leave it outside the testing area.

    Subject: Researcher Veldi
    Item Retrieved: A small plastic box containing various Lego pieces.
    Item Lost: One (1) fishing license.
    Notes: "Of course this happens right before a fishing trip."

    Item Retrieved: One (1) Vizio brand television remote control.
    Item Lost: One (1) iPhone
    Notes: "Son of a[EXPLETIVES REDACTED]"
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Piccola curiosità: ma se io perdo un oggetto a causa di questo SCP, se metto nuovamente la mano dentro è possibile ritrovarlo in cambio di qualcos'altro?
     
    .
21 replies since 4/5/2014, 10:09   649 views
  Share  
.