Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Certo, Batman.
    Intanto ti faccio notare il fatto che fosti tu stesso a chiedermi spiegazioni, con tanto di "niente scherzi".
    E no, non oso mai giudicare una persona. Io non ti ho insultato né altro, bensì ho giudicato il tuo essere utente e staffer.
    Cerca di migliorarti, anziché accanirti ed incazzarti come i bambini di dieci anni.
    CITAZIONE (Sandwich~ @ 25/5/2016, 23:26) 
    [...] sono pur sempre uno staffer e dovrai portarmi rispetto.

    Guadagnatelo, non pretenderlo.
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Vi prego di mantenere la calma e moderare i toni per favore. Per quanto le vostre ragioni siano giuste, i vostri modi non sono adeguati

    Se gli utenti volessero vedere due uomini che tirano in ballo cazzi, sono certa che andrebbero su altre piattaforme che offrono anche una componente grafica ben più appagante
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Rory, quando ero in prova lo smistamento aveva due pagine per quanto era pieno

    Sono strapieni ogni volta che cercano staff. Anche per noi è stato così.

    CITAZIONE
    e a lavorare erano solamente in tre persone, quattro se si conta me che correggevo e suggerivo.

    In ogni caso hai avuto la fortuna di essere affiancato da chi aveva già esperienza. Noi non ne avevamo.

    CITAZIONE
    Non volavo farlo questo esempio, ma la CP smistata da voi intitolata "Gladiatori", o qualcosa di simile, per fare un esempio recente, non è originale quanto Dama ed altri hanno acclamato sotto di essa. Dubito che siano tutti problemi inerenti allo smistamento stracolmo.

    Questi sono commenti tuoi personali, che hanno trovato sostegno da qualche altra persona. Allo staff è risultato decente, dunque all'unanimità abbiamo deciso di smistarla. Lo smistamento non serve solo a far uscire roba bellissima, ma anche storie sufficienti. Altrimenti gli scrittori come possono crescere? Solo con i commenti di una manciata di staffer?

    CITAZIONE
    In più ti faccio notare che, al momento, ci sono membri inattivi che dovrebbero solamente esser ammoniti, per far chiarezza sulla loro posizione.

    Purtroppo questi non sono problemi di un utente, sono problemi dello staff. Per cui ti consiglio di non preoccuparti.

    ***

    Per quanto riguarda Saske, vorrei dire una sola cosa: ma è mai possibile che parli dell'unanimità dello staff, quando il tuo rancore è riservato solo ai suoi vecchi componenti? Cioè, qui pare davvero che in chat staff si parla malissimo di te. Ma credimi quando ti dico che, personalmente, non ho tempo da perdere a parlare male di persone che non conosco. Ti consiglio di toglierti i sassolini dalle scarpe con le persone in questione, invece di additare tutti noi come colpevoli quando a stento ti conosciamo dal nick.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lying Figure @ 25/5/2016, 20:15) 
    Rory, quando ero in prova lo smistamento aveva due pagine per quanto era pieno, e a lavorare erano solamente in tre persone, quattro se si conta me che correggevo e suggerivo. Ti posso assicurare che i topic uscivano puliti e con pareri accurati, e ciò che non poteva esser smistato non passava e basta. Non volavo farlo questo esempio, ma la CP smistata da voi intitolata "Gladiatori", o qualcosa di simile, per fare un esempio recente, non è originale quanto Dama ed altri hanno acclamato sotto di essa. Dubito che siano tutti problemi inerenti allo smistamento stracolmo. In più ti faccio notare che, al momento, ci sono membri inattivi che dovrebbero solamente esser ammoniti, per far chiarezza sulla loro posizione.

    Kohei, che ti piaccia o no, fare il Collaboratore e fare il Grafico sono due cose completamente differenti. Se tutti potessero fare ciò che meglio credono, senza alcun criterio, non ci sarebbero i gradi con le varie mansioni, ma tutti avreste la targhetta con su scritto "Staff", non credi? Non è una questione di cambiare targhetta sotto l'avatar o altro, ma il semplice non rendere onore al ruolo che hai deciso di svolgere qui. Voglio vedere dove lo trovi un negozio con su scritto "Panineria", ma che vende solo gelati.

    Spero solamente che gli smistamento d'adesso migliorino, dato che scuse più non potete averne.

    Lying implicitamente stai facendo una critica agli stessi utenti che postano le proprie storie in Smistamento. Molto probabilmente, quando tu eri staffer, c'erano storie di un livello qualitativamente più alto dell'attuale. Di conseguenza era anche più "semplice" stabilire quali rendere pubbliche e quali no. Attualmente il livello qualitativo è fermo ad una certa misura, oltre la quale è difficile andare. Cestinare i topic significherebbe non dare agli utenti la possibilità di avere un face to face con gli altri utenti. Inoltre, facendo così, spingeremmo solamente gli utenti a non postare più i propri racconti. Teoricamente non dovrebbe essere così, perché ciò dovrebbe motivarli e rafforzarli ultimamente, ma come ti ho già detto per mp, gli interessi degli stessi utenti sono cambiati.

    Quanto a me, dal momento che ho ricevuto un ruolo superiore, cercherò di seguire i tuoi consigli migliorando, per quanto possibile, la qualità dei topic smistati.
     
    .
  5. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Schifo c'era e schifo ci sarà. Nulla è cambiato da allora, mica son passati secoli.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda Saske, vorrei dire una sola cosa: ma è mai possibile che parli dell'unanimità dello staff, quando il tuo rancore è riservato solo ai suoi vecchi componenti? Cioè, qui pare davvero che in chat staff si parla malissimo di te. Ma credimi quando ti dico che, personalmente, non ho tempo da perdere a parlare male di persone che non conosco. Ti consiglio di toglierti i sassolini dalle scarpe con le persone in questione, invece di additare tutti noi come colpevoli quando a stento ti conosciamo dal nick.

    Vecchi componenti? Come ben saprai, essendo nello staff, non c'è nessuno dei vecchi componenti, oltre agli admin, Queen che c'è e non c'è e KungFuTzo. Quest'ultimo tra l'altro è l'unico che non ho visto prendersela con me, insultarmi, giudicarmi o venirmi addosso, a differenza di voi "nuovi componenti". Non avrei avuto alcun rancore se certa gente non fosse stata trattata di merda e altra graziata perché a qualcuno girava così, per questo me ne sono andato. Per quello e per tutto il clima tremendo che c'era nello staff e nel forum, il quale pare ci sia ancora. Non a caso tutti i "vecchi componenti" hanno lasciato lo staff. Non si trattava solo di cause esterne, magari. Per quanto riguarda te, hai la coda di paglia? Ho mai specificato qualcosa su di te? No, era un discorso generale perché in quella chat "volavano insulti", usando le parole di Medea. Non ho nulla contro di te, persona, o altri, ho molto contro gli staffer che giudicano e additano me invece, esattamente come vi sentite additati voi come colpevoli. Mi avete tirato in mezzo in questioni in cui non c'entravo minimamente, solo perché sì. Ma non è quello il problema, quanto il fatto che non vi freghi assolutamente nulla e continuate a puntare il dito contro me che mi lamento del vostro comportamento, invece di riconoscere di essere stati voi i primi a sbagliare. Detto questo, visto che ieri mi sono anche ritrovato senza poteri nella pagina dopo i commentini qui, è evidente che ormai non possa più dire nulla senza conseguenze, nonostante io mi limiti a criticare un comportamento scorretto e non adeguato. Lo è anche il mio, visto che non sto usando toni calmissimi, ma sono decisamente frustrato, dato il continuo tormento. Tra l'altro, io non sono staffer a differenza vostra, l'esempio dovreste darlo voi, eppure i primi a puntare il dito, provocare, offendere e agire istintivamente siete voi.
    Ah, e comunque, se i vostri tentativi di avere un dialogo e ottenere un confronto sono provocare nei topic, privare dei poteri in altre sedi e nonostante ciò chiedere a me di aprire un topic per discuterne, evidentemente non siete così disponibili come affermate, bastava anche un MP indirizzato a me, invece di sparlare tra di voi.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Come ti ho detto: invece di parlare all'unanimità dovresti prendere i singoli staffer. Io intendo me stessa come posso intendere una eFesti, una Damaxion o un Dogmeat. A loro, come a me, non frega di ciò che è successo in passato, appunto perché non ci tocca. Sul serio, Saske, ti prego di calmarti (almeno con me, cavolo). Per quanto riguardano i poteri della pagina, beh, anche a me li hanno tolti. Eppure sono quella facente parte dello staff accusatore, a quanto pare.

    Tra l'altro ti volevo chiedere dei pareri circa la pagina facebook. Ovviamente quando e se ti calmerai ed accetterai di parlare con me.
     
    .
  8. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    No, un momento. Ho letto solo ora il commento di Rory.

    Ero affiancato a Helio, Saske e Shade, e solo quest'ultimo aveva l'esperienza di cui parli. E, come già detto, i topic uscivano fuori puliti e commentati a dovere.

    No, non è un parere strettamente personale, il mio. Di storie simili a quella ce ne stanno a pacchi, persino sulla Wiki, e non è nemmeno scritta nel migliore dei modi. E leggi i commenti esaltati di alcuni staffer, che mi fanno capire che per loro non era solo sufficiente.
    E no, le storie così così non dovrebbero passare. O ti convince, o è da migliorare/scartare. Uno scrittore cresce imparando dai propri errori, errori che devono essere dettati dai pareri completi degli staffer. Vuoi far crescere uno scrittore? Commenta in modo esaustivo, anziché aspettare l'apposita richiesta oppure smistare ciarpame.

    EDIT: sono qui per parlare di tutti i problemi, staff o non staff. Non dirmi di cosa io debba interessarmi e di cosa no, grazie.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Eri affiancato da Saske e Helio? E hai detto niente! Sono stati comunque staffer che prima che entrassi tu avevano lavorato già da qualche mese in smistamento e altro. Non li sminuirei tanto. :v: In ogni caso, non preoccuparti. Stiamo cercando di fare il nostro dovere.

    Per il resto, continuo a dire che sono commenti personali e, purtroppo, per nulla influenti. E, soprattutto, non condivisi (almeno da me, poi altri non so).

    Ci sono toni e toni per esprimere le proprie opinioni e, Lying, il tuo non è opportuno (soprattutto non conoscendo tutte le dinamiche interne non sei tenuto a sentenziare). Almeno per quanto riguarda un presunto calo di attività da parte di alcuni staffer riguarda solo e soltanto lo staff.

    E con questo non commenterò mai più in questo topic. Chi vuole aprire un dialogo con me, esistono i pm.
     
    .
  10. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Mio Dio, quanta ipocrisia.
    La tua ultima frase mi fa solo pentire di aver voluto parlare con voi.
    Affondate pure, se volete.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Saske™ @ 26/5/2016, 16:39) 
    Vecchi componenti? Come ben saprai, essendo nello staff, non c'è nessuno dei vecchi componenti, oltre agli admin, Queen che c'è e non c'è e KungFuTzo. Quest'ultimo tra l'altro è l'unico che non ho visto prendersela con me, insultarmi, giudicarmi o venirmi addosso, a differenza di voi "nuovi componenti". Non avrei avuto alcun rancore se certa gente non fosse stata trattata di merda e altra graziata perché a qualcuno girava così, per questo me ne sono andato. Per quello e per tutto il clima tremendo che c'era nello staff e nel forum, il quale pare ci sia ancora. Non a caso tutti i "vecchi componenti" hanno lasciato lo staff. Non si trattava solo di cause esterne, magari. Per quanto riguarda te, hai la coda di paglia? Ho mai specificato qualcosa su di te? No, era un discorso generale perché in quella chat "volavano insulti", usando le parole di Medea. Non ho nulla contro di te, persona, o altri, ho molto contro gli staffer che giudicano e additano me invece, esattamente come vi sentite additati voi come colpevoli. Mi avete tirato in mezzo in questioni in cui non c'entravo minimamente, solo perché sì. Ma non è quello il problema, quanto il fatto che non vi freghi assolutamente nulla e continuate a puntare il dito contro me che mi lamento del vostro comportamento, invece di riconoscere di essere stati voi i primi a sbagliare. Detto questo, visto che ieri mi sono anche ritrovato senza poteri nella pagina dopo i commentini qui, è evidente che ormai non possa più dire nulla senza conseguenze, nonostante io mi limiti a criticare un comportamento scorretto e non adeguato. Lo è anche il mio, visto che non sto usando toni calmissimi, ma sono decisamente frustrato, dato il continuo tormento. Tra l'altro, io non sono staffer a differenza vostra, l'esempio dovreste darlo voi, eppure i primi a puntare il dito, provocare, offendere e agire istintivamente siete voi.
    Ah, e comunque, se i vostri tentativi di avere un dialogo e ottenere un confronto sono provocare nei topic, privare dei poteri in altre sedi e nonostante ciò chiedere a me di aprire un topic per discuterne, evidentemente non siete così disponibili come affermate, bastava anche un MP indirizzato a me, invece di sparlare tra di voi.

    Io invece la penso diversamente su alcune cose. Secondo me in chat staff è normale discutere degli utenti che maggiormente "infiammano" l'attività del forum. Penso che anche voi utenti avete un'opinione su noi staffers e la condividiate tra di voi in privato, non penso ci sia nulla di male. E ci può stare anche qualcosa del tipo: "Oh però Kohei è una testa di minchia". Questo non lo dico per accusarti di averlo fatto, magari non lo avrai neanche fatto, però è per dire che vale anche il contrario. Inoltre, ci tengo a sottolineare che noi staffers abbiamo personalità differenti, motivo per cui c'è qualcuno che a certi commenti da parte degli utenti reagisce in un modo e c'è qualcuno che reagisce in un altro modo. Sfogarsi in chat è anche un modo per sentire l'opinione degli altri membri. Magari io posso dire: "Oh ma Saske rompe le balle per questi motivi", mentre un altro potrebbe farmi riflettere sul fatto che se "rompe le balle" un motivo deve esserci.
    Inoltre, va anche detto che il più delle volte i "modi" con cui si presenta una questione sono importanti, appunto per evitare incomprensioni e fraintendimenti. Se a Lying abbiamo chiesto di aprire il topic è appunto perché ha mosso delle critiche sul nostro operato, critiche che ad alcuni non sono andate giù perché non rivolte direattamente agli interessati. Dal canto mio, ho preferito approfondire subito l'argomento inviandogli una serie di mp dove gli chiedevo spiegazioni.
    A te dà fastidio che qualcuno parli alle tue spalle insultandoti, o magari criticando i tuoi modi di fare. Ci può stare e mi pare che il topic sia stato aperto in questa sezione proprio per far sì che possano leggere e intervenire tutti. Dimmi se sbaglio.
     
    .
  12. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Fin'ora ho parlato direttamente solo di Batman, e mi son beccato una minaccia di persecuzione. Poi Rory non vuole manco più rispondere, nonostante fosse la prima a scartavetrare per questo topic.
    Complimenti, davvero.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io invece la penso diversamente su alcune cose. Secondo me in chat staff è normale discutere degli utenti che maggiormente "infiammano" l'attività del forum.

    Guarda, ti darei anche ragione se non fosse per il fatto che non avevo fatto un cazzo e mi avete ritirato in mezzo pensando che fossi il burattinaio di Adry per poi vedere solo dire cose negative su me ed altri, quando in realtà non cagavo praticamente il forum, tantomeno il polacco. Ormai non commentavo neanche, scrivevo solo in shoutbox.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Saske™ @ 26/5/2016, 17:23) 
    CITAZIONE
    Io invece la penso diversamente su alcune cose. Secondo me in chat staff è normale discutere degli utenti che maggiormente "infiammano" l'attività del forum.

    Guarda, ti darei anche ragione se non fosse per il fatto che non avevo fatto un cazzo e mi avete ritirato in mezzo pensando che fossi il burattinaio di Adry per poi vedere solo dire cose negative su me ed altri, quando in realtà non cagavo praticamente il forum, tantomeno il polacco. Ormai non commentavo neanche, scrivevo solo in shoutbox.

    Purtroppo questo accade perché quando più utenti si uniscono, si pensa quasi sempre che sia una cosa collettiva. Tu e Lying non siete in buoni rapporti? Penso di sì e questa cosa si vedeva e si vede anche sul forum.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Sullo smistamento vorrei solo dire: se una storia a te non piace, non vuol dire che non sia apprezzabile.
    Leggersi Goethe ci sta, come ci sta leggersi anche il romanzetto fantasy X senza arte né parte per svagarsi.
    E per il forum anche le storie che tu consideri mediocri sono importanti, perché sono attività, e fa sempre piacere ricevere un complimento, anche se la propria storia è "passabile" perché è motivando le persone che queste vengono stimolate, non con le bastonate.
    I gusti sono inoltre soggettivi, gente considera un capolavoro Twilight, che è scritto male e con una trama peggiore, ma non puoi negare alle persone il diritto di farsi piacere qualcosa
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.